Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Questi sono due dei miei disegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Kasumi ha scritto: Questi sono due dei miei disegni Ma che belli, complimenti! :3 Sei molto brava ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 nn ho parole bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Belli soprattutto il primo *^* Poi era un anime che vedevo da piccino uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma che belli, complimenti! :3 Sei molto brava ** grazie mille *.* 3 minuti fa, Pokestef ha scritto: nn ho parole bravissima grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: grazie mille :3 di niente anche io disegno ma no così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Belli soprattutto il primo *^* Poi era un anime che vedevo da piccino uwu magica doremi xD io lo seguivo sempre grazie mille comunque 5 minuti fa, Pokestef ha scritto: di niente anche io disegno ma no così XD questa è una passione che ho fin da bambina ho iniziato a sei anni per poi scoprire sempre più nuove tecniche fino ad arrivare al mio stile di adesso, basato su matita, ripasso a penna e... sfumature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Kasumi ha scritto: magica doremi xD io lo seguivo sempre grazie mille comunque Idem ahah Quanti ricordi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 3 minuti fa, Kasumi ha scritto: questa è una passione che ho fin da bambina no io disegno perché mi piace ma ciò un altra passione ovvero ballare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: no io disegno perché mi piace ma ciò un altra passione ovvero ballare anche a me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Bravissima Kasumi,conto di vederne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: anche a me piace molto solo che io mi sono trasferito a Parigi solo per entrare nel corpo di ballo cioè ballare tutta la giornata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Bravissima Kasumi,conto di vederne altri grazie mille :3 eccone un altro 7 minuti fa, Pokestef ha scritto: solo che io mi sono trasferito a Parigi solo per entrare nel corpo di ballo cioè ballare tutta la giornata XD ahhaha non si comanda alle proprie passioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: ahhaha non si comanda alle proprie passioni xD Giusto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Grazie per avermi citato,bello anche questo disegno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Grazie per avermi citato,bello anche questo disegno :3 grazie a te per il complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 bei disegnini sopratutto lo stile che hai per i volti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 @Kasumi, sei davvero brava! ** E mi hai fatto venir voglia di ricominciare Magica Doremi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Sono tutti molto carini, continua così! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 19 ore fa, Mewtwo ha scritto: bei disegnini sopratutto lo stile che hai per i volti. Grazie mille 12 ore fa, Demon ha scritto: @Kasumi, sei davvero brava! ** E mi hai fatto venir voglia di ricominciare Magica Doremi. Grazie mille :) chi seguiva magica doremi , non l'abbandonerà mai definitivamente xD troppo bellino quell'anime! 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sono tutti molto carini, continua così! :3 Grazie mille :):3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Bravissima @Kasumi complimenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.