Vai al commento

[CERCO] Mewtwo shiny

Matrix

Post raccomandati

Inviato
  On 07/04/2016 at 19:53, PokeTrainer ha scritto:

Io ne ho uno non evento e neanche con pentagono purtroppo, interessa comunque?

Espandi  

Se avesse avuto il pentagono sarebbe stato cheat, dato che è shiny locked in sesta generazione (per questo l'ho chiesto di old gen). :)

Puoi dirmi natura e iv per piacere? 

Inviato
  On 07/04/2016 at 19:55, Matrix ha scritto:

Se avesse avuto il pentagono sarebbe stato cheat, dato che è shiny locked in sesta generazione (per questo l'ho chiesto di old gen). :)

Puoi dirmi natura e iv per piacere? 

Espandi  

certamente, 2 minuti

natura timida abilità pressione.

Pokémon eccellente con tutte le statistiche in "non è male"

Inviato
  On 07/04/2016 at 20:53, PokeTrainer ha scritto:

dove? o.o

Espandi  

ho letto su un sito che non posso spammare ;)

On 07/04/2016 at 20:54, Matrix ha scritto:

Sìsì tra poco lo daranno in Giappone. Nel frattempo però lo voglio "vecchio modello" ahaha

Espandi  

era giusto a titolo informatico ;)

Inviato
  On 07/04/2016 at 20:54, Matrix ha scritto:

Sìsì tra poco lo daranno in Giappone. Nel frattempo però lo voglio "vecchio modello" ahaha

Espandi  

Stavo pensando al Vivillon motivo pokeball, potresti procurarmene uno del nuovo evento quando esce? Te ne sarei taanto grato :) per quello ci mettiamo d'accordo in PM quando uscirà (sempre se puoi e vuoi aiutarmi)

Inviato
  On 07/04/2016 at 21:04, PokeTrainer ha scritto:

Stavo pensando al Vivillon motivo pokeball, potresti procurarmene uno del nuovo evento quando esce? Te ne sarei taanto grato :) per quello ci mettiamo d'accordo in PM quando uscirà (sempre se puoi e vuoi aiutarmi)

Espandi  

Se riuscirò a procurarmelo nessuno problema ;) andata per Vivillon allora! Vuoi quello francese o quello italiano (questo l'ho riscattato io personalmente)?

Inviato
  On 07/04/2016 at 21:07, Matrix ha scritto:

Se riuscirò a procurarmelo nessuno problema ;) andata per Vivillon allora! Vuoi quello francese o quello italiano (questo l'ho riscattato io personalmente)?

Espandi  

se quello italiano puoi darmi una foto della wondercard o comunque una proof andata per la tua! (mi fido, ma in caso devo darlo a qualcuno e mi chiede le prove poi mi presento a mani vuote)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...