Ila Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 La lotteria in cui mettevo in palio i tre uccelli leggendari evento con HA è conclusa, quindi passo ad annunciare i tre fortunati vincitori! Si aggiudica Articuno evento con Mantelneve... Spoiler desmond85! Si aggiudica Zapdos evento con Statico... Spoiler niklas! Si aggiudica Moltres evento con Corpodifuoco... Spoiler Arnold1293! Vista la grande affluenza, ho deciso di consegnare dei premi di consolazione! Vince Riolu SFPB... Spoiler Link-X! Vince Rayquaza FPB... Spoiler Ehran19! Vince Raichu SFPB... Spoiler Tauji! Vince Altaria SFPB... Spoiler Valh! Vince Gardevoir SFPB... Spoiler Chicco_! Vince Venusaur SFPB... Spoiler Fla_Pokè! Vince Latias Evento Bigletto Eone... Spoiler Mudkip17! Vince Latios Evento Biglietto Eone... Spoiler Dalila97! Vince Glameow SFPB... Spoiler RoseRed! I vincitori sono pregati di inviarmi un messaggio privato per accordarci sullo scambio! Grazie per aver partecipato e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Riolu porta bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Ho partecipato anch'io e non me l'aspettavo con così tanti pokèmon alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Graande! Manco il premio di consolazione... vabbé complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ehran19 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Apprezzo questa idea del premio di consolazione MP in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Anche se non ho vinto sono felice per i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Evvaiiì finalmente vinco una tua lotteria! Grazie, ti mando mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Congratulazioni ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.