Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CERCO] Mewtwo shiny

Matrix

Post raccomandati

Inviato
7 minuti fa, Matrix ha scritto:

Sìsì tra poco lo daranno in Giappone. Nel frattempo però lo voglio "vecchio modello" ahaha

Stavo pensando al Vivillon motivo pokeball, potresti procurarmene uno del nuovo evento quando esce? Te ne sarei taanto grato :) per quello ci mettiamo d'accordo in PM quando uscirà (sempre se puoi e vuoi aiutarmi)

Inviato
5 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

Stavo pensando al Vivillon motivo pokeball, potresti procurarmene uno del nuovo evento quando esce? Te ne sarei taanto grato :) per quello ci mettiamo d'accordo in PM quando uscirà (sempre se puoi e vuoi aiutarmi)

Se riuscirò a procurarmelo nessuno problema ;) andata per Vivillon allora! Vuoi quello francese o quello italiano (questo l'ho riscattato io personalmente)?

Inviato
5 minuti fa, Matrix ha scritto:

Se riuscirò a procurarmelo nessuno problema ;) andata per Vivillon allora! Vuoi quello francese o quello italiano (questo l'ho riscattato io personalmente)?

se quello italiano puoi darmi una foto della wondercard o comunque una proof andata per la tua! (mi fido, ma in caso devo darlo a qualcuno e mi chiede le prove poi mi presento a mani vuote)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...