Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

1 minuto fa, Krookodile ha scritto:

Per me mostreranno gli starter e/o i leggendari.

Nah, non credo.

Nel Pokécoso di domenica scorsa erano riusciti a giustificarsi dicendo che "Sole e Luna non erano stati annunciati in TV". Tuttavia, nello scorso numero di CoroCoro dissero chiaramente che erano stati annunciati SL e che ci sarebbe stato uno scoop in ogni nuovo numero della rivista(fino all'uscita dei giochi ovviamente).

Ergo, stavolta devono per forza mostrare qualcosa.

In realtà non ha mai promesso informazioni nuove, ha solo detto che ci sarà un inserto. Se voleva rivelare qualcosa di importante avrebbero dato dello scoop, come hanno fatto per volcanion e magearna. 

Al momento si dice che è un'intervista a masuda. Magari la stessa del Pokenchi. 

Un inserto può occupare anche solo un'angolo di un foglio. 

Come ho detto da quando hanno leakato i loghi: "per vedere qualcosa bisognerà aspettare l'e3" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chary ha scritto:

Eh,vabb.Meloetta è un Poémon "Misterioso" quindi non è possibile prenderlo se non tramite Evento.

Si ma avrebbero potuto dare uno strumento tramite evento che ti faceva sbloccare le rovine... E grazie a quello strumento catturare Meloetta (tipo Victini)

Link al commento

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Il fatto che si trattato solo di un inserto e di nessun scoop lo ha assicurato direttamente "celebi", se capite a cosa mi riferisco. 

Rassegnatevi e aspettate l'e3 xD 

Non spezzare le speranze di tutti. :(

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
5 minuti fa, Krookodile ha scritto:

Per me mostreranno gli starter e/o i leggendari.

Nah, non credo.

Nel Pokécoso di domenica scorsa erano riusciti a giustificarsi dicendo che "Sole e Luna non erano stati annunciati in TV". Tuttavia, nello scorso numero di CoroCoro dissero chiaramente che erano stati annunciati SL e che ci sarebbe stato uno scoop in ogni nuovo numero della rivista(fino all'uscita dei giochi ovviamente).

Ergo, stavolta devono per forza mostrare qualcosa.

Omg non voglio anche spoiler ogni giorno.

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Il fatto che si trattato solo di un inserto e di nessun scoop lo ha assicurato direttamente "celebi", se capite a cosa mi riferisco. 

Perché devi censurare il nome? xD PM non segue le news di "celebi"?

Link al commento

So solo che il gioco lo compro lo stesso... Sia se Corocoro anticipa qualcosa o no 

Link al commento

4 minuti fa, Blue95 ha scritto:

Hai capito il concetto ;) 

in fin dei conti non è male come cosa..... se rivelassero solamente quello detto da te però, mi piacerebbe un po scaglionate le news.... tipo cambierebbe quello detto qualche mio post fa a:

- ora starter, silhouette dei leggendari e personaggi, cosi almeno ci fanno aumentare l'hype, ci tengono sulle spine per un altro mese minimo e possiamo teorizzare sulla regione, dato che l'abbigliamento un po ci aiuta con l'ambientazione

- prossimo mese leggendari e basta

- a giugno la regione (iniziano le vacanze (almeno per chi come me non ha gli esami) e quale miglior momento per mandarci in vacanza con la mente sulla regione)

- mese non ben definito gli esclusivi (almeno, per chi come me deve ancora scegliere la versione, gli esclusivi di solito direzziuonano verso uno dei 2 giochi) e la data di uscita

- poi fino alla data di uscita più niente 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Adesso, Chary ha scritto:

Nope.Dobbiamo solo aspettare,nulla è detto.

Vero, mai dire mai, ma per come è messa la situazione con masuda, per il fatto che non si sarà nessun scoop, tra la voci su internet e lo stesso "celebi" al 90% non mostrano niente di nuovo 

Link al commento

Vero, mai dire mai, ma per come è messa la situazione con masuda, per il fatto che non si sarà nessun scoop, tra la voci su internet e lo stesso "celebi" al 90% non mostrano niente di nuovo 

Vabb,vedremo.

Link al commento

Sono così impaziente di vedere gli starter nuovi :blush: 

Ci stanno facendo sudare per vedere questi nuovi pokemon eh xD non lo avevano mai fatto per pokemon x e y quindi mi aspetto davvero molto (almeno più di 70 pokemon "prega").

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...