Vai al commento

[Cerco] Leggendari perfetti, Shiny e Non. [Offro] PP


Doc

Post raccomandati

Sto cercando TUTTI i Pokemon leggendari, 6 IVS oppure 5 IVS (iv mancante ovviamente quella sfavorevole di natura), Natura coerente con il pokemon.
Livello ed Evs non mi interessano.

 

Cerco SIA normali che SHINY, mi interessa che siano permessi nel competitive e che abbiano il triangolino blu

 

Preferirei prenderli in massa, tipo qualcuno che ne offre 10-15 piuttosto che uno alla volta.

Offro PP, non ho fretta anche perchè posso fare scambi in pochi gg.

 

NON mandatemi MP, NON ditemi  "quanto offri?" o "guarda nel mio mercatino", ditemi solo chi avete o, se sono tanti, anche solo "ne ho 13.." e quanti PP chiedete.

 

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ti chiarisco solo il dubbio che hai espresso: il "Pentagono Blu" indica i Pokémon nati o catturati in sesta generazione, pertanto utilizzabili nel VGC 2016, per questo è importante :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

sì, era giusto per avvisarti dato che li cercavi legit

 

Hai fatto bene, allora modifico il mex, a me interessavano per il competitive (shiny anche per bellezza), pensavo che solo ai legit fosse permesso.

1 ora fa, Strax ha scritto:

Ciao, ti chiarisco solo il dubbio che hai espresso: il "Pentagono Blu" indica i Pokémon nati o catturati in sesta generazione, pertanto utilizzabili nel VGC 2016, per questo è importante :) 

 

Grazie mille! molto utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Daani ha scritto:

Dai anche un'occhiata qui : 

 

Trovi tutto nelle apposite sezioni :P 

 

Ho il pc rotto e sto facendo tutto da smartpone. Mercatini e spoiler sono una bestemmia da usare xD
Se riesci dimmi qui quanti ne hai e quanti pp vorresti che ci accordiamo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Doc ha scritto:

Ho il pc rotto e sto facendo tutto da smartpone. Mercatini e spoiler sono una bestemmia da usare xD
Se riesci dimmi qui quanti ne hai e quanti pp vorresti che ci accordiamo :D

 

Ho una marea di roba, per questo :c 

 

Se il tuo cellulare riesce a fare uno sforzo.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Daani ha scritto:

 

Ho una marea di roba, per questo :c 

 

Se il tuo cellulare riesce a fare uno sforzo.. 

 

Ci impiegherei 2 ore solo per caricare gli spoiler. A me van bene tutti i leggendari, shiny e no, come descritti all'inizio. Se gli hai mi dici quanti ed il prezzo che se è una cifra ragionevole ci sto; non mi serve sceglierli. Se no ti contatterò quando mi ritorna il pc in caso ne avrò ancora bisogno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leggendari FBP - 1 Generazione

 

Zapdos ( HP Ice ) + Mewtwo X + Mewtwo Y + Articuno + Moltres = 0.25 

 

2 Generazione 

 

Entei + Raikou + Suicune + Lugia + Ho-Oh = 0.25 

 

3 Generazione 

 

Latios + Latias + Deoxys ( Attacco ) + Deoxys ( Difesa ) + Deoxys ( Velocità ) + Deoxys ( Normale ) + Kyogre + Groudon + Rayquaza + Registeel = 0.50 

 

4 Generazione 

 

Uxie + Mesprit + Azelf + Palkia + Dialga + Giratina + Phione + Heatran + Darkrai + Cresselia = 0.50

 

5 Generazione

 

Terrakion + Cobalion + Zekrom + Reshiram + Kyurem + Thundurus ( forma totem ) + Tornadus ( forma normale ) + Tornadus ( forma totem ) = 0.40 PP

 

6 Generazione

 

Xerneas + Zygarde + Yveltal + Hoopa = 0.20 

 

Ti carico quelli FBP, per ora. Dimmi chi ti può servire, così mi regolo di conseguenza :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Daani ha scritto:

Leggendari FBP - 1 Generazione

 

Zapdos ( HP Ice ) + Mewtwo X + Mewtwo Y + Articuno + Moltres = 0.25 

 

2 Generazione 

 

Entei + Raikou + Suicune + Lugia + Ho-Oh = 0.25 

 

3 Generazione 

 

Latios + Latias + Deoxys ( Attacco ) + Deoxys ( Difesa ) + Deoxys ( Velocità ) + Deoxys ( Normale ) + Kyogre + Groudon + Rayquaza + Registeel = 0.50 

 

4 Generazione 

 

Uxie + Mesprit + Azelf + Palkia + Dialga + Giratina + Phione + Heatran + Darkrai + Cresselia = 0.50

 

5 Generazione

 

Terrakion + Cobalion + Zekrom + Reshiram + Kyurem + Thundurus ( forma totem ) + Tornadus ( forma normale ) + Tornadus ( forma totem ) = 0.40 PP

 

6 Generazione

 

Xerneas + Zygarde + Yveltal + Hoopa = 0.20 

 

Ti carico quelli FBP, per ora. Dimmi chi ti può servire, così mi regolo di conseguenza :D 

 

1.5 pp per tutti potrebbe andare? se gli hai anche shiny fammelo sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...