FraktheYukihira Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: è vero che torneranno le dolls? <3 Spoiler SPERIAMO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Quanta roba! Bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Molto molto bene, speriamo di vincere qualcosina XD Btw, avevo dimenticato di essere abbastanza ricco di PP (528 e passa mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Oddio, ma mia ignoranza mi frena: qualcuno mi spiega come funziona il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Finalmenteeeeeeeee!!! Contentissimo del ritorno delle iniziative di disegno e scrittura, ma Satoshi nel cuore. Questi sono indubbiamente quelli che mi sono mancati maggiormente. Poi vabbè... i premi no comment! Punto indubbiamente a vincere Zelda. <333 1 ora fa, KechLovesGames ha scritto: Oddio, ma mia ignoranza mi frena: qualcuno mi spiega come funziona il tutto? Ci saranno ogni tot varie iniziative, via via annunciate, a cui possono partecipare tutti gli utenti. Le iniziative come c'è scritto saranno di diversi tipi (quelli appunto scritti). Non so, ci sono quelle di Disegno in cui ognuno dovrà fare un disegno seguendo una certa traccia. Quello di scrittura che consisterà nella realizzazione di un testo, sempre secondo una traccia precisa (almeno così era in passato). I Satoshi sono iniziative divertenti e più o meno veloci che possono consistere in indovinelli matematici, "chi è quel Pokémon", ecc... Insomma, giochetti carino che dipendono un po' dalla fantasia di chi se ne occupa. Comunque quando usciranno verrà spiegato tutto nei dettagli, quindi non preoccuparti. Vedrai via via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 9 ore fa, KechLovesGames ha scritto: Oddio, ma mia ignoranza mi frena: qualcuno mi spiega com e funziona il tutto? Ti ha risposto bene Peter Pan, aggiungo solo che raramente serve iscriversi ad una iniziativa, ma viene sempre spiegato tutto nei dettagli all'interno di una discussione ad essa dedicata. Ti conviene seguire regolarmente questa sezione per rimanere aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le bamboline di cui tanto si parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 11 ore fa, FraktheUchiha ha scritto: 12 ore fa, -SuperLuke- ha scritto: è vero che torneranno le dolls? <3 Apri contenuto nascosto Spoiler STRASPERIAMO Adesso, Tommy ha scritto: scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le bamboline di cui tanto si parla? Tipo questa è il pupazzo di una Friend Ball ma i pupazzi hanno un quadratino intorno a loro se non sbaglio così Scusa Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 ore fa, Tommy ha scritto: scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le bamboline di cui tanto si parla? Le PokéBambole erano degli elementi decorativi per il proprio account acquistabili tramite PokéPoints o distribuite in occasioni speciali. Apparivano sotto l'avatar vicino ai messaggi e la loro funzione era pressoché quella di essere collezionate. Purtroppo con l'ultimo aggiornamento del forum si sono dovute rimuovere per motivi tecnici, ma torneranno non appena sarà possibile reinserirle. L'aspetto che avevano era questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Le PokéBambole erano degli elementi decorativi per il proprio account acquistabili tramite PokéPoints o distribuite in occasioni speciali. Apparivano sotto l'avatar vicino ai messaggi e la loro funzione era pressoché quella di essere collezionate. Purtroppo con l'ultimo aggiornamento del forum si sono dovute rimuovere per motivi tecnici, ma torneranno non appena sarà possibile reinserirle. Erano belle ma non ho avuto possibilità di prenderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Oddio che sono belle voglio anche io le bamboline *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 bello!!! anche perchè non ho partecipato a quelle passate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Quante cose bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 ayyyyyyy il contest di grafica e di fotografia finalmente, mi sono mancati troppo o(╥﹏╥)o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Peccato che intercedano con gli esami, ma proverò ad essere il più presente possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Entony99 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 On 28 marzo 2016 at 15:15, Fenrir ha scritto: Bellissimi regali e iniziative,complimenti Sto urlando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Evviva altri regali in arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 ma quanto dura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PredicateBug727 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Qualcuno mi spiega gentilmente come avvengono i giveaway del giovedì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimplyBob Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Quando aprono le iscrizioni al torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.