PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi risulta proprio. Ecco le cose strane che scrivi e che ho voluto mettere bene in chiaro.Lupo dico io. A parte il fatto da che pulpito arriva la predica.Cosa fai più di lui? mafai= il mio voto è scaturito da mafia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non mi risulta proprio. Ecco le cose strane che scrivi e che ho voluto mettere bene in chiaro.Lupo dico io. A parte il fatto da che pulpito arriva la predica.Cosa fai più di lui? Sia ieri che oggi hai salvato Palkia dal rogo, mi pare ormai ovvio che sei lupo assieme a lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Non penso di aver mai avanzato gravi accuse eppure sono super votato :3 Chissà come mai eh fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Palkia è lupo assieme a Fenrir votate Palkia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi risulta proprio. Ecco le cose strane che scrivi e che ho voluto mettere bene in chiaro.Lupo dico io. A parte il fatto da che pulpito arriva la predica.Cosa fai più di lui? E tu cosa fai, oltre a criticare e in seguito votare gli inattivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Povera poketrainer che s'è messa contro di te che sei lupo. Votano tutti Poketrainer Perchè Fenrir è un lupo, semplice. Non credo proprio.A parte che ha scritto oggi che è maschio,io ho specificato tante volte una cosa più volte,se non mi risponde sarei lupo per quello?Pensa a chi non motiva,o chi come te non ha mai fornito prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Buon LiT a tutti c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Non credo proprio.A parte che ha scritto oggi che è maschio,io ho specificato tante volte una cosa più volte,se non mi risponde sarei lupo per quello?Pensa a chi non motiva,o chi come te non ha mai fornito prove. Hai ucciso Only senza motivo, hai sparpagliato i voti salvando Palkia e condannando Shander, oggi hai di nuovo salvato Palkia attaccando Poketrainer le tue motivazioni sono insulse e inutili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Non penso di aver mai avanzato gravi accuse eppure sono super votato :3 Chissà come mai eh fenrir Io ho motivato e ho votato da un bel pò. 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Palkia è lupo assieme a Fenrir votate Palkia!!! O lo sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: 6 minuti fa, Gaetano ha scritto: Povera poketrainer che s'è messa contro di te che sei lupo. Votano tutti Poketrainer Perchè Fenrir è un lupo, semplice. @-Hero mi ripeti la tua seconda domanda? Me la sono persa Lascia stare non ho voglia di quotartela XD Adesso vedi che Fen viene sbranato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Quale frase intendi? Potresti citarmela, per favore? @FraktheYukihira, posso chiederti per quali motivi ti insospettisco? Il fatto che tu sia una new entry+ il tuo modo di giocare Ma è poco e nulla Infatti, credevo più Lupo Poketrainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Adesso, -Hero ha scritto: Lascia stare non ho voglia di quotartela XD Adesso vedi che Fen viene sbranato XD Meglio per noi un lupo in meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 La piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Giorno 6 senza café. Dopo un inizio tranquillo, tutti i dipendenti si scannano tra loro, e rimetterci le penne è @PokeTrainer avviso tutti che... Il Camera Café in Tabula è concluso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 A quando lo svelare i ruoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: A quando lo svelare i ruoli? Nei prossimi giorni apriremo il topic dei vincitori, e li saranno rivelati tutti i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: A quando lo svelare i ruoli? Ci possiamo già svelare. La lista verrà mostrata nel topic dei vincitori. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 "Lupizzatohh" -cit. Che poi ma davvero. Astrale mi crede lupo il primo giorno, il secondo giorno mi considera buono, si rivela maga= "Lupa al rogohhh" In piazza ho letto i migliori racconti fantasy, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Se usciamo i PP , Dante pubblica domani mattina i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Se alla fine Gaetano e Dany si rivelano essere lupi mi sotterro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Perchè è finito? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Se alla fine Gaetano e Dany si rivelano essere lupi mi sotterro. Non so voi, io continuo a pensare abbiano vinto i lupi. Anche se avete eliminato quelli che per me erano 3-4 lupi, non saprei, il mio sesto senso mi dice cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Cosa é successo? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Perchè è finito? O.o Una delle due fazioni ha già vinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.