Vai al commento


[Gilda Yu-Gi-Oh!] I Duellanti Della Luce


Post raccomandati

E della vera potenza di No. 64 di Gilag. Chi è quel genio che ha disegnato quel numero? cioè

rlvea0c.jpg?1

°_°'

Che gli diano almeno qualche effetto da duro.

Almeno mi consolo col ritorno di III, IV e V :love_emote:

E non si può postare l'opening senza l'ending

http://www.youtube.com/watch?v=aDU7ppf6WCk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non so dove andava questo Topic, perciò se è sbagliato vi sarei grato di spostarlo..

Bando alle ciance.. dopo il mio colpo di fortuna di oggi(*______*) vorrei creare un Deck di YuGiOh incentrato su Regina Galattica! Vorrei sapere quali carte sono disponibili del Deck che usa il personaggio nell'Anime.. come personaggio intendo quello che possiede anche Regina Galattica..! Poi qualche strategia e qualche carta in più che si possa abbinare bene se quelle disponibili tutt'ora sono poche..

Grazie in anticipo.. ^o^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi il personaggio o il mostro? (Anche se sono tutti e due dei mostri, lol)

Io ho visto tutto il duello e devo dire che 2 Chaos Number in una volta non me li aspettavo. Poi come personaggio, numero 96 è meglio nella forma normale che nella forma chaos perché ingrassa troppo
:(
(sarà  per quel deck pieno di forchette, cucchiai e coltelli, lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco. Potevano però evitare di ingrassare 96, stava bene prima ed ora lo hanno rovinato, secondo me.

non è grasso, è più muscoloso ora, una specie di "ora sono più forte e potente muahahah" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco. Potevano però evitare di ingrassare 96, stava bene prima ed ora lo hanno rovinato, secondo me.

É scientificamente testato che nell'anime piú si é grassi e piú si ha un vocione meglio si duella. XD

Vedi anche Faker

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohi, ciccetti. n_n


Dato che non mi va di leggermi 30+ pagine di topic, ultimamente avete fatto/state facendo qualche torneo? n_n


E poi, com'è la vita qui ultimamente? n_n (In kuesto topik, zì.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...