marcus3991 Inviato 8 marzo, 2016 Inviato 8 marzo, 2016 Salve a tutti sono nuovo del forum e sono in cerca di uno/due pokemon (pokemon zaffiro alpha) shiny, possibilmente molto famosi da regalare al mio fratellino che fra due giorni compie gli anni se qualcuno può aiutarmi mi contatti
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 *-* che carino~ Ti posso regalare un charmander shiny/zorua shiny se vuoi.
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 Wow me lo regaleresti ?? sarebbe fantastico e non saprei come ringraziarti mio fratello adora i pokemon e sarebbe un regalo fantastico per lui @yuki___ 1 minuto fa, marcus3991 ha scritto: Wow me lo regaleresti ?? sarebbe fantastico e non saprei come ringraziarti mio fratello adora i pokemon e sarebbe un regalo fantastico per lui @yuki___ Wow me lo regaleresti ?? sarebbe fantastico e non saprei come ringraziarti mio fratello adora i pokemon e sarebbe un regalo fantastico per lui @yuki___
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 se vuoi ti posso regalare qualche pikè d'acqua come gyarados , magikarp e feebas
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 2 ore fa, Yuki__ ha scritto: *-* che carino~ Ti posso regalare un charmander shiny/zorua shiny se vuoi. Wow me lo regaleresti ?? sarebbe fantastico e non saprei come ringraziarti mio fratello adora i pokemon e sarebbe un regalo fantastico per lui @yuki___ 2 minuti fa, Solid Snake ha scritto: se vuoi ti posso regalare qualche pikè d'acqua come gyarados , magikarp e feebas Siete veramente fantastici !!!! non so cosa dire... Grazie
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, marcus3991 ha scritto: Wow me lo regaleresti ?? sarebbe fantastico e non saprei come ringraziarti mio fratello adora i pokemon e sarebbe un regalo fantastico per lui @yuki___ Siete veramente fantastici !!!! non so cosa dire... Grazie figurati non mi ci vuole niente a prenderlo con la chain fishing
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: figurati non mi ci vuole niente a prenderlo con la chain fishing Grazie anche se non sono molto esperto ihihihih.. ma come fate a regalarmeli ??
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, marcus3991 ha scritto: Grazie anche se non sono molto esperto ihihihih.. ma come fate a regalarmeli ?? basta catturarli e scambiarli xD , chi ti devo passare?
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Solid Snake ha scritto: basta catturarli e scambiarli xD , chi ti devo passare? Non saprei proprio chi chiederti.. decidi te
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, marcus3991 ha scritto: Non saprei proprio chi chiederti.. decidi te ok quando te li devo passare?
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Solid Snake ha scritto: ok quando te li devo passare? Guarda oggi pomeriggio arriva il ds nuovo.. se puoi in giornata così domani gli faccio trovare il ds nuovo con già dei pokemon
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 9 minuti fa, marcus3991 ha scritto: Wow me lo regaleresti ?? sarebbe fantastico e non saprei come ringraziarti mio fratello adora i pokemon e sarebbe un regalo fantastico per lui @yuki___ Chi vorresti? charmander o zorua?
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 ok allora mi metto all'opera ps: te ne bastano 3?
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, Yuki__ ha scritto: Chi vorresti? charmander o zorua? Se ti è possibile charmender Adesso, Solid Snake ha scritto: ok allora mi metto all'opera ps: te ne bastano 3? Assolutamente si !!!! Ti ringrazio già in anticipo
SolidSnake Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, marcus3991 ha scritto: Se ti è possibile charmender Assolutamente si !!!! Ti ringrazio già in anticipo figurati, lo faccio volentieri
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 3 ore fa, Yuki__ ha scritto: *-* che carino~ Ti posso regalare un charmander shiny/zorua shiny se vuoi. Sarebbe molto gentile da parte tua 3 ore fa, Yuki__ ha scritto: *-* che carino~Ti posso regalare un 3 ore fa, Yuki__ ha scritto: 3 ore fa, Yuki__ ha scritto: *-* che carino~ Ti posso regalare un charmander shiny/zorua shiny se vuoi. Riusciresti a scambiarmelo oggi pomeriggio ?
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 6 minuti fa, marcus3991 ha scritto: Sarebbe molto gentile da parte tua Posso darti il charmander quando vuoi, dimmi l'orario
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Yuki__ ha scritto: Posso darti il charmander quando vuoi, dimmi l'orario Facciamo oggi pomeriggio alle 15 ? Ma come facciamo a metterci in contatto ?
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 17 minuti fa, marcus3991 ha scritto: Facciamo oggi pomeriggio alle 15 ? Ma come facciamo a metterci in contatto ? alle 15 mi connetto su questo post e ne parliamo
Ila Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Io ho un vulpix, froakie, ralts e inkay, tutti shiny che posso regalarti
marcus3991 Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: Io ho un vulpix, froakie, ralts e inkay, tutti shiny che posso regalarti Sarebbe veramente magnifico !!!!!
Ila Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Adesso, marcus3991 ha scritto: Sarebbe veramente magnifico !!!!! Ti mando un messaggio privato
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 ho aperto una discussione nel bar degli utenti dove regalo shiny facci un salto se ti va
Yuki__ Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 2 ore fa, marcus3991 ha scritto: 28 minuti fa, poliwag ha scritto: ho aperto una discussione nel bar degli utenti dove regalo shiny facci un salto se ti va dove posso trovare questa discussione?
poliwag Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Yuki__ ha scritto: dove posso trovare questa discussione? nel bar degli utenti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.