PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi risulta proprio. Ecco le cose strane che scrivi e che ho voluto mettere bene in chiaro.Lupo dico io. A parte il fatto da che pulpito arriva la predica.Cosa fai più di lui? mafai= il mio voto è scaturito da mafia
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non mi risulta proprio. Ecco le cose strane che scrivi e che ho voluto mettere bene in chiaro.Lupo dico io. A parte il fatto da che pulpito arriva la predica.Cosa fai più di lui? Sia ieri che oggi hai salvato Palkia dal rogo, mi pare ormai ovvio che sei lupo assieme a lui.
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Non penso di aver mai avanzato gravi accuse eppure sono super votato :3 Chissà come mai eh fenrir
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Palkia è lupo assieme a Fenrir votate Palkia!!!
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi risulta proprio. Ecco le cose strane che scrivi e che ho voluto mettere bene in chiaro.Lupo dico io. A parte il fatto da che pulpito arriva la predica.Cosa fai più di lui? E tu cosa fai, oltre a criticare e in seguito votare gli inattivi?
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Povera poketrainer che s'è messa contro di te che sei lupo. Votano tutti Poketrainer Perchè Fenrir è un lupo, semplice. Non credo proprio.A parte che ha scritto oggi che è maschio,io ho specificato tante volte una cosa più volte,se non mi risponde sarei lupo per quello?Pensa a chi non motiva,o chi come te non ha mai fornito prove.
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non credo proprio.A parte che ha scritto oggi che è maschio,io ho specificato tante volte una cosa più volte,se non mi risponde sarei lupo per quello?Pensa a chi non motiva,o chi come te non ha mai fornito prove. Hai ucciso Only senza motivo, hai sparpagliato i voti salvando Palkia e condannando Shander, oggi hai di nuovo salvato Palkia attaccando Poketrainer le tue motivazioni sono insulse e inutili.
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Non penso di aver mai avanzato gravi accuse eppure sono super votato :3 Chissà come mai eh fenrir Io ho motivato e ho votato da un bel pò. 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Palkia è lupo assieme a Fenrir votate Palkia!!! O lo sei tu
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: 6 minuti fa, Gaetano ha scritto: Povera poketrainer che s'è messa contro di te che sei lupo. Votano tutti Poketrainer Perchè Fenrir è un lupo, semplice. @-Hero mi ripeti la tua seconda domanda? Me la sono persa Lascia stare non ho voglia di quotartela XD Adesso vedi che Fen viene sbranato XD
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Quale frase intendi? Potresti citarmela, per favore? @FraktheYukihira, posso chiederti per quali motivi ti insospettisco? Il fatto che tu sia una new entry+ il tuo modo di giocare Ma è poco e nulla Infatti, credevo più Lupo Poketrainer
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Lascia stare non ho voglia di quotartela XD Adesso vedi che Fen viene sbranato XD Meglio per noi un lupo in meno.
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 Giorno 6 senza café. Dopo un inizio tranquillo, tutti i dipendenti si scannano tra loro, e rimetterci le penne è @PokeTrainer avviso tutti che... Il Camera Café in Tabula è concluso!
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: A quando lo svelare i ruoli? Nei prossimi giorni apriremo il topic dei vincitori, e li saranno rivelati tutti i ruoli
Saiko Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: A quando lo svelare i ruoli? Ci possiamo già svelare. La lista verrà mostrata nel topic dei vincitori. ;D
Nagisa_Hazuki Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 "Lupizzatohh" -cit. Che poi ma davvero. Astrale mi crede lupo il primo giorno, il secondo giorno mi considera buono, si rivela maga= "Lupa al rogohhh" In piazza ho letto i migliori racconti fantasy, davvero.
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Se usciamo i PP , Dante pubblica domani mattina i ruoli
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 Se alla fine Gaetano e Dany si rivelano essere lupi mi sotterro.
Nagisa_Hazuki Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Se alla fine Gaetano e Dany si rivelano essere lupi mi sotterro. Non so voi, io continuo a pensare abbiano vinto i lupi. Anche se avete eliminato quelli che per me erano 3-4 lupi, non saprei, il mio sesto senso mi dice cosi
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Perchè è finito? O.o Una delle due fazioni ha già vinto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.