Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 ore fa, linus94 ha scritto:

Buongiorno a tutti bestiacce :mki:

Saranno i fumi tossici del mio caffè non zuccherato, sarà che ieri sera ho lavorato fino a tardi ma ho realizzato una cosa.

 

Avevo gia parlato di un collegamento simile ma con il video di cydonia ho trovato altri punti.

 

Nella trama di super mystery dungeon dovevamo combattere contro la materia oscura e le ombre del nulla.

Esse non erano reclutabili, non sono ne pokemon ne umani, avevano un tipo e mosse strane, avevano abilità e script tutte per loro, venivano da un'altro mondo collegato con un portale, sono gia apparse nell'antichità, potevano assumere la forma dai pokemon e si nutrivano dei lati negativi delle persone

 

Il concept chiaramente NON È UGUALE e queste creature NON SONO LE STESSE ma potrebbero esserci comunque delle similitudini nelle meccaniche e nel loro ruolo all'interno della trama con le uc? (quindi come boss o nemici di alto livello)

 

Le uc

non sono ne pokemon ne umani, vengono da un'altro mondo collegato da dei portali, possono assumere la forma dei lati negativi delle persone (come se si nutrissero o assumessero il potere in base a questo).

Quindi, ammesso che il collegamento è giusto, confermerebbe che esse non sono catturabili, hanno tipo e mosse inedite e hanno degli script tutti per loro?

Potrebbero essere apparsi nell'antichità e quindi aver combattuto nella guerra di az? (come dicevamo nel topic e come ultimamente ha detto cydonia)

 

 

Precisazione (spoiler SMD): La Materia Oscura e le Ombra del Nulla non vengono da un altro mondo, il portale che spesso si vede è solo un wormhole che porta alla Terra Sconosciuta, continente sospeso nel mare a nord della Terra dell'Acqua. Qui ha avuto origine la Materia Oscura che non è altro che il concentrato di rancore, odio e di tutti i sentimenti negativi dei pokémon. In ogni caso sì, credo che le Ultracreature potrebbero essere trattate in maniera simile, o in alternativa potrebbero essere degli allenatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RazielValentine ha scritto:

Ma dite che ci sono speranze per nuove evoluzioni di eevee e di vecchi pokémon come il povero Farfecht'd?

No,a mio malincuore non ci sono speranze ne per un ghosteon o per un metaleon/steeleon.Farfecht'd non lo so ma anche per lui non ho molte speranze

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Se fossero due Forme penso lo sarebbero solo nella loro fase Finale e penso che come sempre quella la mostreranno solo dopo che il gioco sarà già uscito! ^^ 

Però non è detto guarda. Anche le evo intermedie potrebbero avere una seconda forma. Per esempio secondo me, le evo svelate di Rockruff sono quelle intermedie! Ovviamente mi starebbero anche bene quelle perché sono fantastiche, però sono convinto che quel cagnolino abbia ancora qualcosa da mostrare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Però non è detto guarda. Anche le evo intermedie potrebbero avere una seconda forma. Per esempio secondo me, le evo svelate di Rockruff sono quelle intermedie! Ovviamente mi starebbero anche bene quelle perché sono fantastiche, però sono convinto che quel cagnolino abbia ancora qualcosa da mostrare!

Credo sia praticamente impossibile che rockruff evolva ulteriormente e che quindi queste siano le fasi intermedie. A me sinceramente sembrano pokemon stadio finale. Per gli starter la penso come frogadiersu, se gli starter avranno una doppia evo come rockruff solo le fasi finali verranno coinvolte

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tanto mi dà tanto.. (cit)
Credo che le evo alternative seppur ci fossero, saranno esclusive una di Sole l'altra di Luna

Chiaro e papale, come stanno facendo ancora tutt'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Axshak ha scritto:

Se tanto mi dà tanto.. (cit)
Credo che le evo alternative seppur ci fossero, saranno esclusive una di Sole l'altra di Luna

Chiaro e papale, come stanno facendo ancora tutt'ora

Probabile e ciò non mi piace. Detesto questa idea delle evo esclusive per versione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Garg ha scritto:

Precisazione (spoiler SMD): La Materia Oscura e le Ombra del Nulla non vengono da un altro mondo, il portale che spesso si vede è solo un wormhole che porta alla Terra Sconosciuta, continente sospeso nel mare a nord della Terra dell'Acqua. Qui ha avuto origine la Materia Oscura che non è altro che il concentrato di rancore, odio e di tutti i sentimenti negativi dei pokémon. In ogni caso sì, credo che le Ultracreature potrebbero essere trattate in maniera simile, o in alternativa potrebbero essere degli allenatori!

emh... umh.. emh...

 

no guarda che "mondo" puo essere intesa anche come unità geografica per un continente. Infatti si puo dire vecchio mondo o nuovo mondo rivolgendosi a continenti.

14331099_1666254577025266_1708516152_n.g

 

ahah no dai, grazie per la precisazione. 

Beh diciamo allora che "vengono da un luogo non raggiungibile facilmente se non tramite warmhole"

 

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Probabile e ciò non mi piace. Detesto questa idea delle evo esclusive per versione

Tranquillo moon, se veramente sono divisi a seconda della versione te li scambio io (o troverai sicuramente qualcun'altro sul forum che lo farà)

 

Sono contento quando un pokemon in una versione è talmente raro che uno scambio è un mezzo piu veloce per poterlo catturare. La difficoltà è solo un modo per rendere il gioco piu divertente

 

Non mi piace quando ti obbligano a fare ciò con l'esclusività di una forma o dell'altra. Questi mezzucci per obbligare lo scambio non mi piacciono

Buttiamo giu il sistema :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, linus94 ha scritto:

emh... umh.. emh...

 

no guarda che "mondo" puo essere intesa anche come unità geografica per un continente. Infatti si puo dire vecchio mondo o nuovo mondo rivolgendosi a continenti.

14331099_1666254577025266_1708516152_n.g

 

ahah no dai, grazie per la precisazione. 

Beh diciamo allora che "vengono da un luogo non raggiungibile facilmente se non tramite warmhole"

 

Tranquillo moon, se veramente sono divisi a seconda della versione te li scambio io (o troverai sicuramente qualcun'altro sul forum che lo farà)

 

Sono contento quando un pokemon in una versione è talmente raro che uno scambio è un mezzo piu veloce per poterlo catturare. La difficoltà è solo un modo per rendere il gioco piu divertente

 

Non mi piace quando ti obbligano a fare ciò con l'esclusività di una forma o dell'altra. Questi mezzucci per obbligare lo scambio non mi piacciono

Buttiamo giu il sistema :riot:

Grazie mille linus te ne sono grato, sono con te buttiamo giù il sistema:riot:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkDiamond ha scritto:

Ma Cydonia farà una live per le notizie di oggi?Se non fosse cosi dove posso vedere il video?

Non fa live, è in Giappone. Comunque ci sono molti altri canali Youtube italiani di Pokémon che la fanno però non posso citarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/9/2016 at 07:33, MoonlightUmbreon ha scritto:

E invece non è affatto la stessa cosa amico mio perche umbreon ed espeon sono 2 pokemon diversi, quello che molti non hanno ancora capito è che l'evo di rockruff è una sola ma con 2 sembianze completamente diverse in base al giorno e alla notte. Non sono affatto la stessa cosa come fai a crederlo non lo so forse non sei stato molto attento alle scan perchè con umbreon ed espeon non c'entra proprio nulla^^

Bha guarda io volevo dire che si! non c'entra nulla rockruff con le evoluzioni di eevee ma quello che volevo dire io era il concetto cioè che anche eevee si evolve a seconda del giorno... hahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Leon91 ha scritto:

Bha guarda io volevo dire che si! non c'entra nulla rockruff con le evoluzioni di eevee ma quello che volevo dire io era il concetto cioè che anche eevee si evolve a seconda del giorno... hahahaha

Quello sì ma quella è l'unica similitudine, io mi riferivo principalmente al fatto che abbiamo un unico pokemon che però è totalmente diverso in base al fatto che l'evo avvenga di giorno o di notte, tanto diversi da poter essere considerati 2 pokemon ben distinti quando invece è uno solo. Ciò che volevo esprimere era quello, poi ho umbreon nell'avatar ti pare che non sia informato sull'argomento? ahah:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello sì ma quella è l'unica similitudine, io mi riferivo principalmente al fatto che abbiamo un unico pokemon che però è totalmente diverso in base al fatto che l'evo avvenga di giorno o di notte, tanto diversi da poter essere considerati 2 pokemon ben distinti quando invece è uno solo. Ciò che volevo esprimere era quello, poi ho umbreon nell'avatar ti pare che non sia informato sull'argomento? ahah:rotfl:

Sì va bhe questo lo avevo capito hahahah

ma dato che non eri tu quello che non mi aveva capito ho voluto chiarirlo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...