AdamNabb Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ma alla fine, Taty ci ha votato nel MP? Left? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Ma alla fine, Taty ci ha votato nel MP? Left? Ma ovviamente <3<3<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Dai Glavian alla fine si è difeso non male, quel voto a Nagisa ci ha portato tutti fuori strada E io sembravo cosi tanto lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma ovviamente <3<3<3 Aspè che ripeso la mia lista sospetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: E io sembravo cosi tanto lupo? Niente affatto, mi eri chiaramente buono infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 5 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Nah, lo sai che ti voglio bene <3 xD La cosa brutta è che in 2 lit non ti ho mai attaccato,tu lo hai fatto nel secondo se leggevi il messaggio il primo giorno capivi,invece hai insistito altro LIT lit altra storia,ma preparati,ti avviso Ah Coco non ti preoccupare che non serbo rancore,ma i nomi per i pike te li sogni d'ora in poi(per la presa in giro nel listone,un pò di sana cattiveria ci vuole per gli spiritosi,almeno rido anche io xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Niente affatto, mi eri chiaramente buono infatti Ah ecco perche proprio non capivo l'insistenza di astrale pure il 4 giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 28 minuti fa, MatBig ha scritto: Fen non devi prendertela. Io qualche Lit fa ho avuto una accesa diatriba con Nagisa. L'avevo presa sul personale e volevo ritirarmi. Poi però ho pensato che non se la stava prendendo con me persona, ma con me personaggio immedesimato. Alla fine poi non è successo più nulla. È un gioco e quello che viene detto a volte può superare il limite della sopportazione, capita, ma si può chiarire senza prendersela sul personale. Te lo dico per esperienza. Stai tranquillo dai Che brutto per te entrare e perdere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ah ecco perche proprio non capivo l'insistenza di astrale pure il 4 giorno XD è normale, se in piazza parlano solo buoni, giustamente senza potere iniziamo a tirare fuori accuse tanto belle quanto inutili e ci accusiamo a vicenda ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Mi hanno dovuto avvisare della fine del lit,questa tradizione non avrà mai fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ad ogni modo, domani mi alzo alle 6 e quindi non penso di scrivere altro stasera. Una cosa, però. Nella saga di Zero Escape (trovate il topic nella sezione 3ds) l'organizzazione Free The Soul, che è il vero nemico, viene fondata da Brother dopo la morte di Left all'età di 16 anni; addirittura crea copie e copie di Left con il passare del tempo, per motivi che non vi spoilero perché vi invito a provare 999 e Virtue's Last Reward. (Poi nessuno mi venga a dire che si guardare più lo stile di gioco che il nickname eh u.u) Ancora un <3 per Taty e sappi che quel che avevo scritto è la verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che brutto per te entrare e perdere :/ Eh vabbè. Anche questo fa parte del gioco. In questo Lit sono subentrato, non sono riuscito a portare la mia fazione alla vittoria ma non mi arrendo. Sarà per la prossima. Dalle sconfitte si impara a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ad ogni modo, domani mi alzo alle 6 e quindi non penso di scrivere altro stasera. Una cosa, però. Nella saga di Zero Escape (trovate il topic nella sezione 3ds) l'organizzazione Free The Soul, che è il vero nemico, viene fondata da Brother dopo la morte di Left all'età di 16 anni; addirittura crea copie e copie di Left con il passare del tempo, per motivi che non vi spoilero perché vi invito a provare 999 e Virtue's Last Reward. (Poi nessuno mi venga a dire che si guardare più lo stile di gioco che il nickname eh u.u) Ancora un <3 per Taty e sappi che quel che avevo scritto è la verità Bah dopo mi consolo con Nali 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Eh vabbè. Anche questo fa parte del gioco. In questo Lit sono subentrato, non sono riuscito a portare la mia fazione alla vittoria ma non mi arrendo. Sarà per la prossima. Dalle sconfitte si impara a vincere Però sti vincitori parlano poco,al rogoh sono lupiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Ringrazio tutti per questo fantastico LiT, raga, al prossimo! E vi consiglio di rogarmi subito dato che sento dentro di me che nel prossimo sarò lupo. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Bah dopo mi consolo con Nali In attesa di questo disco sempre più lontano.. Buonanotte a tutti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Mi hanno dovuto avvisare della fine del lit,questa tradizione non avrà mai fine A quanto pare nessuno dei due era lupo... Ops XD Cmq mi sono divertito una sacco a scannarmi con te XD E ho imparato tanto da te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 10 minuti fa, Dante ha scritto: Ah ecco perche proprio non capivo l'insistenza di astrale pure il 4 giorno XD Wait,il quarto giorno ti volevo sentire ma non eri il mio primo sospetto. Comunque date un Oscar ai lupi,immagino le loro risate @Taty ti rendi conto che abbiamo creato,per niente? 2 minuti fa, Dante ha scritto: A quanto pare nessuno dei due era lupo... Ops XD Cmq mi sono divertito una sacco a scannarmi con te XD E ho imparato tanto da te <3 È stato uno scontro epico Felice di aver aiutato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: In attesa di questo disco sempre più lontano.. Buonanotte a tutti comunque Oh grazie per la visita omonimo 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Wait,il quarto giorno ti volevo sentire ma non eri il mio primo sospetto. Comunque date un Oscar ai lupi,immagino le loro risate @Taty ti rendi conto che abbiamo creato,per niente? Fanno bene a ridersela xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 NO VABBE', NE AVESSI AZZECCATO UNO. UNO SOLTANTO. VI ODIO. No ske vi amo tutti, dal primo all'ultimo (escluso Mud) ♥ Grazie per le scuse, @Dante e @Dany1899, ma i cioccolatini e il mazzo di fiori dove sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Mantenere l anonimato non vi ha fatto capire nulla, go sbranato mud, perché in alcuni messaggi aveva intuito qualcosa 1 minuto fa, Taty ha scritto: NO VABBE', NE AVESSI AZZECCATO UNO. UNO SOLTANTO. VI ODIO. No ske vi amo tutti, dal primo all'ultimo (escluso Mud) ♥ Grazie per le scuse, @Dante e @Dany1899, ma i cioccolatini e il mazzo di fiori dove sono? Me dispy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 @Astrale.- ti rendi conto che abbiamo corroso la tastiera per tipo NULLA? Voglio piangere per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: @Astrale.- ti rendi conto che abbiamo corroso la tastiera per tipo NULLA? Voglio piangere per sempre. Magari qualcuno ti aiuterà ad asciugarle ( noi lupi no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: NO VABBE', NE AVESSI AZZECCATO UNO. UNO SOLTANTO. VI ODIO. No ske vi amo tutti, dal primo all'ultimo (escluso Mud) ♥ Grazie per le scuse, @Dante e @Dany1899, ma i cioccolatini e il mazzo di fiori dove sono? Te li ho messi io l'altro giorno i fiori,guarda l'altra foto dopo :3 vi ho detto votate fertolo ma niente 2 minuti fa, -Coco ha scritto: Mantenere l anonimato non vi ha fatto capire nulla, go sbranato mud, perché in alcuni messaggi aveva intuito qualcosa Me dispy XD Io ieri ho detto di rogarti,l'hai notato? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Magari qualcuno ti aiuterà ad asciugarle ( noi lupi no) Ahahahahahahah infami, al prossimo LiT vi ammazzo, che sia al rogo o durante la notte, giuro ahahahahahah 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Te li ho messi io l'altro giorno i fiori,guarda l'altra foto dopo :3 Ahahahah hai ragione, ma non bastano per farsi perdonare per un errore così! v.v Ce ne fosse stato uno solo che mi avesse creduto buona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 3 minuti fa, -Coco ha scritto: Magari qualcuno ti aiuterà ad asciugarle ( noi lupi no) Fai lo spiritoso,ma visto la battuta del listone di oggi ti scordi per sempre i nomi per i pokemon aaah mi sento meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.