Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Zarx, hai messo le info di Solgaleo su Lunala WHAT? ero sicuro di aver messo quelle di Lunala O___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2016 Condividi Inviato 2 giugno, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: WHAT? ero sicuro di aver messo quelle di Lunala O___o Rispondi Tipo: Psico/Spettro Classificazione: Pokémon Lunare Altezza: 4,0m Peso: 120,0kg Abilità: SpettroguardiaQuesto Pokémon è stato visto per la prima volta nel trailer di Pokémon Sole e Luna ed appare nella copertina di Pokémon Sole. Onorato fin dall'antichità come il messaggero del sole, Solgaleo è descritto nelle leggende come “la creatura che si nutre di sole”. Immagazzina un'enorme quantità di energia nel suo corpo e risplende radioso quando si muove. Ha una criniera fluente che ricorda il sole La prima parte è giusta xD Btw, sul sito ufficiale sono state rivelate anche descrizioni dei due Pike, te le quoterei se solo il mio pc non andasse ai due orari. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: La prima parte è giusta xD Btw, sul sito ufficiale sono state rivelate anche descrizioni dei due Pike, te le quoterei se solo il mio pc non andasse ai due orari. Fixed, comunque è da li che ho preso le descrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Aggiunti Iwanko, Nekkoala e ho aggiunto l'abilità di Magearna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 In seguito alle ultime rivelazioni, ho deciso di inserire le nuove forme rivelate per il gioco. Anche le forme verranno aggiornate quando avremo altre info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Aggiunti Iwanko, Nekkoala e ho aggiunto l'abilità di Magearna. Se vuoi posso provare a rimuovere lo sfondo agli artwork dei nuovi pokemon, giusto per rendere più gradevole l'immagine. Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 11 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Se vuoi posso provare a rimuovere lo sfondo agli artwork dei nuovi pokemon, giusto per rendere più gradevole l'immagine. Ti interessa? Ti ringrazio, ma tanto fra 4 giorni aggiorneranno tutto, quindi mi pare non necessario, le poche immagini che ho trovato senza sfondo sono piccole, quindi ho deciso per queste. Tanto 4 giorni non sono nulla, ma ti ringrazio tantissimo per la generosissima offerta, ma se nonostante ciò, se vuoi ne sarei parecchio felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ti ringrazio, ma tanto fra 4 giorni aggiorneranno tutto, quindi mi pare non necessario, le poche immagini che ho trovato senza sfondo sono piccole, quindi ho deciso per queste. Tanto 4 giorni non sono nulla, ma ti ringrazio tantissimo per la generosissima offerta, ma se nonostante ciò, se vuoi ne sarei parecchio felice Nel frattempo me le sono fatte per me. Se vuoi sono pronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Adesso, -carlo3000- ha scritto: Nel frattempo me le sono fatte per me. Se vuoi sono pronte Magnifico Se me le puoi postare allora le metto appena possibile, finisco di leggermi il capitolo di Pokémos e aggiorno subito, grazie mille per la tua gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Magnifico Se me le puoi postare allora le metto appena possibile, finisco di leggermi il capitolo di Pokémos e aggiorno subito, grazie mille per la tua gentilezza Di nulla! Il cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, -carlo3000- ha scritto: Di nulla! Il cane Oddio, forse è un po troppo grande XD se ti è possibile ridurne le dimensioni sarebbe perfetto, che ora come ora... è davvero enorme XD naturalmente se ti va, non è una cosa così importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Oddio, forse è un po troppo grande XD se ti è possibile ridurne le dimensioni sarebbe perfetto, che ora come ora... è davvero enorme XD naturalmente se ti va, non è una cosa così importante Provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Non li metti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 3 ore fa, -carlo3000- ha scritto: Non li metti? Perdonami, s'era mergiato il messaggio e non l'avevo visti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Perdonami, s'era mergiato il messaggio e non l'avevo visti XD Infatti, ho avuto proprio questo sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Aggiornato Non hai messo delle immagini. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Non hai messo delle immagini. Nascondi contenuto Grazie che non le trovavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Grazie che non le trovavo XD Neanch'io, ma esiste il sito ufficiale! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Neanch'io, ma esiste il sito ufficiale! XD Perfetto aggiornato (forse un po troppo enormi, ma appena trovo delle immagini con dimensioni migliori modifico :P) Non vorrei dirvi, ma la descrizione di Gruppin ti urla in faccia "OOOOHHH!!! QUANDO MI EVOLVO SARO' DI TIPO COLEOTTERO/ELETTRO" Ok, messo immagini migliori per i 3 Pokémon di oggi, per Nekkoala ed Iwanko le immagini fatte non me le mostrava... boh, avranno un problema, quindi le ho sostituite. Tanto domani esce corocoro e gli artwork fatti meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Aggiornato le mosse conosciute dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Zarxiel ti sei scordato per popplio disarming voice (incantavoce?), e peck (beccata?) per pickpeck, mi ricordo solo queste ma se ti vedi il gameplay ce ne sono altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 56 minuti fa, DarkGhost ha scritto: @Zarxiel ti sei scordato per popplio disarming voice (incantavoce?), e peck (beccata?) per pickpeck, mi ricordo solo queste ma se ti vedi il gameplay ce ne sono altre Aggiunto Raggio d'Ombra per Lunala, Astrocarica per Solgaleo e Beccata per Pikipik, e ho sostituito Echeggiavoce con Incantavoce per Popplio (mi sono confuso io XD) Se qualcuno dovesse conoscere altre mosse, per favore segnalatemelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Le Fasi di Solgaleo e Lunala non sarebbe meglio metterle di fianco gli artwork originali? Così è un po' antiestetico a mio parere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Le Fasi di Solgaleo e Lunala non sarebbe meglio metterle di fianco gli artwork originali? Così è un po' antiestetico a mio parere XD Vero... anche se non sappiamo se sono vere forme alternative o meno... va beh dai, le metto a fianco e se si scopre che non sono forme le tolgo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.