Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

27 minuti fa, Gaetano ha scritto:

No secondo me Light scherzava, che poi io sbaglio di proposito al rogo, rischiando una penalità per cosa? Dimostrarmi buono? Se un commento al rogo ci facesse tutti buoni il rogo avrebbe più pagine della piazza.

Assolutamente scherzava, però non so, la sensazione su di lui rimane (il tuo era un fail, chiaramente)

7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

voto entro le 22? e se chiudono il forum/lagga?

Per ora pare stia reggendo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

ero in palestra

Il sommo dany aveva detto di non seguire le orme degli altri, e sembra che con un semplice discorso, che ripeto io e astrale abbiamo concluso, è senza accuse, tu te ne vieni dalla palestra sparando 5 idiozie :3

Link al commento

ero in palestra

Il sommo dany aveva detto di non seguire le orme degli altri, e sembra che con un semplice discorso, che ripeto io e astrale abbiamo concluso, è senza accuse, tu te ne vieni dalla palestra sparando 5 idiozie :3

Link al commento

Ragazzi non voletemi male ma io devo assolutamente andare a ripetere matematica(domani ho compito e non so una cippa, un altro 4 assicurato :cry2:)

Darò un'occhiata alla piazza, ma in ogni caso torno per le 21:30 per vedere cosa avete deciso.

Link al commento

4 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

peppino?

Ero seria. ;)

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Benson?La butto là,niente di piu'.

Non saprei, ora non si può proteggere... :\

Link al commento

3 minuti fa, Shander ha scritto:

>non ti scaldi

Io non vado dietro a nessuno, ragiono con la mia testa. Se più persone oltre a me ti sospettano non è un mio problema e sinceramente non m'importa minimamente

Link al commento

Sinceramente non so proprio su chi puntare. :/ i miei sospetti sono ben sparsi ma se dovessi scegliere tra il rogare un inattivo o un partecipante che nel caso sia un cittadino potrebbe rivelarsi utile sceglierei il primo, che oltre a far numero non fa nulla e che se pure ricoprisse un ruolo importante non saprebbe come gestirlo. :/ non lo so davvero. È sempre un parto il primo giorno. Ho avvertito sensazioni strane riguardo a Benson e Naegiz mentre leggevo stasera. I miei sospettati "big" e "medium" vorrei lasciarli da parte solo per oggi, perché se facessi un buco nell'acqua perdendo un componente utile sarebbe un danno enorme. 

Link al commento

Allora ragazzi ho letto tutto.. mi.sembra inutile disperdere i voti, quindi propongo:

Chi sono i 3 utenti che trovate più sospetti? 

Per me (da quello che ho letto) sono

- shander (che mi pare abbia avuto dei comportamenti abbaatanza strani proprio nelle ore in cui sn stata assente);

- un minimo astrale (oramai si era capito che la teoria di dany era campata in aria.. io se fossi stata al posto tuo, non gli avrei dato più alcun peso. Mentre invece ho letto o cmq mi sei sembrata abbastanza indispettita.)

- gosh (contributo minimo, mi pare abbia scritto giusto 1/2 commenti... ho letto che hai litigato con i tuoi, ma ad ogni santo lit succede xD e riesci ad arrivare fino all'ultimo perché nessuno riesce a farsi una ide precisa.

Ps: mi pare che @Forci23 non abbia scritto quasi nulla... 

Cmq scusate ancora se sn stata assente ma ho avuto un impegno improvviso.

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

>non ti scaldi

Io non vado dietro a nessuno, ragiono con la mia testa. Se più persone oltre a me ti sospettano non è un mio problema e sinceramente non m'importa minimamente

Sono calmissimo, sei tu che pensi il contrario, in più mi sembrava di aver chiarito la questione con astrale, ho risposto a tutte le sue domande tranquillamente, non c'è nessun motivo di scaldarsi, ovviamente se vuoi anche tu puoi farmi delle domande, ma il più presto possibile siccome tra poco devo andare

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Allora ragazzi ho letto tutto.. mi.sembra inutile disperdere i voti, quindi propongo:

Chi sono i 3 utenti che trovate più sospetti? 

Per me (da quello che ho letto) sono

- shander (che mi pare abbia avuto dei comportamenti abbaatanza strani proprio nelle ore in cui sn stata assente);

- un minimo astrale (oramai si era capito che la teoria di dany era campata in aria.. io se fossi stata al posto tuo, non gli avrei dato più alcun peso. Mentre invece ho letto o cmq mi sei sembrata abbastanza indispettita.)

- gosh (contributo minimo, mi pare abbia scritto giusto 1/2 commenti... ho letto che hai litigato con i tuoi, ma ad ogni santo lit succede xD e riesci ad arrivare fino all'ultimo perché nessuno riesce a farsi una ide precisa.

Ps: mi pare che @Forci23 non abbia scritto quasi nulla... 

Cmq scusate ancora se sn stata assente ma ho avuto un impegno improvviso.

Sei stata assente proprio tutto il giorno, e poi che è sta cosa? devo rispondere a tutte le domande in tua presenza? lol

Link al commento

Io andrei seriamente di inattivi. In un'ora non tireremo fuori dal cappello un sospettato decente. :\

Ragionamento nel LoLit

-->Tutti gli inattivi e quelli che si giustificavano erano lupi

Oh, giusto. Lol

Ma vediamo, io preferirei dargli un giorno. Se però preferite rogare lui ad un inattivo a me va bene. :o

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Io andrei seriamente di inattivi. In un'ora non tireremo fuori dal cappello un sospettato decente. :\

Oh, giusto. Lol

Ma vediamo, io preferirei dargli un giorno. Se però preferite rogare lui ad un inattivo a me va bene. :o

Ad esempio si potrebbe vedere per un inattivo che qualcosina ha scritto, ma proprio poco e molto sul neutrale, come se dovesse scrivere tanto per farlo.

Link al commento

5 minuti fa, Taty ha scritto:

Sinceramente non so proprio su chi puntare. :/ i miei sospetti sono ben sparsi ma se dovessi scegliere tra il rogare un inattivo o un partecipante che nel caso sia un cittadino potrebbe rivelarsi utile sceglierei il primo, che oltre a far numero non fa nulla e che se pure ricoprisse un ruolo importante non saprebbe come gestirlo. :/ non lo so davvero. È sempre un parto il primo giorno. Ho avvertito sensazioni strane riguardo a Benson e Naegiz mentre leggevo stasera. I miei sospettati "big" e "medium" vorrei lasciarli da parte solo per oggi, perché se facessi un buco nell'acqua perdendo un componente utile sarebbe un danno enorme. 

Mh concordo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...