RoseRed Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Da oggi ho deciso di ricominciare ad evsare e sono partita da uno dei pokemon che più amo, Nessie...ehm... Lapras all31 Apro un GiveAway che si svolgerà tramite GTS Dovrete semplicemente dirmi il vostro IGN e il sesso ed il livello del pokemon che metterete con il messaggio "Per RoseRed" Liv.100-Maschio-Cauto-Avanzi-Idropulsar-Dragopulsar-Geloscheggia-Perforcorno 464-206-197-185-317-156 252PS/252SpDef/4Def Non potete ovviamente metterlo in nessun mercatino o rivenderlo! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Apro il GiveAway, chiedete un Lapras maschio al liv.100 e scrivete il vostro IGN con il pokemon che mettete indicando sesso e livello con il messaggio "Per RoseRed" N.B. A scambio avvenuto gradito un messaggio di conferma Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 IGN Ruunya Pokemon offerto Growlithe M lvl 1 messaggio per RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ign dany pokemon offerto goomy lv34 maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: IGN Ruunya Pokemon offerto Growlithe M lvl 1 messaggio per RoseRed Inviato 2 minuti fa, dido21 ha scritto: Ign dany pokemon offerto goomy lv34 maschio Arriva Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Inviato Ricevuto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Inviato Arriva Arrivato grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Pokemon Offerto: Unown, Liv38 IGN: Andrea Forma B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Pokemon Offerto: Unown, Liv38 IGN: Andrea Eccolo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Eccolo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 RoseRed hem ne sono rimasti altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Si ce ne sono ancora @GROUDON17 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 IGN: Fabio Pokemon offerto: froakie maschio a l. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Cavolo ieri l'ho dimenticatoooooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 11 minuti fa, Gae ha scritto: Cavolo ieri l'ho dimenticatoooooooo. @Gae Non l'ho mica chiuso... 12 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: IGN: Fabio Pokemon offerto: froakie maschio a l. 1 @FabioSC96 toglilo e rimettilo che non lo trovo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non l'ho mica chiuso... @FabioSC96 toglilo e rimettilo che non lo trovo Ok, fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 4 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Ok, fatto Ma hai messo "per RoseRed"? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 si l'ho messo provo a rimetterlo un'ultima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Lapras(Maschio, L. 91 o Superiore); Pokemon Offerto: Caterpie(Maschio, L. 1); Messaggio: Per RoseRed!; Grazie per darci la possibilità di ottenere e accudire questo bel NessieLapras! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 47 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Nome in Game: Dylan; Pokemon Richiesto: Lapras(Maschio, L. 91 o Superiore); Pokemon Offerto: Caterpie(Maschio, L. 1); Messaggio: Per RoseRed!; Grazie per darci la possibilità di ottenere e accudire questo bel NessieLapras! ^.^ Arriva 50 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: si l'ho messo provo a rimetterlo un'ultima volta Il tuo non c'è, se vuoi te lo do tradizionalmente, poi fammi sapere Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 si possiamo pure tradizionalmente questo è il mio codice amico: 3883 9192 2378 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 20 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: si possiamo pure tradizionalmente questo è il mio codice amico: 3883 9192 2378 Io sono Andry, aspetta che ti registro, com'è il tuo nick? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 allora ci provo gunny Kakuna maschio lv 30 per Rosered Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonanHime Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 IGN Konan Pokemon offerto: Ralts al 15 Non mi fa inserire il sesso ma ho inserito il messaggio "per RoseRed" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Gae ha scritto: allora ci provo gunny Kakuna maschio lv 30 per Rosered Arriva, anche se dubito che ti serva lol 3 minuti fa, KonanHime ha scritto: IGN Konan Pokemon offerto: Ralts al 15 Non mi fa inserire il sesso ma ho inserito il messaggio "per RoseRed" Ecco il tuo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.