Lagertha Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 BENVENUTI alla mia prima LOTTERIA DEI RAGGI In occasione delle feste, ma soprattutto del compleanno del mio cagnolino Rei (raggio in giapponese ) ho deciso di organizzare questa lotteria Regole: -scrivere partecipo -taggare un amico -inserire 3 colori in ordine di preferenza: arancione, bianco, blu, giallo, grigio, nero, rosso, rosa, verde, viola -un like è gradito ma non obbligatorio -non è possibile modificare il messaggio -chi modificherà il messaggio o non scriverà i colori in ordine di preferenza sarà eliminato EDIT: -non commentate più di una volta altrimenti verrete eliminati Premi: -i premi sono un'incognita e non è detto che siano tutti abbinati ai colori, per cui fate la vostra scelta - ci sarà un premio per l'amico in tag -se sarete in molti ci sarà anche un premio speciale EDIT: i premi non sono redistribuibili La lotteria chiuderà il 26 aprile alle ore 21:00 Buon divertimento @SuperPippo00 non puoi commentare più di una volta. per mia dimenticanza non ti elimino ma il prossimo sarà eliminato. SE AVETE PROBLEMI DI LAG NON SCRIVETE C'è TEMPO FINO ALLA CHIUSURA, GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @OLDekans e sono il primo i colori sono 1 Verde 2 Rosso 3 Blu Spero di averlo fatto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo. Taggo @servaine Colori preferiti: Verde Blu Rosso Partecipo. Taggo @servaine Colori preferiti: Verde Blu Rosso Partecipo. Taggo @servaine Colori preferiti: Verde Blu Rosso Partecipo. Taggo @servaine Colori preferiti: Verde Blu Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Garou- 1-Viola 2-Nero 3-Rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 partecipo e taggo @Ruunya colori in ordine di preferenza rosso, blu e nero Grazie per l'iniziativa(son curiosa di vedere i premi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Enemy I miei colori preferito sono rosso giallo verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo molto volentieri! Bella idea i premi a sorpresa! Taggo @lackher Colori: viola, blu, rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 partecipo e taggo @Gaetano9704 colori rosso bianco viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Daani Colori verde blu bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 partecipo taggo @Panda.87 verde rosso nero partecipo taggo @Panda.87 verde rosso nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Daani Colori verde blu bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 grazie mille. partecipo verde, blu, rosso (contano i colori scritti, non il colore) taggo @desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo Taggo @FraktheYukihira (visto che Grou mi ha già taggato) Arancione Viola Blu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Enemy Colori: blu, nero e verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @ArcheoFrancy Colori: Verde,blu e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e Taggo @warior I miei colori preferiti in ordine sono: 1.arancione; 2.giallo; 3.bianco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Sabbioso Colori: blu, giallo, verde, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Thanks, partecipo e taggo @Gae i miei colori preferiti sono grigio giallo viola Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mashiro Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo e taggo @Kiryu89 Colori preferiti: -nero -blu -bianco Grazie per l'iniziativa e auguri al cagnolino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo! Taggo il mio caro amico @Green Colori: Blu ~ Bianco ~ Grigio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo! Tag: @Crystal96 ♥ Colori: - Verde - Blu - Arancione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 pertecipo e taggo @cheope82 blu giallo bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 partecipo e taggo @cialex88 - Verde - Rosso - Blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo Colori: Rosso, Bianco e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AOShaw Inviato 23 aprile, 2016 Condividi Inviato 23 aprile, 2016 Partecipo! Taggo @MegaFrancy Colori preferiti: - Nero - Grigio - Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.