Porygon2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Sapphire002 ha scritto: Vabbè ci sono le ripetizioni di pokemon simili... vedi vulpix e fennekin come volpi di fuoco, o magikarp e feebas già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Un cucciolo di leopardo delle nevi per il tipo acqua pppppls guardatelo, è così fiero: Spoiler anche se con le hawaii non c'azzecca niente vvb pretendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, Prince ha scritto: Un cucciolo di leopardo delle nevi per il tipo acqua pppppls guardatelo, è così fiero: Apri contenuto nascosto Siii lo adorerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygon2 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto: Si, e cosa ci metti come starter base? Una corolla di fiori hawaianii che magari cammina e fa "haw haw"? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, fix ha scritto: si Ah ok convinto tu Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, fix ha scritto: si Per la forma finale ci verrei bene il doppio tipo erba folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Acqua 1°stadio Spoiler Un altro uccello Spoiler Poiana delle Hawaii come Volante/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Ponchissimo ha scritto: In realtà è giustificabile in quanto esiste un precedente e anche una visione dell'elemento terra che lo rendono possibile. Il precedente è la famiglia di hippowdown o come si scrive, l'abilità sabbiafiume. L'idea è quella che i pokemon possano "nuotare" in vari elementi più o meno fluidi (acqua, lava, sabbia), quindi esistono o possono esistere pokemon ispirati ad animali acquatici ma con tipi non acquatici, la loro fisionomia però deve ricordare quella di pokemon che vivono in quegli ambienti. Viceversa sarebbe abbastanza improbabile per il semplice fatto che un bufalo non ha una struttura idrodinamica e/o una conformazione fisica adatta al nuoto (come magari invece quella di un poliwrath) Pensalo come un minotauro, vedi che un modo per stare a galla lo trovano. è più semplice questo non trovare un animale marino pesce, squalo, balena e renderlo idoneo alla terra. Se ci pensi che animali acquatici possono vivere sulla terraferma? Si potrebbero considerare gli uccelli marini, si crea un pkmn albatross acqua/volante e via, però pensiamone altri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 ore fa, GROUDON17 ha scritto: Acqua 1°stadio Apri contenuto nascosto Un altro uccello Apri contenuto nascosto Poiana delle Hawaii come Volante/Lotta La poiana mi piace, si si... Non mi convincono però gli eventuali starter acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Acqua 1°stadio Nascondi contenuto Un altro uccello Nascondi contenuto Poiana delle Hawaii come Volante/Lotta Il primo decisamente no, il 2 lo vedrei bene come volante normale (tanto per cambiare) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Nessuno ci ha pensato...ma chi ha detto che il Pokémon che un programmatore stava finendo nel video del Direct non sia uno Starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Nessuno ci ha pensato...ma chi ha detto che il Pokémon che un programmatore stava finendo nel video del Direct non sia uno Starter? Non dai ti prego, uno starter di tipo volante é troppo, soprattutto per i miliardi di allenatori che usano Pokémon elettrici, chi dovesse sceglierlo sarebbe incasinato Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy-X ha scritto: Non dai ti prego, uno starter di tipo volante é troppo, soprattutto per i miliardi di allenatori che usano Pokémon elettrici, chi dovesse sceglierlo sarebbe incasinato Ehm...e di Charizard che dici? E' tipo Volante lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven01 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Io come starter di tipo erba ci vedrei molto bene una scimmietta floreale,, come fuoco ci vedrei un pokèmon tiki che all'ultimo stadio diventa fuoco-spettro, e come pokèmon d'acqua un pachiderma come questo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Nessuno ci ha pensato...ma chi ha detto che il Pokémon che un programmatore stava finendo nel video del Direct non sia uno Starter? Ma proprio no. Paragonalo ai precedenti di ciascun tipo, parte male, ma male proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Raven01 ha scritto: Io come starter di tipo erba ci vedrei molto bene una scimmietta floreale,, come fuoco ci vedrei un pokèmon tiki che all'ultimo stadio diventa fuoco-spettro, e come pokèmon d'acqua un pachiderma come questo *-* questi mi piacciono molto... li avevo visti tempo fa.... pero un pokèmon tiki non mi attira tanto.... 3 minuti fa, MegaFrancy-X ha scritto: Non dai ti prego, uno starter di tipo volante é troppo, soprattutto per i miliardi di allenatori che usano Pokémon elettrici, chi dovesse sceglierlo sarebbe incasinato per me quello è il pennuto della generazione. spero a tre stadi..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 per gli starter fuoco ci sarebbe la teoria dello zodiaco cinese, in tal caso come animali rimarrebbero: bufalo tigre coniglio serpente cavallo capra un coniglio mi piacerebbe un sacco, ma rischierebbe di essere il quarto fuoco/lotta, fuoco/folletto magari? D'altro canto un bufalo fuoco/terra sarebbe interessante per avere uno starter fuoco difensivo Come acqua boh, dovrebbe essere un'animale semiacquatico/anfibio, una salamandra o un ornitorinco acqua/veleno? Il tipo erba invece dovrebbe ispirarsi ad un animale estinto, ma mi vengono in mente giusto una tigre dai denti a sciabola e uno stegosauro. La prima c'entra poco con il tipo erba, il secondo potrebbe starci ma lo vedo meglio come fossile. Non mi dispiacerebbe un marsupiale, se non un canguro, magari un koala o un bandicoot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ponchissimo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Raven01 ha scritto: Io come starter di tipo erba ci vedrei molto bene una scimmietta floreale,, come fuoco ci vedrei un pokèmon tiki che all'ultimo stadio diventa fuoco-spettro, e come pokèmon d'acqua un pachiderma come questo *-* Spoiler stavi andando bene, poi hai parlato del pachiderma acquatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, -Gold- ha scritto: per gli starter fuoco ci sarebbe la teoria dello zodiaco cinese, in tal caso come animali rimarrebbero: bufalo tigre coniglio serpente cavallo capra un coniglio mi piacerebbe un sacco, ma rischierebbe di essere il quarto fuoco/lotta, fuoco/folletto magari? D'altro canto un bufalo fuoco/terra sarebbe interessante per avere uno starter fuoco difensivo Come acqua boh, dovrebbe essere un'animale semiacquatico/anfibio, una salamandra o un ornitorinco acqua/veleno? Il tipo erba invece dovrebbe ispirarsi ad un animale estinto, ma mi vengono in mente giusto una tigre dai denti a sciabola e uno stegosauro. La prima c'entra poco con il tipo erba, il secondo potrebbe starci ma lo vedo meglio come fossile. Non mi dispiacerebbe un marsupiale, se non un canguro, magari un koala o un bandicoot Uno Starter Tigre o Cavallo 4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Peccato non ho trovato la 3°evo perché è stra puccio Non è bellissima questo fiore (è vero non è uno scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 magari facessero un nuovo starter fuoco puro come Typhlosion *.* ,solo nella seconda fecero un fuoco puro T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 8 ore fa, Raven01 ha scritto: Io come starter di tipo erba ci vedrei molto bene una scimmietta floreale,, come fuoco ci vedrei un pokèmon tiki che all'ultimo stadio diventa fuoco-spettro, e come pokèmon d'acqua un pachiderma come questo *-* Il tiki lo vedo più come erba spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarletto ha scritto: magari facessero un nuovo starter fuoco puro come Typhlosion *.* ,solo nella seconda fecero un fuoco puro T.T Io preferisco i Pokémon di Doppio Tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Foca monaca hawaiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Peccato non ho trovato la 3°evo perché è stra puccio Non è bellissima questa medusa Hawaiana ( è vera non è uno scherzo) per il coccodrillo di fuoco, mi piace solo il primo stadio..... per il volatile è stra carino e già così mi piace moltissimo. o il terzo stadio è ancora più epico o resta così la medusa acqua/erba sarebbe perfetto per me... inizialmente pensavo fosse una foglia Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.