Lu6666 Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 Ho messo un feedback negativo a @Lagertha ma ho sbagliato perché intendevo metterlo positivo. Potete cancellarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 @Lu6666 @Lagertha Ho provveduto ad eliminare il feedback negativo. Serve altro o possiamo chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 6 minuti fa, letscore ha scritto: @Lu6666 @Lagertha Ho provveduto ad eliminare il feedback negativo. Serve altro o possiamo chiudere? non vorrei disturbare ma ora i miei feedback non risultano (0%) invece dovrebbero essere al 100... puoi risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: non vorrei disturbare ma ora i miei feedback non risultano (0%) invece dovrebbero essere al 100... puoi risolvere? Non è la prima volta che si presenta questo problema quando viene eliminato un feedback. Non ti preoccupare, quando riceverai un nuovo feedback la percentuale ritornerà positiva al 100%! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: Non è la prima volta che si presenta questo problema quando viene eliminato un feedback. Non ti preoccupare, quando riceverai un nuovo feedback la percentuale ritornerà positiva al 100%! Grazie mille allora me ne farò mettere un altro presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lu6666 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Perfetto grazie mille a entrambi possiamo chiudere:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.