Redattore Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da HeartLegend Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti,Dal 15 Settembre 2012 sarà disponibile esclusivamente nei Pokémon Center Giapponese un Nintendo 3DS XL in edizione limitata a tema Pikachu. Potranno acquistarla solamente le persone che la preordineranno da oggi fino al 14 Settembre negli stessi Pokémon Center. Sarà venduta al prezzo di 18,900 Yen (Circa 192 Euro)I giocatori giapponesi del Pokémon Global Link che si sono registrati sul sito ufficiale di Pokémon Nero 2 o Bianco 2 possono ora ottenere una bambola di Manaphy per la propria Casa dei Sogni del Pokémon Dream World. La password per ottenerla sarà: ?????????. Sarà possibile ottenerla fino al 25 Settembre 2012. Modificato 17 agosto, 2012 da PMNews Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 è semplicemente fantastica la 3ds.Ma chissà se uscirà in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon-8 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 bello il 3ds sarebbe bello che in italia ci fosse un pokecenter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 È magnifico il 3DS *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Nooo, lo voglio anche io à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 il 3ds xl è diventato un mito con questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Da quando è uscito BW hanno completamente cambiato l'aspetto di pikachu! All'inizio era paffuto poi è diventato sempre più snello sino ad ora che è diventato snello ma arrotondato. Pikachu deve essere il pokemon che ha subito più modifiche da quando hanno creato i pokemon! Comunque per il 3DS non c'è male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Se esce in Italia sarà mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Se esce in Italia sarà miaAllora mi regalerai il 3DS che hai ora! XD [/OT] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 mitico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Grazie per la news, Heartlegend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Non sono amante dei pikachu, ma quel 3ds XL mi piace un sacco! Comunque grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 oddeo ^O^ è bellissimo il 3ds xl peccato che non me lo posso permettere XD però mi piacerebbe speriamo lo inventino anche con i 3 starter di unima ^_^ prendrei subito oshawott ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 che bello che è quel 3ds mi è venuto la voglia di pitturare il mio 3ds con su un bel luxray lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 17 agosto, 2012 Condividi Inviato 17 agosto, 2012 Da quando è uscito BW hanno completamente cambiato l'aspetto di pikachu! All'inizio era paffuto poi è diventato sempre più snello sino ad ora che è diventato snello ma arrotondato. Pikachu deve essere il pokemon che ha subito più modifiche da quando hanno creato i pokemon! Comunque per il 3DS non c'è male...a dir la verità pikachu nell' anime rimarrà com'è. quello è una specie di logo infatti è utilizzato nei tornei di carte videogame e all' entrata dei pokemon center giapponesi nuovi e appunto in questo nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Stupendo, anche io spero che aprano un Pokemon center qui in italia, non è giusto che si tengono tutto i giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 È stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Che bello! Se non avessi già il 3DS aspetterei per prendermi quello! Speriamo che la distribuiscano anche da noi la bambola Manaphy perché sto diventando geloso dei giapponesi! (Hanno già qualla di Pikachu, Reshiram e Zekrom...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Allora mi regalerai il 3DS che hai ora! XD [/OT]Calcola che minimo devi darmi 300 € ha l'adesivo di PM XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 Pikachu is everywhere!!! ODIO i giapponesi :1688514577: E' stata aggiunta una reazione da Kinzo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Susi Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Non è giusto.. questi giapponesi possono avere sempre tutto...da noi è già tanto se fanno arrivare il gioco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kinzo Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Già il 3DS XL per sé è una grandissima inutilità commerciale, se c'è Pikachu sopra poi non so più cosa pensare, almeno il disegno poteva essere decente.Pikachu is everywhere!!! ODIO i giapponesi Mamma mia quanto ti capisco. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati