Redattore Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Articolo scritto da Viper Categoria di appartenenza: Mondo Pokémon Dal 18 novembre sarà disponibile in Giappone un calendario 2012 ufficiale dedicato ai Pokémon.Il calendario non copre le date da gennaio a dicembre, ma va da marzo 2012 a giugno 2013. In questo modo è stato possibile inserire tutti i Pokémon delle cinque generazioni all'interno dei fogli dedicati ad ogni mese. Questo è il mese di marzo in cui figurano i Pokémon da Bulbasaur a Golbat:Alla prossima. ;-)[Fonte: Pokémon Company] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mickey Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Ma che gran figata! *_* Ma perchè non comincia da gennaio? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Quanto costerà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pathfinder Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Lo vorrei anche qui in Italia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Anche io lo voglio ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Wow che genialata °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSoul Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Potreste mettere delle informazioni su dove acquistarlo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 è bellissimo!Però ho fatto e rifatto i conti e vedo che arrivano solo al pokemon 487: Giratina.Come mai? Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Lo voglio! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceonman95 Inviato 15 novembre, 2011 Condividi Inviato 15 novembre, 2011 Bellissimo, poi la prima immagine con tutti gli starter spettacolare, mi fa quasi emozionare vedendoli tutti insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati