Scarletto Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ciao a tutti, apro qui questo topic , ma non sono sicuro che sia la sezione adatta T.T comunque un gamestop ha ancora un pokemon SoulSilver NUOVO al prezzo di 37 euro... secondo voi è da prendere ??? a me mancano sia SoulsSilver che HeartGold... e mi sarebbe piaciuto giocarli o comunque averli originali... in giro non li ho trovati e non so se magari riesco a trovarlo a meno... voi che dite ? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Prima di tutto sposto nella sezione adatta Poi ti linko una discussione in cui viene posta praticamente la stessa domanda, ecco a te Io personalmente non lo prenderei mai ad un prezzo così elevato, non spenderei così tanti soldi per un gioco che ormai è uscito un po' di annetti fa (non troppi, però comunque HG/SS non sono nemmeno usciti ieri xD). Prima di spendere quasi 40 €, cercalo assolutamente usato, in qualche altro negozio oppure online su siti come eBay e Amazon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Conta inoltre che con quei giochi non potrai giocarci online per mano della N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Preso usato come nuovo con il Walker a 19 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Secondo me, assolutamente no! Puoi trovarlo a meno usato sui siti di annunci, e anche se non sono della tua città pagando i costi di spedizione spenderesti sicuramente di meno. Io personalmente non ci avevo mai giocato su ds e ho deciso di giocarci su emulatore dal cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 grazie mille a tutti per i consigli proverò a cercarlo usato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 4 minuti fa, Scarletto ha scritto: grazie mille a tutti per i consigli proverò a cercarlo usato Emularlo sul cellulare non ti ispira proprio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Adesso, Willy ha scritto: Emularlo sul cellulare non ti ispira proprio? ho un Windows Phone non so nemmeno se ci siano emulatori decenti D: Al massimo sul pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willy Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 2 minuti fa, Scarletto ha scritto: ho un Windows Phone non so nemmeno se ci siano emulatori decenti D: Al massimo sul pc Ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Si può chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 7 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2016 14 ore fa, Flamio ha scritto: Si può chiudere? :3 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 @Scarletto Chiudo come hai richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.