Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

SoulSilver al gamestop nuovo da prendere ???

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, apro qui questo topic , ma non sono sicuro che sia la sezione adatta T.T
comunque un gamestop ha ancora un pokemon SoulSilver NUOVO al prezzo di 37 euro... secondo voi è da prendere ???
a me mancano sia SoulsSilver che HeartGold... e mi sarebbe piaciuto giocarli o comunque averli originali...
in giro non li ho trovati e non so se magari riesco a trovarlo a meno...
voi che dite ?
grazie mille in anticipo :)

Inviato

Prima di tutto sposto nella sezione adatta :)

Poi ti linko una discussione in cui viene posta praticamente la stessa domanda, ecco a te :)

Io personalmente non lo prenderei mai ad un prezzo così elevato, non spenderei così tanti soldi per un gioco che ormai è uscito un po' di annetti fa (non troppi, però comunque HG/SS non sono nemmeno usciti ieri xD). Prima di spendere quasi 40 €, cercalo assolutamente usato, in qualche altro negozio oppure online su siti come eBay e Amazon!

Inviato

Secondo me, assolutamente no!

Puoi trovarlo a meno usato sui siti di annunci, e anche se non sono della tua città pagando i costi di spedizione spenderesti sicuramente di meno.

Io personalmente non ci avevo mai giocato su ds e ho deciso di giocarci su emulatore dal cellulare.

Inviato
4 minuti fa, Scarletto ha scritto:

grazie mille a tutti per i consigli :)

proverò a cercarlo usato :)

Emularlo sul cellulare non ti ispira proprio?

Inviato
Adesso, Willy ha scritto:

Emularlo sul cellulare non ti ispira proprio?

ho un Windows Phone non so nemmeno se ci siano emulatori decenti D: Al massimo sul pc :)

Inviato
2 minuti fa, Scarletto ha scritto:

ho un Windows Phone non so nemmeno se ci siano emulatori decenti D: Al massimo sul pc :)

Ti contatto in MP

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...