Velocista Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Salve, come voi tutti sapete verso la fine del 2016 usciranno i nuoti titoli Pokémon e, come è giusto che sia, ci arriveranno gradualmente notizie e annunci ad essi relativi. Ora io, ma credo anche altri, cercherò di evitare il più possibile di aprire notizie contenenti dettagli sui nuovi Pokémon, sulla trama, sulle palestre etc... Sò benissimo che voi gestori di Pokémon Millennium riporterete giustamente tutto, però vorrei chiedervi la cortesia di omettere l'immagine delle notizie che introducono delle novitá... Vi faccio un esempio per farvi capire meglio a cosa mi riferisco: annunciano un nuovo Pokémon e gli addetti postano la notizia allegandole poi l'immagine con su il mostriciattolo in questione... Per evitare di spoilerarmi le cose solamente aprendo la home notizie è possibile che venga tolta o mascherata in qualche modo (vedete voi,ovvio) la foto degli annunci? Sembrerò quasi maniacale ( e si, su ste cose lo sono xD) ma alla fin fine quello che chiedo è poco e non va ad affaticare o pesare in qualche modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Purtroppo come sai, Pokémon Millennium è uno dei più importanti siti videoludici in italia, e di conseguenza omettere le immagini delle notizie penalizzerebbe di molto la portata delle news, per cui non penso si possa fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Hai ragione Sol, però non credo vada ad intaccare in nessun modo la news.. Tu(generico) di fronte una notizia, al di lá del fatto che la foto ci sia o no, la aprirai sicuramente se il contenuto ti interessa.. Quindi foto o meno penso che non faccia molta differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Oppure bastava cambiare il titolo o, meglio, di non guardare le news qua semplicemente (sul sito si vedono le img, sul forum solo scritte in lista di discussioni per ogni pagina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 27 minuti fa, Sol ha scritto: Purtroppo come sai, Pokémon Millennium è uno dei più importanti siti videoludici in italia, e di conseguenza omettere le immagini delle notizie penalizzerebbe di molto la portata delle news, per cui non penso si possa fare :/ di videogiochi? vorrai dire di pokemon, già fanno fatica a far notizie riguardanti la nintendo. Pokémon Millennium non è uno dei più importanti siti videoludici in italia, è uno dei migliori riguardante i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 9 minuti fa, Thire ha scritto: di videogiochi? vorrai dire di pokemon, già fanno fatica a far notizie riguardanti la nintendo. Pokémon Millennium non è uno dei più importanti siti videoludici in italia, è uno dei migliori riguardante i pokemon Beh, se conti che il sito ha contatti con Nintendo al punto da avere eventi e Show tutti suoi ai più importanti eventi videoludici in italia, e che ha avuto accesso ad anteprime di giochi Pokémon e non, il fatto che sia a tema Pokémon conta poco, di fatto è un importante sito videoludico a tutti gli effetti. Fine Off-topic. 36 minuti fa, Combo ha scritto: Oppure bastava cambiare il titolo o, meglio, di non guardare le news qua semplicemente (sul sito si vedono le img, sul forum solo scritte in lista di discussioni per ogni pagina) Anche cambiare il titolo può danneggiare la visibilità delle notizie, non credo si possa fare nulla, questioni del genere si posero anche con l'uscita di ORAS e XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Certo, per il titolo sono completamente d'accordo, quella è una cosa molto importante per la notizia. Però non capisco come la foto che appare nella home possa essere di valore per la news.. Penso abbiate capito tutti quello che ho scritto però ci tengo a farlo notare comunque: NON mi riferivo alle foto all'INTERNO della notizia, è ovvio che se aprì il post lo spoiler te lo fai! Poi raga, se effettivamente questa cosa danneggia qualcosa,ciccia.. Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 In pratica vorresti che rimuovessero l'immagine di anteprima della news dico bene? Non credo sia possibile, ma boh! Al massimo apri le news direttamente dal forum nella sezione apposita dove si vedono solo i titoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 In alternativa puoi semplicemente entrare direttamente sul Forum, magari lo aggiungi tra i preferiti in alto! Da questo link, o comunque quando entri su Pokémon Millennium cliccare direttamente su Forum, in questo modo ti eviterai le anteprime delle immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 1 ora fa, Sol ha scritto: Purtroppo come sai, Pokémon Millennium è uno dei più importanti siti videoludici in italia, e di conseguenza omettere le immagini delle notizie penalizzerebbe di molto la portata delle news, per cui non penso si possa fare :/ Per me una soluzione potrebbe e essere quella di "sfocare" l'immagine di anteprima della notizia, il che potrebbe dimostrarsi vantaggioso da due lati: -Molte persone (me incluso, a volte) non aprono la notizia se si tratta semplicemente di "trapelata immagine...", visto che ciò che viene scrittoin quei casi per me è solo una perdita di tempo, ciò che importa è l'immagine, e mi accontento della miniatura. -Le persone che non vogliono rovinarsi il gioco non lo farebbero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 Si Axelf, dici benissimo Per quanto riguarda il vedere le notizie direttamente dal forum ci avevo pensato, ma mi sembrava meno immediata come cosa.. Poi certo potrei anche aggiungerlo ai preferiti ma se posso (parlo per me, ma penso che piacerebbe anche a molti altri) essere accontentato meglio gEma mi sembra un'ottima alternativa! Sempre che la sfocatura non sia un leggero effetto nebbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 febbraio, 2016 Condividi Inviato 28 febbraio, 2016 omg si se con ORAS sapevo pressoché tutto prima di giocare era anche per questo l'idea di Ema è buena in alternativa potreste sprecare due minuti del vostro tempo e fare la miniatura con i due loghi e "svelato tizio, rivelato coso" ecc c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 15 ore fa, Velocista ha scritto: Guarda, purtroppo anche se PM omettesse le immagini che introducono le anteprimr lo spoiler arriverebbe in altro modo: su facebook, su altri siti o forum Nintendo/ Pkmn, su twitter o anche solo girovagando per il forum. Anche perché essendo un forum a tema Pokémon si parlerá delle news e delle immagini qua e lá verranno messe. Quindi non inserirle andrebbe solo a discapito del forum stesso. Se proprio uno vuole evitarsi spoiler dovrebbe non collegarsi piú ad internet fino all'uscita dei nuovi titoli (c'è chi lo ha fatto). Le immagini d'anteprima servono ad attirare maggiormente i lettori, un po' come nei giornali. Il titolo non sempre basta. E di fronte a news come "svelato XXX Pokémon" quale immagine renderebbe meglio del Pokémon stesso? Difatti anche Nintendo quando posta news non bada agli spoiler, ma solo ad attirare maggiormente i lettori, come è giusto che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Rispondi Purtroppo come sai, Pokémon Millennium è uno dei più importanti siti videoludici in italia, e di conseguenza omettere le immagini delle notizie penalizzerebbe di molto la portata delle news, per cui non penso si possa fare :/ Beh, ma in realtà basterebbe optare per l'utilizzo del comando "spoiler"! Utilizzando questo comando le immagini relative all'articolo saranno sotto spoiler, così che starà alla decisione del singolo lettore aprire o meno tale spoiler per vedere le immagini! Così facendo penso che il tutto non vada a compromettere la qualità, il raggio di diffusione o l'importanza dell'articolo e del suo contenuto e, allo stesso tempo, gli utenti che vorrebbero evitare spoiler grafici potranno leggerlo e, non aprendo gli spoiler, schivarsi qualche immagine! Tuttavia, sinceramente, penso che non abbia senso "nascondere"/"censurare" le immagini, in quanto, penso, che anche solo leggere il testo possa fungere da spoiler e, magari, in qualche modo, rovinare "l'effetto sorpresa" dei nuovi giochi al momento del giocarci! A parte questo, personalmente, penso che qualche immagine possa servire e dovrebbe essere presa in considerazione e visionata, almeno per farsi un'idea generale di cosa conterrà il gioco(altrimenti, si faceva prima a non scrivere nulla e a limitarsi ad avvisare i fan dell'esistenza di tali giochi solo qualche giorno prima della loro uscita nei negozi)! Non parlo di immagini come i pokemon o le ambientazioni, ma di immagini tipo l'aspetto degli starter, il nome e l'aspetto della regione, l'aspetto dei protagonisti giocabili e, magari, l'aspetto dei leggendari di turno, il nome o l'aspetto del team malvagio di turno! Così facendo si potrebbe avere giusto le informazioni principali e, magari, farsi un'idea di quale versione acquistare(nel caso si optasse per l'acquisto di una delle due), evitando di venire a conoscenza di troppi dettagli che tanto poi si scopriranno direttamente in game! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Guarda, purtroppo anche se PM omettesse le immagini che introducono le anteprimr lo spoiler arriverebbe in altro modo: su facebook, su altri siti o forum Nintendo/ Pkmn, su twitter o anche solo girovagando per il forum. Anche perché essendo un forum a tema Pokémon si parlerá delle news e delle immagini qua e lá verranno messe. Quindi non inserirle andrebbe solo a discapito del forum stesso. Se proprio uno vuole evitarsi spoiler dovrebbe non collegarsi piú ad internet fino all'uscita dei nuovi titoli (c'è chi lo ha fatto). Le immagini d'anteprima servono ad attirare maggiormente i lettori, un po' come nei giornali. Il titolo non sempre basta. E di fronte a news come "svelato XXX Pokémon" quale immagine renderebbe meglio del Pokémon stesso? Difatti anche Nintendo quando posta news non bada agli spoiler, ma solo ad attirare maggiormente i lettori, come è giusto che sia. Capisco quelle che vuoi dire solo che non mi sembra così sensato... Se gli altri fanno spoiler facciamolo anche noi? Potrebbero benissimo pensarla diversamente ed e evitare... Poi onestamente anche con i precedenti giochi ,facebook twitter etc non mi hanno mai spoilerato nulla, certo ti può capitare con i tre starter che quelli poi te li sbattono ovunque, ma niente di più. Poi continuo a non capire il fatto delle anteprime: tu guardando la foto della notizia stai apposto? No credo, penso che se veramente il titolo ti interessa la news la apri al di lá dell'immagine che la rappresenta. Poi quale altro modo migliore di far interessare i lettori scrivendo"svelato nuovo pokemon" senza inserire l'immagine relativa? Non controlli la notizia? Non sei anche più curioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Vorrei giocare questi titoli senza sapere molte informazioni. Basterebbe conoscere gli starter e i leggendari principali. Su facebook ho smesso di seguire diverse pagine. Sui forum alla fine basta non aprire le discussioni delle notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.