Arshes91 Inviato 20 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2012 ehm... ma cosa sarebbe questo?E il mio Gammantis, lo so che lo fatto cosi piiccolo era per adattare sul mio fangame non sta oltre sui 200 come immagine quindi lo ridotto cosi e gli altri li devo ridurre simile a questa statura ma sui 100 e passa come immagine.Non lo sapevo che esisteva il nome di flaon su un'hack :/ l'ho inventato io come nome e mi e venuto cosiUpdate:Che dite di questo lo creato io con tutta la mia fantasiaLo chiamato Latiromph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Urca che belloooo!!!!!Gia questi sono stati più difficili da creareUpdate: Ecco a voi signori e signore un'altro mostro creato dal sotto scritto IOLo Chiamato Zaphrim Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 1 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Visto che non sto avazando bene con il mio progetto fangame provedero a crearmi qualcosa con un altro programma ben differente da Rpg maker 2003.Per adesso e i fase di test ma vi posto qui la mia creazione. Visto che sara basato sul doppio schermo improvero come nei giochi Nds la parte sopra il gameplay del personaggio e sotto lo schermo la mappa del livello o ecc.Che ne dite? lo schermo lo fatto io, se c'è qualche problema ditemelo pure io lo aggiusterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 aprile, 2012 Condividi Inviato 1 aprile, 2012 Va bene, lo schermo è centrato bene, e le dimensioni mi sembrano giuste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Come Game Desiner e anche compositore di musica ho cercato di cambiare un po il mio Vecchio Prinsta giusto per Dare più Pokemonoso quindi usando Sai Painter e un po di fantasia mi son detto "uffa non piace piu quella forma che ho fatto" è cosi ho havuto un lampo di genio di dare vita ad un Nuovo Prinsta Il mio pokemon eccolo non lo ancora finito di colorare ma almeno e stata una faticacciaAssomiglia un po a larvitar lo so e che lo preso spunto da lui solo che l'ho reso molto più differente di lui da come l'ho fatto in precedenza .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 carino! niente male arshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 carino! niente male arshiHo solo sbagliato il nome "Prinita" originalmente e sempre Prinsta ma e sempre lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Bello! Solo le due braccine stilizzate dovresti farle un po' meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Bello! Solo le due braccine stilizzate dovresti farle un po' meglio... lo so non sono perfette :/ le braccine che ho fatto tutto a punta spesso non ci riesco XD me ne sono accorto anch'io.tanto lo devo ancora migliorare Il Mio Pokemon Prinita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Beh allora continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Carino! Ma le braccine non mi piacciono molto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Oggi ho disegnato un altro pokemon che mi sono immaginato nella mia testa ecco il mio disegno completoChe ne dite? l'ho fatto sempre io Ecco un altro l'ho fatto sempre in Sai Painter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Hahaha, simpatico! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Hahaha, simpatico! XDNota: L'ho Fatto in Sai Painter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Carino. Comunque, sei pregato di aprire solo una galleria, per questa volta chiudo tutte le altre, la prossima volta stai attento ed aggiorna solo questa.Chiudo. Chiudo. Chiudo. Chiudo. Chiudo. Chiudo. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Aggiunto un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 Simpatiic Prova anche a farli a mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Okay sono un po ignorante a seguire le regole di questo tread non ho fatto attenzione alla ultima riga che non è assolutamente acconsentito aggiungere uno o più topic Altrimenti vengo WARNATO UNA VOLTA e forse un periodo di Ban assoluto. Sono stupido anche se seguo con molta attenzione queste benedissime regole di PM e per di più e il sito preferito da quando sono entrato per la prima volta qui nel 2008.Ora che ho imparato questa lezione staro più attenzione a cio che faccio durante nei post.Ma adesso passiamo nel mio progetto, ci sto ancora lavorando per ora sto cercando di creare i pokemon modificati presi dagli sprite originali unendoli diventado cosi delle fusioni o chiamandoli semplicemente Splice.Per creazioni in versioni artwork li creo naturalmente le basi con lo sprite che sta davanti non sara affato semplice seguire le loro linee ma cerchero con tutto me stesso di farli bene come si deve.per adesso vi posto un nuovo starter di fuoco che ho fatto con lo splice di quilava, typhlosion e nidoran maschio.alcuni dei miei disegni forse li avete visti questo (quello che vede sopra considerate che e il mio starter ufficiale mentre quello precedente era solo un concetto cioe solo un'idea di quale potrebbe essere il mio starter di fuoco.) spero che questa volta ancora una volta non accadacon cordiali saluti il Vostro migliore User di pokemon milleniumArshes91Nuovo aggiornamento: Nuovo pokemon aggiuntoQuesto lo fatto io con photoshop e stavolta senza l'abuso di usare gli sprite originali modificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 10 agosto, 2012 Condividi Inviato 10 agosto, 2012 Beh, come fakèmon sono fantastici ma i contorni sono "altalenanti" per così dire... C'è anche un po' da lavorare sull'ombreggiatura ma sono comunque belli. ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 10 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2012 io ho mio stile. Come designer li creo come voglio lo so che gli artwork bisogna aggiungere quella bellezza un po di shadder qua e la come gli artwork originali, purtroppo non sono granche ma c'erchero di fare del mio meglio di farli perfetti.update: Ho Aggiunto un altro nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Bellissimi il secondo e l'ultimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Sono molto belli! Migliorandoli un po', come diceva ƒαωιεχ potrebbero competere con quelli originali! bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 STU-PE-NDI io neanche fra 30anni riuscirò a disegnare dei pokèmon così *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Carini, tranne un po' per i contorni. Comunque, come ti ho già ripetuto più di una volta (>>), sei pregato di aprire solo una Galleria, grazie. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.