Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

6 minuti fa, Pokestef ha scritto:

beh meglio che niente, avrei preferito gli starter ma va bene anche i leggendari :P

E se questa volta oltre ai leggendari anche gli starter fossero diversi per ciascuna versione? No no scherzo non penso sia possibile XD però sarebbe bello e anche insolito. Magari a uno piace il leggendario di sole però tra gli starter l unico che gli piace e in luna O. O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

E se questa volta oltre ai leggendari anche gli starter fossero diversi per ciascuna versione? No no scherzo non penso sia possibile XD però sarebbe bello e anche insolito. Magari a uno piace il leggendario di sole però tra gli starter l unico che gli piace e in luna O. O

sarebbe bello fare come pokemon giallo avere solo pikachu, ma invece di pikachu avere Zygarde Cellula fino a farlo diventare zigare forma perfetta :love_emote:

Link al commento

Dai mettiamola così a maggio ci dicono che abilità a magearna XD

Giugno le sagome dei leggendari 

Luglio i leggendari

Agosto gli starter

Settembre la Regione

Ottobre qualche mega evoluzione

Novembre qualche pokemon di settima

Dicembre esce sole e luna 

Se facessero così non mi dispiacerebbe ce più roba da scoprire! 

Link al commento

15 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Sono perfettamente capaci di dire "prossimo mese vi mostreremo qualcosa"

Ahahahha ma no xD al massimo se proprio vogliono fare una bast***ata possono pubblicare le Cover dei giochi e le sagome dei leggendari. A me già così andrebbe bene, in modo che poi per un mese fantastichiamo su come possono essere.

Ad ogni modo, imho penso che nel prossimo numero avremo leggendari e nomi ufficiali e alle voci tipo e abilità i soliti "???" ,che saranno poi svelati nel numero del mese successivo insieme agli starter.

Link al commento

Raga... CoroCoro ha detto che ci sarà uno SCOOP non "Vi mostriamo i Leggendari" non fatevi imbrogliare dall'hype di nuovo...
È già successo due volte che ci siamo fidati di notizie mal tradotte o tradotte con l'hype più che con la ragione e poi tutti "Ci hanno trollato qui, là. su, giù!" quando nessuno ha mai parlato di Gameplay o Info sul gioco.
CoroCoro ha parlato di Scoop e per Scoop può essere qualsiasi cosa... Non ha detto: La prossima volta vi facciamo vedere i leggendari!!!
L'unico accenno ai Leggendari fatto da CoroCoro è stata la frase "Non potete vedere ancora i Leggendari delle copertine...", fine.

Poi il fatto che abbiano promesso un Scoop e abbiano messo le copertine "nascoste" ci fa pensare che potremmo avere i Leggendari...
Ad ogni modo CoroCoro viene leakato ogni 12 del mese sicuramente, quando siamo fortunati escono il 10...
L'unica eccezione è Agosto quando per via della pausa estiva CoroCoro esce il 10 e non il 15 del mese e quindi i leak arrivano prima del 10!! :) 

Link al commento

14 ore fa, Dixon ha scritto:

Dai mettiamola così a maggio ci dicono che abilità a magearna XD

Giugno le sagome dei leggendari 

Luglio i leggendari

Agosto gli starter

Settembre la Regione

Ottobre qualche mega evoluzione

Novembre qualche pokemon di settima

Dicembre esce sole e luna 

Se facessero così non mi dispiacerebbe ce più roba da scoprire! 

SArebbe carina come idea! Ho paura però che le forme mega non una sola ma alcune per quasi ogni mese, o tutte come è successo a oras.

Link al commento

18 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga... CoroCoro ha detto che ci sarà uno SCOOP non "Vi mostriamo i Leggendari" non fatevi imbrogliare dall'hype di nuovo...
È già successo due volte che ci siamo fidati di notizie mal tradotte o tradotte con l'hype più che con la ragione e poi tutti "Ci hanno trollato qui, là. su, giù!" quando nessuno ha mai parlato di Gameplay o Info sul gioco.
CoroCoro ha parlato di Scoop e per Scoop può essere qualsiasi cosa... Non ha detto: La prossima volta vi facciamo vedere i leggendari!!!
L'unico accenno ai Leggendari fatto da CoroCoro è stata la frase "Non potete vedere ancora i Leggendari delle copertine...", fine.

Poi il fatto che abbiano promesso un Scoop e abbiano messo le copertine "nascoste" ci fa pensare che potremmo avere i Leggendari...
Ad ogni modo CoroCoro viene leakato ogni 12 del mese sicuramente, quando siamo fortunati escono il 10...
L'unica eccezione è Agosto quando per via della pausa estiva CoroCoro esce il 10 e non il 15 del mese e quindi i leak arrivano prima del 10!! :) 

Ecco qualcuno che la pensa come me :3

Link al commento

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto, considerando lo humor giapponese potrebbe essere anche una cavolata. 

Link al commento

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Esatto, zero hype. 

Link al commento

37 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma in ogni caso non vi sembra che sia arrivato il momento di mostrare almeno l identità del pokemon volatile che si vede nel trailer? Eddai non chiedo molto XD

Mah, non so quando sveleranno la sua identità... ma non penso sia una priorità di GameFreak, penso il pennuto sia stato messo per confermare che questa sarebbe stata una nuova generazione visto che molti non lo accettavano nonostante Magearna. :)
Credo che la priorità di Game Freak rimanga Leggendari e Starter... Quindi penso che avremo prima quelli (non sto dicendo quando, ma solo che secondo me i primi Pokémon nuovi che vedremo, escludendo più che ovviamente Magearna, saranno questi).
Poi il fatto che siano spuntati fuori dei nomi trademarkati (ovviamente non ancora ufficializzati) e che questi siano ricollegabili a Sole (Solgaleo) e Luna (Lunaala) e agli elementi Erba (MOKUroh), Fuoco (NyabBI) ed Acqua (ASHIMARI) può essere effettivamente la conferma che, nel momento scoprissimo che questi siano i nomi ufficiali, i primi Pokémon presentati di ogni generazione siano Leggendari e Starter.
Ovviamente escludiamo i Pokémon presenti nei lungometraggi delle generazioni precedenti, essendo effettivamente loro i primi nuovi Pokémon di ogni generazione. :) 

Piccolo "OT"

Qualche tempo fa vi avevo dato un'idea di come avrei voluto io gli Starter col Koala... Ebbene stavo lavorando a tutta la linea evolutiva, anche degli Starter Fuoco ed Acqua ma alla fine il mio altro pc si è guastato e non ho finito il lavoro ma ho fatto le foto alle bozze originali fatte a mano.
Ve le metto qua se siete curiosi! :) 

Spoiler

Lo Starter D'ERBA e le sue evoluzioni (ho già deciso i nomi ma non li ho messi qui, per ora)

wb5kosb8p5enqvrzg.jpg?size_id=f

Lo Starter DI FUOCO e le sue evo (ancora una volta, nomi già scelti)

xf0v04zolqc0j84zg.jpg?size_id=f

Ed infine lo Starter D'ACQUA e le sue evo (nomi già scelti, come prima... XD)
iee95fvkjstz8ovzg.jpg?size_id=f

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...