Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

8 minuti fa, LilloScara ha scritto:

Ora che ci penso... Quel ponte sembra essere crollato, quindi inutilizzabile...

Ciò mi fa pensare a qualche differenza nella storia... Magari UB02 a seconda della forma farà cose diverse...

Beh può essere... UC-02 Expantio è più grosso e potrebbe aver addirittura polverizzato il ponte al solo impatto con la terra, mentre Elegantia, che pure è una creatura potente ma meno robusta, potrebbe averlo solo rotto! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh, sì... sommariamente la Storia sarà la medesima, è possibile ci siano solo delle lievi differenze! :) 
Non vedo l'ora di dopodomani per saperne di più! ^^ 

Beh non voglio fare il guastafeste fro ma è meglio non aspettarsi niente dal 20, io penso che parleranno solo di lugarugan magari svelando tipo ed abilità

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh può essere... UC-02 Expantio è più grosso e potrebbe aver addirittura polverizzato il ponte al solo impatto con la terra, mentre Elegantia, che pure è una creatura potente ma meno robusta, potrebbe averlo solo rotto! :) 

Possibile in effetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh non voglio fare il guastafeste fro ma è meglio non aspettarsi niente dal 20, io penso che parleranno solo di lugarugan magari svelando tipo ed abilità

Possibile in effetti

Ma infatti non ho detto che mi aspetto chissà che, però non vedo comunque l'ora!
Ormai arrivati a questo punto non mi aspetto più nulla, sono felice per ogni singolo aggiornamento!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma infatti non ho detto che mi aspetto chissà che, però non vedo comunque l'ora!
Ormai arrivati a questo punto non mi aspetto più nulla, sono felice per ogni singolo aggiornamento!! ^^ 

Beato te che sei così eccitato, io invece sono indifferente a questo annuncio perche tanto quasi sicuramente dirà poco o nulla. Certo sapere il tipo di lugarugan e l'abilità mi interessa molto ma non ci spenderei un intero annuncio, preferirei ci mettessero altro poi vedremo il 20^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

A me interessano gli starter

mostrano quelli e non guarderò più nulla fino all'uscita del gioco

 

Tanti saluti a nuove megaevoluzioni, forme Z, ultra creature, nuovi leggendari, Kahuna e capitani, non me ne frega nulla, voglio solo vedere gli starter

Eccoli:
pokemon-sun-and-moon-1-3.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

WTF sono spariti i messaggi più importanti della discussione

Ho provveduto ad eliminare quei messaggi poiché completi ot, se volete discutere fra voi esistono gli mp, usateli quindi.

Questa discussione è solo per parlare e speculare su sole e luna, nient'altro, vi ripeto quindi per l'ennesima volta di evitare ot, grazie ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chaos ha scritto:

Ho provveduto ad eliminare quei messaggi poiché completi ot, se volete discutere fra voi esistono gli mp, usateli quindi.

Questa discussione è solo per parlare e speculare su sole e luna, nient'altro, vi ripeto quindi per l'ennesima volta di evitare ot, grazie ^^ 

:P
Sarà fatto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, LilloScara ha scritto:

IMG_20160918_221619.jpg

Ragazzi ma... 

SOLO IO HO NOTATO QUEL PONTE PRESENTE IN LUNA E NON IN SOLE?!

Qualche plausibile spiegazione?

bravo, non lo avevo notato.

 

Parlando del ponte

Secondo me è proprio una differenza tra versione e se guardate il video si puo supporre che non è stata la uc a causarla.

 

Ho provato a cercare il luogo dello scontro. L'ho cercato sia nei trailer sia negli artwork ma senza successo (qualcuno di piu fortunato?). 

Si puo ipotizzare che sia nella prima isola per hala, il tapu e il tipo di vegetazione. Potrebbe nascondersi dietro alla montagna?

Ci sono altri particolari: non c'è il player (ne altre persone che non siano hala) per tutta la durata del video e il video termina prima che le due creature si toccano (o meglio, non termina di colpo, se ne stanno sospesi in volo con una leggera sfumatura bianca centrale)

 

Questo mi porta a pormi varie domande

Potrebbe essere questo un pezzo di quel mini trailer che appare a inizio di ogni gioco pokemon?

Il ponte potrebbe essere presente anche in sole? Però si è rotto nell'altro senso, creando una diversa missione per poterlo riparare (quindi le differenze ci sarebbero comunque). Potrebbe obbligare a fare il giro del isola nell'altro senso? (quindi orario o anti-orario)

Se è presente anche in sole, è possibile che siamo passati prima noi facendo cosi crollare il ponte e lasciando hala da solo?

Oppure, avete presente che nel video dell'e3 ci viene detto che abbiamo gia incontrato tapu koko? Magari è questo il momento del primo incontro ma non ne avremo memoria prima di questo flashback (il video) e non prima di aver incontrato la prima uc. Anche questo giustifica il perchè le due creature non si toccano, perdiamo la memoria in quel momento.

 

Altra questione

la parte in game del video è divisa in tre scene principali: appare il portale, la uc esce dal portale, la uc attacca il tapu.

È possibile che questi siano in 2-3 luoghi diversi?

Dico questo perchè prima vediamo un piccolo portale sopra all'arco di legno che è comparso nella zona del rituale dell'e3; poi la uc esce dal portale e se seguiamo le proporzioni il portale deve essere enorme; per ultimo la uc vola verso hala in una zona che non puo essere ricollegata a quella della prima scena (manca l'arco e la montagna)

 

Direi che ho sollevato abbastanza domande per non andare in ot per un po xD (e tutto questo grazie ad un ponte rotto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, linus94 ha scritto:

bravo, non lo avevo notato.

 

Parlando del ponte

Secondo me è proprio una differenza tra versione e se guardate il video si puo supporre che non è stata la uc a causarla.

 

Ho provato a cercare il luogo dello scontro. L'ho cercato sia nei trailer sia negli artwork ma senza successo (qualcuno di piu fortunato?). 

Si puo ipotizzare che sia nella prima isola per hala, il tapu e il tipo di vegetazione. Potrebbe nascondersi dietro alla montagna?

Ci sono altri particolari: non c'è il player (ne altre persone che non siano hala) per tutta la durata del video e il video termina prima che le due creature si toccano (o meglio, non termina di colpo, se ne stanno sospesi in volo con una leggera sfumatura bianca centrale)

 

Questo mi porta a pormi varie domande

Potrebbe essere questo un pezzo di quel mini trailer che appare a inizio di ogni gioco pokemon?

Il ponte potrebbe essere presente anche in sole? Però si è rotto nell'altro senso, creando una diversa missione per poterlo riparare (quindi le differenze ci sarebbero comunque). Potrebbe obbligare a fare il giro del isola nell'altro senso? (quindi orario o anti-orario)

Se è presente anche in sole, è possibile che siamo passati prima noi facendo cosi crollare il ponte e lasciando hala da solo?

Oppure, avete presente che nel video dell'e3 ci viene detto che abbiamo gia incontrato tapu koko? Magari è questo il momento del primo incontro ma non ne avremo memoria prima di questo flashback (il video) e non prima di aver incontrato la prima uc. Anche questo giustifica il perchè le due creature non si toccano, perdiamo la memoria in quel momento.

 

Altra questione

la parte in game del video è divisa in tre scene principali: appare il portale, la uc esce dal portale, la uc attacca il tapu.

È possibile che questi siano in 2-3 luoghi diversi?

Dico questo perchè prima vediamo un piccolo portale sopra all'arco di legno che è comparso nella zona del rituale dell'e3; poi la uc esce dal portale e se seguiamo le proporzioni il portale deve essere enorme; per ultimo la uc vola verso hala in una zona che non puo essere ricollegata a quella della prima scena (manca l'arco e la montagna)

 

Direi che ho sollevato abbastanza domande per non andare in ot per un po xD (e tutto questo grazie ad un ponte rotto)

 

Si ne hai sollevate parecchie di domande, dunque secondo me non è un pezzo del mini trailer che appare a inizio di ogni gioco. Secondo me lo scenario più interessante è quello del giro delle isole al contrario, visto come si stanno mettendo d'impegno per diversificare le versioni lo vedo plausibile. Poi però va detto che quel ponte potrebbe anche non essere strettamente indispensabile per la progressione nel giro delle isole e quindi potrebbe essere solo una mera differenza architettonica, però in effetti mi piacerebbe una simile differenza nelle versioni con il giro al contrario.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

Giorno ragazzii!!domani finalmente il video cosi possiamo teorizzare ancora di piu(e mancano due mesetti cavolo!!!!)

Possiamo teorizzare se mostrano qualcosa di nuovo (cosa di cui dubito):th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto:

positivo su!!ci becchiamo le evo di rockruff,e secondo me 2 pokemon nuovi ed una forma alola almeno

Ci becchiamo le evo di rockruff e basta ed è già tanto secondo me, sempre se rivelano almeno il tipo e l'abilità

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ci becchiamo le evo di rockruff e basta ed è già tanto secondo me, sempre se rivelano almeno il tipo e l'abilità

Di essere la cosa non è male,ci hanno spoilerato abbastanza cose precedentemente...Fossi in loro continuerei a dare informazioni a spizzichi e mozzichi, non con 5 minuti di trailer che ti mostrano parecchie robe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, KaiserNox ha scritto:

Di essere la cosa non è male,ci hanno spoilerato abbastanza cose precedentemente...Fossi in loro continuerei a dare informazioni a spizzichi e mozzichi, non con 5 minuti di trailer che ti mostrano parecchie robe

Ah beh quello sì, però sinceramente dubito che da adesso ci daranno info risicate, semplicemente siamo a mese inoltrato. Tranquillo che i primi di ottobre avremo un altro trailerone da 5 minuti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari solo rockruff ...anche perché' per ora gli annunci si stanno focalizzando sulla storia..

hanno presentato nuovi pokemon

poi  gli alola , e hanno fatto vedere un po' di meccaniche tipo i totem

poi son passati all'aether..e di conseguenza le ultracreature..

spero continuino cosi' con cose nuove piuttosto che nuovi pokemon

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

magari solo rockruff ...anche perché' per ora gli annunci si stanno focalizzando sulla storia..

hanno presentato nuovi pokemon

poi  gli alola , e hanno fatto vedere un po' di meccaniche tipo i totem

poi son passati all'aether..e di conseguenza le ultracreature..

spero continuino cosi' con cose nuove piuttosto che nuovi pokemon

 

Io onestamente preferirei mi spoilerassero le prossime tre generazioni di pokemon che la trama, vorrei giocarla senza poter dire io cosa succede in quel dato momento, vorrei provare sorpresa giocandola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io onestamente preferirei mi spoilerassero le prossime tre generazioni di pokemon che la trama, vorrei giocarla senza poter dire io cosa succede in quel dato momento, vorrei provare sorpresa giocandola

più' che trama intendo personaggi e nuovi funzionalità...
mi son spiegato male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...