Vai al commento

[CHIUDERE] Il Mercatino Delle Pulci - Breedjects gratis inside!


StraxSilverhand

Post raccomandati

Nome In-Game: Dylan;

Pokémon Richiesto:  Kabuto | Calm | Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino.png | Egg Moves: Rapid Spin - Mud Shot;

Sesso: Maschio;

Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità): Battle Armor;

Pokémon Offerto: Rattata;

Sesso: Maschio;

Livello: 14;

Messaggio: Per Strax;

 

@Strax, se non erro non hai ancora chiuso, quindi, in teoria, sono ancora in tempo e in regola per chiederti dei pokemon, giusto?

 

Edit: Ho ricontrollato i messaggi precedenti e ho visto che non hai chiuso, tuttavia non ti vedo online ne in game ne qui sul forum...quindi, lascio la mia richiesta aperta e il mio Rattata in GTS(sperando che qualcuno non lo prenda)!

Appena mi sarà possibile controllerò se la situazione si è arricchita di qualche aggiornamento! ^.^

 

P.S. Una domanda un pò per tutti: Ma Volcanion non è ancora stato distribuito ufficialmente nemmeno in Giappone, giusto?

Lo chiedo perché ho visto vari utenti "passanti" online che ne richiedono una copia e, in particolare, ho visto un utente che nel profilo come pokèmon simbolo(quello nel cuoricino vicino al nome) ha proprio Volcanion!

Non comprendo se è già stato distribuito in qualche modo come era già stato per Diancie e Hoopa(in anticipo, rispetto alla distribuzione ufficiale) o se è un utente con un pokémon palesemente cheat! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Carl-J90 alle 2 di notte è difficile trovarmi online per queste cose...anche se dimentico di chiudere e riaprire, cercate di capirmi un attimo e piuttosto rimandate al mattino dopo :D Rattata non c'è più quindi appena leggi rimetti qualcos'altro :) 

 

No Volcanion non è stato ufficialmente rilasciato da nessuna parte, è dai tempi di X&Y che nel PSS si vedono cose come "LF VOLCANION", oppure gente che ha Volcanion nel Poké Io & Te, magari anche shiny.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax, ti avevo scritto perché avevo visto che eri ancora online(pallino verde vicino al nome), ma il tempo di mettere Rattata in GTS e pubblicare il mio messaggio e non lo eri più!

Per quello ti ho scritto l'edit...ho pensato che, magari, ti poteva capitare di riconnetterti mentre ero offline e vedere il mio messaggio! >.<

Comunque, sì, mi hanno preso Rattata! ^.^"

Quando vedrò che riaprirai il tutto ti scriverò ancora! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

@Strax, ti avevo scritto perché avevo visto che eri ancora online(pallino verde vicino al nome), ma il tempo di mettere Rattata in GTS e pubblicare il mio messaggio e non lo eri più!

Per quello ti ho scritto l'edit...ho pensato che, magari, ti poteva capitare di riconnetterti mentre ero offline e vedere il mio messaggio! >.<

Comunque, sì, mi hanno preso Rattata! ^.^"

Quando vedrò che riaprirai il tutto ti scriverò ancora! ^.^

Si è perché ogni tanto mentre sono a letto capita che mi sveglio e perdo il sonno, allora uso un po il telefono, così mi stanca gli occhi e torno a dormire xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Ciao!

Bunnelby e abra sono ancora disponibili?

(Scusa se non sono andata a leggermi tutti i messaggi, ma faccio prima a chiedere >w<)

Si, non serve leggere tutti i messaggi, aggiorno sempre di conseguenza il primo post :) 

 

Però ti consiglio di aspettare le 13:30 circa per compilare la richiesta, perchè ora sto per pranzare, e rischi di farti fregare il Pokémon messo in GTS :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Si, non serve leggere tutti i messaggi, aggiorno sempre di conseguenza il primo post :) 

 

Però ti consiglio di aspettare le 13:30 circa per compilare la richiesta, perchè ora sto per pranzare, e rischi di farti fregare il Pokémon messo in GTS :) 

Tranquillo, so di essere "in ritardo", sono già le 12.20 8D

Appena ci sei fammi un fischio, che deposito in GTS! Grazie della disponibilità uwu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ci sono :) 

 

Nome In-Game: Alexia

Pokémon Richiesto: Abra

Sesso: Maschio

Abilità: Magic Guard

Pokémon Offerto: Skarmory

Sesso: Femmina

Livello: 1

Messaggio: Per Strax!

 

Appena ricevo il primo ti scrivo la seconda richiesta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kuri721 ha scritto:

 

Nome In-Game: Alexia

Pokémon Richiesto: Abra

Sesso: Maschio

Abilità: Magic Guard

Pokémon Offerto: Skarmory

Sesso: Femmina

Livello: 1

Messaggio: Per Strax!

 

Appena ricevo il primo ti scrivo la seconda richiesta!

Abra inviato :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Abra inviato :) 

Grazie!

Nome In-Game: Alexia

Pokémon Richiesto: Bunnelby

Sesso: Maschio

Abilità: Huge Power

Pokémon Offerto: Noibat

Sesso: Femmina

Livello: 1

Messaggio: Per Strax!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kuri721 ha scritto:

Grazie!

Nome In-Game: Alexia

Pokémon Richiesto: Bunnelby

Sesso: Maschio

Abilità: Huge Power

Pokémon Offerto: Noibat

Sesso: Femmina

Livello: 1

Messaggio: Per Strax!

Mandato anche Bunnelby! Buon breeding :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎20‎/‎03‎/‎2016 at 00:23, Strax ha scritto:

Gible - Rough Skin - Jolly - Poké Ball - Egg Moves: Outrage - Disponibili: 3 Femmine, 1 Maschio

Strax sono interessato a una femmina di Gible.

Nome In-Game: Alessio

Pokémon Richiesto: Gible

Sesso: femmina

Abilità: Rough Skin

Pokémon Offerto: Relicanth

Sesso: Maschio

Livello: 35

Messaggio: Per Strax

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Magnitudo10 ha scritto:

Strax sono interessato a una femmina di Gible.

Nome In-Game: Alessio

Pokémon Richiesto: Gible

Sesso: femmina

Abilità: Rough Skin

Pokémon Offerto: Relicanth

Sesso: Maschio

Livello: 35

Messaggio: Per Strax

 

Inviata :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome In-Game: Petaloso

Pokémon Richiesto: Torchic

Sesso: Femmina

Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità)

Pokémon Offerto: Zoroark

Sesso: Maschio

Livello: 49

Messaggio: STRAX

EDIT: Come non detto, non posso richiedere Torchic perchè ancora non l'ho mai incontrato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Petaloso ha scritto:

Nome In-Game: Petaloso

Pokémon Richiesto: Torchic

Sesso: Femmina

Abilità: (compilare questo campo solo in caso di Pokémon offerti con diverse abilità)

Pokémon Offerto: Zoroark

Sesso: Maschio

Livello: 49

Messaggio: STRAX

EDIT: Come non detto, non posso richiedere Torchic perchè ancora non l'ho mai incontrato.

Basta che usi la ricerca per nome al fondo della lista, non puoi richiedere il sesso ma hai scritto femmina quindi te lo mando femmina. Avvisami quando hai fatto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Nome In-Game: Lami

Pokémon Richiesto: Mawile

Sesso: femmina

Abilità: prepotenza

Pokémon Offerto: Sableye

Sesso: femmina

Livello: 1

Messaggio: PER STRAX

 

Sei un grande :)

Inviata :) 

 

1 minuto fa, Petaloso ha scritto:

fatto, grazie. 

Inviata anche la tua Torchic :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...