Gilgamesh Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Krookodile ha scritto: Per me mostreranno gli starter e/o i leggendari. Nah, non credo. Nel Pokécoso di domenica scorsa erano riusciti a giustificarsi dicendo che "Sole e Luna non erano stati annunciati in TV". Tuttavia, nello scorso numero di CoroCoro dissero chiaramente che erano stati annunciati SL e che ci sarebbe stato uno scoop in ogni nuovo numero della rivista(fino all'uscita dei giochi ovviamente). Ergo, stavolta devono per forza mostrare qualcosa. In realtà non ha mai promesso informazioni nuove, ha solo detto che ci sarà un inserto. Se voleva rivelare qualcosa di importante avrebbero dato dello scoop, come hanno fatto per volcanion e magearna. Al momento si dice che è un'intervista a masuda. Magari la stessa del Pokenchi. Un inserto può occupare anche solo un'angolo di un foglio. Come ho detto da quando hanno leakato i loghi: "per vedere qualcosa bisognerà aspettare l'e3" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, xavierluca ha scritto: tipo "questo è tutto quello che vogliamo dirti, fattelo bastare fino a dicembre" hahaha Hai capito il concetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Una trama da Dio che è stata rovinata con BW2. Non andiamo in off-topic. BW2 ha una trama bellissima come quella di BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 41 minuti fa, Combo ha scritto: Starter e leggendari e basta. :° anch'io lo spero 19 minuti fa, OttavioCalleri ha scritto: O cielo no!!! Hahahahaha Ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Eh,vabb.Meloetta è un Poémon "Misterioso" quindi non è possibile prenderlo se non tramite Evento. Si ma avrebbero potuto dare uno strumento tramite evento che ti faceva sbloccare le rovine... E grazie a quello strumento catturare Meloetta (tipo Victini) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Il fatto che si trattato solo di un inserto e di nessun scoop lo ha assicurato direttamente "celebi", se capite a cosa mi riferisco. Rassegnatevi e aspettate l'e3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Il fatto che si trattato solo di un inserto e di nessun scoop lo ha assicurato direttamente "celebi", se capite a cosa mi riferisco. Rassegnatevi e aspettate l'e3 xD Non spezzare le speranze di tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 E se non ci mostrano come l'altra volta? Li meno solo per farci mettere hype apposta -,-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 5 minuti fa, Krookodile ha scritto: Per me mostreranno gli starter e/o i leggendari. Nah, non credo. Nel Pokécoso di domenica scorsa erano riusciti a giustificarsi dicendo che "Sole e Luna non erano stati annunciati in TV". Tuttavia, nello scorso numero di CoroCoro dissero chiaramente che erano stati annunciati SL e che ci sarebbe stato uno scoop in ogni nuovo numero della rivista(fino all'uscita dei giochi ovviamente). Ergo, stavolta devono per forza mostrare qualcosa. Omg non voglio anche spoiler ogni giorno. 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Il fatto che si trattato solo di un inserto e di nessun scoop lo ha assicurato direttamente "celebi", se capite a cosa mi riferisco. Rassegnatevi e aspettate l'e3 xD Perché devi censurare il nome? xD PM non segue le news di "celebi"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Il fatto che si trattato solo di un inserto e di nessun scoop lo ha assicurato direttamente "celebi", se capite a cosa mi riferisco. Rassegnatevi e aspettate l'e3 xD So solo che il gioco lo compro lo stesso... Sia se Corocoro anticipa qualcosa o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Toruko ha scritto: Perché devi censurare il nome? xD PM non segue le news di "celebi"? Sarebbe Spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 4 minuti fa, Blue95 ha scritto: Hai capito il concetto in fin dei conti non è male come cosa..... se rivelassero solamente quello detto da te però, mi piacerebbe un po scaglionate le news.... tipo cambierebbe quello detto qualche mio post fa a: - ora starter, silhouette dei leggendari e personaggi, cosi almeno ci fanno aumentare l'hype, ci tengono sulle spine per un altro mese minimo e possiamo teorizzare sulla regione, dato che l'abbigliamento un po ci aiuta con l'ambientazione - prossimo mese leggendari e basta - a giugno la regione (iniziano le vacanze (almeno per chi come me non ha gli esami) e quale miglior momento per mandarci in vacanza con la mente sulla regione) - mese non ben definito gli esclusivi (almeno, per chi come me deve ancora scegliere la versione, gli esclusivi di solito direzziuonano verso uno dei 2 giochi) e la data di uscita - poi fino alla data di uscita più niente Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 5 minuti fa, Chary ha scritto: Non spezzare le speranze di tutti. Meglio ora che dopo u.u Arrabbiati con la game freak ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Meglio ora che dopo u.u Arrabbiati con la game freak ahahah Nope.Dobbiamo solo aspettare,nulla è detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Chary ha scritto: Nope.Dobbiamo solo aspettare,nulla è detto. Vero, mai dire mai, ma per come è messa la situazione con masuda, per il fatto che non si sarà nessun scoop, tra la voci su internet e lo stesso "celebi" al 90% non mostrano niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vero, mai dire mai, ma per come è messa la situazione con masuda, per il fatto che non si sarà nessun scoop, tra la voci su internet e lo stesso "celebi" al 90% non mostrano niente di nuovo Vabb,vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 per ora gli starter sono più che sufficienti direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Bello ma fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Mi bastano sapere gli Starters ed i Leggendari.. Magari anche la regione. >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OttavioCalleri Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Alpha ha scritto: Mi bastano sapere gli Starters ed i Leggendari.. Magari anche la regione. >.> Hahahahahaha... Speriamo bene hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sono così impaziente di vedere gli starter nuovi Ci stanno facendo sudare per vedere questi nuovi pokemon eh xD non lo avevano mai fatto per pokemon x e y quindi mi aspetto davvero molto (almeno più di 70 pokemon "prega"). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Starter, regione, allenatori, leggendari e basta. Spero che non venga riproposto l'accoppiamento fuoco-lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Starter, regione, allenatori e leggendari e basta. Spero che non venga riproposto l'accoppiamento fuoco-lotta. Concordo in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Cetto LaQualunque mode on: " Mi è stato chiesto, in questo forum, cosa mi aspetto nel prossimo numero della rivista Corocoro...NA BEATA*censura* !!!! " Cetto LaQualunque mode off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.