MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: boh a me va bene ugualmente anche se non penso che ci sia solo quello Ma come va bene? Io spero non ci sia solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come va bene? Io spero non ci sia solo quello Mica possono farti.un servizio solo su quello che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Mica possono farti.un servizio solo su quello che vuoi tu Infatti dovrebbero farlo su quello che vogliono TUTTI i fan, nuovi Pokémon o forme di Alola o Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Infatti dovrebbero farlo su quello che vogliono TUTTI i fan, nuovi Pokémon o forme di Alola o Mega Ma come ci hanno confermato.Più volte, fanno quello che vogliono. Poi volenti o dolenti sull esplorazione di alola dobbiamo subircerla(che non riguarda solo.i luoghi esplorabili). Poi io personalmente spero in una o fue forme alola e che parlino un po' di regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Se rivelano le forme di Alola, credo che la più palese sia Marowak, voglio dire, hanno detto che il capitano Fuoco c'ha un Marowak, quindi è il miglior candidato secondo me (e se sarà Fuoco/Spettro, leak confirmed :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Se rivelano le forme di Alola, credo che la più palese sia Marowak, voglio dire, hanno detto che il capitano Fuoco c'ha un Marowak, quindi è il miglior candidato secondo me (e se sarà Fuoco/Spettro, leak confirmed :D) Guarda mi andrebbe bene tutto ma non solo esplorazione di alola please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Già a parlare di CoroCoro, con ogni probabilità uscirà il 13 Agosto, avoglia di aspettare. #efucosìchelescanuscironoil9agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Wicked ha scritto: Già a parlare di CoroCoro, con ogni probabilità uscirà il 13 Agosto, avoglia di aspettare. #efucosìchelescanuscironoil9agosto Corocoro questo mese esce il 12 quindi le scan escono nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Corocoro questo mese esce il 12 quindi le scan escono nei prossimi giorni AH! AH! Speriamo allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Wicked ha scritto: AH! AH! Speriamo allora! Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 ore fa, Moloch ha scritto: Già È possibile già domani se è per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 Io spero in Marowak Alola Fuoco/Spettro o il pupazzo di neve posseduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Infatti dovrebbero farlo su quello che vogliono TUTTI i fan, nuovi Pokémon o forme di Alola o Mega Ma di Pokémon ne rivelano sempre tanti ad ogni annuncio, credo che ora sia il momento del team malvagio e qualche dettaglio su Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma di Pokémon ne rivelano sempre tanti ad ogni annuncio, credo che ora sia il momento del team malvagio e qualche dettaglio su Alola Spero che il team non sia un branco di idioti come il Team Flare -.- team peggiore del secolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Spero che il team non sia un branco di idioti come il Team Flare -.- team peggiore del secolo. Ma non era così orrendo, in realtà l'idea di fondo era buona ma è stata realizzata male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 15 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma non era così orrendo, in realtà l'idea di fondo era buona ma è stata realizzata male Ciao sono Elisio, il capo del Team Flare. E niente il mio Pokémon più forte è un Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 8 agosto, 2016 Condividi Inviato 8 agosto, 2016 6 minuti fa, Hazama ha scritto: Ciao sono Elisio, il capo del Team Flare. E niente il mio Pokémon più forte è un Gyarados ahahaha, io comunque non mi ricordo manco un nome del team Flare. Poi quelle danze improponibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 12 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: ahahaha, io comunque non mi ricordo manco un nome del team Flare. Poi quelle danze improponibili... Xante per dirne uno, lo scienziato pazzo con gli occhiali che sembrava fare il cosplay di flareon con quel ciuffo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorex93 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Sono uscite le prime scan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, Lorex93 ha scritto: Sono uscite le prime scan! Grazie per la tempestiva notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 tutto bello!!! che via avevo detto? nuove forme alola evvaiiiiiiiiiiiii sono felicissimo e poi anche nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: tutto bello!!! che via avevo detto? nuove forme alola evvaiiiiiiiiiiiii sono felicissimo e poi anche nuovi Pokémon Si i nuovi pokemon sono carini ma niente di super eclatante marowak alola invece diventa instasubito uno dei miei pokemon preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 secondo me ci sono altre scan quelle riguardanti la guida mappa e il 12 mostreranno un trailer con quello che ha mostrato corocoro in modo approfondito e magari qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: secondo me ci sono altre scan quelle riguardanti la guida mappa e il 12 mostreranno un trailer con quello che ha mostrato corocoro in modo approfondito e magari qualcos'altro Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 9 agosto, 2016 Condividi Inviato 9 agosto, 2016 Ma qual era il leak di marowak fuoco/spettro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.