Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Non è colpa mia se non mi rispondono.

E il bluff l'hai già fatto vedere tu, io devo solo dimostrare che stai bluffando :fg:

Io non ho fatto vedere un bluff, ho detto tutta la verità, ovviamente per te sono tutti lupi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shander ha scritto:

Io non ho fatto vedere un bluff, ho detto tutta la verità, ovviamente per te sono tutti lupi

Vedi?Insisti.

Sei convinto di essere mago, bene io dico che stai bluffando.

Non ci vuole molto a capire il perchè della mia affermazione.

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Su quale basi fondi questa tua affermazione, sorry? 

Ahahahahahah affermazione? Stavolta era proprio una frecciatina. Fatti viva di più, l'evasione dalla piazza è un vizio comune tra i lupi

Link al commento

Vedi?Insisti.

Sei convinto di essere mago, bene io dico che stai bluffando.

Non ci vuole molto a capire il perchè della mia affermazione.

Credi che sto bluffando? vammi pure a votare, ma non devi insistere gli altri a votarmi, loro devono regionare con la loro testa e non con la tua

Link al commento

Solo io trovo la presenza di Mud in questo Lit più che superflua? Cioè Dante e Cdef stanno lavorando per bene, ogni tanto fanno una battutina e ci sta, ma lui è completamente inutile >.>

P.s Non ho ancora finito di leggere :(

Link al commento

4 minuti fa, Shander ha scritto:

Credi che sto bluffando? vammi pure a votare, ma non devi insistere gli altri a votarmi, loro devono regionare con la loro testa e non con la tua

Ragazzi si capisce lontano un miglio il mio ruolo, evitate di credere a Shander.

Se vi fate convincere da lui sarebbe il colmo proprio.

Link al commento

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Solo io trovo la presenza di Mud in questo Lit più che superflua? Cioè Dante e Cdef stanno lavorando per bene, ogni tanto fanno una battutina e ci sta, ma lui è completamente inutile >.>

Oh certo, Cocco non ha scritto nulla per 104 pagine e ce la prendiamo con me?

Link al commento

Ragazzi si capisce lontano un miglio il mio ruolo, evitate di credere a Shander.

Se vi fate convincere da lui sarebbe il colmo proprio.

Ora ti scambi tu per il mago? ma va via e poi ti ripeto, non mi sono mai scambiato per il mago, so che haven è buono e basta

Link al commento

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Poor Mud. :(

Link al commento

2 minuti fa, Haven ha scritto:

Ahahahahahah affermazione? Stavolta era proprio una frecciatina. Fatti viva di più, l'evasione dalla piazza è un vizio comune tra i lupi

Semplicemente non sempre ritengo ci sia da dire, sono assolutamente contro le frecciatine all'interno di un gioco, prima di tutto è fondato sul "divertirmento". Poi beh, ovviamente essendo un Lupus in Tabula ogni tanto ci stanno le "provocazioni" (le accuse fanno parte del gioco), ma nemmeno tanto per quanto mi riguarda.

Ti ringrazio per i consigli su come giocare, cercherò di farmi vedere di più, allora! :3 

Link al commento

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Ora ti scambi tu per il mago? ma va via e poi ti ripeto, non mi sono mai scambiato per il mago, so che haven è buono e basta

O ma ti decidi?

13 minuti fa, Shander ha scritto:

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Lo sai per la Grazia Divina che Haven è buono?E poi avete incolpato me e Nagisa di essere pappa e ciccia.

Ma fatemi il favore.E poi secondo voi perchè mi fidavo cosi' ciecamente di Nagisa, dovevo avere un minimo motivo no?

Link al commento

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Cocco modera? Ah, non lo sapevo

Allora Mud e COCCO sono superflui

Frak, per l'amor del cielo, la smetta
Anche se in piazza lo ammetto, non dico nulla ,in MP sono parecchio più presente

Non dico di meritare le 5 stelle, ma neanche insulti a una persona che comunque ha dato una mano anche alla Creazione del Lupus

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Semplicemente non sempre ritengo ci sia da dire, sono assolutamente contro le frecciatine all'interno di un gioco, prima di tutto è fondato sul "divertirmento". Poi beh, ovviamente essendo un Lupus in Tabula ogni tanto ci stanno le "provocazioni" (le accuse fanno parte del gioco), ma nemmeno tanto per quanto mi riguarda.

Ti ringrazio per i consigli su come giocare, cercherò di farmi vedere di più, allora! :3 

Crys, ma tu ti diverti a giocare così? Ti fai viva solo se chiamata in causa. Questo per te è un Lupus divertente? :\

Link al commento

Rullo di Tamburi. Il Pappone di @Taty è arrivato. Fra un paio d'ore, quando avete finito di leggerlo, continuate pure a giocare:moonmoon::

Finalmente riesco a prendermi del tempo per analizzare tutto quel che è successo dalla mia morte fino ad ora. Per mancanza di tempo non ho potuto scrivere questo testo prima, ma vedendo la piega che ha preso la situazione sono grata a me stessa di non aver mandato nulla ieri solo per chiedere di essere riportata in vita al posto di qualcun altro. Veniamo a noi.

La mia morte vi apparirà parecchio strana se vista dall'esterno. Non sono stata attivissima come nei precedenti lit (anche qui, per mancanza di tempo fondamentalmente), non mi sono accanita su nessuno in particolare, mi sono tenuta sul neutrale. Da un lato posso giustificare questo mio comportamento anomalo come un voler cambiare tattica di gioco, prenderla meno sul serio e stare il più serena possibile, da un lato ho cercato di non dare troppo nell'occhio. Ognuno capirà quel che preferisce. Alla fine le opzioni sono solo due.

La mia morte, vista dall'interno, non ha alcunché di strano. C'erano pari possibilità che potesse o che non potesse accadere. Sapevo benissimo che c'era una certa percentuale di rischio. Se qualcuno avrà la pazienza di andare a scavare tra tutti i miei post e se sarà abbastanza arguto forse potrà capire meglio di cosa sto parlando mettendo insieme i pezzi.

Ho avuto le idee abbastanza confuse fino ad oggi, ma alla fine una mia idea credo di essermela fatta. Soprattutto il primo giorno mi sono sentita spaesata, non sapevo che pesce pigliare.

Abbiate pazienza ora, ma riprenderò ogni singolo post a partire da questo. Vi prego di leggere con cura ogni singola parola di questo testamento, perché semmai il dottore dovesse essere già schiattato e/o non sarà abbastanza astuto da carpire i miei segnali, probabilmente questo sarà il mio ultimo post (soprattutto considerando che non è più possibile mipiacciare i post altrui da morto).

On 1/5/2016 at 10:03, Astrale.- ha scritto:

Allora, buongiorno.

Noto che ieri avete rogato Scare, bella mossa. Riguardo la morte di Taty riesco già ad immaginare le teorie che si faranno stamattina in piazza, risparmiatevele.

Neanche in tempo a proporre la fatidica teoria e già la precede, quasi a dire "lo so lo so ora direte che sono stata io ad ammazzarla perché ci credevate in coppia e quindi visto che è morta lei la lupa tra le due sono io ma no, non è così quindi sono innocente e se mi accusate siete stupidi e superficiali"... interessante, che possa essere una sorta di psicologia inversa? D'altronde né prima né dopo questo post c'è stato qualcuno a proporre una cosa del genere. Quindi perché partire così prevenuti?

On 1/5/2016 at 10:05, Gaetano ha scritto:

Buongiorno certo che Light è proprio una

Brutta persona, autocitarsi senza poi sopravvivere a che pro? Forse abbiamo toppato e non era lupo, ancora non mi spiego perchè non difendersi e invece autovotarsi, peró oggi abbiamo parecchi elementi: esempio sappiamo che molto probabilmente il bersaglio dei lupi la prima notte era Taty stessa che hanno ucciso stanotte in cui non poteva essere protetta.

Non posso sapere se ero il bersaglio la prima notte, ma non credo. Se non fossi stata io il loro bersaglio e se la guardia avesse risparmiato il potere la prima notte ti assicuro che in nessun caso qualcuno avrebbe potuto proteggermi.

On 1/5/2016 at 10:16, Jero ha scritto:

E  se Taty fosse stata protetta dalla guardia che può  salvare gente  a giorni alterni, e che quindi quel giorno ( la prima notte) ha avuto fortuna  e  la salvata dalla morte da parte dei lupi,Oggi dato che c'è  l avevano sul groppone l hanno uccisa.Perché  in questo giorno,perché  la guardia a giorni  alterni non poteva salvarla 

Infatti la guardia non può salvare due notti di fila, né tantomeno la stessa persona. Ma in ogni caso sarei schiattata, fidati.

On 1/5/2016 at 10:18, Dany1899 ha scritto:

Esiste comunque anche la seconda guardia,  nel caso. Ma a quanto pare non ha protetto Taty

On 1/5/2016 at 10:28, Astrale.- ha scritto:

E se i lupi volevano attuare la mia "teoria"?

In fondo si è parlato molto di me e Taty il primo giorno.

Ecco di nuovo che la butta lì, su quella teoria che nessuno calcola minimamente e che lei e soltanto lei tira in mezzo. "Hanno ammazzato Taty per incolpare me ma poveri sciocchi, è solo psicologia, io sono buona, questa teoria funziona giuro".

On 1/5/2016 at 10:36, Gosh ha scritto:

La morte di Taty è... strana? Nel senso, se proprio volevano incastrare Astrale, questo mi pare il motivo più stupido. Inoltre, questi giorni Taty  non è stata al centro dell'attenzione, non si è fatta sentire come gli altri, a che pro? Comunque, non è da escludere che la prima notte abbaino votato qualcuno diverso da Taty.

• Astale: Mi è ancora sospetta, vedremo in seguito
  • Nagisa: Meh... 50-50
  •  

D'accordo sul fatto che come motivo sia stupidissimo. Strano, comunque, che pur sapendo di quella "prova dell'MP" non si sia sbilanciato molto su Nagisa, che poi si è rivelato essere il suo "lupo al 100%". Forse stava ancora contrattando con i mod per pubblicare il messaggio? Possibile.

On 1/5/2016 at 10:45, Gaetano ha scritto:

Ed ecco che Dany e Astra iniziano a dubitare l'uno dell'altra, secondo me sono entrambi lupo per un 70 %.

Sono d'accordo su Astrale, e fino a prima della morte di Dany ti avrei detto "non mi sbilancio, 50% e 50%", ma visto le cose come sono andate a finire... Beh, guarda caso Dany che si era appena messo contro di lei dicendo pubblicamente di farla ammazzare dal buono che ha il potere di uccidere un giocatore, ci ha lasciato le penne. Fai 2+2. Ormai siamo agli sgoccioli, Astrale è attiva in piazza e se fosse un cittadino a questo punto non sarebbe uno dei bersagli principali per i lupi? Se secondo lei sta mandando al rogo i lupi giusti, se secondo lei le sue teorie sono quelle buone, allora perché è ancora in vita? Coincidenze? Io non credo... (cit.)

On 1/5/2016 at 10:47, Astrale.- ha scritto:
  •  
  • @Taty80% Buona, Taty non la vedo come lupa suicida :/
  •  

Infatti non avevo alcun motivo di suicidarmi se anche fossi lupa. Di certo non mi sono trovata nelle condizioni di Nagisa, messo alle strette da una prova da cui difficilmente ci si poteva scagionare. Giustamente visto che aveva già intenzione di ritirarsi dopo la magra figura fatta per la questione dell'MP, tanto valeva sfruttare al massimo la sua uscita di scena, no?

On 1/5/2016 at 11:26, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Eccomi

Taty sbranata?

Io la credevo lupizzata :confused: 

Questa mi è nuova. E su quali basi, il secondo giorno? Perché non hai detto nulla, aspettando invece la mia morte? Bello..

On 1/5/2016 at 13:46, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io avrei lupizzato Fabu/Dream/Demon, per quest'ultima vedo che nessuno avanza alcuna accusa

Fino a poco fa accusavi me di essere la lupizzata affermando che tu stesso avresti lupizzato me o Gaetano. Ora cambi le carte in tavola... Di ben in meglio. Coerenza over 9000.

On 1/5/2016 at 13:50, Dante ha scritto:

Rullo di tamburi prego

Ecco a voi il testamento di Scare:

Testamento di uno Spaventapasseri amareggiato

Ma buongiorno. Complimenti, ragazzi, è già il terzo LiT che mi mandate al rogo per "sensazioni" che avete, senza avere alcuna prova su di me.

Vi starete chiedendo il motivo del mio autovoto, giusto? È presto detto. Meglio me che altri. Stampatevi nella mente queste parole e ragionate su di esse. Su Shander avevo solo sospetti ma nessuna certezza, e le sue parole criptiche del primo giorno mi portano a pensare che sappia qualcosa che non sappiamo. Non potevo rischiare di eliminarlo.

Per la prima volta da quando gioco ai LiT, trovo sia necessaria una mia rinascita. Per questo chiedo al dottore, se ha compreso il messaggio nascosto nelle mie parole, di riportarmi in vita. Chiaramente non posso dare indizi precisi sul mio ruolo, anche se i più arguti lo avranno intuito pur senza aver detto nulla su di esso, ma una cosa è certa, meglio un buono in più in piazza che all'occorrenza può fare numero, soprattutto se "big" come me. Nonostante non mi ritenga affatto un bravo giocatore, e sono anzi lusingato a vedere di esserlo considerato. Ma la scelta è sua.

Con questa vi saluto, alla prossima.

Testamento alla cottone. Privo di sostanza. Lasciamo perdere.

Fatto sta comunque che per questioni logiche non credo proprio che possa essere Patti. :/

Ancora un'incognita per me.

On 1/5/2016 at 15:13, Gaetano ha scritto:

Secondo me Light intendeva: se per caso dopo il quarto giorno o più avanti il mago fosse ancora vivo, potremmo resuscitarlo così da dare al mago una seconda vita o semplicemente vuole tornare in gioco, perchè c'è rimasto male di essere uscito al secondo giorno.

Sono d'accordo. Qualcuno proponeva la roba di Luca/Paolo ma non ha senso che uno dei due si sacrifichi per l'altro.

On 1/5/2016 at 15:18, Gaetano ha scritto:

Non avrebbe senso per Light fingersi Luca/Paolo con shander verrebbero entrambi scoperti, perchè ad esempio adesso shander avrebbe sia luca che Paolo contro.

Io continuo a pensare che fosse Patty.

Infatti non lo resuscitiamo di certo ora, magari verso il 5-6 giorno quando ormai le cose sono più chiare e solo se dovesse servirci il potere per proteggere il mago.

Che poi se Light fosse lupo ora ci sarebbe un medium pronto a dire NON LO RESUSCITATE! Invece non vedo nessuno certo della lupezza di Light.

Questo è vero. Siamo al quarto giorno e ancora nessun segno di vita da parte del medium. Inizio a pensare che sia stato fatto già fuori, onestamente. O che sia un medium poco capace. :/

On 1/5/2016 at 15:48, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Scusate se ho citato i morti ma non avevo voglia di aggiustare

Chi righereste se mancassero 5 minuti al rogo?

Io uno tra Dream e Fabu

Questo mi fa venire tantissimi dubbi. Perché se, come credo, uno tra Dream e Pug è lupo, allora perché volerli rogare? L'unica cosa che riesco a spiegarmi è che il presunto lupo si sia unito al gruppo principale (dove figura appunto Nagisa, insieme ad Astrale) soltanto dopo, passata la notte. Il che è plausibilissimo, visto che nel frattempo avranno avuto il tempo di ritrovarsi grazie ai nomi che vengono fatti di notte dal team dei 3 lupi e grazie alla lupizzazione di Carminati (infatti se il team da 3 azzecca il nome di Carminati automaticamente si mette in contatto anche con l'eventuale lupizzato da lui, per un totale di 5 lupi coalizzati), oltretutto non ci dimentichiamo che dopo la notte del giorno in questione (ossia durante la notte dell'uccisione di Nagisa) si aggiunge anche un altro lupo solitario, per un totale addirittura di 6 lupi coalizzati nel caso non ne avessimo beccato nessuno. Quindi beh, oddio, anche se questo post non "combacia" con la mia teoria secondo cui Dream/Pug = lupo, alla fine regge.

On 1/5/2016 at 16:13, cdfertolo ha scritto:

Testamento di Forci23

PENSAVATE DI ESSERMI LIBERATI DI ME, EH?!:moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Va bene adesso torno serio. Quindi adesso ricapitoliamo un attimo. mi avete rogato solo perchè mi sono giustificato in privata? Serius!? E io che pensavo rifletteste prima di votare, Bah. Comunque vi dico solo di tenere d'occhio i soliti utenti evasivi, come Gosh, pug, benson e jero, che nello scorso lit ci hanno ingannato per benino. Comunque  caro Left,  caro Dany, io ho risposto così accuratamente perchè, oltre al fatto che me le ricordavo, sono andato a ricontrollare per non dire cavolate. Se poso chiedere al dottore di riportarmi in vita, cioè è un rischio perchè non spete se sono lupo, ma io vi posso aiutare. comunque sta a voi decidere. Bye

*se ne torna nella tomba*

Onestamente? Mi sembrano dei nomi sparati a caso. In ogni caso è ovvio che essendo morto il primo giorno abbia avuto poco modo di tastare il terreno. Quindi niente, go home, you're drunk.

On 1/5/2016 at 16:21, Gaetano ha scritto:

Adesso arriva anche Taty a dire resuscitatemi lolrip.

Non lo farei se non fosse necessario. E soprattutto, non ci impiegherei 2 giorni a scrivere un testamento del cavolo per convincere a tutti i costi il dottore a resuscitare proprio me... avrei potuto limitarmi a scrivere 4 righe e dire "resuscitami perché posso aiutarvi, lo ciuro".

On 1/5/2016 at 17:38, FabulousPug ha scritto:

semplicemente ho voluto far notare la cosa, visto che in questi giorni ti sei diciamo "lamentato" che Dany sta gestendo la piazza, ed io volevo solo far notare che adesso è venuto il tuo turno XD e poi è logico che non voglio essere rogata! quindi non ci vedo nulla di strano se dico la mia, non è vero @Nagisa_Hazuki?

Perché cercare l'approvazione di Nagisa in questo modo?

On 1/5/2016 at 18:02, Dany1899 ha scritto:

Quindi anche tu credi Astrale buona, stranamente all'improvviso sembra che si stia diffondendo questo velo di bontà su di lei

Perché evidentemente si stanno coalizzando, i lupacchiotti.

On 1/5/2016 at 18:03, Gosh ha scritto:

OMG BIG ANNUNCIO

Nagisa e Astrale + Utente nascosto rivelati lupih!

Partiamo dal dire che questo messaggio è stato approvato dai giudici.

Ieri, in un MP di gruppo fra me, Nagisa, Pug e Cleffa, stavamo parlando di un mini -TOP ZECRET-

e questo mini fu fatto principalmente da Nagisa, e ci chiese se eravamo disposti a moderarlo. Io rispondi di si, anche Pug dice di si, ma mi dice che, se ho ancora problemi con il cell, potrebbero ritrovarsi a moderarlo in 2. Dopo questo messaggio... Attenzione attenzione... Nagisa fa il fail più grosso di una casa!

Non posso fare un copia incolla dei messaggi, ne tantomeno screen, ma pressapoco disse: "Se Astrale dice di sì, approvo!". Ehm... Cosa centra? All'inizio non capì, ma...

Il messaggio fu mandato all'incirca fra le 22.13 e le 23:13, pressapoco siamo lì. Nagisa, a quanto pare, aveva per sbaglio mandato questo messaggio sul nostro gruppo. Ma... Troppe coincidenze! Il messaggio è stato mandato proprio dopo la chiusura della piazza, in quel gruppo c'erano almeno 3 persone (Poichè Nagisa stava parlando con qualcuno, per poi riferirsi ad Astrale). Quando poi chiesi se l'MP fu mandato per errore, e se per caso c'entrava con il LiT, Nagisa mi rispose con "Oh scusa, forse hai frainteso, ma era per dire se Astrale moderava con noi. Sai, è una cara amica, e poi secondo te farei questi fail?".

Se fossi stato nella sua stessa situazione avrei detto "Ops scusa, MP sbagliato XD, stavo parlando di un gruppo WA!" (?) o qualcosa del genere, di certo avrebbe tolto dei sospetti su questo messaggio che sarebbe passato innocente. E invece mi rifila sta scusa, facilissima da smontare. Infatti, NESSUNO chiese niente, NESSUNO chiese un nuovo mod, e vorrei ricordare che fu lo stesso Nagisa a mandare il lit nuovo, non doveva certo accettare di moderarlo!

Sto facendo un grosso errore io? Non credo. Potrebbe essere un MP che ha creato, ma il gruppo è di 3 persone minimo, solo l'MP dei 3 lupi è cos' grande. E quella frase ci starebbe benissimo in una domanda tipo "Sbraniamo Taty?". 

Spero di essere stato abbastanza chiaro, ora lascio a voi le conclusioni. Il dado è tratto.

Non capisco perché gran parte della piazza abbia bellamente ignorato questo messaggio che secondo me invece è fondamentale. Magari sarà scritto in modo poco chiaro, ma le prove sono lì e non le trovo affatto falsificate o tanto campate in aria. Visto che per me anche Pug rientra tra i probabilissimi lupi, questo spiegherebbe anche perché non abbia avuto prima lei l'idea di mostrarla come prova né tantomeno di insospettirsi un minimo, evidentemente se era in gruppo con Nagisa e Astrale (ciò spiegherebbe anche la possibile confusione di Nagisa, che magari leggendo di sfuggita il nick di Pug ha pensato di scrivere nell'MP giusto) le faceva molto più comodo chiudere un occhio e cercare di far passare la cosa il più inosservata possibile. E se comunque non faceva parte dell'MP con Nagisa e Astrale ma lupa lo stesso, probabilmente avrà colto lo stesso segno di Gosh e l'avrà sfruttato a suo vantaggio per capire che di Nagisa e Astrale poteva fidarsi. Tant'è che di accuse vere e proprie da parte di Pug nei confronti di Nagisa e Astrale non ce ne sono mai state, se non quel minimo per non dare nell'occhio e tenersi neutrale all'apparenza. In ogni caso, è chiaro come siano andate le cose - almeno dal punto di vista di Gosh, punto di vista smentito poi soltanto dopo la sua morte, dopo che lui non poteva più ribattere e dire la verità, ma mentre era in vita nessuno ha pensato di raccontare per filo e per segno com'erano andate veramente le cose - :

> Nagisa chiede a Gosh, Pug e Cleffa di moderare un lit da lui ideato principalmente

> Gosh e Pug danno la loro disponibilità

> Compare un messaggio random di Nagisa in cui viene detto pressappoco "Se Astrale approva allora approvo anch'io"... ma... cosa? Approvare cosa? E che c'entra Astrale in tutta questa storia? Il lit lo stava organizzando Nagisa, se avesse avuto l'approvazione di Astrale per qualsivoglia motivo perché non c'era nell'MP insieme a Pug, Gosh e Cleffa? Oltretutto il messaggio viene mandato in un orario che fa destare abbastanza sospetti.

> Gosh chiede se quel messaggio era stato mandato per errore e se aveva a che fare con il lit

> Nagisa si limita a dire all'incirca "ma certo che no, ti pare che farei un fail del genere? Non c'entra assolutamente niente con il lit ggggiuro, volevo dire che... Se ad Astrale andava bene, insomma, moderare con noi, ehm, cioè..."

Ed ecco la versione dei fatti secondo Gosh. Andiamo avanti. (che poi, Pug è l'unica a poter dire come sono andate veramente le cose in quell'MP ma guarda caso preferisce non intervenire... già, troppo vantaggio alla piazza poi, non sia mai!)

On 1/5/2016 at 18:14, Astrale.- ha scritto:

E tutta sta storia per cosa?Sei arrivato cosi' in basso pur di incastrami?

Ma Dany io e Nagisa non abbiamo alcun problema a dire che ci fidiamo, tu ti puoi fidare di chi vuoi, io di chi voglio.

Adesso dimmi dove sta il problema che Fabu si fida di me, non so se hai notato ma in piazza non sono sospetta a nessuno fatta eccezione per Te, Gaetano e Gosh.Perchè ci tieni cosi' tanto a fare il mio nome?Ti faccio paura o cosa?

"Non abbiamo alcun problema a dire che ci fidiamo"... Beh, in realtà questa è la prima volta che asserisci una cosa del genere. Prima di questo messaggio né Nagisa ha detto di fidarsi di te, né viceversa. E mi pare ovvio, sarebbe stata sospetta come cosa, ma una volta messa alle strette, una volta fatta notare la "strana alleanza" tra voi due... Si gira la frittata con un bel "E quindi? Cosa c'è di male a fidarsi?", quando in realtà appena vedi due persone andare d'accordo (soprattutto se contro di te) subito li accusi e/o minacci di votare al rogo. Dunque... se tu e Nagisa siete alleati non fa strano, se lo sono gli altri invece sono lupi confirmed?

"Fabu si fida di me"... Altra cosa interessante. Prima Pug chiede l'approvazione di Nagisa per quel post, poi si ostina a dire che non vede motivo per cui sospettarti, ora asserisci che lei si fida di te. Devo dire, bel trio...

On 1/5/2016 at 18:17, FabulousPug ha scritto:

Lol @Gosh devo dirti la verità non mi aspetto lo facessi -.-' 

Piuttosto, perché non l'hai fatto tu? La ritieni una cosa sporca? Bene, ci può stare. Ma cosa dici allora della sua versione dei fatti? Confermi o smentisci? Non hai avuto alcun dubbio dopo il fail di Nagisa? Non ti ha insospettito neanche un pochetto? La trovi così assurda come teoria? Seriamente? Ora che mi viene in mente poi, guarda caso sia tu sia Nagisa dopo la mia morte avete iniziato ad insinuare che fossi la lupizzata... Non è altrettanto assurda, come teoria?

On 1/5/2016 at 18:23, Astrale.- ha scritto:

Gosh sinceramente io non ho manco capito cosa c'era scritto in quel messaggio, non c'ho capito una mazza -.-"

E poi lo ripeto all'intera piazza:

IO MI FIDO DI NAGISA, LO CONOSCO COME LE MIE TASCHE.E' UN PROBLEMA?

Guarda caso... Eppure sei un'ottima giocatrice, astuta, intelligente, determinata. Hai tutte le qualità per capire perfettamente quel messaggio, eppure non ti arrendi neanche davanti all'evidenza. Mi rendo conto che tu non possa negare la prova di Gosh sia perché non c'eri nell'MP con Cleffa, Gosh e Pug sia perché sarebbe controproducente per voi lupi ammettere di aver fatto un fail madornale. Però, dai... E il fatto che tu ti  fidi così ciecamente di Nagisa e che lo difendi pure di fronte ad una prova del genere beh, sì, è un problema. Tante coincidenze messe insieme fanno una prova.

On 1/5/2016 at 18:25, Astrale.- ha scritto:

Dany quello che vuoi tu, ma sii realista, io da lupa mi comporto in un modo nettamente opposto a come sto giocando.

Ovviamente non dico che tu non possa sospettarmi anzi, fai con comodo,  ma sappi che a meno che tu non sia lupo, stai perdendo tempo e stai reggendo il gioco di Gaetano.

Questa sarebbe la tua giustificazione per dimostrare che non sei lupa? Puoi fare di meglio.

On 1/5/2016 at 18:36, Astrale.- ha scritto:

Sappi però che se la piazza è dalla mia Gaetano stasera finisce al rogo,senza se e senza ma.

Evidentemente è diventato troppo pericoloso e difficile da gestire?

On 1/5/2016 at 18:51, Gaetano ha scritto:

Queste non sono frasi da lupo noooooo, con tanto amore e affetto stai sbroccando e sei in pieno delirio lupesco:

-Ti sei pappata Taty solo per poter dire, **è colpa dei lupi che vogliono incastrarmi GOMBLOTTO!!!**

-Appena è stato proposto Light ti sei buttata a capo fitto per mandarlo al rogo.

-Appena io dico Light buono hai cominciato ad accusare me.

-Ti quoti e cerchi la discussione con Dany dal primo giorno ed adesso s'è visto benissimo che l'hai fatto per cercare la sua fiducia.

-Parli come un lupo con tanto di pelo.

-Il fail di cui ha parlato Gosh.

-Ti focussi nell'accusare gente che ha poche cacità elaborative, contro i quali puoi vincere facile uno scontro verbale.

-Appena viene detto Shander ha un potere importante cerchi di smentirlo.

Continuo?

Concordo pienamente con le parti in grassetto.

On 1/5/2016 at 19:00, Astrale.- ha scritto:
  •  
  • Il fail di Gosh l'avete capito solo voi
  •  

Secondo me l'hai capito benissimo, ma sai bene che ti conviene evitare il discorso.

On 1/5/2016 at 19:03, Gaetano ha scritto:

Quindi tu di quello che ha raccontato Gosh non ne sai nulla? Non ti è stato chiesto da Nagisa di moderare un Lit?

Ecco, a questo punto avrebbe dovuto rispondere - per reggere il gioco di Nagisa - "Sì, mi ha chiesto di moderarlo e gli ho detto che gli facevo sapere/gli ho detto che per me andava bene". Questa sarebbe stata l'unica risposta che avrebbe confermato che le prove di Gosh erano falsificate. E invece?

On 1/5/2016 at 19:04, Astrale.- ha scritto:

No, mi è stato chiesto da Torty di moderare un lit, il lit di Harry Potter ma ho rifiutato perchè volevo parteciparci :fg:

Cosa c'entra Torty (Toryn?) in tutto questo? Quindi non è stato Nagisa a chiederle di moderare il lit, ergo la risposta data a Gosh come giustificazione non regge. E non venitemi a dire "Torty le ha chiesto di moderare lo stesso lit di cui parlava Gosh" perché se così fosse Torty, organizzatore insieme a Nagisa, sarebbe stato insieme all'MP di gruppo con Cleffa, Pug e compagnia bella. Invece, beh, no.

On 1/5/2016 at 19:14, Astrale.- ha scritto:

Ma quindi tutta sta storia perchè Nagisa ha risposto " Se Astrale è d'accordo", ma siete seri?

No, tutta questa storia perché come vedi i pezzi della storia non combaciano, e con la risposta che hai dato poco più sopra hai solo confermato la teoria giusta di Gosh, indirettamente e inconsapevolmente.

On 1/5/2016 at 19:23, Gaetano ha scritto:

State provando a fingervi luca e paolo assieme a Nagisa l'ho notato cara, ma non ti credo proprio per niente.

Non possono in ogni caso fingersi Luca e Paolo, perché a questo punto Pug che si fida di loro come farebbe a fidarsi così ciecamente? A meno che Luca o Paolo non si sia miracolosamente sdoppiato non vedo spiegazione sinceramente.

On 1/5/2016 at 19:24, Astrale.- ha scritto:

Adesso mi sono scocciata, adesso controbatto io.

Allora, il mago lupo (non mi ricordo il nome) controlla (se Gaia non interviene) a sere alterne,ciò significa che il primo controllo avrebbe dovuto farlo ieri notte, e guarda caso stamattina sbuca Gaetano ad accusare me?

MA TU GUARDA IL FATO, ti devo dire anche chi hai controllato?

Innanzitutto questo non mi sembra una vera e propria "controbattuta" alla prova schiacciante di Gosh, ma sorvoliamo. Spostare l'attenzione - o almeno provarci - inventandosi che è tutto ad un tratto il mago lupo non serve se non sai farlo, perché hai fatto degli evidenti errori di calcolo. Il mago lupo può usare il potere a sere alterne e se ti avesse controllato la seconda notte per poi accusarti la mattina dopo, perché usarlo il secondo e non il primo? Oltretutto ripeto, questa non è neanche lontanamente una giustificazione rispetto alla prova di Gosh, che viene purtroppo tranquillamente ignorata.

On 1/5/2016 at 19:30, Dany1899 ha scritto:

Nono, non funziona così. In pratica il mago lupo può scegliere se usare il potere di Ilaria a sere alterne, partendo dalla prima direi, come sempre. Se il mago lupo agisce con il potere di Ilaria, Gaia non può agire. Quindi se il mago lupo ha agito, immagino lo abbia fatto subito, perché perdere tempo?Quindi al più Gaia ha agito ieri notte. Tutto ciò a meno che qualcuna delle due sia già morta o sia inattiva. Ma Gaetano mago lupo che usa il potere il secondo giorno e non il primo?

Esattamente.

On 1/5/2016 at 19:37, Astrale.- ha scritto:

Gaetano mi passa per l'anticamera del cervello TU PER ME SEI IL MAGO LUPO.

Detto questo mi potete rogare senza problemi.

Azzardata come affermazione. Così all'improvviso, poi. L'hai sparata abbastanza grossa... andare così sul sicuro, poi. Insomma, non una titubanza, non un dubbio: Gaetano pare proprio che sia il mago lupo per te.

On 1/5/2016 at 19:38, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Senti caro @Gaetano pure un neonato capirebbe che sei un lupo. Prima di tutto ti aggrappi alle cose come se avessi capito tutto, prima di giudicare una persona, almeno accertati che le prove siano reali.

E si che sono incazxato, qui per una stupidaggine del genere succede il finimondo.

Vi dico come sono andate le cose, se non mi credete vi faccio un disegnino dato che voi leggete solo i post che servono per salvarvi dal rogo.

Non ho nessun MP con Astrale interno al LiT, ecco cosa è successo.

Io, Fabu, cleffa e Gosh conserviamo un MP nella quale creiamo nostri LiT, bene.

Io ho creato il mio, completo di ruoli, trama, regolamento ecc.

Ora mi servivano moderatori, cosi ho chiesto nel MP:

C'è qualcuno che potrebbe moderarlo?

Gosh e Fabu hanno dato l'OK, però Cleffa aveva la febbre e non era in casa, e Gosh ha problemi di linea, cosi ho detto:

"Posso chieder tranquillamente ad Astrale di moderarlo al posto di qualcun'altro"

Mai mi sarei immaginato che queste parole del tutto esterne a sto LiT fossero usate contro di me

Oh, eccoci qua. Eccoci alla versione dei fatti numero 2.

> Riassunto: "Non ho nessun MP con Astrale, ecco tutto" ah beh allora se lo dici tu...

> Esiste effettivamente un MP di Nagisa con il suo lit e con Pug, Cleffa e Gosh, e questo combacia con la versione di Gosh

> Ha effettivamente chiesto se gli andava di moderare il suo lit, e anche questo combacia

> Gosh e Pug hanno dato la loro disponibilità, combacia perfettamente

> "Poiché Gosh ha problemi di linea posso chiedere ad Astrale"... beh, è ben diverso dal semplice "Se Astrale approva, allora approvo", direi che non è affatto la stessa cosa. La seconda affermazione dà per scontato che l'interlocutore/gli interlocutori sappiano già di ciò di cui si sta parlando, mentre nella prima frase si dice semplicemente "Posso chiedere ad Astrale eventualmente". Le cose mi sembrano assai diverse su questo punto, visto che invece stando alla versione di Gosh le cose sono andate più così: "Gosh ma se tu hai problemi di linea probabilmente ci ritroveremo soltanto in 2 a moderare questo lit". Questo non combacia affatto...

Eppure, nonostante l'ultimo punto non combaci con la versione di Gosh, Nagisa non ha detto "Gosh ha manipolato quella parte di messaggio, in realtà io ho messo in mezzo Astrale dicendo che avrei chiesto a lei!", ha detto solo che "mai si sarebbe immaginato che queste parole fossero usate contro di lui"... Questo dà per scontato che le parole siano le stesse ma che siano state semplicemente rigirate a proprio piacimento, interpretando male una semplice frase. Eppure, non è questo il caso.

On 1/5/2016 at 19:39, Nagisa_Hazuki ha scritto:

E si la prendo sul personale, usare prove esterne al LiT per incastrarmi mi da fastidio, molto

Beh sì, soprattutto se vanno a tuo svantaggio, immagino...

On 1/5/2016 at 19:44, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Sai che ti dico, dato che ormai per voi le prove si possono inventare, dico che Astrale è buona e basta.

"Dico che Astrale è buona e basta"... Molto esaustiva come motivazione devo dire, regge molto.

On 1/5/2016 at 20:01, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Guarda ormai ti ignoro, solo perchè vieni considerato un big e sei un lupo ti credi di essere chissà chi

@Dante chiedo sostituto, sinceramente mi è passata la voglia di giocare, ormai si deve scendere sempre a certi livelli per salvarsi dal rogo, e non aggiungo altro

Sinceramente trovo esagerato questo comportamento. Gaetano stava semplicemente esprimendo la sua opinione, non ho visto tutta questa arroganza da uno che "si crede di essere chissà chi", né ritengo che abbia avanzato le sue ipotesi sulla base di "essere considerato un big". E anche la mossa di chiedere subito un sostituto mi sembra parecchio infantile. Se non si riesce a sostenere una situazione basta semplicemente lasciarla andare. Basta, ci hai provato fino all'ultimo a negare l'evidenza ma non ci sei riuscito... amen. Non c'è bisogno di fare la vittima in questo modo secondo me.

On 1/5/2016 at 20:14, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Già il messaggio in se mi dava fastidio, non sono un fan delle prove falsate.

Poi ci si mette pure Gaetano a colpire sul personale...se poi molte persone hanno abbandonato il mondo dei LiT non fatevi troppe domande

ne sto discutendo ora coi  mod, dipende da come mi gira

Qui dici che quelle prove sono falsate, eppure perché non approfondisci di più il tutto? Fossi stato il solito Nagisa ti saresti messo quasi a ridere di fronte a delle cose "così assurde e inventate", invece te la sei presa come se ti avesse tradito.

On 1/5/2016 at 20:28, Gosh ha scritto:

Ahi, non sapevo di offendere Nagi con questo. Ma il fatto che se la stiano solo prendendo e non stanno spiegando i fatti, mi fa storcere il naso. 

Anche a me. Ed è questa forse la vera e propria "ammissione di colpa", il non spiegare come siano effettivamente andate le cose, per filo e per segno, contestando la tua versione dei fatti. Perché se i fatti sono quelli, perché allora chiamarle prove falsate? Se le cose sono andate in quel modo e tu hai semplicemente interpretato e colto una cosa che per te era una coincidenza rilevante, perché prenderla tanto a cuore? Evidentemente ci hai azzeccato.

On 1/5/2016 at 21:18, Astrale.- ha scritto:

Vi lasciate pilotare cosi'?:fg:

On 1/5/2016 at 21:20, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Fate il gioco dei lupi in questo modo

Classico...

On 1/5/2016 at 21:23, FabulousPug ha scritto:

si hai ragione, ma questa situazione che si è creata mi mette un po di disagio a decidere diversamente... anche perchè devo dirti la verità sono un po confusa su chi credere... fino a un paio di ore fa non avrei avuto particolari dubbi su astrale... però penso potete ben intuire che non è facilissimo capire che bleffa e chi no (tralasciando la scorrettezza di gosh).

Forse Nagisa e Astrale ti hanno detto di dissociarti un po' da questa alleanza tra voi 3?

On 1/5/2016 at 21:32, Astrale.- ha scritto:

Questi quattro sono sicuri:

Dany (lupizzato)

Gaetano(mago lupo)

Gosh

Demon

Lista lupi interessante... Dany, Gaetano e Gosh andavano palesemente contro te e Nagisa, erano d'obbligo nella tua lista. E poi Demon, che si era azzardata a dire che credeva di più a Gaetano che a te. Mossa sbagliata, è finita nella tua lista nera. Eppure non eri così accanita su altri utenti? Strano che tu non ne abbia citato neanche uno... Ti verranno sicuramente in mente quando ti accuseranno.

On 1/5/2016 at 21:36, Demon ha scritto:

Perché a me Gaetano non sembra lupo. Per l'amor del cielo, non si può avere un'opinione diversa da te che già gridi "Al lupo!"? :\

Benvenuta.

On 1/5/2016 at 21:46, Gaetano ha scritto:

L'ho trovato!!!

ora vado a rileggere i voti del rogo che sono da cell e ti rispondo su quello.

Cmq si mica i lupi votano tutti come le pecore una sola persona, cercano di dividersi e motivare quanti più voti possibili.

Sullo sbranamento di Taty io credo che l'abbiano fatta fuori in maniera preventiva proprio per evitare che animasse la piazza e che tirasse fuori queste sue teorie.

Infatti guarda cosa sono costretta a fare, da morta... Mentre da viva avrei potuto mipiacciare e rispondere in tempo reale... :(

On 1/5/2016 at 21:50, Toryn ha scritto:

Bello 'de zio pure tu e Dany siete pappa e ciccia eh.

On 1/5/2016 at 21:52, Astrale.- ha scritto:

Ma per favore

VOGLIAMO PARLARE DI TE E DANY??? IO L'HO DETTO DALL'INIZIO CHE MI FIDAVO DI NAGISA,

I COMMENTI TUOI E DI DANY?"SI LO SOSPETTO---MA NON LO SO----POTREBBE ESSERE BUONO----FORSE CI INGANNA"

E POI TUTTI PAPPA E CICCIA PER USARE I TUOI TERMINI PER FARMI FUORI

BUONIIIII SVEGLIAAA

Sinceramente mi sembrano più "pappa e ciccia" due persone che si sostengono pubblicamente a vicenda in un lit in cui se cittadini soltanto avendo certi ruoli si può avere una fiducia così cieca (e voi non l'avete avuta all'inizio, ciò mi fa presumere che non siate personaggi cittadini in coppia ovviamente perché altrimenti sareste in comunicazione da subito) piuttosto che due utenti che, coerentemente con il senso del lit (e sulla base del principio che non saprai mai l'identità degli altri fino al topic dei vincitori) continuano giustamente a dubitare, con percentuali diverse ogni volta magari, dell'altro/degli altri. Tutto ciò è follia.

On 1/5/2016 at 21:55, FabulousPug ha scritto:

ragazzi io sto ancora nel dubbio, e vado a votare gosh. il suo comportamento è stato sbagliato ed io sinceramente spero di capirci di + domani.

Guarda caso... Nonostante le tue apparenti perplessità e nonostante tu optassi per rogare un inattivo, alla fine hai dato la pugnalata a Gosh favorendo Nagisa e Astrale... non avevi detto che preferivi tralasciare i litiganti? Strano...

On 1/5/2016 at 21:57, Gosh ha scritto:

HAHAHAHAHAHA BRAVI LUPACCHIOTTI SIETE CADUTI NELLA MIA TRAPPOLA HAHAHAHAHAHAHAHA

No vabbe, ridoh. Nel testamento cercherò di spiegarvi, ma bello quando arriva Frak a votare a caso, sapendo che avevo penalità. Bel modo di uccidermi hahahahahahaha. 

Comunqud, la cosa che ho scritto é vero, bravi Astrale e Nagisa che invece di difendersi si sono lamentati e basta, no vabbe, complimenti. 

Sono felive di morire, sapendo il danno che ho recato ai lupi. 

Sono d'accordo sulla parte grassettata, è questo che intendevo quando parlavo di "ammissione di colpa".

On 1/5/2016 at 22:00, Gaetano ha scritto:

Uccidendo Gosh avete solo fatto il gioco di Nagisa e Astrale.

Esattamente. In questo modo Gosh non avrà più possibilità di rispondere e potranno gettare fango tranquillamente su di lui. Sleale. E poco furbo.

On 1/5/2016 at 22:01, PokeTrainer ha scritto:

Sono sincero, ma Astrale e Nagisa mi sanno tanto di lupi che si coprono le spalle 

Buongiorno...

A proposito, eccoci giunti all'alba del terzo giorno: Gosh rogato e Nagisa sbranato.

On 2/5/2016 at 11:00, FabulousPug ha scritto:

La morte di nagisa mi lascia un po interdetta. Penso fosse più probabile la morte di uno tra gaetano/dany/astrale ma senza dubbiova questo sbranamento possono essere attribuiti molteplici significati:

- ieri si è creata una sorta di "alleanza" (il termine nn è proprio il massimo, forse sarebbe meglio appoggio) tra Dany e Gaetano e la cosa mi puzza un po. Però ieri alcune frasi di astrale del tipo "gaetano lo dobbiamo rogare" (come a dire, perché decido io), ma fanno credere che astrale sia molto sicura di sé... ma diciamo che per lw cose successe ieri non penso sia cosi sicura la sua bontà  (ed io lo ammetto, fin dal primo giorno non ho mai avuto particolari sospetti su astrale).

- la morte di nagisa potrebbe essere ricondotta ad un gaetano lupo. Che poi oggi dirà " è stato tutto organizzato da astrale per assicurarsi la fiducia totale della piazza"

- la morte di nagisa va attribuita ad astrale, meglio sacrificare un alleato ora ma garantirsi la fiducia di tutti.

- sia astrale che gaetano non sono lupi e c'è di mezzo lo zampino di dany (o di gosh).

- il dubbio che gosh possa essere un lupo ce l'ho..

Qualcuno di voi concorda con le teorie da me avanzate?

Mi pare ovvio, tanto non ci avrebbe perso nulla a sacrificarlo. Ormai non sapeva più in che modo difendersi e aveva già accennato al volersi ritirare. Quindi...

On 2/5/2016 at 11:16, Gaetano ha scritto:

In questo lit ci sono due squadre i buoni e i cattivi, non possiamo mai essere d'accordo su un unico nome, perchè abbiamo due semplici interessi contrastanti i buoni devono far fuori i lupi, i lupi devono far fuori i buoni.

Riguardo il fail, io gioco ai lit da 1 anno e mezzo e i fails ci sono sempre stati, nel Pm Fender si rivelò lupo in una chat di circa 50 persone, nel ViV Terry rivelò Gin lupo ( da lì è pure uscita la casa Mc fail), sai quanti ne sono capitati a me? Sia vantagiosi che svantagiosi? Un sacco, ora Nagisa ha failato, non c'è bisogno di farne una questione di stato visto che chi è venuto ed ha subito fails prima non l'ha fatta, è un gioco, si vince, si perde, si muore...

Concordo.

On 2/5/2016 at 11:43, Gaetano ha scritto:

Nagisa era lupo ve lo siete sbranato Perchè non voleva più giocare e invece di ritirarsi l'avete sbranato per trarre il massimo profitto dalla sua morte.

Esattamente.

On 2/5/2016 at 11:45, Astrale.- ha scritto:

Per te quello era un fail?

Ahaha come si vede che non sai a cosa aggrappati per mandarmi al rogo.

Nel messaggio di Nagisa cosa c'era scritto?Non mi pare "Astrale è lupa e io con lei e stiamo decidendo lo sbranato"

Io e Nagisa ci sentiamo spesso fuori dal forum, è un reato? E poi pagine dietro puoi trovare la sua bellissima spiegazione.Ora sei pregato di finirla con questa stupida storia, non voglio creare flame.

Ovviamente non poteva esserci scritto "Astrale è lupa e io con lei e stiamo decidendo lo sbranato", visto che tutto ciò è sottinteso e di certo in una conversazione a 3 tra Nagisa, te e *tizio* non puoi dire una frase del genere, perché la risposta sarebbe "Ehm... Sì, esatto, buongiorno Nagisa. Vedo che hai preso piena consapevolezza del ruolo tuo, nostro e di quello che stiamo facendo..."

È ovvio che la prova di Gosh faccia appello ad una frase che lascia intuire molto, Nagisa non poteva mica scrivere una cosa così idiota nell'MP dei lupi. Ahahahah

On 2/5/2016 at 12:35, PokeTrainer ha scritto:

Io penso che Nagisa fosse lupo e siccome non voleva più giocare, I lupi hanno deciso di "sacrificarla" per farla passare come buono (?)

Ecco. Eppure mi chiedo... perché se molti di voi avete intuito la tattica in uso, vi siete fatti abbindolare?

On 2/5/2016 at 12:36, Astrale.- ha scritto:

Ma infatti mi sono saltati i nervi, e non vi nascondo che tra tutti quelli che ho citato il mio principale sospettato è Haven.

Tutto ad un tratto il suo principale sospettato è diventato Haven... così come tutti i suoi altri "principali sospettati", ossia mezza piazza. O meglio, chiunque osi dire che è lupa...

On 2/5/2016 at 14:22, FabulousPug ha scritto:

cioè ti faccio una domanda e mi devo sentir rispondere da te con un'altra domanda? fino a prova contraria io stamattina ho scritto diverse cose che sono state un punto di riferimento per gli altri utenti, di sicuro do un contributo maggiore di te che vieni in piazza e rispondi con strafottenza a tutti senza motivare minimamente i tuoi sospetti. quindi la mia risposta è: non vedo la necessità di risponderti :-) se tu non vuoi motivare le tue scelte e vuoi continuare a viverti il gioco in solitaria senza aiutare in piazza, io non sono tenuta a rispondere alla tua domanda. e guarda lo dico direttamente qui così eviti di fare allusioni: sarai senza dubbio più presente di un TOO o di qualsiasi altro assente, ma il tuo contributo al gioco è ZERO.
Adesso sentiti libero di votarmi tutte le sere XD il motivo per avercela con me ce l'hai.

Se in un qualsiasi momento avrai voglia di aiutare la piazza, sono pronta a ritrattare tutto quello che ho detto adesso su di te.

Sinceramente mi puzza un po' questo non voler rispondere alle domande. Siamo tenuti tutti a rispondere, non è che ce le si debba guadagnare in qualche modo le risposte alle domande.

20 ore fa, FabulousPug ha scritto:

Cioè in pratica sn tutti lupi? XS (o sospetti?) Per caso anche su la tua identità hai dei dubbi? XD

Devo ammettere che qui ho riso abbastanza ahahahahahahahahahaahah

20 ore fa, Gaetano ha scritto:

Non è strategia semplicemente ho la verità dalla mia parte, ieri Nagisa e Astra hanno sbroccato di brutto cominciando a dare del lupo certo a tutti quelli che gli andavano contro, lo hanno visto tutti come Astra bolliva di rabbia ogni volta che veniva fatto il suo nome, Demon aveva dei dubbi e stava per votare Astra, Astra peró ha avuto bene l'accortezza di MINACCIARLA di rogarla oggi.

Concordo...

19 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Fidati, vi state sbagliando di grosso. Ieri ero incandescente e avrei voluto farvi fuori tutti, ma se vengo incolpata per una prova FUORI DAL LIT e tra l'altro FALSA i nervi mi saltano di brutto.Ovviamente se questa per voi è una prova incastrante per rogarmi, fatelo.

19 ore fa, Toryn ha scritto:

E chi ci può confermare sia falsa?

19 ore fa, Astrale.- ha scritto:

L'ha confermato Nagisa, stavano in un gruppo TRA AMICI e cercavano moderatori per un lit che presenteranno al prossimo giro e Nagisa ha chiaramente detto "Chiedo ad Astrale, se accetta lei accetto anche io " Nagisa ha per sbaglio mandato questo messaggio in un altro gruppo in cui stava anche Gosh e Gosh crede che quel messaggio stia per " Se Astrale è d'accordo lo possiamo sbranare".

Ti pare vero?E' ovvio che mi sono fatta una bestia.

Ma se Nagisa è coinvolto nella questione non può valere come testimone, solo Pug poteva smentire o confermare e ha preferito non farlo.

E comunque, altro fail.

> Erano nel gruppo di Nagisa dove Nagisa chiedeva di moderare (lo stesso quindi che era presente nella versione dei fatti di Gosh e Nagisa)

> Nagisa ha detto "Chiedo ad Astrale (se vuole moderare) e se accetta lei accetto anche io"

> "Nagisa manda per sbaglio questo messaggio in un altro gruppo in cui c'era anche Gosh" WHAT? No, il messaggio non l'ha mandato per sbaglio a detta di Nagisa. Stai confermando la tesi di Gosh così facendo.

Secondo Gosh ---> Nagisa ha mandato il messaggio nella conversazione sbagliata, originariamente il messaggio doveva essere inviato nella chat dei lupi

Secondo Nagisa ---> Nagisa ha mandato il messaggio nella conversazione giusta, nessun errore, è solo Gosh che ha rigirato le parole a suo piacimento

Ti stai contraddicendo da sola. La prossima volta mettiti d'accordo prima con il tuo alleato lupo su quale versione raccontare, consiglio.

18 ore fa, Astrale.- ha scritto:

I miei tre nomi:

Benson

PokeTrainer

Shander( ma sull'ultimo sono poco convinta)

Ma... Haven non era il tuo maggior sospettato? Ahahahahah

17 ore fa, FabulousPug ha scritto:

we ragazzi scusate l'assenza ma stavo facendo un po di inglese. cmq ho letto il testamento di nagisa e devo dire che è perfettamente coerente con quello che mi aspettavo. io purtroppo sono stata al centro di tutta questa diatriba e ho avuto modo di rileggere più e più volte il "vero" messaggio, e devo dire che solo con una certa immaginazione, si sarebbe potuti arrivare a dire che astrale e nagisa sono lupi certi. Per questioni di correttezza cmq non posso dire con esattezza cosa dice il messaggio, ma ieri ho preferito non intervenire perchè già si stava flammando abbastanza. avendo poi ascoltato il punto di vista di Dany, inizio a credere che effettivamente o Gaetano sia lupo, oppure entrambi i litiganti siano dei cittadini. Però contro Gaetano non ho prove (apparte il suo insistere per rogare astrale) quindi non lo so, penso propenderei per rogare qualcun'altro che magari mi sembra + sospetto. Allo stato attuale Haven/Benson non mi piacciono molto come giocano e non danno un contributo effettivo. Purtroppo non li conosco bene e quindi non metterei la mano sul fuoco sulla loro lupezza. Sia chiaro sto indicando alcuni dei miei sospetti, siete liberissimi di non tenerne conto XD

> Concorda con Astrale/Nagisa

> Non può dire cosa dice realmente il messaggio in altre parole

> Preferiva non intervenire ma vota al rogo Gosh

...

In riferimento a Dream, invece:

17 ore fa, Dany1899 ha scritto:

In realtà l'ho richiamato più volte in piazza dicendogli cosa pensavo, ogni volta diceva: Mi sono espresso su tutto, ho risposto a tutti i messaggi. ogni volta ha riusato questa motivazione per giustificarsi. Poi non mi è nemmeno piaciuto il suo voto di ieri sera e, sinceramente, anche adesso il suo imminente voto per benson.

Concordo pienamente. Sia Astrale sia Pug sembrano volerlo tenere ancora in vita, stranamente. E tutti e 3 si sono schierati contro Benson, che ha accusato più e più volte Astrale pubblicamente. Per me il mago lupo ha scoperto il ruolo di Benson e hanno cercato di farlo fuori al rogo, sinceramente. :/

17 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Ed invece stai cercando di convincere tutti a mandarci Benson, pensa un po', dopo che per tutta la giornata hai continuato a ripetere che fosse l'avamposto dei lupi

@Astrale.- @Dream @FabulousPug Solo io li vedo abbastanza affiatati? 

Anch'io li vedo piuttosto affiatati, Dany.

16 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Se è vivo

Giuseppe Lo Cascio detto Pippo
il Fattorino omosessuale dell'Azienda. Viene mandato spesso in bagno da Luca e Paolo e ama lavorare cantando "Venereee son ioooo"
Tutte le ore passate in bagno li hanno fatto mettere a punto un piano per eliminare un giocatore. Perciò una volta in tutto il gioco potrà uccidere un giocatore a sua scelta eludendo la guardia.

quando decide di agire? Secondo me è ora.

Anche secondo me è ora. E secondo me deve far fuori la più tosta da mandare al rogo visto l'ampio seguito... Astrale. :/

15 ore fa, Dante ha scritto:

Al rogo è morto Too

Di notte è morto Dany

Morto TOO. Beh, prima o poi sarebbe successo. Immaginavo non gliel'avrebbero fatta passare ancora liscia dopo 3 giorni di quasi inattività. Forse è la giusta "lezione".

Dany morto. Ovviamente. Così la piazza sarà manipolata completamente da Astrale e Pug. Ahia, caro dottore... non lasciare da solo il povero Gaetano. Ecco, se sei ancora vivo e se proprio ti va di utilizzare il tuo potere... usalo su di me o su Dany, fidati. Soprattutto se sei riuscito a capire chi sono... Ma anche Dany è una pedina importante, perciò vai con quello di cui ti fidi di più. Non conosco il suo ruolo, conosco solo il mio e sento la necessità di tornare in piazza, ma se non prendi questo coraggio con me allora fallo almeno con Dany, se ti fidi di più di lui.

Che dire ragazzi, mi dispiace tantissimo postare il testamento così in ritardo, purtroppo ho fatto passare ancora un'altra notte... mi dispiace, avrei potuto agire se avessi convinto prima il dottore a resuscitarmi. Spero VIVAMENTE che il dottore abbia messo insieme tutti i pezzi e che abbia riflettuto sul mio possibile ruolo e soprattutto che sia ancora vivo.

La mia lista lupi al momento (anche se incompleta)?

Astrale

Nagisa 

Pug

Dream

Jero

Scusate il papiro, ma era dovuto. Ci ho impiegato ore a scrivere il tutto ma è probabilmente l'ultimo mio contributo alla piazza. Vi prego di tenerlo bene in mente come riferimento.

Nella speranza di poter tornare in vita, vi saluto.

03/05/16, 04:23

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

O ma ti decidi?

Lo sai per la Grazia Divina che Haven è buono?E poi avete incolpato me e Nagisa di essere pappa e ciccia.

Ma fatemi il favore.E poi secondo voi perchè mi fidavo cosi' ciecamente di Nagisa, dovevo avere un minimo motivo no?

Bravo ti sei confermato il mago, allora perchè non hai visto il mio ruolo le sere precedenti? ah oppure stai bluffando

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Crys, ma tu ti diverti a giocare così? Ti fai viva solo se chiamata in causa. Questo per te è un Lupus divertente? :\

No, infatti non mi sto divertendo al momento... Personalmente commento quando se ne presenta l'occasione, preferisco prima valutare la situazione. Ovviamente beh, cercherò di scrivere di più, non vorrei che il mio "modo di giocare" venisse frainteso. Al livello di esserci, ci sono. Quando sono stata occupata ho anche avvertito. Cercherò comunque di farmi vedere di più anche quando non vengo citata! 

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Rullo di Tamburi. Il Pappone di @Taty è arrivato. Fra un paio d'ore, quando avete finito di leggerlo, continuate pure a giocare:moonmoon::

Finalmente riesco a prendermi del tempo per analizzare tutto quel che è successo dalla mia morte fino ad ora. Per mancanza di tempo non ho potuto scrivere questo testo prima, ma vedendo la piega che ha preso la situazione sono grata a me stessa di non aver mandato nulla ieri solo per chiedere di essere riportata in vita al posto di qualcun altro. Veniamo a noi.

La mia morte vi apparirà parecchio strana se vista dall'esterno. Non sono stata attivissima come nei precedenti lit (anche qui, per mancanza di tempo fondamentalmente), non mi sono accanita su nessuno in particolare, mi sono tenuta sul neutrale. Da un lato posso giustificare questo mio comportamento anomalo come un voler cambiare tattica di gioco, prenderla meno sul serio e stare il più serena possibile, da un lato ho cercato di non dare troppo nell'occhio. Ognuno capirà quel che preferisce. Alla fine le opzioni sono solo due.

La mia morte, vista dall'interno, non ha alcunché di strano. C'erano pari possibilità che potesse o che non potesse accadere. Sapevo benissimo che c'era una certa percentuale di rischio. Se qualcuno avrà la pazienza di andare a scavare tra tutti i miei post e se sarà abbastanza arguto forse potrà capire meglio di cosa sto parlando mettendo insieme i pezzi.

Ho avuto le idee abbastanza confuse fino ad oggi, ma alla fine una mia idea credo di essermela fatta. Soprattutto il primo giorno mi sono sentita spaesata, non sapevo che pesce pigliare.

Abbiate pazienza ora, ma riprenderò ogni singolo post a partire da questo. Vi prego di leggere con cura ogni singola parola di questo testamento, perché semmai il dottore dovesse essere già schiattato e/o non sarà abbastanza astuto da carpire i miei segnali, probabilmente questo sarà il mio ultimo post (soprattutto considerando che non è più possibile mipiacciare i post altrui da morto).

Neanche in tempo a proporre la fatidica teoria e già la precede, quasi a dire "lo so lo so ora direte che sono stata io ad ammazzarla perché ci credevate in coppia e quindi visto che è morta lei la lupa tra le due sono io ma no, non è così quindi sono innocente e se mi accusate siete stupidi e superficiali"... interessante, che possa essere una sorta di psicologia inversa? D'altronde né prima né dopo questo post c'è stato qualcuno a proporre una cosa del genere. Quindi perché partire così prevenuti?

Non posso sapere se ero il bersaglio la prima notte, ma non credo. Se non fossi stata io il loro bersaglio e se la guardia avesse risparmiato il potere la prima notte ti assicuro che in nessun caso qualcuno avrebbe potuto proteggermi.

Infatti la guardia non può salvare due notti di fila, né tantomeno la stessa persona. Ma in ogni caso sarei schiattata, fidati.

Ecco di nuovo che la butta lì, su quella teoria che nessuno calcola minimamente e che lei e soltanto lei tira in mezzo. "Hanno ammazzato Taty per incolpare me ma poveri sciocchi, è solo psicologia, io sono buona, questa teoria funziona giuro".

D'accordo sul fatto che come motivo sia stupidissimo. Strano, comunque, che pur sapendo di quella "prova dell'MP" non si sia sbilanciato molto su Nagisa, che poi si è rivelato essere il suo "lupo al 100%". Forse stava ancora contrattando con i mod per pubblicare il messaggio? Possibile.

Sono d'accordo su Astrale, e fino a prima della morte di Dany ti avrei detto "non mi sbilancio, 50% e 50%", ma visto le cose come sono andate a finire... Beh, guarda caso Dany che si era appena messo contro di lei dicendo pubblicamente di farla ammazzare dal buono che ha il potere di uccidere un giocatore, ci ha lasciato le penne. Fai 2+2. Ormai siamo agli sgoccioli, Astrale è attiva in piazza e se fosse un cittadino a questo punto non sarebbe uno dei bersagli principali per i lupi? Se secondo lei sta mandando al rogo i lupi giusti, se secondo lei le sue teorie sono quelle buone, allora perché è ancora in vita? Coincidenze? Io non credo... (cit.)

Infatti non avevo alcun motivo di suicidarmi se anche fossi lupa. Di certo non mi sono trovata nelle condizioni di Nagisa, messo alle strette da una prova da cui difficilmente ci si poteva scagionare. Giustamente visto che aveva già intenzione di ritirarsi dopo la magra figura fatta per la questione dell'MP, tanto valeva sfruttare al massimo la sua uscita di scena, no?

Questa mi è nuova. E su quali basi, il secondo giorno? Perché non hai detto nulla, aspettando invece la mia morte? Bello..

Fino a poco fa accusavi me di essere la lupizzata affermando che tu stesso avresti lupizzato me o Gaetano. Ora cambi le carte in tavola... Di ben in meglio. Coerenza over 9000.

Testamento alla cottone. Privo di sostanza. Lasciamo perdere.

Fatto sta comunque che per questioni logiche non credo proprio che possa essere Patti. :/

Ancora un'incognita per me.

Sono d'accordo. Qualcuno proponeva la roba di Luca/Paolo ma non ha senso che uno dei due si sacrifichi per l'altro.

Questo è vero. Siamo al quarto giorno e ancora nessun segno di vita da parte del medium. Inizio a pensare che sia stato fatto già fuori, onestamente. O che sia un medium poco capace. :/

Questo mi fa venire tantissimi dubbi. Perché se, come credo, uno tra Dream e Pug è lupo, allora perché volerli rogare? L'unica cosa che riesco a spiegarmi è che il presunto lupo si sia unito al gruppo principale (dove figura appunto Nagisa, insieme ad Astrale) soltanto dopo, passata la notte. Il che è plausibilissimo, visto che nel frattempo avranno avuto il tempo di ritrovarsi grazie ai nomi che vengono fatti di notte dal team dei 3 lupi e grazie alla lupizzazione di Carminati (infatti se il team da 3 azzecca il nome di Carminati automaticamente si mette in contatto anche con l'eventuale lupizzato da lui, per un totale di 5 lupi coalizzati), oltretutto non ci dimentichiamo che dopo la notte del giorno in questione (ossia durante la notte dell'uccisione di Nagisa) si aggiunge anche un altro lupo solitario, per un totale addirittura di 6 lupi coalizzati nel caso non ne avessimo beccato nessuno. Quindi beh, oddio, anche se questo post non "combacia" con la mia teoria secondo cui Dream/Pug = lupo, alla fine regge.

Onestamente? Mi sembrano dei nomi sparati a caso. In ogni caso è ovvio che essendo morto il primo giorno abbia avuto poco modo di tastare il terreno. Quindi niente, go home, you're drunk.

Non lo farei se non fosse necessario. E soprattutto, non ci impiegherei 2 giorni a scrivere un testamento del cavolo per convincere a tutti i costi il dottore a resuscitare proprio me... avrei potuto limitarmi a scrivere 4 righe e dire "resuscitami perché posso aiutarvi, lo ciuro".

Perché cercare l'approvazione di Nagisa in questo modo?

Perché evidentemente si stanno coalizzando, i lupacchiotti.

Non capisco perché gran parte della piazza abbia bellamente ignorato questo messaggio che secondo me invece è fondamentale. Magari sarà scritto in modo poco chiaro, ma le prove sono lì e non le trovo affatto falsificate o tanto campate in aria. Visto che per me anche Pug rientra tra i probabilissimi lupi, questo spiegherebbe anche perché non abbia avuto prima lei l'idea di mostrarla come prova né tantomeno di insospettirsi un minimo, evidentemente se era in gruppo con Nagisa e Astrale (ciò spiegherebbe anche la possibile confusione di Nagisa, che magari leggendo di sfuggita il nick di Pug ha pensato di scrivere nell'MP giusto) le faceva molto più comodo chiudere un occhio e cercare di far passare la cosa il più inosservata possibile. E se comunque non faceva parte dell'MP con Nagisa e Astrale ma lupa lo stesso, probabilmente avrà colto lo stesso segno di Gosh e l'avrà sfruttato a suo vantaggio per capire che di Nagisa e Astrale poteva fidarsi. Tant'è che di accuse vere e proprie da parte di Pug nei confronti di Nagisa e Astrale non ce ne sono mai state, se non quel minimo per non dare nell'occhio e tenersi neutrale all'apparenza. In ogni caso, è chiaro come siano andate le cose - almeno dal punto di vista di Gosh, punto di vista smentito poi soltanto dopo la sua morte, dopo che lui non poteva più ribattere e dire la verità, ma mentre era in vita nessuno ha pensato di raccontare per filo e per segno com'erano andate veramente le cose - :

> Nagisa chiede a Gosh, Pug e Cleffa di moderare un lit da lui ideato principalmente

> Gosh e Pug danno la loro disponibilità

> Compare un messaggio random di Nagisa in cui viene detto pressappoco "Se Astrale approva allora approvo anch'io"... ma... cosa? Approvare cosa? E che c'entra Astrale in tutta questa storia? Il lit lo stava organizzando Nagisa, se avesse avuto l'approvazione di Astrale per qualsivoglia motivo perché non c'era nell'MP insieme a Pug, Gosh e Cleffa? Oltretutto il messaggio viene mandato in un orario che fa destare abbastanza sospetti.

> Gosh chiede se quel messaggio era stato mandato per errore e se aveva a che fare con il lit

> Nagisa si limita a dire all'incirca "ma certo che no, ti pare che farei un fail del genere? Non c'entra assolutamente niente con il lit ggggiuro, volevo dire che... Se ad Astrale andava bene, insomma, moderare con noi, ehm, cioè..."

Ed ecco la versione dei fatti secondo Gosh. Andiamo avanti. (che poi, Pug è l'unica a poter dire come sono andate veramente le cose in quell'MP ma guarda caso preferisce non intervenire... già, troppo vantaggio alla piazza poi, non sia mai!)

"Non abbiamo alcun problema a dire che ci fidiamo"... Beh, in realtà questa è la prima volta che asserisci una cosa del genere. Prima di questo messaggio né Nagisa ha detto di fidarsi di te, né viceversa. E mi pare ovvio, sarebbe stata sospetta come cosa, ma una volta messa alle strette, una volta fatta notare la "strana alleanza" tra voi due... Si gira la frittata con un bel "E quindi? Cosa c'è di male a fidarsi?", quando in realtà appena vedi due persone andare d'accordo (soprattutto se contro di te) subito li accusi e/o minacci di votare al rogo. Dunque... se tu e Nagisa siete alleati non fa strano, se lo sono gli altri invece sono lupi confirmed?

"Fabu si fida di me"... Altra cosa interessante. Prima Pug chiede l'approvazione di Nagisa per quel post, poi si ostina a dire che non vede motivo per cui sospettarti, ora asserisci che lei si fida di te. Devo dire, bel trio...

Piuttosto, perché non l'hai fatto tu? La ritieni una cosa sporca? Bene, ci può stare. Ma cosa dici allora della sua versione dei fatti? Confermi o smentisci? Non hai avuto alcun dubbio dopo il fail di Nagisa? Non ti ha insospettito neanche un pochetto? La trovi così assurda come teoria? Seriamente? Ora che mi viene in mente poi, guarda caso sia tu sia Nagisa dopo la mia morte avete iniziato ad insinuare che fossi la lupizzata... Non è altrettanto assurda, come teoria?

Guarda caso... Eppure sei un'ottima giocatrice, astuta, intelligente, determinata. Hai tutte le qualità per capire perfettamente quel messaggio, eppure non ti arrendi neanche davanti all'evidenza. Mi rendo conto che tu non possa negare la prova di Gosh sia perché non c'eri nell'MP con Cleffa, Gosh e Pug sia perché sarebbe controproducente per voi lupi ammettere di aver fatto un fail madornale. Però, dai... E il fatto che tu ti  fidi così ciecamente di Nagisa e che lo difendi pure di fronte ad una prova del genere beh, sì, è un problema. Tante coincidenze messe insieme fanno una prova.

Questa sarebbe la tua giustificazione per dimostrare che non sei lupa? Puoi fare di meglio.

Evidentemente è diventato troppo pericoloso e difficile da gestire?

Concordo pienamente con le parti in grassetto.

Secondo me l'hai capito benissimo, ma sai bene che ti conviene evitare il discorso.

Ecco, a questo punto avrebbe dovuto rispondere - per reggere il gioco di Nagisa - "Sì, mi ha chiesto di moderarlo e gli ho detto che gli facevo sapere/gli ho detto che per me andava bene". Questa sarebbe stata l'unica risposta che avrebbe confermato che le prove di Gosh erano falsificate. E invece?

Cosa c'entra Torty (Toryn?) in tutto questo? Quindi non è stato Nagisa a chiederle di moderare il lit, ergo la risposta data a Gosh come giustificazione non regge. E non venitemi a dire "Torty le ha chiesto di moderare lo stesso lit di cui parlava Gosh" perché se così fosse Torty, organizzatore insieme a Nagisa, sarebbe stato insieme all'MP di gruppo con Cleffa, Pug e compagnia bella. Invece, beh, no.

No, tutta questa storia perché come vedi i pezzi della storia non combaciano, e con la risposta che hai dato poco più sopra hai solo confermato la teoria giusta di Gosh, indirettamente e inconsapevolmente.

Non possono in ogni caso fingersi Luca e Paolo, perché a questo punto Pug che si fida di loro come farebbe a fidarsi così ciecamente? A meno che Luca o Paolo non si sia miracolosamente sdoppiato non vedo spiegazione sinceramente.

Innanzitutto questo non mi sembra una vera e propria "controbattuta" alla prova schiacciante di Gosh, ma sorvoliamo. Spostare l'attenzione - o almeno provarci - inventandosi che è tutto ad un tratto il mago lupo non serve se non sai farlo, perché hai fatto degli evidenti errori di calcolo. Il mago lupo può usare il potere a sere alterne e se ti avesse controllato la seconda notte per poi accusarti la mattina dopo, perché usarlo il secondo e non il primo? Oltretutto ripeto, questa non è neanche lontanamente una giustificazione rispetto alla prova di Gosh, che viene purtroppo tranquillamente ignorata.

Esattamente.

Azzardata come affermazione. Così all'improvviso, poi. L'hai sparata abbastanza grossa... andare così sul sicuro, poi. Insomma, non una titubanza, non un dubbio: Gaetano pare proprio che sia il mago lupo per te.

Oh, eccoci qua. Eccoci alla versione dei fatti numero 2.

> Riassunto: "Non ho nessun MP con Astrale, ecco tutto" ah beh allora se lo dici tu...

> Esiste effettivamente un MP di Nagisa con il suo lit e con Pug, Cleffa e Gosh, e questo combacia con la versione di Gosh

> Ha effettivamente chiesto se gli andava di moderare il suo lit, e anche questo combacia

> Gosh e Pug hanno dato la loro disponibilità, combacia perfettamente

> "Poiché Gosh ha problemi di linea posso chiedere ad Astrale"... beh, è ben diverso dal semplice "Se Astrale approva, allora approvo", direi che non è affatto la stessa cosa. La seconda affermazione dà per scontato che l'interlocutore/gli interlocutori sappiano già di ciò di cui si sta parlando, mentre nella prima frase si dice semplicemente "Posso chiedere ad Astrale eventualmente". Le cose mi sembrano assai diverse su questo punto, visto che invece stando alla versione di Gosh le cose sono andate più così: "Gosh ma se tu hai problemi di linea probabilmente ci ritroveremo soltanto in 2 a moderare questo lit". Questo non combacia affatto...

Eppure, nonostante l'ultimo punto non combaci con la versione di Gosh, Nagisa non ha detto "Gosh ha manipolato quella parte di messaggio, in realtà io ho messo in mezzo Astrale dicendo che avrei chiesto a lei!", ha detto solo che "mai si sarebbe immaginato che queste parole fossero usate contro di lui"... Questo dà per scontato che le parole siano le stesse ma che siano state semplicemente rigirate a proprio piacimento, interpretando male una semplice frase. Eppure, non è questo il caso.

Beh sì, soprattutto se vanno a tuo svantaggio, immagino...

"Dico che Astrale è buona e basta"... Molto esaustiva come motivazione devo dire, regge molto.

Sinceramente trovo esagerato questo comportamento. Gaetano stava semplicemente esprimendo la sua opinione, non ho visto tutta questa arroganza da uno che "si crede di essere chissà chi", né ritengo che abbia avanzato le sue ipotesi sulla base di "essere considerato un big". E anche la mossa di chiedere subito un sostituto mi sembra parecchio infantile. Se non si riesce a sostenere una situazione basta semplicemente lasciarla andare. Basta, ci hai provato fino all'ultimo a negare l'evidenza ma non ci sei riuscito... amen. Non c'è bisogno di fare la vittima in questo modo secondo me.

Qui dici che quelle prove sono falsate, eppure perché non approfondisci di più il tutto? Fossi stato il solito Nagisa ti saresti messo quasi a ridere di fronte a delle cose "così assurde e inventate", invece te la sei presa come se ti avesse tradito.

Anche a me. Ed è questa forse la vera e propria "ammissione di colpa", il non spiegare come siano effettivamente andate le cose, per filo e per segno, contestando la tua versione dei fatti. Perché se i fatti sono quelli, perché allora chiamarle prove falsate? Se le cose sono andate in quel modo e tu hai semplicemente interpretato e colto una cosa che per te era una coincidenza rilevante, perché prenderla tanto a cuore? Evidentemente ci hai azzeccato.

Classico...

Forse Nagisa e Astrale ti hanno detto di dissociarti un po' da questa alleanza tra voi 3?

Lista lupi interessante... Dany, Gaetano e Gosh andavano palesemente contro te e Nagisa, erano d'obbligo nella tua lista. E poi Demon, che si era azzardata a dire che credeva di più a Gaetano che a te. Mossa sbagliata, è finita nella tua lista nera. Eppure non eri così accanita su altri utenti? Strano che tu non ne abbia citato neanche uno... Ti verranno sicuramente in mente quando ti accuseranno.

Benvenuta.

Infatti guarda cosa sono costretta a fare, da morta... Mentre da viva avrei potuto mipiacciare e rispondere in tempo reale... :(

Sinceramente mi sembrano più "pappa e ciccia" due persone che si sostengono pubblicamente a vicenda in un lit in cui se cittadini soltanto avendo certi ruoli si può avere una fiducia così cieca (e voi non l'avete avuta all'inizio, ciò mi fa presumere che non siate personaggi cittadini in coppia ovviamente perché altrimenti sareste in comunicazione da subito) piuttosto che due utenti che, coerentemente con il senso del lit (e sulla base del principio che non saprai mai l'identità degli altri fino al topic dei vincitori) continuano giustamente a dubitare, con percentuali diverse ogni volta magari, dell'altro/degli altri. Tutto ciò è follia.

Guarda caso... Nonostante le tue apparenti perplessità e nonostante tu optassi per rogare un inattivo, alla fine hai dato la pugnalata a Gosh favorendo Nagisa e Astrale... non avevi detto che preferivi tralasciare i litiganti? Strano...

Sono d'accordo sulla parte grassettata, è questo che intendevo quando parlavo di "ammissione di colpa".

Esattamente. In questo modo Gosh non avrà più possibilità di rispondere e potranno gettare fango tranquillamente su di lui. Sleale. E poco furbo.

Buongiorno...

A proposito, eccoci giunti all'alba del terzo giorno: Gosh rogato e Nagisa sbranato.

Mi pare ovvio, tanto non ci avrebbe perso nulla a sacrificarlo. Ormai non sapeva più in che modo difendersi e aveva già accennato al volersi ritirare. Quindi...

Concordo.

Esattamente.

Ovviamente non poteva esserci scritto "Astrale è lupa e io con lei e stiamo decidendo lo sbranato", visto che tutto ciò è sottinteso e di certo in una conversazione a 3 tra Nagisa, te e *tizio* non puoi dire una frase del genere, perché la risposta sarebbe "Ehm... Sì, esatto, buongiorno Nagisa. Vedo che hai preso piena consapevolezza del ruolo tuo, nostro e di quello che stiamo facendo..."

È ovvio che la prova di Gosh faccia appello ad una frase che lascia intuire molto, Nagisa non poteva mica scrivere una cosa così idiota nell'MP dei lupi. Ahahahah

Ecco. Eppure mi chiedo... perché se molti di voi avete intuito la tattica in uso, vi siete fatti abbindolare?

Tutto ad un tratto il suo principale sospettato è diventato Haven... così come tutti i suoi altri "principali sospettati", ossia mezza piazza. O meglio, chiunque osi dire che è lupa...

Sinceramente mi puzza un po' questo non voler rispondere alle domande. Siamo tenuti tutti a rispondere, non è che ce le si debba guadagnare in qualche modo le risposte alle domande.

Devo ammettere che qui ho riso abbastanza ahahahahahahahahahaahah

Concordo...

Ma se Nagisa è coinvolto nella questione non può valere come testimone, solo Pug poteva smentire o confermare e ha preferito non farlo.

E comunque, altro fail.

> Erano nel gruppo di Nagisa dove Nagisa chiedeva di moderare (lo stesso quindi che era presente nella versione dei fatti di Gosh e Nagisa)

> Nagisa ha detto "Chiedo ad Astrale (se vuole moderare) e se accetta lei accetto anche io"

> "Nagisa manda per sbaglio questo messaggio in un altro gruppo in cui c'era anche Gosh" WHAT? No, il messaggio non l'ha mandato per sbaglio a detta di Nagisa. Stai confermando la tesi di Gosh così facendo.

Secondo Gosh ---> Nagisa ha mandato il messaggio nella conversazione sbagliata, originariamente il messaggio doveva essere inviato nella chat dei lupi

Secondo Nagisa ---> Nagisa ha mandato il messaggio nella conversazione giusta, nessun errore, è solo Gosh che ha rigirato le parole a suo piacimento

Ti stai contraddicendo da sola. La prossima volta mettiti d'accordo prima con il tuo alleato lupo su quale versione raccontare, consiglio.

Ma... Haven non era il tuo maggior sospettato? Ahahahahah

> Concorda con Astrale/Nagisa

> Non può dire cosa dice realmente il messaggio in altre parole

> Preferiva non intervenire ma vota al rogo Gosh

...

In riferimento a Dream, invece:

Concordo pienamente. Sia Astrale sia Pug sembrano volerlo tenere ancora in vita, stranamente. E tutti e 3 si sono schierati contro Benson, che ha accusato più e più volte Astrale pubblicamente. Per me il mago lupo ha scoperto il ruolo di Benson e hanno cercato di farlo fuori al rogo, sinceramente. :/

Anch'io li vedo piuttosto affiatati, Dany.

Anche secondo me è ora. E secondo me deve far fuori la più tosta da mandare al rogo visto l'ampio seguito... Astrale. :/

Morto TOO. Beh, prima o poi sarebbe successo. Immaginavo non gliel'avrebbero fatta passare ancora liscia dopo 3 giorni di quasi inattività. Forse è la giusta "lezione".

Dany morto. Ovviamente. Così la piazza sarà manipolata completamente da Astrale e Pug. Ahia, caro dottore... non lasciare da solo il povero Gaetano. Ecco, se sei ancora vivo e se proprio ti va di utilizzare il tuo potere... usalo su di me o su Dany, fidati. Soprattutto se sei riuscito a capire chi sono... Ma anche Dany è una pedina importante, perciò vai con quello di cui ti fidi di più. Non conosco il suo ruolo, conosco solo il mio e sento la necessità di tornare in piazza, ma se non prendi questo coraggio con me allora fallo almeno con Dany, se ti fidi di più di lui.

Che dire ragazzi, mi dispiace tantissimo postare il testamento così in ritardo, purtroppo ho fatto passare ancora un'altra notte... mi dispiace, avrei potuto agire se avessi convinto prima il dottore a resuscitarmi. Spero VIVAMENTE che il dottore abbia messo insieme tutti i pezzi e che abbia riflettuto sul mio possibile ruolo e soprattutto che sia ancora vivo.

La mia lista lupi al momento (anche se incompleta)?

Astrale

Nagisa 

Pug

Dream

Jero

Scusate il papiro, ma era dovuto. Ci ho impiegato ore a scrivere il tutto ma è probabilmente l'ultimo mio contributo alla piazza. Vi prego di tenerlo bene in mente come riferimento.

Nella speranza di poter tornare in vita, vi saluto.

03/05/16, 04:23

Guarda Taty non mi pronuncio proprio, sono arrivata al punto in cui hai messo in mezzo il messaggio di Gosh(fino a li le tue accuse avevano senso) e ho detto "Se vabbè, ciao" 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...