FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Voterai The Only o Dream? penso che al voterei too, a meno che in questi 10 minuti non se ne esce con una buona difesa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Dream, se avessi previsto sta cosa non starei leggendo come un pazzo le pagine addietro, mi sta pure entrando il mal di testa È Scare, il suo vecchio nick era Lightning, chiedo pietà Chi voterai stasera? Adesso, FabulousPug ha scritto: penso che al voterei too, a meno che in questi 10 minuti non se ne esce con una buona difesa XD Più che altro, è mai successo che davvero The Only One lupo si presenti proprio all'ultimo soltanto per votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Scusate se ho sfruttato malissimo questa giornata ma sono stata iperimpegnata. Non ho il tempo materiale per finire di leggere e per rispondere a Fen per la questione dei like ma ti assicuro che in questo lit non sono strategici ahahaha Il mio voto stasera andrà al mitico Left. Ci rivediamo a fine lit con le vostre scuse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: penso che al voterei too, a meno che in questi 10 minuti non se ne esce con una buona difesa XD Cosa dovrei dire, sto ancora leggendo addietro e mi sto sforzando di rientrare nei tempi per votare E come sempre vengo ucciso dai miei stessi impegni.... a volte odio essere cosi socialmente occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Chi voterai stasera? Più che altro, è mai successo che davvero The Only One lupo si presenti proprio all'ultimo soltanto per votare? Si è fatto così sia da lupo sia da buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @Fenrir ti ho taggato prima per quel dettaglio che nessuno ha notato. Mancano 10 minuti, ci può essere utile? :/ (Se lo hai già scritto ma non lo visto ti chiedo scusa, ma sono da cell) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sei più attivo ora che da player Ecco Left,ha le stesse motivazioni tue,se tu o un altro tuo seguace lo votate stasera vi bombardo di voti,giusto per non essere incoerenti u.u Lui elìminato perchè poco partecipe e lei rogata su Dream ti stai attaccando adesso su una cosa poco coerente,rientri nei sospetti?Sospetti pure tu,eppure non dovresti temere nulla,ma due persone oggi ti hanno messo in discussione,domani?Potrebbero essere di più,fai attenzione ai ragionamenti che fai che sto seguendo attentamente Nessun problema ad essere messo in discussione, lo ripeto. Comunque non capisco il motivo per cui difendi Dream così tanto, così come difendevi Taty pure il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Più che altro, è mai successo che davvero The Only One lupo si presenti proprio all'ultimo soltanto per votare? io ho giocato solo 2 lit e TOO non era mai lupo, quindi non t lo so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Scusate se ho sfruttato malissimo questa giornata ma sono stata iperimpegnata. Non ho il tempo materiale per finire di leggere e per rispondere a Fen per la questione dei like ma ti assicuro che in questo lit non sono strategici ahahaha Il mio voto stasera andrà al mitico Left. Ci rivediamo a fine lit con le vostre scuse! Grazie cara <3 Ti auguro buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Vabbè ragassuoli sono giunti i momenti degli addii Ci rivedremo nel Topic dei Vincitori <3 3 minuti fa, Taty ha scritto: Scusate se ho sfruttato malissimo questa giornata ma sono stata iperimpegnata. Non ho il tempo materiale per finire di leggere e per rispondere a Fen per la questione dei like ma ti assicuro che in questo lit non sono strategici ahahaha Il mio voto stasera andrà al mitico Left. Ci rivediamo a fine lit con le vostre scuse! Qualcosa mi dice che non dovrò scusarmi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Azzarola, arriva il soldato lag Alla votomobile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Comunque sta cosa dell'inattivita si è presentata solo in tempi recenti, verso Settembre, quando ho riiniziato la scuola e ci hanno iniziato a caricare di compiti. Na mazzata al mio tempo libero, nsomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Si è fatto così sia da lupo sia da buono Fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Nessun problema ad essere messo in discussione, lo ripeto. Comunque non capisco il motivo per cui difendi Dream così tanto, così come difendevi Taty pure il primo giorno. Ah eccolo qui Hai colto perfettamente ciò che penso, spero non ti sbranino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 ragazzi aspetto altri 5 minuti poi vado assolutamente a votare (per non avere penalità XD) il mio voto va a chi sappiamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Io mi butto di sotto stasera Scusatemi tanto ma mi tocca scegliere: o autovoto o seguire la massa. Ora ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Oddio raga, solo ora scopro che oggi è l'unico giorno in cui posso psrlare D: Addio, ci vediamo nel topic dei winners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Io mi butto di sotto stasera Scusatemi tanto ma mi tocca scegliere: o autovoto o seguire la massa. Ora ci penso Tanto stasera muoi io in ogni caso, oramai credo lo abbiamo capito tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Taty vota -Left- CIAO LUPA CIAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Oddio raga, solo ora scopro che oggi è l'unico giorno in cui posso psrlare D: Addio, ci vediamo nel topic dei winners Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Tanto stasera muoi io in ogni caso, oramai credo lo abbiamo capito tutti Prova a difenderti allora, forza, coraggio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Taty vota -Left- CIAO LUPA CIAO No ma Astrale, Nagisa e Naegiz si sono suicidati -cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Taty vota -Left- CIAO LUPA CIAO Ma lo fa come pegno d'amore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 @Taty non disperdiamo i voti altrimenti ci muoio io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Vabbè ragassuoli sono giunti i momenti degli addii Ci rivedremo nel Topic dei Vincitori <3 Qualcosa mi dice che non dovrò scusarmi <3 se stiamo contando il caso peggiore di tutti, ossia tutti i morti fino ad ora buoni (cosa che non penso propro), non credo comunque che i lupi pareggino. (Non ho fatto i conti, forse hai ragione tu, spero di no.) Poicje ho tempo, vado a votare TOO per non perdere la giustifica EDIT: non avevo capit che i orti potevano SOLO parlare il 4 gioro, pensavo sempre ldl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.