Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Fino a quel momento erano mie supposizioni basate sulla fatidica domanda
Poi mi sarei dovuto inventare messaggi, e non era oggettivamente possibile accusare il buon Fertolo per fasullità

Quindi ritieni cdfertolo buono, giusto? Chi voterai fra poco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Sarà ma sono i piccoli dettagli a determinare una partita cit. non mi ricordo più chi.

Comunque sappi che ti osservo :)

*si tocca*
Ah non erano cuglie

2 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Quindi ritieni cdfertolo buono, giusto? Chi voterai fra poco?

Al 90% Only

Link al commento

Adesso, -Naegiz ha scritto:

AHH non cee capeesco nienteh.

Io ancora sono a pagina 20 e per stasera rimarrò così. Quindi sono sicuro che non ci capisco un bel niente :confused: 

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Tranquillo, i morti non possono capire, SONO MORTI:moonmoon:

Si ma nemmeno i ritirati possono capire :fg: 

Link al commento

2 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Ho notato che @Dream sta mettendo dei like ai messaggi di Fenrir dove mostra sospetti nei miei confronti, vorrei quindi chiederti: quali motivi dovrebbero spingermi a votare un altro (The Only One ad esempio) rispetto a te?

Poi magari scopro che sei lupo :( In realtà bravissimo a te, complimenti, si vede che ci tieni parecchio a partecipare.

In realtà l'ho messo ad un solo messaggio. Avevo dimenticato di scrivere nella lista ciò che ha notato anche lui: dicevi in Piazza che i lupi di solito parlano molto per convincere i cittadini (rivolgendoti a Taty) quando tu sei il primo a parlare. Questa cosa non l'ho trovata molto coerente. Comunque ci sono vari motivi. Innanzitutto tu non dovresti rogarmi perché io ti sospetto (e sembri intenzionato a farlo). Poi penso ci siano persone molto più sospette, come The Only One che manda sempre le stesse cose scritte in modo differente. Mi è sembrato di essere almeno un po' utile per la Piazza, quindi rimanere in vita non mi dispiacerebbe affatto. Potrei continuare ancora, ma non penso possa cambiare qualcosa. In fondo, li sai anche tu i motivi ;) 

Link al commento

1 ora fa, MatBig ha scritto:

Io ancora sono a pagina 20 e per stasera rimarrò così. Quindi sono sicuro che non ci capisco un bel niente :confused: 

Si ma nemmeno i ritirati possono capire :fg: 

:cry:

1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

:cry: 

:patpat:

Link al commento

Ragazzi sono appena tornata a casa e vado in doccia.Non credo di farcela in tempo,quindi voto ora,e credo di sapere chi votare(suspenseeee).E fu così che mamma Malinconia tornò nella tomba.

Comunque fossi in voi,domani terrei d'occhio anche Gosh.Ci si vede nel topic dei vincitori <3

P.s:Comunque credo di votare TOO in caso non si fosse capito :asduj1:

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

In realtà l'ho messo ad un solo messaggio. Avevo dimenticato di scrivere nella lista ciò che ha notato anche lui: dicevi in Piazza che i lupi di solito parlano molto per convincere i cittadini (rivolgendoti a Taty) quando tu sei il primo a parlare. Questa cosa non l'ho trovata molto coerente. Comunque ci sono vari motivi. Innanzitutto tu non dovresti rogarmi perché io ti sospetto (e sembri intenzionato a farlo). Poi penso ci siano persone molto più sospette, come The Only One che manda sempre le stesse cose scritte in modo differente. Mi è sembrato di essere almeno un po' utile per la Piazza, quindi rimanere in vita non mi dispiacerebbe affatto. Potrei continuare ancora, ma non penso possa cambiare qualcosa. In fondo, li sai anche tu i motivi ;) 

Questo messaggio mi ha ricordato che sono le PORC- 21:15?! Dov'è Too, se non viene entro un quarto d'ora, credo lo voterò :looksi: 

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

Io al momento sono propenso a votare @The Only One però prima vorrei almeno sentirlo.

Te dream come ho anche già detto hai fatto pochi interventi ma a mio parere abbastanza utili.

Link al commento

1 minuto fa, -Naegiz ha scritto:

Questo messaggio mi ha ricordato che sono le PORC- 21:15?! Dov'è Too, se non viene entro un quarto d'ora, credo lo voterò :looksi: 

Anche io propendo per lui, anche perché se non si fa vedere oggi domani sarà penalizzato, e visto i sospetti morirebbe.

Mi sarebbe stata utile la lista dei suoi sospetti, ma non credo arriverà a sto punto...

Aspetto ancora un po per vedere in che direzione va la piazza e poi andrei di lui

Anzi, dato che il privilegio dei morti è votare in MP, vi lascerò con la suspense se votare TOO o Dream :moonmoon: 

Sta notte non dormirò :moonmoon: 

Link al commento

7 minuti fa, Dream ha scritto:

In realtà a taty avevo scritto che non per forza attività significa bontà, naturalmente quindi è giusta la conclusione che ne traete, ossia che quindi i lupi parlano molto inm piazza, anche se non credo che tutti lo facciano, anzi lo ritengo naturale. Al tempo stesso qualche buono attivo deve pur esserci, non trovi? Altrimenti se tutti e soli i lupi parlassero in piazza, si accuserebbero solo tra di loro?

Più che altro, ho trovato interessante l'osservazione di Fenrir, ossia che in piazza avevi affermato di aver capito il suo messaggio soltanto il mattino d'seguente. D'altra parte ieri ero abbastanza d'accordo sulla tua disamina degli ultimi roghi. Poi, di nuovo, non mi piacciono messaggi come "Ormai non posso più salvarmi, lo si sa". Sono parecchio combattuto sull'oponinione su di te.

Intanto, però, @The Only One c'è?Non ho letto nulla di lui. Si è giustificato?

Link al commento

Ora però... ho un dubbio... TOO è un incrocio tra un Panda ed una Lupa? :stupid: 

:facepalm:

ascolta ma tu eri treeko nel mystery dungeon i riflessi dei desideri? 

Mi ricordi lui anche se hai un altro nome:look:

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

ragazzi vi volevo solo ricordare che se too stasera non vota, dovrebbe essere eliminato dal gioco vero @Demon ?
quindi al rogo morirei io ç___ç

Non ho capito, aspetta.

Se The Only One ha maggioranza dei voti, va al rogo il secondo pù votato?

Link al commento

8 minuti fa, Dream ha scritto:

Mah...non me la conti affatto giusta Dream, ma vabbè mi posso anche sbagliare (anche se il dubbio mi accompagnerà nel tomb....ah sono già morto :cry: )

@Scarecrow noi morti potevamo parlare solo oggi, o a partire da oggi? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...