Vai al commento

[CERCO] Pokémon [OFFRO] pietre evolutive


PokeTrainer

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che mi possano scambiare Jynx, Smoochom e pochi altri non presenti in oras (Tipo druddigon o Chatot, ma loro due li ho già). Cerco chi può passarmeli per fare uova e poi restituirli. Per ulteriori info sui Pokémon di cui ho bisogno, commentate e vi do la lista completa.^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

Ciao a tutti, sono alla ricerca di persone che mi possano regalare Jynx, Smoochom e pochi altri non presenti in oras e che non hanno evoluzioni (Tipo druddigon o Chatot, ma loro due li ho già). Cerco chi può regalarmeli. Per ulteriori info sui Pokémon di cui ho bisogno, commentate e vi do la lista completa.^^

 

Fai pure la lista, vediamo se ho i Pokémon che ti servono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io ho già basculin e binacle pronti. se mi da qualche ora posso farti le uova io di: ekans, venipede, ferroseed, skrelp, kricketot, smoochum, petilil e foongus. Le pietre mi interessano un po' tutte tranne quelle che si scambiano con i cocci, se sei d'accordo ci accordiamo in mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Lagertha ha scritto:

ciao io ho già basculin e binacle pronti. se mi da qualche ora posso farti le uova io di: ekans, venipede, ferroseed, skrelp, kricketot, smoochum, petilil e foongus. Le pietre mi interessano un po' tutte tranne quelle che si scambiano con i cocci, se sei d'accordo ci accordiamo in mp :)

ok, grazie, per venipede non preoccuparti, mi sono messo d'accordo con un altro utente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Forci23 ha scritto:

si la neropietra

ah, se vuoi posso prestarti Arbok, e Reuniclus per le uova

neropietra ok, arbok me lo hanno appena scambiato quindi dico reuniclus, ci sei tra poco? il tempo di trovare una neropietra^^

2 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Ti posso dare shuckle al volo e se vuoi posso breedarti tutto quello che manca ^^

Saresti davvero gentile•=• se mi fai scambiare con gli altri, ti do la lista dei rimanenti, necessiti di pietre?

2 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Ti posso dare shuckle al volo e se vuoi posso breedarti tutto quello che manca ^^

metto in GTS uno starly maschio lv.1 con messaggio "PUFFMASTER" in cambio di shuckle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Sì grazie certo pietra lunare, brillo o albore fai te, tra poco arriva shuckle ^^

Appena puoi mandami un mp con la lista del resto:P

I restanti sono sopra, tranne solosis  e hoppip^^ facciamo lunare e brillo, ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

neropietra ok, arbok me lo hanno appena scambiato quindi dico reuniclus, ci sei tra poco? il tempo di trovare una neropietra^^

Saresti davvero gentile•=• se mi fai scambiare con gli altri, ti do la lista dei rimanenti, necessiti di pietre?

metto in GTS uno starly maschio lv.1 con messaggio "PUFFMASTER" in cambio di shuckle

ok ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...