Vai al commento

[Arshes91] Gallery

Arshes91

Post raccomandati

gammantis_v2_destiny_toterashu_by_arshes91-d4q4a9w.jpg ehm... ma cosa sarebbe questo?

E il mio Gammantis, lo so che lo fatto cosi piiccolo era per adattare sul mio fangame non sta oltre sui 200 come immagine quindi lo ridotto cosi e gli altri li devo ridurre simile a questa statura ma sui 100 e passa come immagine.

Non lo sapevo che esisteva il nome di flaon su un'hack :/ l'ho inventato io come nome e mi e venuto cosi

Update:

Che dite di questo lo creato io con tutta la mia fantasia

custom_sprite_style__latiromph_by_arshes91-d4tk61k.png

Lo chiamato Latiromph

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non sto avazando bene con il mio progetto fangame provedero a crearmi qualcosa con un altro programma ben differente da Rpg maker 2003.

Per adesso e i fase di test ma vi posto qui la mia creazione. Visto che sara basato sul doppio schermo improvero come nei giochi Nds la parte sopra il gameplay del personaggio e sotto lo schermo la mappa del livello o ecc.

under_in_the_dev_test_by_arshes91-d4uq18x.jpg

Che ne dite? lo schermo lo fatto io, se c'è qualche problema ditemelo pure io lo aggiusterò

Link al commento

Come Game Desiner e anche compositore di musica ho cercato di cambiare un po il mio Vecchio Prinsta giusto per Dare più Pokemonoso quindi usando Sai Painter e un po di fantasia mi son detto "uffa non piace piu quella forma che ho fatto" è cosi ho havuto un lampo di genio di dare vita ad un Nuovo Prinsta Il mio pokemon eccolo non lo ancora finito di colorare ma almeno e stata una faticaccia

pokemon_design_prinsta_by_arshes91_by_arshes91-d4zhas6.png

Assomiglia un po a larvitar lo so e che lo preso spunto da lui solo che l'ho reso molto più differente di lui da come l'ho fatto in precedenza .-.

Link al commento

Bello! Solo le due braccine stilizzate dovresti farle un po' meglio... :)

lo so non sono perfette :/ le braccine che ho fatto tutto a punta spesso non ci riesco XD me ne sono accorto anch'io.

tanto lo devo ancora migliorare Il Mio Pokemon Prinita

Link al commento

Okay sono un po ignorante a seguire le regole di questo tread non ho fatto attenzione alla ultima riga che non è assolutamente acconsentito aggiungere uno o più topic Altrimenti vengo WARNATO UNA VOLTA e forse un periodo di Ban assoluto. Sono stupido anche se seguo con molta attenzione queste benedissime regole di PM e per di più e il sito preferito da quando sono entrato per la prima volta qui nel 2008.

Ora che ho imparato questa lezione staro più attenzione a cio che faccio durante nei post.

Ma adesso passiamo nel mio progetto, ci sto ancora lavorando per ora sto cercando di creare i pokemon modificati presi dagli sprite originali unendoli diventado cosi delle fusioni o chiamandoli semplicemente Splice.

Per creazioni in versioni artwork li creo naturalmente le basi con lo sprite che sta davanti non sara affato semplice seguire le loro linee ma cerchero con tutto me stesso di farli bene come si deve.

per adesso vi posto un nuovo starter di fuoco che ho fatto con lo splice di quilava, typhlosion e nidoran maschio.

pokemon_gamate_version_flame_by_arshes91-d5heclr.png

alcuni dei miei disegni forse li avete visti questo (quello che vede sopra considerate che e il mio starter ufficiale mentre quello precedente era solo un concetto cioe solo un'idea di quale potrebbe essere il mio starter di fuoco.) spero che questa volta ancora una volta non accada

con cordiali saluti il Vostro migliore User di pokemon millenium

Arshes91

Nuovo aggiornamento: Nuovo pokemon aggiunto

Questo lo fatto io con photoshop e stavolta senza l'abuso di usare gli sprite originali modificati

pokemon_gam_libat_by_arshes91-d5hsqzq.png

Link al commento

io ho mio stile. Come designer li creo come voglio lo so che gli artwork bisogna aggiungere quella bellezza un po di shadder qua e la come gli artwork originali, purtroppo non sono granche ma c'erchero di fare del mio meglio di farli perfetti.

update: Ho Aggiunto un altro nuovo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...