Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CERCO] Pokémon [OFFRO] pietre evolutive

PokeTrainer

Post raccomandati

Inviato
  On 17/03/2016 at 07:13, PokeTrainer ha scritto:

Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che mi possano regalare Jynx, Smoochom e pochi altri non presenti in oras e che non hanno evoluzioni (Tipo druddigon o Chatot, ma loro due li ho già). Cerco chi può regalarmeli. Per ulteriori info sui Pokémon di cui ho bisogno, commentate e vi do la lista completa.^^

Espandi  

Fai pure la lista, vediamo se ho i Pokémon che ti servono :)

Inviato
  On 17/03/2016 at 14:12, Lagertha ha scritto:

ciao io ho già basculin e binacle pronti. se mi da qualche ora posso farti le uova io di: ekans, venipede, ferroseed, skrelp, kricketot, smoochum, petilil e foongus. Le pietre mi interessano un po' tutte tranne quelle che si scambiano con i cocci, se sei d'accordo ci accordiamo in mp :)

Espandi  

ok, grazie, per venipede non preoccuparti, mi sono messo d'accordo con un altro utente.

Inviato
  On 17/03/2016 at 17:44, Forci23 ha scritto:

si la neropietra

ah, se vuoi posso prestarti Arbok, e Reuniclus per le uova

Espandi  

neropietra ok, arbok me lo hanno appena scambiato quindi dico reuniclus, ci sei tra poco? il tempo di trovare una neropietra^^

On 17/03/2016 at 18:19, Mashiro ha scritto:

Ti posso dare shuckle al volo e se vuoi posso breedarti tutto quello che manca ^^

Espandi  

Saresti davvero gentile•=• se mi fai scambiare con gli altri, ti do la lista dei rimanenti, necessiti di pietre?

On 17/03/2016 at 18:19, Mashiro ha scritto:

Ti posso dare shuckle al volo e se vuoi posso breedarti tutto quello che manca ^^

Espandi  

metto in GTS uno starly maschio lv.1 con messaggio "PUFFMASTER" in cambio di shuckle

Inviato
  On 17/03/2016 at 18:20, PokeTrainer ha scritto:

neropietra ok, arbok me lo hanno appena scambiato quindi dico reuniclus, ci sei tra poco? il tempo di trovare una neropietra^^

Saresti davvero gentile•=• se mi fai scambiare con gli altri, ti do la lista dei rimanenti, necessiti di pietre?

metto in GTS uno starly maschio lv.1 con messaggio "PUFFMASTER" in cambio di shuckle

Espandi  

ok ci sei?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...