Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, Gloom87 ha scritto:

potresti postare la foto chei sfugge questo megabracciale?

Spoiler

Credo che si riferisca a questa scena:

692260ad4ab3972b5a3d7756cc66db133816cd10

2 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Spero che in questa generazione ci sia un pesce stile magikarp e Feebas che da cesso diventa figo.

Come questo? xD

Spoiler

bruxish.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Targaryen ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Credo che si riferisca a questa scena:

692260ad4ab3972b5a3d7756cc66db133816cd10

Sì è il megabracciale. secondo me dopo che raccogliamo le cellule di zygarde ci diranno d trovare le altre megapietre, e spero di vedete nuove megaevoluzioni o evoluzioni di pokemon vecchi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gloom87 ha scritto:

Sì è il megabracciale. secondo me dopo che raccogliamo le cellule di zygarde ci diranno d trovare le altre megapietre, e spero di vedete nuove megaevoluzioni o evoluzioni di pokemon vecchi 

I pokémon della prima generazione avranno ampiamente spazio tramite le forma alola. Qualche megaevoluzione sarebbe un modo per dare spazio anche ai pokemon delle altre generazioni passate. Anche io penso che le mega torneranno in sole e luna :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Targaryen ha scritto:

I pokémon della prima generazione avranno ampiamente spazio tramite le forma alola. Qualche megaevoluzione sarebbe un modo per dare spazio anche ai pokemon delle altre generazioni passate. Anche io penso che le mega torneranno in sole e luna :th_sisi:

infatti aspettiamo impazientemente Mega Flygon, Milotic e Froslass. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gloom87 ha scritto:

infatti aspettiamo impazientemente Mega Flygon, Milotic e Froslass. 

Per Flygon e Milotic, la vedo veramente dura! xD I pokèmon di terza generazione (grazie ad oras) sono in assoluto quelli che contano il maggior numero di megaevoluzioni (22 se non erro), contro le 15 della prima, 6 della seconda, 5 della quarta, 1 della quinta, 1 della sesta. Non penso che avremo presto altre megaevoluzioni da Hoenn ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Nella descrizione apparsa su un Magazine Japponese viene detto che l'abilità di Jangmo-o può contrastare quella di MegaGardevoir! :) 

Sisi, ho adocchiato quell'articolo su 4chan. Tuttavia (come anche diceva qualcuno pagine addietro) questo potrebbe voler dire tutto o niente (potrebbe anche essere un bel trollone alla Masuda xD). Baso la mia convinzione sul fatto che non penso che una meccanica relativamente recente come la megaevoluzione venga già accantonata appena una generazione dopo :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Targaryen ha scritto:

Sisi, ho adocchiato quell'articolo su 4chan. Tuttavia (come anche diceva qualcuno pagine addietro) questo potrebbe voler dire tutto o niente (potrebbe anche essere un bel trollone alla Masuda xD). Baso la mia convinzione sul fatto che non penso che una meccanica relativamente recente come la megaevoluzione venga già accantonata appena una generazione dopo :th_sisi:

Anch'io penso non venga accantonata, sono più sulla linea di pensiero che non ci saranno Mega NUOVE ma le Mega rimarranno! :)

Ad ogni modo...

 

-2 MESI A SOLE & LUNA!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io penso non venga accantonata, sono più sulla linea di pensiero che non ci saranno Mega NUOVE ma le Mega rimarranno! :)

Ad ogni modo...

 

-2 MESI A SOLE & LUNA!!!

Ah sì, di certo ci saranno pochissime mega pietre nuove per dare maggior visibilità ai cristalli zeta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Targaryen ha scritto:

Ah sì, di certo ci saranno pochissime mega pietre nuove per dare maggior visibilità ai cristalli zeta ^^

Secondo me le Mega potrebbero non aumentare per lasciare spazio alle Mosse Z e se mai fosse vero alle Forme Z...
Di sicuro alle Mosse Z, e poi se davvero usciranno i Remakes allora avremo altre Mega! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Nella descrizione apparsa su un Magazine Japponese viene detto che l'abilità di Jangmo-o può contrastare quella di MegaGardevoir! :) 

Se si intende pixilate non riesco a concepire come jangmo-o possa contrastare un'abilità di potenziamento! Per me Peró il fatto che si parli di contrastare proprio MegaGardevoir non è altro che l'ennesima conferma di un tipo acciaio.^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, emanuele0933 ha scritto:

Il coniglio è Bunnelby ma oltre al rosa non combacia la paffutezza delle orecchie, ho visto l'artwork e Bunnelby ha le orecchie liscie, queste sono cotonate

 

Forse è una forma Alola, significando che non solo i Pokemon di Kanto possono averla

No, impossibile, ormai mi sembra scontato che le Forme Alola sono una prerogativa si prima generazione, sicuramente nel remake di quarta ci saranno forme Alola di seconda generazione, visto che sono due generazioni strettamente collegate

 

7 ore fa, Aouli__ ha scritto:

Spero che in questa generazione ci sia un pesce stile magikarp e Feebas che da cesso diventa figo.

Ci sta già Wimpod, ormai i leaker lo descrivono come il nuovo Magikarp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Targaryen ha scritto:

Sisi, ho adocchiato quell'articolo su 4chan. Tuttavia (come anche diceva qualcuno pagine addietro) questo potrebbe voler dire tutto o niente (potrebbe anche essere un bel trollone alla Masuda xD). Baso la mia convinzione sul fatto che non penso che una meccanica relativamente recente come la megaevoluzione venga già accantonata appena una generazione dopo :th_sisi:

Anch'io spero che non si accantonino! Nonostante questa Gen sembra essere stata creata per inibire le Mega. Per L'info su jangmo-o io la voglio dare per vera, quel pokemon non sarebbe il primo della 7 Gen a dare fastidio a molti pokemon forti, anche se non so bene come ci possa riuscire^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ma secondo voi Zygarde avrà un ruolo importante nella trama oppure no?

Secondo me sì, però il particolare di dover raccogliere le sue cellule qualche dubbio me lo da, a meno che nella trama principale non diventi perfetto e poi si indebolisce fino a dividersi in mille cellule e noi dovremo recuperarle tutte nel post game

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me sì, però il particolare di dover raccogliere le sue cellule qualche dubbio me lo da, a meno che nella trama principale non diventi perfetto e poi si indebolisce fino a dividersi in mille cellule e noi dovremo recuperarle tutte nel post game

Mi sta venendo in mente una cosa: ricordate che ohmori(?) disse che le nostre azioni determineranno drasticamente l'esito della storia? Se è vero che lilya ha un nucleo di zygarde nella borsa forse la forma che questo nucleo assumerà dipenderà dal numero di cellule che avremo raccolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Mi sta venendo in mente una cosa: ricordate che ohmori(?) disse che le nostre azioni determineranno drasticamente l'esito della storia? Se è vero che lilya ha un nucleo di zygarde nella borsa forse la forma che questo nucleo assumerà dipenderà dal numero di cellule che avremo raccolto

Potrebbe essere in effetti, quelle parole rimasero impresse anche a me a dire il vero, chissà se fu una frase detta così oppure sarà vero

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque su quello che dite di jangmo-o.. potrebbe assumere il tipo acciaio.. ma potrebbe anche essere che si riferiscano all'abilità antisuono.. che come saprete blocca le mosse come ad esempio granvoce, che grazie alle abilità dei citati M gardevoir e sylveon diventerebbe di tipo folletto.. potrebbe essere questo a cui si riferiscono, dato che granvoce è la mosse più usata da quei pkm in competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Andryx-Lucario91 ha scritto:

Comunque su quello che dite di jangmo-o.. potrebbe assumere il tipo acciaio.. ma potrebbe anche essere che si riferiscano all'abilità antisuono.. che come saprete blocca le mosse come ad esempio granvoce, che grazie alle abilità dei citati M gardevoir e sylveon diventerebbe di tipo folletto.. potrebbe essere questo a cui si riferiscono, dato che granvoce è la mosse più usata da quei pkm in competitivo

sarà di tipo drago/acciaio così non potrà subire i danni di tipo folletto e può debellarli con mosse acciaio. tipo un cannonflash, avrà una abilità nuova che potenzia le mosse acciaio o che annulla le mosse folletto. dato che è forma base, fatemi fantasticare :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A raga' buongiorno! 

Scusate la lunga assenza, ma... Ero in Giappone :P Di cosa stiamo parlando ultimamente?

Immagino che abbiate visto il trailer (ho scorso un po' indietro ma di messaggi al giorno né arrivano tanti nella discussione, quindi non ho trovato le vostre reazioni :XD:), vi è piaciuto?

Personalmente è stato un bellissimo annuncio! Non hanno detto molto, e questo mi va più che bene, hanno mostrato finalmente la scimmia rugbista e anche la sua controparte, che mi piace altrettanto se non di più. Entrambi sembrano dei grandissimi Pokémon, molto utili per il competitivo e particolarissimi. E poi sono impazzito per la Mossa Z di Pikachu... Penso che lo terrò sempre in squadra solo per poterlo prendere e lanciare via con violenza! AHAHAH!!

Anche quella di Eevee è bellissima! Mi immaginavo qualcosa di più sul finale dell'animazione, che so degli occhi infuocati o più "cattivi", ma nonostante questo rimane davvero stupenda! E anche l'effetto non è per niente male, anzi. Poi vabbe' la personalizzazione dei personaggi, fa piacere ma mi interessa poco, ma è comunque una cosa in più e male non fa.

Ho anche visto che NX sarà annunciata a breve e che Tsunekazu Ishihara ha annunciato che svilupperanno giochi Pokémon per questa nuova console (e ci mancherebbe altro), quindi sono sempre più convinto che il remake di quarta generazione lo vedremo su NX dopo l'ottava, ma questa è un'altra storia, soffermiamoci su Sole e Luna, che tra l'altro si avvicinano sempre più, il che mi riempie di hype!! Penso di non aver mai desiderato un gioco Pokémon così tanto! E anche tra i giochi in generale se la contende col nuovo Zelda!

Sono certo che ci saranno davvero un sacco di cose da fare in questa nuova generazione, ne vedremo davvero delle belle! E il fatto che Ohmori abbia affermato che le nostre scelte influenzeranno la storia del gioco non credo sia confinato al solo Zygarde e al suo completamento tramite cellule raccolte a giro. Credo che intenda dei veri e propri finali alternativi a seconda delle nostre decisioni! E onestamente mi piacerebbe da matti se fosse davvero così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaGengarX ha scritto:

A raga' buongiorno! 

Scusate la lunga assenza, ma... Ero in Giappone :P Di cosa stiamo parlando ultimamente?

Immagino che abbiate visto il trailer (ho scorso un po' indietro ma di messaggi al giorno né arrivano tanti nella discussione, quindi non ho trovato le vostre reazioni :XD:), vi è piaciuto?

Personalmente è stato un bellissimo annuncio! Non hanno detto molto, e questo mi va più che bene, hanno mostrato finalmente la scimmia rugbista e anche la sua controparte, che mi piace altrettanto se non di più. Entrambi sembrano dei grandissimi Pokémon, molto utili per il competitivo e particolarissimi. E poi sono impazzito per la Mossa Z di Pikachu... Penso che lo terrò sempre in squadra solo per poterlo prendere e lanciare via con violenza! AHAHAH!!

Anche quella di Eevee è bellissima! Mi immaginavo qualcosa di più sul finale dell'animazione, che so degli occhi infuocati o più "cattivi", ma nonostante questo rimane davvero stupenda! E anche l'effetto non è per niente male, anzi. Poi vabbe' la personalizzazione dei personaggi, fa piacere ma mi interessa poco, ma è comunque una cosa in più e male non fa.

Ho anche visto che NX sarà annunciata a breve e che Tsunekazu Ishihara ha annunciato che svilupperanno giochi Pokémon per questa nuova console (e ci mancherebbe altro), quindi sono sempre più convinto che il remake di quarta generazione lo vedremo su NX dopo l'ottava, ma questa è un'altra storia, soffermiamoci su Sole e Luna, che tra l'altro si avvicinano sempre più, il che mi riempie di hype!! Penso di non aver mai desiderato un gioco Pokémon così tanto! E anche tra i giochi in generale se la contende col nuovo Zelda!

Sono certo che ci saranno davvero un sacco di cose da fare in questa nuova generazione, ne vedremo davvero delle belle! E il fatto che Ohmori abbia affermato che le nostre scelte influenzeranno la storia del gioco non credo sia confinato al solo Zygarde e al suo completamento tramite cellule raccolte a giro. Credo che intenda dei veri e propri finali alternativi a seconda delle nostre decisioni! E onestamente mi piacerebbe da matti se fosse davvero così!

La vedo molto difficile la possibilità di finali alternativi in base alle decisioni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ruben ha scritto:

No, impossibile, ormai mi sembra scontato che le Forme Alola sono una prerogativa si prima generazione, sicuramente nel remake di quarta ci saranno forme Alola di seconda generazione, visto che sono due generazioni strettamente collegate

lol Come fanno ad esserci Forme Alola in un gioco ambientato a Sinnoh? XD

Le Forme Alola sono così perché si sono adattate al clima di Alola per tanto non possono essere trovate in altre parti del mondo! :)

Inoltre credo siano il modo di GF per celebrare i 20 dalla Prima Generazione, non so se un fenomeno simile si ripeterà in futuro a meno che non vogliano celebrare ogni ventennale con Forme Esclusive in ogni Generazione che cadrà nel ventennale di quelle precedenti...

Tipo 2016, Kanto, Forme Alola

2019, Johto, Forme di 8^

Ecc ecc... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

La vedo molto difficile la possibilità di finali alternativi in base alle decisioni

E perché mai? Non tutto ciò che fai influenzerebbe la storia, ma solo alcune decisioni che dovrai prendere in determinati punti del gioco. Onestamente sono un po' stanco di trovarmi di fronte ad una questione a cui dover rispondere "Sì" o "No" per poi scoprire che, in entrambi i casi, la storia andrà comunque avanti nello stesso identico modo! Magari non introdurranno finali multipli, ma mi piacerebbe che comunque le nostre scelte influenzassero la storia. Poi magari alla fine giungiamo sempre alla stessa conclusione, ma ci arriviamo con strade diverse e più "personali", per così dire.

 

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

lol Come fanno ad esserci Forme Alola in un gioco ambientato a Sinnoh? XD

Le Forme Alola sono così perché si sono adattate al clima di Alola per tanto non possono essere trovate in altre parti del mondo! :)

Inoltre credo siano il modo di GF per celebrare i 20 dalla Prima Generazione, non so se un fenomeno simile si ripeterà in futuro a meno che non vogliano celebrare ogni ventennale con Forme Esclusive in ogni Generazione che cadrà nel ventennale di quelle precedenti...

Tipo 2016, Kanto, Forme Alola

2019, Johto, Forme di 8^

Ecc ecc... :P

Credo anch'io che sarà una cosa esclusiva di Sole e Luna, anche perché se diventasse la routine perderebbe un po' il suo fascino a mio parere. E non sarebbe neanche facile dare una spiegazione logica per tutte le eventuali forme alternative, rischierebbero di essere totalmente fanservice piuttosto che altro e non mi piacerebbe granché.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...