Vai al commento

Quali MegaEvo vorreste?

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Nel teaser fa vedere che i Pokémon delle generazioni scorse saranno presenti nel gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello se ognuno potesse esprimere un giudizio personale sulla Mega che vorrebbe vedere in S&M. :attention:

Ho modificato il titolo, era troppo generico:3

Se avete dei Pokémon che volete aggiungere al sondaggio chiedete di addarli a @Platinum:D

Link al commento

Apro questo thread per sapere quali Mega vorreste vedere o quali secondo voi dovrebbero fare.

Allora, secondo me Flygon ormai è necessario.

Poi ovviamente la controparte evolutiva di quelle che le hanno già, quindi: Slowking e SOPRATTUTTO Froslass

Quelle che io voglio vedere sono: Dusknoir, Marowak, Ninetales e perché no anche Ninetales :)

Ovviamente vorrei anche le Mega delle controparti dei Pokémon che ne hanno già, ovvero:

*Butterfree

*Golduck

*Milotic

*Mightyena

Link al commento

Mi sfuggono un attimino le controparti di Golduck e Mightyena. Chi sono? :o 

Comunque vorrei megaevoluzioni di Pokémon considerati deboli, per portarli alla ribalta. Arbok, Chimeco e Corsola potrebbero essere degli esempi. Mi piacerebbe anche vedere mega wobbuffet, con un'abilità diversa da pedinombra e anche statistiche distribuite differentemente, in modo da rendere questo curioso Pokémon più utilizzabile :)

Spero anche in evoluzioni normali di vecchi Pokémon, dato che non ce ne sono da due generazioni!

Link al commento

Marowak stile D. 

Spoiler

Non ho messo il nome intero ossenò è spam

Flygon

Solrock  e lunatone 

Mega starter di Jotho e di quella regione (magari anche altri mega starter oltre a quelli tipo di Sinnho)

¤_¤ ArcheoXerneax e ArcheoYveltal ¤_¤

Link al commento

Unisco con la discussione delle Megaevoluzioni: evitiamo troppe discussioni simili u_u

Sulle megaevo se ne parla anche in quella importantizzata <3

Link al commento

La priorità direi che va assolutamente agli starter che ancora non ne hanno e ai restanti pseudo-leggendari.

Per ovvi motivi devo citare Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, mentre altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate per dover essere presenti già da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. Lunatone e Solrock sarebbero azzeccati, dati i titoli della settima generazione.:D

Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni. Per fare degli esempi credo ne meritino una Rhyperior, Electivire, Magmortar, Tangrowth, Magnezone, Togekiss, Drapion, Gliscor, Mamoswine, Dusknoir, Musharna, Gigalith, Volcarona, Golurk, Chandelure, Druddigon, Haxorus, Seismitoad, Excadrill, Noivern, Florges, Zoroark, Pangoro.

I dimenticati Ledian e Lumineon potrebbero starci bene, come anche Castform, che nonostante sia unico nel suo genere viene valorizzato troppo poco.

E sì, come vedete sono giusto pochetti. :moonmoon:

Ah, e Porygon-Z! Non dimentichiamoci di Porygon-Z. :th_sisi:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

La priorità direi che va assolutamente agli starter che ancora non ne hanno e ai restanti pseudo-leggendari.

Per ovvi motivi devo citare Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, mentre altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate per dover essere presenti già da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. Lunatone e Solrock sarebbero azzeccati, dati i titoli della settima generazione.:D

Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni. Per fare degli esempi credo ne meritino una Rhyperior, Electivire, Magmortar, Tangrowth, Magnezone, Togekiss, Drapion, Gliscor, Mamoswine, Dusknoir, Musharna, Gigalith, Volcarona, Golurk, Druddigon, Haxorus, Seismitoad, Excadrill, Noivern, Florges, Zoroark, Pangoro.

I dimenticati Ledian e Lumineon potrebbero starci bene, come anche Castform, che nonostante sia unico nel suo genere viene valorizzato troppo poco.

E sì, come vedete sono giusto pochetti. :moonmoon:

Ah, e Porygon-Z! Non dimentichiamoci di Porygon-Z. :th_sisi:

MegaPorygon-Z...sarebbe diciamo...orribilmente FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO! :D 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...