Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Haven ha scritto: Dai, forse è solo un po' inesperto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Stavo pensando a sta cosa idiota ma carina (?) E se i lupi avessero votato uno di loro che magari uno attivo nella piazza, magari poi la guardia ha voluto salvare proprio la persona sacrificata dai lupi Perché i lupi dovrebbero sacrificare uno di loro? 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: None Ah. I miei adorati MP 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Quali sono i tuoi sospetti? (Non mi pare tu ti sia già esposto su questo punto, nel caso sorry) Al momento le persone che si sono esposte poco poco (Crystal, per esempio), Gosh (ho già motivato ieri sera), PokeTrainer e Shander per quello che è successo ieri. Poi ovviamente ci sarà un lupo tra Light/Gaetano/Dany ma per ora non li sospetto. Al momento non manderei nessuno al Rogo, vorrei sentire un po' tutti oggi. Valuterò a fine giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: È successo più volte di quel che tu creda, nel princess ci sono stati più sbranamenti tra lupi, non soltanto uno. È successo più volte di quel che tu creda, nel princess ci sono stati più sbranamenti tra lupi, non soltanto uno. Quindi avrebbe puntato Nah, secondo me non hanno già sfidato la fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Ops.... No, comunque è tutto un forse Nascondi contenuto Che cretino che sono Ma almeno diccelo xD se può servire contro di loro non puoi tenertelo per te. Cmq secondo me è probabilissimo che durante il lit, il trio possa per errore uccidere un lupo, ma che ciò accada la prima sera mi sembra esagerato (penso che sia più probabile che le due guarde siano riuscite nel loro proposito). Però ora che ci penso entrambe proteggono a giorni alterni. Forse sarebbe stato meglio che uno dei 2 "saltasse il turno" in maniera tale da avere una protezione fissa a sera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Perché i lupi dovrebbero sacrificare uno di loro? Ah. I miei adorati MP Al momento le persone che si sono esposte poco poco (Crystal, per esempio), Gosh (ho già motivato ieri sera), PokeTrainer e Shander per quello che è successo ieri. Poi ovviamente ci sarà un lupo tra Light/Gaetano/Dany ma per ora non li sospetto. Al momento non manderei nessuno al Rogo, vorrei sentire un po' tutti oggi. Valuterò a fine giornata. Invialo senza motivo allo staff (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Ma scherzi a parte, solo io vorrei sentire Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma scherzi a parte, solo io vorrei sentire Light? Io pure. Potrebbe essere un buon lupizzato (se non lupizzatore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Ma scherzi a parte, solo io vorrei sentire Light? Nope anch'io voglio sentirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: No, non sei affatto inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Io pure. Potrebbe essere un buon lupizzato (se non lupizzatore). Nell'ultimo lit (non mini) io ero il lupizzatore e ho lupizzato lui, ho detto tutto Jero comunque non hai risposto alla mia domanda,eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Nell'ultimo lit (non mini) io ero il lupizzatore e ho lupizzato lui, ho detto tutto Jero comunque non hai risposto alla mia domanda,eh. Ma quindi secondo te il lupizzatore ha già agito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma quindi secondo te il lupizzatore ha già agito? Assolutamente no, però nel caso Light non fosse lupo lo vedrei bene come lupizzato. Ma è solo un pronostico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma scherzi a parte, solo io vorrei sentire Light? @Scarecrow dai segni di vita. Potrebbe essere un possibilissimo lupo, in particolare per il fatto con TOO. Prima ha detto di avere sospetti su TOO e poi è passato al neutrale, come se non volesse dare nell'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Salutiamo Crystal che ci osserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Nope anch'io voglio sentirlo Un po' strano che tutto d'un tratto torni e ti aggiungi a quello che ha detto Astrale, comunque oltre a sentire Gosh c'è qualcun altro che vorresti sentire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Assolutamente no, però nel caso Light non fosse lupo lo vedrei bene come lupizzato. Ma è solo un pronostico. Perché assolutamente no? Io non ritengo improbabile che abbia già agito, anzi sarebbe la cosa migliore da farsi. Scegliere uno che si è esposto poco e provarci subito. Ma se ritieni che non sia avvenuta la lupizzazione, allora perché pronosticare Light lupizzato? 6 minuti fa, Shander ha scritto: Nope anch'io voglio sentirlo Riguardo alla tua discussione con Astrale di ieri, hai cambiato idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Palkia7 ha scritto: Un po' strano che tutto d'un tratto torni e ti aggiungi a quello che ha detto Astrale, comunque oltre a sentire Gosh c'è qualcun altro che vorresti sentire? Non mi sembra di aver stretto amicizia con Astrale, ho solo detto che voglio sentire Light, è del tutto diverso da quello che credi 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Perché assolutamente no? Io non ritengo improbabile che abbia già agito, anzi sarebbe la cosa migliore da farsi. Scegliere uno che si è esposto poco e provarci subito. Ma se ritieni che non sia avvenuta la lupizzazione, allora perché pronosticare Light lupizzato? Riguardo alla tua discussione con Astrale di ieri, hai cambiato idea? Non saprei che dirti, non posso togliermi i dubbi ma diciamo che le cose si sono calmate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Perché assolutamente no? Io non ritengo improbabile che abbia già agito, anzi sarebbe la cosa migliore da farsi. Scegliere uno che si è esposto poco e provarci subito. Ma se ritieni che non sia avvenuta la lupizzazione, allora perché pronosticare Light lupizzato? Lupizzare significa sfidare la sorte, e il primo giorno significa tirare un coniglio a caso dal cappello Il mio era un dettaglio, a quale lupo non farebbe piacere avere Light dalla sua parte?Esattamente come ho fatto io. Ovviamente non vale solo per Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: Non mi sembra di aver stretto amicizia con Astrale, ho solo detto che voglio sentire Light, è del tutto diverso da quello che credi Non saprei che dirti, non posso togliermi i dubbi ma diciamo che le cose si sono calmate Magari ti ha lupizzato, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Non mi sembra di aver stretto amicizia con Astrale, ho solo detto che voglio sentire Light, è del tutto diverso da quello che credi Non saprei che dirti, non posso togliermi i dubbi ma diciamo che le cose si sono calmate Peccato che io non la penso allo stesso modo. 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Magari ti ha lupizzato, chissà Pure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Lupizzare significa sfidare la sorte, e il primo giorno significa tirare un coniglio a caso dal cappello Il mio era un dettaglio, a quale lupo non farebbe piacere avere Light dalla sua parte?Esattamente come ho fatto io. Ovviamente non vale solo per Light. Quindi tu non lupizzeresti di principio il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 14 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Non sto gridando mica al lupo, ho solo fatto una domanda. In realtà non era una domanda, ma sembrava più un'affermazione tua personale. Ad ogni modo se non posso citarti per dire qualcosa, poi vorrei che voi non vi lamentaste se non mi espongo abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Quindi tu non lupizzeresti di principio il primo giorno No, ti dico solo che l'ultima volta ho lupizzato il quarto giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 18 ore fa, Taty ha scritto: Sono a casa. Ho letto tutto molto velocemente, ma la cosa che mi inquieta è che buona parte dei partecipanti si stia rintanando nell'ombra. La mia lista dei sospettati comprende tutti ma alcuni non li manderei al rogo per paura di fare un buco nell'acqua. :/ per farvi un esempio concreto, Jero è come al solito timoroso ad ogni post e campa nella paura di essere nominato tra i sospettati, estremamente sulla difensiva se lo si nomina ed estremamente tranquillo se lontano dai riflettori. Questo atteggiamento mi stranisce fin dal primo lit insieme ma il punto è che ha mantenuto costante questo comportamento, sia da cittadino sia da lupo. Per questo non me la sento nel suo caso così come in tanti altri analoghi di prendere una decisione così drastica rischiando di beccare un cittadino impacciato. :/ Sono andato a verificare il contenuto delle tue parole Taty,ma sono solo parzialmente d'accordo con quello che dici(e cioè che è vero che ognuno di noi potrebbe porgli le domande invece che tu,ma il fatto è che se lo hai citato come esempio io ti ho fatto solo notare "come mai"non ti sia posta delle domande su di lui evitando di prendere una decisione drastica(come la definisci tu)come su altri per non fare passi falsi,mi sta bene se si ragiona alla stessa maniera per tutti,perchè a parte l'approccio più cauto in generale mi pare che tutti giochino come al solito.Dany sta giocando come il suo solito,Nagisa fa degli interventi molto precisi,tu stessa lo sei ma solo se sollecitata in questo lit(ti vedo molto serena,ma questo non è un motivo che mi faccia pensare a chissà quale strategia da parte tua,anche se riconosco la tua abilità nel giocare),i miei nomi alla fine rimangono sempre quelli,qualcuno è apparso,altri no,vedo che stanno in tanti molto abbottonati(non tutti per fortuna)ma che favorisce di più il gioco dei lupi.Intanto nella citazione in neretto ti ho spiegato prima come Jero nel princess fece un errore messo sotto pressione,invece nel mini rimase a guardare il susseguirsi degli eventi,quindi gioca uguale se non pressato.Naturalmente ti chiederò chi e perchè adesso ti è più sospetto e se pensi che il rogo di ieri ti sia sembrato giusto. @Scarecrow Se ci sei batti un colpo,vorrei vederti più attivo in piazza,capisco che la battuta di ieri ha fatto nascere qualche sospetto,ma personalmente non gli ho dato peso proprio per la storia del # mentre Crystal da me sollecitata prima ha risposto solo per la questione inerente ai problemi alla pagina ma non alla mia richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Magari ti ha lupizzato, chissà Ho ancora i miei dubbi, intendevo che le acque si sono calmate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.