Yvel Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Salve a tutti! In questa discussione posterò tutti i miei obbrobri OGM lavori! ^ ^"Tengo a precisare che non sono per niente bravo e che faccio maggiormente recolor e fusion!Recolor : Cherubi recolor sunkern Vanillite alla crema... Shuppet recolor Rotom Espeon recolor Tangrowth Fusion (ne devo ancora aggiungere un po' ) Birifun (sì gli ho dato un nome ) fatto con Mareep, Chimecho, Shupper e Castform! Greevy fatto con Growlithe, Eevee e... Wigglytuff! (l'occhio) Lunarpod (l'obbrobrio allo stato finale) fatto con Lunatone e Metapod... Mi rendo conto che ha delle imperfezioni, ma King Bidoof non potevo non metterlo! (fatta con Slowking e Bidoof) Usata per il contest di spriting! Fusione fra Latios, Garchomp, Druddigon e Salamence! (recolor Aerodactyl) beh in sostanza sarebbe un semplice recolor di Mightyena, ma ho aggiunto (seppur piccole) parti di altri pokémon... Eccolo, lui è Creepymon... L'ho chiamato così perché mi fa una paura assurda. Comunque, L'ho fatto con Ambipom, Igglybuff e Beautifly...Ho deciso di metterla fra le fusioni perché ha anche la fiammella di Infernape sopra la testa, quindi non è propriamente un recolor... Ecco, lui dovrebbe essere Cosmeow. Mi è venuto male, ma d'altronde mi aspettavo peggio. Comunque, l'ho fatto usando Skitty, Eevee e Pachirisu e il recolor è sempre di Pachirisu. Non gli ho voluto mettere la bocca per dargli un aspetto più Chibi. Il Pokémon che ho usato per il robotic contest, ReuniclusBot Modello:alfa Repose: Gardevoir... Trainer: Cose che non saprei definire se non con incertezza, ma pur sempre immagini che ho editato (si accettano consigli per il titolo di questa categoria): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 CaRRini Lord! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Bellissimo Mightyena infuocato!Mi fai assaggiare Vanillite alla crema? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 14 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Grazie a tutti! ^ ^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Bellissimi! Sono stupendi sei molto bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Davvero belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Sui recolor niente da dire sono usciti bene mentre sulle fusion cura di più i bordi perché vedo che manca qualche pixel e in Lunarpod avresti fatto meglio a togliere la bocca di Lunatone. ^-^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Niente da dire, se non... WOW *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 agosto, 2012 Condividi Inviato 27 agosto, 2012 Belli! Simpatico il Vanillite alla crema XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Io lo Shupett ricolorato con Rotom lo metterei come fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Mi ricordo solo ora della gallery! :,DComunque...Fawlex: penso tu abbia ragione... Sia sui pixel che per lunarpod, comunque grazie per i consigli! Vanillite: grazie! XDPorygon: forse hai ragione... Ho fatto il funesto errore di cambiare il corno a shuppet... :/ Comunque appena posso corregerò tutto, grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 I recolor sono tutto *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 13 settembre, 2012 Condividi Inviato 13 settembre, 2012 Molto belli! Continua così !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 Dopo tantissimo aggiorno la gallery! Sono piuttosto fuori allenamento quindi avrei potuto fare molto meglio, comunque eccoli:Trainer: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Dopo tantissimo tempo, riaggiorno la gallery con 2 nuovi orrori:- Cosmeow- un allenatore a random :b Edit: 800 messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Fratellone, sei bravissimooo!! <3io in confronto disegno come un bambino di 5 anni lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Fratellone, sei bravissimooo!! <3 io in confronto disegno come un bambino di 5 anni lol XD Macché! XD Comunque grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 giugno, 2013 Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Molto belli, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 5 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2013 Molto belli, complimenti! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.