Platinum Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ciao, oggi volevo proporvi questo SONDAGGIO abbastanza strano su Pokèmon Sole & Luna.. Spero che sia di vostro gradimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Personalmente non ci vedo delle megaevoluzioni in loro x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Per me RHYPERIOR merita una megaevoluzione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Gusti, ma sinceramente io in qui tre non ce li vedo megaevoluti x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Già i gusti son gusti! ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Snorlax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsuin-Tsuki Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Però se devo essere pignola preferirei vedere gli altri starter con una mega evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Tra i 3 Rhyperior. Con un design più simile a rhydon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Non mi piace nessuno dei 3. Voto quello artisticamente più bello per i miei gusti, Rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Infatti, Rhyperior è il migliore tra questi 3.. Ma io ho votato Snorlax è troppo bello per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 sinceramente vorrei mega dei pokèmon meno utilizzati e meno forti di quei 3..... tipo dunsparce, quilfish ecc Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Mega Dunsparce! pft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Nel teaser fa vedere che i Pokémon delle generazioni scorse saranno presenti nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 2 marzo, 2016 Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Sarebbe bello se ognuno potesse esprimere un giudizio personale sulla Mega che vorrebbe vedere in S&M. Ho modificato il titolo, era troppo generico:3 Se avete dei Pokémon che volete aggiungere al sondaggio chiedete di addarli a @Platinum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum Inviato 2 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2016 Ok, tranquillo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Per me nessuno dei 3 ,xD o al massimo faranno come hanno fatto con slowbro.. Quindi mega rhydon .. poi ... Penso dewgong possa trovare la mega , ma spero in lapras e dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Apro questo thread per sapere quali Mega vorreste vedere o quali secondo voi dovrebbero fare. Allora, secondo me Flygon ormai è necessario. Poi ovviamente la controparte evolutiva di quelle che le hanno già, quindi: Slowking e SOPRATTUTTO Froslass Quelle che io voglio vedere sono: Dusknoir, Marowak, Ninetales e perché no anche Ninetales Ovviamente vorrei anche le Mega delle controparti dei Pokémon che ne hanno già, ovvero: *Butterfree *Golduck *Milotic *Mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 io spero ancora nel mio Flygon! Vorrei vedere inoltre altri 3 starter (almeno, anche 6 magari), tipo johto e sinnoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 marzo, 2016 Condividi Inviato 3 marzo, 2016 Mi sfuggono un attimino le controparti di Golduck e Mightyena. Chi sono? :o Comunque vorrei megaevoluzioni di Pokémon considerati deboli, per portarli alla ribalta. Arbok, Chimeco e Corsola potrebbero essere degli esempi. Mi piacerebbe anche vedere mega wobbuffet, con un'abilità diversa da pedinombra e anche statistiche distribuite differentemente, in modo da rendere questo curioso Pokémon più utilizzabile Spero anche in evoluzioni normali di vecchi Pokémon, dato che non ce ne sono da due generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Flygon sicuramente. Poi anche Ninetales perché no, o anche Raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Marowak stile D. Spoiler Non ho messo il nome intero ossenò è spam Flygon Solrock e lunatone Mega starter di Jotho e di quella regione (magari anche altri mega starter oltre a quelli tipo di Sinnho) ¤_¤ ArcheoXerneax e ArcheoYveltal ¤_¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Unisco con la discussione delle Megaevoluzioni: evitiamo troppe discussioni simili u_u Sulle megaevo se ne parla anche in quella importantizzata <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Noctowl è il pokemon che più merita la mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 La priorità direi che va assolutamente agli starter che ancora non ne hanno e ai restanti pseudo-leggendari. Per ovvi motivi devo citare Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, mentre altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate per dover essere presenti già da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. Lunatone e Solrock sarebbero azzeccati, dati i titoli della settima generazione. Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni. Per fare degli esempi credo ne meritino una Rhyperior, Electivire, Magmortar, Tangrowth, Magnezone, Togekiss, Drapion, Gliscor, Mamoswine, Dusknoir, Musharna, Gigalith, Volcarona, Golurk, Chandelure, Druddigon, Haxorus, Seismitoad, Excadrill, Noivern, Florges, Zoroark, Pangoro. I dimenticati Ledian e Lumineon potrebbero starci bene, come anche Castform, che nonostante sia unico nel suo genere viene valorizzato troppo poco. E sì, come vedete sono giusto pochetti. Ah, e Porygon-Z! Non dimentichiamoci di Porygon-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La priorità direi che va assolutamente agli starter che ancora non ne hanno e ai restanti pseudo-leggendari. Per ovvi motivi devo citare Butterfree, Froslass, Slowking e Machamp, mentre altri pokémon probabili sono Milotic e Flygon (confermate per dover essere presenti già da prima) e Arcanine, che è sempre stato il "leggendario mancato" e credo ne meriti una. Lunatone e Solrock sarebbero azzeccati, dati i titoli della settima generazione. Per il resto credo si concentreranno su pokémon delle ultime generazioni. Per fare degli esempi credo ne meritino una Rhyperior, Electivire, Magmortar, Tangrowth, Magnezone, Togekiss, Drapion, Gliscor, Mamoswine, Dusknoir, Musharna, Gigalith, Volcarona, Golurk, Druddigon, Haxorus, Seismitoad, Excadrill, Noivern, Florges, Zoroark, Pangoro. I dimenticati Ledian e Lumineon potrebbero starci bene, come anche Castform, che nonostante sia unico nel suo genere viene valorizzato troppo poco. E sì, come vedete sono giusto pochetti. Ah, e Porygon-Z! Non dimentichiamoci di Porygon-Z. MegaPorygon-Z...sarebbe diciamo...orribilmente FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.