Vai al commento

[LOTTERIA] 5 Codici del Trio di Aldora per i 5 Scudetti della Juve!

Liuk

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, 

per festeggiare il quinto scudetto consecutivo della Juve ho deciso di mettere in palio 5 codici del Trio di Aldora ancora da riscattare!!!!!

Sono disponibili tre pennuti azzurri e due volatili infuocati (Zapdos era più raro dei gol di Padoin). I 5 vincitori sceglieranno il proprio codice dal 1º al 5º (che si dovrà accontentare, e se non si accontenta o non si fa vivo entro tre giorni passerò al sesto e così via ;)

Ora le regole (THA RULES):

1) mettere un mi piace a questo post.

2) commentare con UN solo commento senza modificarlo citando un giocatore della Juve che ha vinto lo scudetto negli ultimi 5 anni.

La lotteria chiuderà senza preavviso quindi se volete partecipare fatevi avanti, l'estrazione avverà su Random.org e i risultati saranno resi pubblici. In bocca al lupo a tutti!

PS: a tutti i tifosi delle altre squadre: tranquilli che il prossimo anno senza Marchisio e forse senza Dybala e Pogba non saremo più così imbattibili!

Inviato
5 minuti fa, poliwag ha scritto:

Padoin ovviamente!

grazie per il giveaway :)

Figurati Poli anche per sdebitarmi dei tuoi favori col TSV;)

Inviato
2 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

Costacurta

ps: grazie per l'iniziativa ^^ 

Mi spiace @SolidSnake ma non hai rispettato le regole dell'iniziativa e questa volta perdi la possibilità di riscattare l codice. Alla prossima!

Inviato
1 ora fa, DarkRaikou ha scritto:

Ciao a tutti, 

per festeggiare il quinto scudetto consecutivo della Juve ho deciso di mettere in palio 5 codici del Trio di Aldora ancora da riscattare!!!!!

Sono disponibili tre pennuti azzurri e due volatili infuocati (Zapdos era più raro dei gol di Padoin). I 5 vincitori sceglieranno il proprio codice dal 1º al 5º (che si dovrà accontentare, e se non si accontenta o non si fa vivo entro tre giorni passerò al sesto e così via ;)

Ora le regole (THA RULES):

1) mettere un mi piace a questo post.

2) commentare con UN solo commento senza modificarlo citando un giocatore della Juve che ha vinto lo scudetto negli ultimi 5 anni.

La lotteria chiuderà senza preavviso quindi se volete partecipare fatevi avanti, l'estrazione avverà su Random.org e i risultati saranno resi pubblici. In bocca al lupo a tutti!

PS: a tutti i tifosi delle altre squadre: tranquilli che il prossimo anno senza Marchisio e forse senza Dybala e Pogba non saremo più così imbattibili!

Grande raikou ahahahah

Partecipo

Cavolo ho modificato per il giocatore, niente non partecipo più :(

Comunque Barzagli

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Grande raikou ahahahah

Partecipo ^^

Sono desolato ma anche tu @MegaFrancy non avendo rispettato le regole perdi la possibilità di partecipare alla lotteria. Alla prossima!

Inviato

Buffon?

Comunque, trovo ancora strano che mio zio oggi non abbia ballato la polka, quando è stato vinto lo scudetto? 

Inviato

Ci provo anche io (se posso, anche se non sono Juventino) e cito colui che ha vinto più scudetti che presenze in campo: parlo del magico Rubinho :moonmoon: 

Se poi non sono ben accetto pazienza :XD: 

Inviato
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ci provo anche io (se posso, anche se non sono Juventino) e cito colui che ha vinto più scudetti che presenze in campo: parlo del magico Rubinho :moonmoon: 

Se poi non sono ben accetto pazienza :XD: 

Rubinho indimenticabile, risse e rossi altro che partite! Comunque certo che sei ben accetto @MatBig, come tutti, questa lotteria è nata per condividere la gioia del quinto scudetto di fila anche con chi non vince da un bel po' o non ha mai vinto!

Inviato
2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Rubinho indimenticabile, risse e rossi altro che partite! Comunque certo che sei ben accetto @MatBig, come tutti, questa lotteria è nata per condividere la gioia del quinto scudetto di fila anche con chi non vince da un bel po' o non ha mai vinto!

Dai due scudetti li ho vinti ahahah :XD: 

E ci avete fatto un bel 0-3 poco tempo fa :cry2: 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...