Liuk Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ciao a tutti, per festeggiare il quinto scudetto consecutivo della Juve ho deciso di mettere in palio 5 codici del Trio di Aldora ancora da riscattare!!!!! Sono disponibili tre pennuti azzurri e due volatili infuocati (Zapdos era più raro dei gol di Padoin). I 5 vincitori sceglieranno il proprio codice dal 1º al 5º (che si dovrà accontentare, e se non si accontenta o non si fa vivo entro tre giorni passerò al sesto e così via Ora le regole (THA RULES): 1) mettere un mi piace a questo post. 2) commentare con UN solo commento senza modificarlo citando un giocatore della Juve che ha vinto lo scudetto negli ultimi 5 anni. La lotteria chiuderà senza preavviso quindi se volete partecipare fatevi avanti, l'estrazione avverà su Random.org e i risultati saranno resi pubblici. In bocca al lupo a tutti! PS: a tutti i tifosi delle altre squadre: tranquilli che il prossimo anno senza Marchisio e forse senza Dybala e Pogba non saremo più così imbattibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Pirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Buffon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 DyBala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moriarty Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Chiellini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 padoin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Piripirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Padoin ovviamente! grazie per il giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Del Piero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: Padoin ovviamente! grazie per il giveaway Figurati Poli anche per sdebitarmi dei tuoi favori col TSV;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Areslm Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Bonucci(?) P.S.: non tifo nessuna squadra ma il codice lo voglio lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Costacurta ps: grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, SolidSnake ha scritto: Costacurta ps: grazie per l'iniziativa Mi spiace @SolidSnake ma non hai rispettato le regole dell'iniziativa e questa volta perdi la possibilità di riscattare l codice. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 buffon °° si scrive così vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Ciao a tutti, per festeggiare il quinto scudetto consecutivo della Juve ho deciso di mettere in palio 5 codici del Trio di Aldora ancora da riscattare!!!!! Sono disponibili tre pennuti azzurri e due volatili infuocati (Zapdos era più raro dei gol di Padoin). I 5 vincitori sceglieranno il proprio codice dal 1º al 5º (che si dovrà accontentare, e se non si accontenta o non si fa vivo entro tre giorni passerò al sesto e così via Ora le regole (THA RULES): 1) mettere un mi piace a questo post. 2) commentare con UN solo commento senza modificarlo citando un giocatore della Juve che ha vinto lo scudetto negli ultimi 5 anni. La lotteria chiuderà senza preavviso quindi se volete partecipare fatevi avanti, l'estrazione avverà su Random.org e i risultati saranno resi pubblici. In bocca al lupo a tutti! PS: a tutti i tifosi delle altre squadre: tranquilli che il prossimo anno senza Marchisio e forse senza Dybala e Pogba non saremo più così imbattibili! Grande raikou ahahahah Partecipo Cavolo ho modificato per il giocatore, niente non partecipo più Comunque Barzagli Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Grande raikou ahahahah Partecipo Sono desolato ma anche tu @MegaFrancy non avendo rispettato le regole perdi la possibilità di partecipare alla lotteria. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 PA PA PADOIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Buffon? Comunque, trovo ancora strano che mio zio oggi non abbia ballato la polka, quando è stato vinto lo scudetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Ci provo anche io (se posso, anche se non sono Juventino) e cito colui che ha vinto più scudetti che presenze in campo: parlo del magico Rubinho Se poi non sono ben accetto pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 25 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Ci provo anche io (se posso, anche se non sono Juventino) e cito colui che ha vinto più scudetti che presenze in campo: parlo del magico Rubinho Se poi non sono ben accetto pazienza Rubinho indimenticabile, risse e rossi altro che partite! Comunque certo che sei ben accetto @MatBig, come tutti, questa lotteria è nata per condividere la gioia del quinto scudetto di fila anche con chi non vince da un bel po' o non ha mai vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Rubinho indimenticabile, risse e rossi altro che partite! Comunque certo che sei ben accetto @MatBig, come tutti, questa lotteria è nata per condividere la gioia del quinto scudetto di fila anche con chi non vince da un bel po' o non ha mai vinto! Dai due scudetti li ho vinti ahahah E ci avete fatto un bel 0-3 poco tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 Rómulo dove lo mettete rega? Fino alla fine forza Juventus OHOOHOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Dybala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Padoin ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 26 aprile, 2016 Condividi Inviato 26 aprile, 2016 Zaza Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.