Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Addirittura un sogno..lol

Ma annunciate nuove mega va

Piacerebbe anche a me rivelassero nuove Mega ma anche queste Forme Z mi ispirano molto, se fossero vere, il problema è vedere se GF voglia mettere pausa alle Mega o se vuole continuare anche in SL, che ad ora sono stracarichi di roba! XD
In ogni caso da come vengono descritte le Z Forms sarebbero una specie di Mega solo che si attivano per alcuni Pokémon grazie all'utilizzo delle mosse Z! ^^
Vedremo se è vero! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma comunque non sappiamo se effettivamente riddler abbia parlato di una meccanica simile alla mega

Si che ne ha parlato fallen, altrimenti cresselia non avrebbe imputato a lui quelle parole

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Piacerebbe anche a me rivelassero nuove Mega ma anche queste Forme Z mi ispirano molto, se fossero vere, il problema è vedere se GF voglia mettere pausa alle Mega o se vuole continuare anche in SL, che ad ora sono stracarichi di roba! XD
In ogni caso da come vengono descritte le Z Forms sarebbero una specie di Mega solo che si attivano per alcuni Pokémon grazie all'utilizzo delle mosse Z! ^^
Vedremo se è vero! :D 

Il che le renderebbe ancora più uber delle megaevo dal momento che le mosse z infliggono un bel pò di danni e poi ti ritrovi un pokemon con statistiche al pari di uno megaevoluto:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si che ne ha parlato fallen, altrimenti cresselia non avrebbe imputato a lui quelle parole

Allora faccio fatica a credergli. Anche io potrei fare un video nel quale dico che riddler ha detto questo questo e quest'altro. A cresselia non credo molto potrebbe benissimo inventarsi tutto. Tanto lei è quella che ha dato credibilità al leak cinese mica una qualsiasi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci saranno le mega anche in sole e luna spero che le modifichino un po' dalla sesta generazione, trovo ingiusto che pokémon come Charizard si ritrovino un aumento di 100 punti nelle statistiche alla pari di pokémon che sono più deboli come Audino, secondo me queste creature meno forti meritano un aumento delle statistiche più incisivo, magari del doppio rispetto a quelli con statistiche più alte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Allora faccio fatica a credergli. Anche io potrei fare un video nel quale dico che riddler ha detto questo questo e quest'altro. A cresselia non credo molto potrebbe benissimo inventarsi tutto. Tanto lei è quella che ha dato credibilità al leak cinese mica una qualsiasi...

Capisco il tuo ragionamento fallen ma non lo condivido, alla fine non parla quasi mai lei su 4chan

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Quando avrò una conferma di ciò che dice nei suoi video allora le crederò

Guarda per farti un esempio pratico se ben ricordi i leak raggruppati da riddler qualche giorno fa, che lei stessa "pubblicizzò"  lei mise anche il link che rimandava direttamente alla pagina di riddler e riportava proprio le stesse cose che lei aveva scritto per bocca di riddler poco prima. Ha fatto ciò proprio per fugare i dubbi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

ma la Z form perdura anche dopo l'attivazione della mossa o è momentanea?

Boh! Non sappiamo nemmeno se corrisponde a verità, vuoi che sappiamo come funzioneranno se lo fossero? :) 
Ad ora non possiamo dirlo purtroppo! ^^ 

 

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Quando avrò una conferma di ciò che dice nei suoi video allora le crederò

Beh c'è da dire che Cresselia, come fatto notare pure da Cydonia, è una che non si espone a caso e con tutti i leaks alla quale ha dato importanza guarda caso si può dare ragione... non ha mai spinto rumors che non fossero veri o che non lo fossero almeno in parte! :)
Per cui io credo che sì, un po' dubbio ci sta sempre, ma Cresselia ha dato prova di poter essere affidabile per cui sommariamente io non do per scontato che possa aver dato credito e riportato dei leaks che hanno un fondo di verità! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda per farti un esempio pratico se ben ricordi i leak raggruppati da riddler qualche giorno fa, che lei stessa "pubblicizzò"  lei mise anche il link che rimandava direttamente alla pagina di riddler e riportava proprio le stesse cose che lei aveva scritto per bocca di riddler poco prima. Ha fatto ciò proprio per fugare i dubbi

Questo non cambia la mia opinione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Questo non cambia la mia opinione 

Mi fallen cioè ti rimanda alla pagina di riddler che dice le stesse cose cosa vuoi di più?

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh! Non sappiamo nemmeno se corrisponde a verità, vuoi che sappiamo come funzioneranno se lo fossero? :) 
Ad ora non possiamo dirlo purtroppo! ^^ 

 

Beh c'è da dire che Cresselia, come fatto notare pure da Cydonia, è una che non si espone a caso e con tutti i leaks alla quale ha dato importanza guarda caso si può dare ragione... non ha mai spinto rumors che non fossero veri o che non lo fossero almeno in parte! :)
Per cui io credo che sì, un po' dubbio ci sta sempre, ma Cresselia ha dato prova di poter essere affidabile per cui sommariamente io non do per scontato che possa aver dato credito e riportato dei leaks che hanno un fondo di verità! :D 

Bravo fro ben detto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Questo non cambia la mia opinione 

Ma ci mancherebbe Fallen, è sacrosanto che tu abbia la tua opinione e che la mantenga se non ti convincono nemmeno le prove effettive che Cresselia abbia riportato le parole di Riddler...

Penso che come me anche Umbreon ti stia solo dicendo che noi la pensiamo così e ad ora troviamo sia Riddler che Cresselia affidabili perché sinora lo sono stati, poi è chiaro che un po' di dubbio è sempre presente... parliamo sempre di cose NON Ufficiali! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Boh! Non sappiamo nemmeno se corrisponde a verità, vuoi che sappiamo come funzioneranno se lo fossero? :) 
Ad ora non possiamo dirlo purtroppo! ^^ 

 

Beh c'è da dire che Cresselia, come fatto notare pure da Cydonia, è una che non si espone a caso e con tutti i leaks alla quale ha dato importanza guarda caso si può dare ragione... non ha mai spinto rumors che non fossero veri o che non lo fossero almeno in parte! :)
Per cui io credo che sì, un po' dubbio ci sta sempre, ma Cresselia ha dato prova di poter essere affidabile per cui sommariamente io non do per scontato che possa aver dato credito e riportato dei leaks che hanno un fondo di verità! :D 

Io resto dubbioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ha avuto ragione una volta ma questo non significa che il resto che ha detto sia vero 

A chi ti riferisci?
A Cresselia?
Perché se parli di Riddler devo darti torto, Riddler non ha semplicemente leakato informazioni ma ha ANTICIPATO ogni singolo annuncio dai Leggendari fino a Pyukumuku! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ha avuto ragione una volta ma questo non significa che il resto che ha detto sia vero 

Allora non hai capito niente di lei, lei non dice lei riporta soltanto ok? ci siamo? Quindi se tu credi a riddler non capisco onestamente questa diffidenza verso di lei che riporta le parole di riddler linkando anche la fonte originale ossia riddler stesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A chi ti riferisci?
A Cresselia?
Perché se parli di Riddler devo darti torto, Riddler non ha semplicemente leakato informazioni ma ha ANTICIPATO ogni singolo annuncio dai Leggendari fino a Pyukumuku! ^^ 

A cresselia. Rispondendoti al messaggio di prima: voi avete e dovete avere la vostra opinione, non sto dicendo che sbagliate a dare fiducia a cresselia, io però resto dubbioso

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Allora non hai capito niente di lei, lei non dice lei riporta soltanto ok? ci siamo? Quindi se tu credi a riddler non capisco onestamente questa diffidenza verso di lei che riporta le parole di riddler linkando anche la fonte originale ossia riddler stesso

Quante volte ha linkato riddler? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

A cresselia. Rispondendoti al messaggio di prima: voi avete e dovete avere la vostra opinione, non sto dicendo che sbagliate a dare fiducia a cresselia, io però resto dubbioso

Quante volte ha linkato riddler? 

Mi pare includendo anche la raccolta di leak di qualche giorno fa due volte e la  prima volta in assoluto che si espose diede credibilità al leak cinese per cui come vedi non si espone praticamente mai. Poi potrebbe aver linkato riddler anche altre volte io conosco solo queste chiedi ad altri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi pare includendo anche la raccolta di leak di qualche giorno fa due volte e la  prima volta in assoluto che si espose diede credibilità al leak cinese per cui come vedi non si espone praticamente mai. Poi potrebbe aver linkato riddler anche altre volte io conosco solo queste chiedi ad altri

Staremo a vedere ma comunque sono dubioso, ciò che mi rende restio nel crederle sono i suoi due video 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...