Vai al commento

[LOTTERIA] 5 Codici del Trio di Aldora per i 5 Scudetti della Juve!

Liuk

Post raccomandati

Ciao a tutti, 

per festeggiare il quinto scudetto consecutivo della Juve ho deciso di mettere in palio 5 codici del Trio di Aldora ancora da riscattare!!!!!

Sono disponibili tre pennuti azzurri e due volatili infuocati (Zapdos era più raro dei gol di Padoin). I 5 vincitori sceglieranno il proprio codice dal 1º al 5º (che si dovrà accontentare, e se non si accontenta o non si fa vivo entro tre giorni passerò al sesto e così via ;)

Ora le regole (THA RULES):

1) mettere un mi piace a questo post.

2) commentare con UN solo commento senza modificarlo citando un giocatore della Juve che ha vinto lo scudetto negli ultimi 5 anni.

La lotteria chiuderà senza preavviso quindi se volete partecipare fatevi avanti, l'estrazione avverà su Random.org e i risultati saranno resi pubblici. In bocca al lupo a tutti!

PS: a tutti i tifosi delle altre squadre: tranquilli che il prossimo anno senza Marchisio e forse senza Dybala e Pogba non saremo più così imbattibili!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, poliwag ha scritto:

Padoin ovviamente!

grazie per il giveaway :)

Figurati Poli anche per sdebitarmi dei tuoi favori col TSV;)

Link al commento

2 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

Costacurta

ps: grazie per l'iniziativa ^^ 

Mi spiace @SolidSnake ma non hai rispettato le regole dell'iniziativa e questa volta perdi la possibilità di riscattare l codice. Alla prossima!

Link al commento

1 ora fa, DarkRaikou ha scritto:

Ciao a tutti, 

per festeggiare il quinto scudetto consecutivo della Juve ho deciso di mettere in palio 5 codici del Trio di Aldora ancora da riscattare!!!!!

Sono disponibili tre pennuti azzurri e due volatili infuocati (Zapdos era più raro dei gol di Padoin). I 5 vincitori sceglieranno il proprio codice dal 1º al 5º (che si dovrà accontentare, e se non si accontenta o non si fa vivo entro tre giorni passerò al sesto e così via ;)

Ora le regole (THA RULES):

1) mettere un mi piace a questo post.

2) commentare con UN solo commento senza modificarlo citando un giocatore della Juve che ha vinto lo scudetto negli ultimi 5 anni.

La lotteria chiuderà senza preavviso quindi se volete partecipare fatevi avanti, l'estrazione avverà su Random.org e i risultati saranno resi pubblici. In bocca al lupo a tutti!

PS: a tutti i tifosi delle altre squadre: tranquilli che il prossimo anno senza Marchisio e forse senza Dybala e Pogba non saremo più così imbattibili!

Grande raikou ahahahah

Partecipo

Cavolo ho modificato per il giocatore, niente non partecipo più :(

Comunque Barzagli

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Grande raikou ahahahah

Partecipo ^^

Sono desolato ma anche tu @MegaFrancy non avendo rispettato le regole perdi la possibilità di partecipare alla lotteria. Alla prossima!

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ci provo anche io (se posso, anche se non sono Juventino) e cito colui che ha vinto più scudetti che presenze in campo: parlo del magico Rubinho :moonmoon: 

Se poi non sono ben accetto pazienza :XD: 

Rubinho indimenticabile, risse e rossi altro che partite! Comunque certo che sei ben accetto @MatBig, come tutti, questa lotteria è nata per condividere la gioia del quinto scudetto di fila anche con chi non vince da un bel po' o non ha mai vinto!

Link al commento

2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Rubinho indimenticabile, risse e rossi altro che partite! Comunque certo che sei ben accetto @MatBig, come tutti, questa lotteria è nata per condividere la gioia del quinto scudetto di fila anche con chi non vince da un bel po' o non ha mai vinto!

Dai due scudetti li ho vinti ahahah :XD: 

E ci avete fatto un bel 0-3 poco tempo fa :cry2: 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...