Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

On 28/4/2016 at 17:45, Dante ha scritto:

Scusate se ho citato i morti ma non avevo voglia di aggiustare

Chi righereste se mancassero 5 minuti al rogo?

Io uno tra Dream e Fabu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io uno tra Dream e Fabu

Crystal.

Link al commento

37 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Secondo me Light intendeva: se per caso dopo il quarto giorno o più avanti il mago fosse ancora vivo, potremmo resuscitarlo così da dare al mago una seconda vita o semplicemente vuole tornare in gioco, perchè c'è rimasto male di essere uscito al secondo giorno.

PokeTrainer

4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io uno tra Dream e Fabu

Link al commento

12 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Quotato male.

E poi passa improvvisamente in radio Annallisa con "Se avessi un cuore" e ti senti realizzata :love_emote:

Mentre io sto assistendo ad uno scempio... Comunque probabilmente torni per le 6, scrivete, scrivete, poi leggo per bene tutto

Link al commento

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io uno tra Dream e Fabu

Se arrivassero entrambi a quel punto vorrebbe dire che si andrebbe a rogare uno dei due lupi che in piazza avevano destato simili sospetti.Fra i tre penalizzati vedi invece un lupo?

Link al commento

1 ora fa, FabulousPug ha scritto:

ma infatti lui non ha detto di essere patty XD anche perchè cmq come hai già detto tu, sarebbe più utile tenere il potere del dottore per salvare direttamente il mago. In realtà l'unica cosa che mi viene davvero in mente, e che magari non riusciremmo davvero a capire chi è il mago nel caso in cui morisse: nel testamento nn si può dire esplictamente un ruolo e suppongo che nemmeno potrebbe scrivere ciò di cui sarebbe venuto a conoscenza con il suo potere... @cdfertolo se il mago morisse, potrebbe scrivere nel testamento i ruoli che ha scoperto? o ci sarebbero delle particolari regole per la scrittura del testo?

Comunque non potersi rivelare non significa non riuscire a comunicare delle cose. Ti faccio un esempio al volo prima di andarmi a vedere lo 0-3: nel SMDE Light abilmente il primo giorno aveva subito fatto capire il suo ruolo, ma non certamente usando una mini-parafrasi del nome del ruolo, ma nel gioco stesso. Non è una cosa facile da spiegare, ma nella pratica è invece non troppo difficile. Si era capito al ruolo che era in coppia con greninja, che era quello che i buoni dovevano mandare al rogo in quel Lit il primo giorno per trarne il vantaggio maggiore. Quindi dobbiamo aspettarci testamenti e messaggi normali, ma bisogna provare ad interpretare pure in generale.

17 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io uno tra Dream e Fabu

Comunque è una mia sensazione o oggi sembri abbastanza allineato sulle opinioni di Astrale?

Ci si legge dopo, credo alle sei ;) 

Link al commento

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se arrivassero entrambi a quel punto vorrebbe dire che si andrebbe a rogare uno dei due lupi che in piazza avevano destato simili sospetti.Fra i tre penalizzati vedi invece un lupo?

Chi sono i penalizzati?

15 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Mentre io sto assistendo ad uno scempio... Comunque probabilmente torni per le 6, scrivete, scrivete, poi leggo per bene tutto

Crotone-Milan :mki: 

Link al commento

Testamento di Forci23

PENSAVATE DI ESSERMI LIBERATI DI ME, EH?!:moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Va bene adesso torno serio. Quindi adesso ricapitoliamo un attimo. mi avete rogato solo perchè mi sono giustificato in privata? Serius!? E io che pensavo rifletteste prima di votare, Bah. Comunque vi dico solo di tenere d'occhio i soliti utenti evasivi, come Gosh, pug, benson e jero, che nello scorso lit ci hanno ingannato per benino. Comunque  caro Left,  caro Dany, io ho risposto così accuratamente perchè, oltre al fatto che me le ricordavo, sono andato a ricontrollare per non dire cavolate. Se poso chiedere al dottore di riportarmi in vita, cioè è un rischio perchè non spete se sono lupo, ma io vi posso aiutare. comunque sta a voi decidere. Bye

*se ne torna nella tomba*

Link al commento

19 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

11 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Comunque non potersi rivelare non significa non riuscire a comunicare delle cose. Ti faccio un esempio al volo prima di andarmi a vedere lo 0-3: nel SMDE Light abilmente il primo giorno aveva subito fatto capire il suo ruolo, ma non certamente usando una mini-parafrasi del nome del ruolo, ma nel gioco stesso. Non è una cosa facile da spiegare, ma nella pratica è invece non troppo difficile. Si era capito al ruolo che era in coppia con greninja, che era quello che i buoni dovevano mandare al rogo in quel Lit il primo giorno per trarne il vantaggio maggiore. Quindi dobbiamo aspettarci testamenti e messaggi normali, ma bisogna provare ad interpretare pure in generale.

Comunque è una mia sensazione o oggi sembri abbastanza allineato sulle opinioni di Astrale?

Ci si legge dopo, credo alle sei ;) 

Se è per questo anche tu sei in linea con le idee di Gaetano.

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Bho

Benson

Però Benson ha fatto notare da solo alla moderazione qui in piazza che non avendo votato doveva essere penalizzato.Un gesto che gli fa onore.

Link al commento

7 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Testamento di Forci23

PENSAVATE DI ESSERMI LIBERATI DI ME, EH?!:moonmoon:

Apri contenuto nascosto

Va bene adesso torno serio. Quindi adesso ricapitoliamo un attimo. mi avete rogato solo perchè mi sono giustificato in privata? Serius!? E io che pensavo rifletteste prima di votare, Bah. Comunque vi dico solo di tenere d'occhio i soliti utenti evasivi, come Gosh, pug, benson e jero, che nello scorso lit ci hanno ingannato per benino. Comunque  caro Left,  caro Dany, io ho risposto così accuratamente perchè, oltre al fatto che me le ricordavo, sono andato a ricontrollare per non dire cavolate. Se poso chiedere al dottore di riportarmi in vita, cioè è un rischio perchè non spete se sono lupo, ma io vi posso aiutare. comunque sta a voi decidere. Bye

*se ne torna nella tomba*

Adesso arriva anche Taty a dire resuscitatemi lolrip.

Link al commento

2 ore fa, Astrale.- ha scritto:

Ribadisco: cosa ne pensate del testamento di Scare?

Inutile

Non aiuta, mi trovo d'accordo sul dire che poteva essere Patty, quindi inutile farsi riportare in vita, o Luca/Paolo, ma anche in tal caso, Shander saprebbe l'identità di Pippo/Silvano, ed ultimo poteva essere un lupo, in combutta proprio con Shander.
Se da questo testamento ho capito qualcosa? Nì.

Cosa penso di Scare? Per me poteva essere un lupo al 78%

Cosa penso di Shander? Lupo ma solo al 59%/60%. Dopo questo farsi autoimplodere di Scare, non ho più le idee chiare che avevo prima di lui

Link al commento

vedo con piacere che i semi piantati da Gaetano stanno iniziando ad avere i suoi frutti... gli è bastato mettere il mio nome in mezzo, tra  i possibili lupizzati, che già iniziate a propormi per il rogo. per rispondere a @Nagisa_Hazuki sapendo che non hai nulla di concreto se non l'idea avanzata da Gaetano sulla mia lupizzazione, se volessi rispondere alla tua domanda potrei sulla base delle stesse motiviazioni, dire che potresti benissimamente andare anche tu al rogo, in quanto perfetto per la lupizzazione :-)

se invece hai qualcosa di + concreto per volermi rogare allora sono qui! lo stesso vale per @Astrale.- che pare si sia riappacificata con gaetano e concordino su questo punto

Link al commento

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

vedo con piacere che i semi piantati da Gaetano stanno iniziando ad avere i suoi frutti... gli è bastato mettere il mio nome in mezzo, tra  i possibili lupizzati, che già iniziate a propormi per il rogo. per rispondere a @Nagisa_Hazuki sapendo che non hai nulla di concreto se non l'idea avanzata da Gaetano sulla mia lupizzazione, se volessi rispondere alla tua domanda potrei sulla base delle stesse motiviazioni, dire che potresti benissimamente andare anche tu al rogo, in quanto perfetto per la lupizzazione :-)

se invece hai qualcosa di + concreto per volermi rogare allora sono qui! lo stesso vale per @Astrale.- che pare si sia riappacificata con gaetano e concordino su questo punto

In verità tutti sospettano di te dal secondo giorno lol

Questa difesa strappata con le unghie mi insospettisce ancora di più

E si, potrei benissimo essere io il lupizzato, come potrebbe esserlo Dream.

In ogni caso, potresti essere benissimo un qualsiasi altro lupo

Link al commento

STIL WAIT A SEC PLIZ (?)

Io devo gestire anche un GDR neanche tanto piccolo e seguire altra roba, che cavolo :cry2: 

Comunque sto rileggendo tipo gotta go fast e già ho visto una boiata che non sta ne in cielo ne in terra, madonnina che bomba è questa

Link al commento

3 minuti fa, The Only One ha scritto:

STIL WAIT A SEC PLIZ (?)

Io devo gestire anche un GDR neanche tanto piccolo e seguire altra roba, che cavolo :cry2: 

Comunque sto rileggendo tipo gotta go fast e già ho visto una boiata che non sta ne in cielo ne in terra, madonnina che bomba è questa

Cosa ne pensi di Dream-Fabu (e in teoria anche di me)?

Quali i tuoi sospetti?

Chi reputi buono?

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Cosa ne pensi di Dream-Fabu (e in teoria anche di me)?

Quali i tuoi sospetti?

Chi reputi buono?

Non sto seguendo la cosa o probabilmente, leggendo fin troppo spedito non ho letto nulla in proproisto

Di sicuro quelli che sostengono boiata che ho letto ci rientrano

Non ne ho idea, seriamente

Link al commento

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

Non sto seguendo la cosa o probabilmente, leggendo fin troppo spedito non ho letto nulla in proproisto

Di sicuro quelli che sostengono boiata che ho letto ci rientrano

Non ne ho idea, seriamente

Rileggi e rispondi :(((((

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...