Nintendostar Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe una bella cosa in effetti, ma come la metteresti con la mossa fatta, cioè cambierebbe animazione a seconda della eeveeluzione? L'unica differenza sarebbe il Pokemon. Poi nient'altro (ovvio che non devono esserci le altre evo, mi sembra logico)
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: L'unica differenza sarebbe il Pokemon. Poi nient'altro (ovvio che non devono esserci le altre evo, mi sembra logico) Non sarebbe possibile creare una mossa unica che abbia un senso per tutte quante. Per fare un esempio spiccio se mi metti la mossa che ha a che fare con l'erba non sarebbe compatibile con flareon per dirti. Ogni eeveeluzione ha caratteristiche diverse non ci potrebbe mai essere una mossa che armonicamente unisca ogni tratto delle varie evo a meno che non mi fai una mossa z anonimissima
33AnniPokemon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Comunque hanno rallentato gli spoiler sui pokemon , a mio modo di vedere. Il resto vorrei scoprirlo in fame sinceramente.. Visto che mancano (spero) ancora molti pokemon come ho detto poco fa si hanno rallentato ma sono sicuro che ci beccheremo le evo intermedie degli starter,delfino,pupazzo di neve,e qualche forma alola,piu magare 1-2 pokemon di coro coro per ottobre...questo..!!!poi ovvio che molti dovremmo scoprirli in game,anche se non sara' cosi perchè verranno spoilerati subito XD
Nintendostar Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sarebbe possibile creare una mossa unica che abbia un senso per tutte quante. Per fare un esempio spiccio se mi metti la mossa che ha a che fare con l'erba non sarebbe compatibile con flareon per dirti. Ogni eeveeluzione ha caratteristiche diverse non ci potrebbe mai essere una mossa che armonicamente unisca ogni tratto delle varie evo a meno che non mi fai una mossa z anonimissima Bho. Vedremo. Il problema è che sarebbe bruttissimo se facessero una Mossa Z solo a tot evo e non a tutte. D'altra parte farne 8 mi sembra troppo esagerato. Potrebbero fare Mosse Z per gruppo! Per esempio Flareon, Vaporeon e Jolteon usano una mossa Z peculiare, Glaceon e Leafon un'altra e così via
Ruben Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Qualcuno può riportare il leak del cinese dove parlava di Salandit? Io non roesco più a trovarlo ..
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Bho. Vedremo. Il problema è che sarebbe bruttissimo se facessero una Mossa Z solo a tot evo e non a tutte. D'altra parte farne 8 mi sembra troppo esagerato. Potrebbero fare Mosse Z per gruppo! Per esempio Flareon, Vaporeon e Jolteon usano una mossa Z peculiare, Glaceon e Leafon un'altra e così via Sono d'accordo con te, mi dispiacerebbe se onestamente la facessero solo per alcune eeveeluzioni, però d'altro canto farne 8 è troppo esagerato perciò purtroppo temo che solo eevee l'avrà. L'idea delle mosse z a gruppi di eeveeluzioni invece è ottima, così magari con 3 o 4 mosse z riesci a dare spazio a tutti
TheDarkCharizard Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Bho. Vedremo. Il problema è che sarebbe bruttissimo se facessero una Mossa Z solo a tot evo e non a tutte. D'altra parte farne 8 mi sembra troppo esagerato. Potrebbero fare Mosse Z per gruppo! Per esempio Flareon, Vaporeon e Jolteon usano una mossa Z peculiare, Glaceon e Leafon un'altra e così via Potresti aver ragione, ma penso sarebbe bruttissimo perchè così, per esempio, leafeon e glaceon avrebbero la stessa mossa ed essendo fisicamente ( sia per tipo che estetica) diversi, uscirebbe una mossa che non valorizzerebbe bene entrambi! Quindi io dico che se si deve far avere mosse Z a tutte le eevolutions fatelo senza problemi! Riempitemi di gemme XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Potresti aver ragione, ma penso sarebbe bruttissimo perchè così, per esempio, leafeon e glaceon avrebbero la stessa mossa ed essendo fisicamente ( sia per tipo che estetica) diversi, uscirebbe una mossa che non valorizzerebbe bene entrambi! Quindi io dico che se si deve far avere mosse Z a tutte le eevolutions fatelo senza problemi! Riempitemi di gemme XD Quanto lo vorrei charizard non ne hai idea ma è solo un sogno irrealizzabile purtroppo
FallenAngel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Ma la mossa Z di pikachu in che consiste? 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanto lo vorrei charizard non ne hai idea ma è solo un sogno irrealizzabile purtroppo Secondo me quella mossa è condivisa da tutte le evoluzioni basta che necessitino di una mossa di tipo normale ed è fatta
Char Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Per me i Typing delle evo di Rockruff sono sbagliati
Alternis Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Quando ho visto tutte quelle Eevoluzioni pensavo che Eevee fosse il primo Pokémon a ricevere una Forma Z, con l'abilità di cambiare tipo.
Char Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 E poi vabbè, Pikachu da lanciare è qualcosa di
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma la mossa Z di pikachu in che consiste? Secondo me quella mossa è condivisa da tutte le evoluzioni basta che necessitino di una mossa di tipo normale ed è fatta Nel video l'allenatrice e pikachu fanno un balletto in sincro e l'allenatrice scaglia pikachu in aria, poi lui si carica di elettricità e piomba come una palla di cannone sul nemico
FallenAngel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nel video l'allenatrice e pikachu fanno un balletto in sincro e l'allenatrice scaglia pikachu in aria, poi lui si carica di elettricità e piomba come una palla di cannone sul nemico E la finestra cosa c'entra?
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: E la finestra cosa c'entra? Ahahah no quella non c'è ma il lancio in aria è troppo epico, poi adoro il balletto in sincro
FallenAngel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah no quella non c'è ma il lancio in aria è troppo epico, poi adoro il balletto in sincro La cosa che mi da fastidio è che praticamente ci sono 2 cristalli per la stessa linea evolutiva
Char Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Ora che ci penso, la frase "Vai Pikachu, scelgo te!" ha finalmente un senso!
33AnniPokemon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 quanti di voi dopo il trailer confermano l'evo di rockruff mezzanotte?
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: La cosa che non capisco è che praticamente ci sono 2 cristalli per la stessa linea evolutiva e questo non mi va giù Capita fallen, facciamocene una ragione poi pikachu è la mascotte lui può non credere che a me piaccia la cosa tutt'altro
FallenAngel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Ma la mossa Z di eevee in che consiste? Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Capita fallen, facciamocene una ragione poi pikachu è la mascotte lui può non credere che a me piaccia la cosa tutt'altro Nel poke io e te lo torturerò
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: quanti di voi dopo il trailer confermano l'evo di rockruff mezzanotte? Nel senso come preferita? Io assolutamente è troppo figo se prima mi piaceva ora è uno dei miei pokemon preferiti
33AnniPokemon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 solo io penso che alla fine pure le ultra creature si riveleranno altro che pokemon ultradimensionali???cosi avremo il gioco piu completo di sempre pokemon nativi,pokemon adattati ad alola e pokemon dimensionali XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nel senso come preferita? Io assolutamente è troppo figo se prima mi piaceva ora è uno dei miei pokemon preferiti idem!sono un po confuso sul moveset da dargli XD
MoonlightUmbreon Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma la mossa Z di eevee in che consiste? Nel poke io e te lo torturerò La mossa z di eevee si chiama boost eeveelutivo, in pratica richiama tutte le eeveeluzioni e queste ad una ad una gli infondono potere. Solo che non è di tipo offensivo ma fa salire di molto l'attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: solo io penso che alla fine pure le ultra creature si riveleranno altro che pokemon ultradimensionali???cosi avremo il gioco piu completo di sempre pokemon nativi,pokemon adattati ad alola e pokemon dimensionali XD idem!sono un po confuso sul moveset da dargli XD Per quello c'è tempo
FallenAngel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: La mossa z di eevee si chiama boost eeveelutivo, in pratica richiama tutte le eeveeluzioni e queste ad una ad una gli infondono potere. Solo che non è di tipo offensivo ma fa salire di molto l'attacco, difesa, attacco speciale, difesa speciale e velocità Per quello c'è tempo ODDIO NON CI CAPISCO NIENTE CON STE MOSSE Z!!!! Ma il balletto c'è?
arivel Inviato 20 settembre, 2016 Inviato 20 settembre, 2016 fai un evee da battaglia o non conviene,,, comunque rivedendo goruru,si vede che sa di veleno.. perchè psico?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.