Vai al commento

Sigla Fairy Tail

E tu:quale preferisci?  

11 utenti hanno votato

1. 1. Meglio la sigla giapponese o italiana?

• Giapponese
      3
    • Italiana
      8

Post raccomandati

A me non dispiace quella italiana, in generale il doppiaggio della serie mi piace molto. Leggo molti che si lamentano che le voci non si possono sentire, però dimentichiamo che è difficile trovare voci simili in quanto i timbri di quelle jap sono molto particolari(parlo in generale non di Fairy Tail)...

Per me un doppiaggio è buono quando i doppiatori scelti si immedesimano dando un interpretazione in linea col carattere del personaggio, cioè prendete Gintoki la voce italiana è completamente diversa da quella giapponese, ma Marco Guadagno è un figo nelle vesti di Gintoki! è riuscito a rendere alla perfezione il suo carattere svogliato/scazzato

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente mi ero dimenticato del fatto che Fairy Tail aveva iniziato ad essere trasmesso. Per la sigla in se (L'opening) preferisco quella giapponese, ma quella italiana è stata fatta meglio di molte altre sigle di anime trasmesse in italia

Link al commento

On 28/2/2016 at 23:05, Gun ha scritto:

Personalmente mi ero dimenticato del fatto che Fairy Tail aveva iniziato ad essere trasmesso. Per la sigla in se (L'opening) preferisco quella giapponese, ma quella italiana è stata fatta meglio di molte altre sigle di anime trasmesse in italia

Hai perfettamente ragione, il lavoro svolto da Rai4 non è ottimo, di più! La gente che si lamenta mi sa che ha scordato come venivano "adattati" gli anime dalla mediaset...Poi considerando il periodo di magra che sta passando l'animazione giapponese in Italia merita di essere supportata l'iniziativa di Rai4...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

19 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Hai perfettamente ragione, il lavoro svolto da Rai4 non è ottimo, di più! La gente che si lamenta mi sa che ha scordato come venivano "adattati" gli anime dalla mediaset...Poi considerando il periodo di magra che sta passando l'animazione giapponese in Italia merita di essere supportata l'iniziativa di Rai4...

Però ammettiamolo:chi di voi non ha mai rimpianto i SUPERfulmini di Pikachu?

Link al commento

Diciamo che la sigla in se per se, sia quella italiana che giapponese come ritmo sono carine, solo che non danno il genere dell'anime. Cioè, è un anime dove si combatte e si versano lacrime( qualche volta),invece la sigla non da l'idea di combattimento ma da l'idea di Shojo cioè un anime , non stupido, bensì quasi romantico. Lasciando stare questo la sigla in italiano è bella invece quella Giapponese sembra essere cantata da un marocchino giapponese così trovato per strada. Questo è quello che penso naturalmente ognuno esprime i suoi pareri u.u 

PS. I personaggi però dai sono troppo belli, non i protagonisti ma qualcun altro tipo : 

tumblr_msmz1oRIFe1s8eeeeo7_500.gif (tizio rokkettaro che poi muore)

Link al commento

On 27/2/2016 at 22:06, ShyGuyIta ha scritto:

Visto che molti dicono che quella in italiano sia orrenda,voi cosa ne pensate?

Io penso che comunque Snow Fairy sia bella sia in italiano che in giapponese, ma la versione italiana è quella che mi piace di più. 

Link al commento

Ho iniziato da qualche settimana a vedere Fairy Tail in italiano.

Devo confessare che all'inizio non ero molto convinto del doppiaggio, sia della sigla che dei personaggi, ma dopo un po', continuando a sentirli, devo dire che mi stanno piacendo molto.

Ci sono doppiaggi migliori, è vero, ma non ci si può lamentare dopotutto. :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Ho iniziato da qualche settimana a vedere Fairy Tail in italiano.

Devo confessare che all'inizio non ero molto convinto del doppiaggio, sia della sigla che dei personaggi, ma dopo un po', continuando a sentirli, devo dire che mi stanno piacendo molto.

Ci sono doppiaggi migliori, è vero, ma non ci si può lamentare dopotutto. :attention:

quoto, premetto che sono più un tipo da manga e fairy tail è troppo fanservice per i miei gusti, ma a furia di sentirmelo tutti i giorni perchè lo guarda mio cugino sta cominciando a piacermi, le sigle anche se cantate abbastanza male non riesco a togliermele dalla testa ahaha

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...