Vai al commento

[Piazza] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, The Only One ha scritto:

Dream, se avessi previsto sta cosa non starei leggendo come un pazzo le pagine addietro, mi sta pure entrando il mal di testa :empty: 

È Scare, il suo vecchio nick era Lightning, chiedo pietà :facepalm:

Chi voterai stasera?

Adesso, FabulousPug ha scritto:

penso che al voterei too, a meno che in questi 10 minuti non se ne esce con una buona difesa XD

Più che altro, è mai successo che davvero The Only One lupo si presenti proprio all'ultimo soltanto per votare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se ho sfruttato malissimo questa giornata ma sono stata iperimpegnata. :(

Non ho il tempo materiale per finire di leggere e per rispondere a Fen per la questione dei like ma ti assicuro che in questo lit non sono strategici ahahaha :) 

Il mio voto stasera andrà al mitico Left. Ci rivediamo a fine lit con le vostre scuse! :) 

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

penso che al voterei too, a meno che in questi 10 minuti non se ne esce con una buona difesa XD

Cosa dovrei dire, sto ancora leggendo addietro e mi sto sforzando di rientrare nei tempi per votare :fg: 

E come sempre vengo ucciso dai miei stessi impegni.... a volte odio essere cosi socialmente occupato :empty: 

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sei più attivo ora che da player :tf:

Ecco Left,ha le stesse motivazioni tue,se tu o un altro tuo seguace lo votate stasera vi bombardo di voti,giusto per non essere incoerenti u.u

Lui elìminato perchè poco partecipe e lei rogata

su Dream ti stai attaccando adesso su una cosa poco coerente,rientri nei sospetti?Sospetti pure tu,eppure non dovresti temere nulla,ma due persone oggi ti hanno messo in discussione,domani?Potrebbero essere di più,fai attenzione ai ragionamenti che fai che sto seguendo attentamente :)

Nessun problema ad essere messo in discussione, lo ripeto.

Comunque non capisco il motivo per cui difendi Dream così tanto, così come difendevi Taty pure il primo giorno.

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Scusate se ho sfruttato malissimo questa giornata ma sono stata iperimpegnata. :(

Non ho il tempo materiale per finire di leggere e per rispondere a Fen per la questione dei like ma ti assicuro che in questo lit non sono strategici ahahaha :) 

Il mio voto stasera andrà al mitico Left. Ci rivediamo a fine lit con le vostre scuse! :) 

Grazie cara <3 Ti auguro buona serata

Link al commento

Vabbè ragassuoli sono giunti i momenti degli addii :cry: 

Ci rivedremo nel Topic dei Vincitori <3

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Qualcosa mi dice che non dovrò scusarmi <3

Link al commento

3 minuti fa, -LEFT- ha scritto:

Nessun problema ad essere messo in discussione, lo ripeto.

Comunque non capisco il motivo per cui difendi Dream così tanto, così come difendevi Taty pure il primo giorno.

Ah eccolo qui

Hai colto perfettamente ciò che penso, spero non ti sbranino :) 

Link al commento

6 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Vabbè ragassuoli sono giunti i momenti degli addii :cry: 

Ci rivedremo nel Topic dei Vincitori <3

Qualcosa mi dice che non dovrò scusarmi <3

se stiamo contando il caso peggiore di tutti, ossia tutti i morti fino ad ora buoni (cosa che non penso propro), non credo comunque che i lupi pareggino. (Non ho fatto i conti, forse hai ragione tu, spero di no.) 

Poicje ho tempo, vado a votare TOO per non perdere la giustifica

EDIT: non avevo capit che i orti potevano SOLO parlare il 4 gioro, pensavo sempre ldl

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...