Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È un esperimento fallito direi che è normale lo sia, ma resterà incompleto nessuna forma perfetta o simili

spererò fino all'ultimo nella suo forma perfetta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Oddio, come fai a dire che non avrà un' altra forma?

Semplice logica, sappiamo che la maschera limita il suo potere per cui l'ipotetica forma full power sarà semplicemente lui senza maschera

6 ore fa, _Fra_ ha scritto:

spererò fino all'ultimo nella suo forma perfetta 

Vedremo presto per fortuna

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Semplice logica, sappiamo che la maschera limita il suo potere per cui l'ipotetica forma full power sarà semplicemente lui senza maschera

Vedremo presto per fortuna

CoroCoro ha promesso di rivelare la Vera Potenza di Tipo Zero, non il suo musetto! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

CoroCoro ha promesso di rivelare la Vera Potenza di Tipo Zero, non il suo musetto! 

Io non vedrei da escludere la possibilità di una forma alternativa di tipo 0. Se è vero che quell'anello serve a sopprimere i poteri di un pokemon e arceus probabilmente avrà una forma alternativa priva di quell'anello allora anche tipo 0 avrà una forma alternativa dovuta alla rimozione dell'anello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Io non vedrei da escludere la possibilità di una forma alternativa di tipo 0. Se è vero che quell'anello serve a sopprimere i poteri di un pokemon e arceus probabilmente avrà una forma alternativa priva di quell'anello allora anche tipo 0 avrà una forma alternativa dovuta alla rimozione dell'anello

Ma infatti, sembra un Pokémon titanico... mica uno di quei cucciolotti che trovi in edicola che immergi nell' acqua per vedere se sono maschi o femmine! .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma infatti, sembra un Pokémon titanico... mica uno di quei cucciolotti che trovi in edicola che immergi nell' acqua per vedere se sono maschi o femmine! .-.

Mioddio che immagini mi hai fatto venire in testa, la vera potenza di tipo zero è subordinata alla rimozione della maschera dal momento che quest'ultima è detto chiaramente essere un limitatore di potere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mioddio che immagini mi hai fatto venire in testa, la vera potenza di tipo zero è subordinata alla rimozione della maschera dal momento che quest'ultima è detto chiaramente essere un limitatore di potere

Ma infatti lo si è ipotizzato fin da subito :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Sì, ma di conseguenza sarà più grosso, più potente, più ca***to  e si chiamerà Marshadow.

Perche dovrebbe essere più grosso? Gli tolgono solo una maschera, sul ca***to di sicuro ma non si chiamerà marshadow, sarà solo tipo zero full power

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche dovrebbe essere più grosso? Gli tolgono solo una maschera, sul ca***to di sicuro ma non si chiamerà marshadow, sarà solo tipo zero full power

Perchè la maschera è una limitazione e, come tutte le limitazioni, trattiene e vincola. Hai presente Hoopa? Ecco, un po' la stessa cosa.

Se pensi che non sia Marshadow solo perchè CoroCoro ha promesso di rivelarne la vera forza ma i terzi leggendari non vengono mai scoperti prima del gioco, secondo me ti sbagli! Infatti molto probabilmente riveleranno l' utilità di Tipo Zero, le modalità con le quali cambia forma e, forse, l' interazione con gli altri leggendari o la sua sagoma. Non l' Artwork.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Perchè la maschera è una limitazione e, come tutte le limitazioni, trattiene e vincola. Hai presente Hoopa? Ecco, un po' la stessa cosa.

Se pensi che non sia Marshadow solo perchè CoroCoro ha promesso di rivelarne la vera forza ma i terzi leggendari non vengono mai scoperti prima del gioco, secondo me ti sbagli! Infatti molto probabilmente riveleranno l' utilità di Tipo Zero, le modalità con le quali cambia forma e, forse, l' interazione con gli altri leggendari o la sua sagoma. Non l' Artwork.

Prima di tutto io ho il dubbio sul fatto che marshadow sia il terzo leggendario, nel caso di hoopa il vaso risucchia e libera il suo pieno potere e causa la metamorfosi ma non so se sia la stessa cosa in questo caso, la maschera secondo me cela solo il suo volto oltre a trattenere il suo potere. Ma non credo che la sua rimozione causi una trasformazione radicale. Poi secondo me ti aspetti troppo da corocoro per me è già tanto se svelano la vera forza di tipo zero si sa che sono trolloni

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Prima di tutto io ho il dubbio sul fatto che marshadow sia il terzo leggendario, nel caso di hoopa il vaso risucchia e libera il suo pieno potere e causa la metamorfosi ma non so se sia la stessa cosa in questo caso, la maschera secondo me cela solo il suo volto oltre a trattenere il suo potere. Ma non credo che la sua rimozione causi una trasformazione radicale. Poi secondo me ti aspetti troppo da corocoro per me è già tanto se svelano la vera forza di tipo zero si sa che sono trolloni

Nel caso Marshadow non sia il terzo leggendario (ma ne dubito mooolto fortemente, dato il quasi palese collegamento con Marte) allora può darsi che CoroCoro riveli l' Artwork, ma secondo me Tipo Zero è  così particolare che merita veramente qualcosa di speciale. Potrebbe anche avere a che fare con Zygarde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Nel caso Marshadow non sia il terzo leggendario (ma ne dubito mooolto fortemente, dato il quasi palese collegamento con Marte) allora può darsi che CoroCoro riveli l' Artwork, ma secondo me Tipo Zero è  così particolare che merita veramente qualcosa di speciale. Potrebbe anche avere a che fare con Zygarde.

Considera che il leak cinese che sta azzeccando tutto e non ultimo la scimmia rugbista appena confermata parla di marshadow come un pokemon simile a mew e co e non come il terzo leggendario. Anche io voglio tante belle cose su tipo zero ma non mi fido molto di corocoro che a volte ha trollato quindi aspetto di vedere tutto il 12

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Considera che il leak cinese che sta azzeccando tutto e non ultimo la scimmia rugbista appena confermata parla di marshadow come un pokemon simile a mew e co e non come il terzo leggendario. Anche io voglio tante belle cose su tipo zero ma non mi fido molto di corocoro che a volte ha trollato quindi aspetto di vedere tutto il 12

No dai, un nome come Marshadow non puoi darlo ad una cosina minuta come Mew! Il leak cinese non ha ancora beccato le evoluzioni degli starter, e non credo succederà. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne dite di teorizzare sui team dei personaggi?Partiamo da ovviamente il miglior personaggio di tutti i giochi Pokemon,Lusamine:XD:(non è una scusa quest'idea per parlare di lei,nono:tf:)

Io ci vedrei bene un Lurantis e un Pokemon puccioso a caso,non so perchè.Per Lillie io ci vedrei il Ninetales d'Alola,evoluzione di Vulpix(almeno,forse sarà così anche nei giochi,non vuol dire che se nella serie ha quel Pokemon lì avrà lo stesso!)e lo starter.Per Hau oltre a Raichu d'Alola e starter,in pratica confermati,ci vedrei l'evo di Pikipek.Invece per Guzma voglio assolutamente Lugarugan Mezzanotte,così il mio e il suo potranno fare battaglie freestyle 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Credici:)

Nah, non ve lo fanno questo regalo. Vabbè che ci si avvicina al Natale, ma finchè un' informazione non è confermata non è vera. 

Tra l' altro se proprio dobbiamo credere ad ogni singola parola del tuo amato leak cinese, sappi che è una lama a doppio taglio. Secondo me, infatti, Marshadow è effettivamente simile a Mew: ma non nelle forme, bensì nel concetto. Mew è il Pokémon Misterioso per antonomasia e, pensando ad esso, ci vengono in mente gli esperimenti del Team Rocket legati alla generazione di Mewtwo.

Ti ricordo che in questa Settima Generazione c'è solo un Pokémon (tra quelli mostrati) che può subire lo stesso destino del Pokémon Novaspecie: Tipo Zero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Nah, non ve lo fanno questo regalo. Vabbè che ci si avvicina al Natale, ma finchè un' informazione non è confermata non è vera. 

Tra l' altro se proprio dobbiamo credere ad ogni singola parola del tuo amato leak cinese, sappi che è una lama a doppio taglio. Secondo me, infatti, Marshadow è effettivamente simile a Mew: ma non nelle forme, bensì nel concetto. Mew è il Pokémon Misterioso per antonomasia e, pensando ad esso, ci vengono in mente gli esperimenti del Team Rocket legati alla generazione di Mewtwo.

Ti ricordo che in questa Settima Generazione c'è solo un Pokémon (tra quelli mostrati) che può subire lo stesso destino del Pokémon Novaspecie: Tipo Zero.

Hai fatto un appunto giusto da un punto di vista, ma sbagliato da un altro.

Vero che il leaker parla di Marshadow come Pokemon misterioso alla maniera di Mew e vero che da Mew hanno ricavaro Mewtwo, suo clone potenziato.

Allo stesso modo Marshadow potrebbe essere un Pokemon misterioso e Tipo: Zero sarà un suo clone potenziato, solo che con la mascherà indosso è un semplice Pokemon con una forza comune, ma dopo averla tolta sprigiona tutto il suo potere e diventa un Pokemon potente come una divinità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Ruben ha scritto:

Hai fatto un appunto giusto da un punto di vista, ma sbagliato da un altro.

Vero che il leaker parla di Marshadow come Pokemon misterioso alla maniera di Mew e vero che da Mew hanno ricavaro Mewtwo, suo clone potenziato.

Allo stesso modo Marshadow potrebbe essere un Pokemon misterioso e Tipo: Zero sarà un suo clone potenziato, solo che con la mascherà indosso è un semplice Pokemon con una forza comune, ma dopo averla tolta sprigiona tutto il suo potere e diventa un Pokemon potente come una divinità

Io penso che l' esperimento possa essere la Maschera: Marshadow (Mew) si è fatto intrappolare ed ha subito una metamorfosi per mano degli Æther, che hanno poi generato Tipo Zero (Mewtwo). 

Togliendo a quest' ultimo il suo vincolo si sprigionerà una nuova forza, quella di Marshadow. Sarebbe quindi un po' al contrario, ma ci sta.

Tipo Zero non può essere più potente della sua vera forma, perchè la Maschera ne trattiene il potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Io penso che l' esperimento possa essere la Maschera: Marshadow (Mew) si è fatto intrappolare ed ha subito una metamorfosi per mano degli Æther, che hanno poi generato Tipo Zero (Mewtwo). 

Togliendo a quest' ultimo il suo vincolo si sprigionerà una nuova forza, quella di Marshadow. Sarebbe quindi un po' al contrario, ma ci sta.

Il 12 vedremo, io ci spero molto in una forma con radicali cambiamenti estetici però ho dei dubbi al riguardo. Non perchè così non mi piaccia e voglio assolutamente altro perchè anche così lo adoro, ma una forma in più non fa mai male:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a291de.png9ztt9h.png

 

 

 

Riguardando il bozzetto della presunta evoluzione finale di Rowlet e l'artwork di Tipo Zero mi è balzato all'occhio un dettaglio che non avevo notato. Guardate le zampe anteriori di Tipo Zero e quelle dell'evo di Rowlet; non trovate una somiglianza, anche se molto vaga? Molti di voi hanno detto che le zampe anteriori non possono essere collegate a quelle della presunta evo di Rowlet perchè più che ricordare gli arti di un rapace sembrano più appartenere a un coleottero. È una buona tesi perchè anche io una zampa verde con delle spine la collegherei a un coleottero. Facendo un confronto fra le zampe dei 2 Pokémon possiamo notare che entrambe presentano 2 artigli anteriori e 1 posteriore. Ora direte "ma le zampe di Tipo Zero sono diverse da quelle dell'evo di Rowlet e i dettagli che possono essere conducibili alle evoluzioni di Litten e Popplio (busto e coda) non coincidono con quelli delle bozze". 3 sono le possibili risposte:

 

1- Dalla bozza all'artwork definitivo sono stati fatti alcuni cambiamenti

2- Il leak secondo il quale gli starter avranno 2 evoluzioni finali differenti (magari una esclusiva di Sole e una di Luna) non è completamente errato

3- Ho detto una gigantesca cavolata, ma almeno abbiamo fantasticato per qualche minuto

 

Ora, l'ipotesi #1 non la prenderei in considerazione visto che la bozza diii non mi ricordo mai il nome di quel capitano, è praticamente identica a come la vediamo nei trailer di gioco e anime, di conseguenza anche gli starter dovrebbero essere quelli in definitiva. L'ipotesi #2 è quella che ritengo più plausibile. Se poi invece è più plausibile l'opzione #3 tanti saluti a tutti xD

 

 

A voi l'ardua sentenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...