Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Gosh ha scritto:

Beh, hai ragione, ma dall'inizio che tenevo sott'occhio Astrale, avevo ste prove sottomano e che faccio? Le lascio lì? Voglio sentire cosa hanno da dire, se non "HAHAHAHAHA Gosh che errore!" perchè sinceramente non cambia sta cosa. E poi, si vede lontano un miglio che Astrale e Nagisa si concordano a vicena, tutto combacia. 

Gosh sinceramente io non ho manco capito cosa c'era scritto in quel messaggio, non c'ho capito una mazza -.-"

E poi lo ripeto all'intera piazza:

IO MI FIDO DI NAGISA, LO CONOSCO COME LE MIE TASCHE.E' UN PROBLEMA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Beh, hai ragione, ma dall'inizio che tenevo sott'occhio Astrale, avevo ste prove sottomano e che faccio? Le lascio lì? Voglio sentire cosa hanno da dire, se non "HAHAHAHAHA Gosh che errore!" perchè sinceramente non cambia sta cosa. E poi, si vede lontano un miglio che Astrale e Nagisa si concordano a vicena, tutto combacia. 

Potevi anche accusare "in game", non mi sembra che siano esenti da punti sui quali basare le accuse, eh.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Lo zitta Malinconia era stato semplicemente un 1 VS 1, e per un lupo vincere un vero e proprio 1 vs 1 è un'impresa davvero ardua se non impossibile, visto che non c'era nemmeno una terza opzione ma era certo che uno fosse buono e uno lupo per i ruoli stessi.

Nel SMDE eri stata parecchio attiva i primi giorni, poi dopo un po' meno ma appunto avevi avuto un compito, ma non è che se sei stata inattiva quella volta da lupa allora lo saresti anche la volta dopo. Almeno da una giocatrice come te non me lo aspetto ed il fatto che invece tu abbia rimarcato su questo punto non diminuisce affatto i sospetti.

Dany quello che vuoi tu, ma sii realista, io da lupa mi comporto in un modo nettamente opposto a come sto giocando.

Ovviamente non dico che tu non possa sospettarmi anzi, fai con comodo,  ma sappi che a meno che tu non sia lupo, stai perdendo tempo e stai reggendo il gioco di Gaetano.

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Dany quello che vuoi tu, ma sii realista, io da lupa mi comporto in un modo nettamente opposto a come sto giocando.

Ovviamente non dico che tu non possa sospettarmi anzi, fai con comodo,  ma sappi che a meno che tu non sia lupo, stai perdendo tempo e stai reggendo il gioco di Gaetano.

Quindi secondo te il lupo sarebbe Gaetano in pratica. A che pro allora stamattina spuntare così, accusando me e te insieme? Di certo così avrebbe seriamente rischiato che entrambi lo contro-accusassimo (sempre che tu sia lupa insieme a lui, ma tenderei ad escluderlo a questo punto, non sareste arrivati fin qui).

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Ti piacerebbe sorella!

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Quindi secondo te il lupo sarebbe Gaetano in pratica. A che pro allora stamattina spuntare così, accusando me e te insieme? Di certo così avrebbe seriamente rischiato che entrambi lo contro-accusassimo (sempre che tu sia lupa insieme a lui, ma tenderei ad escluderlo a questo punto, non sareste arrivati fin qui).

E allora scusa chi è il lupo?Light?

Gaetano non di certo si sarebbe fatto spaventare da me e da te.E in ogni caso non ho bisogno della tua approvazione per sospettarlo, non me la conta per niente giusta e lo vado a urlare ai quattro venti, non ho niente da nascondere.

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ti piacerebbe sorella!

L'unica difesa che sai tirar fuori è l'indifferenza?Andiamo bene...

Sono l'unico a pensare che seriamente uno tra @Astrale.- e @Gaetano sia lupo?

Che ne dite di esprimervi tutti al riguardo?

E magari di aggiungere qualche altro sospetto, ad esempio: fra quelli più in ombra, chi pensate possa essere un lupo? (Ad esempio Palkia7, Poketrainer ecc.)

No siamo in due, e indovina un po' chi penso che sia.

Link al commento

E allora scusa chi è il lupo?Light?

Gaetano non di certo si sarebbe fatto spaventare da me e da te.E in ogni caso non ho bisogno della tua approvazione per sospettarlo, non me la conta per niente giusta e lo vado a urlare ai quattro venti, non ho niente da nascondere.

In che senso allora chi è il lupo? Non ho capito :/

Link al commento

E magari di aggiungere qualche altro sospetto, ad esempio: fra quelli più in ombra, chi pensate possa essere un lupo? (Ad esempio Palkia7, Poketrainer ecc.)

Ma mi leggete? Cioè io da stamattina cosa sto dicendo? Mi pare ovvio che Astra è lupa, ci sono fin troppe coincidenze.

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Ma mi leggete? Cioè io da stamattina cosa sto dicendo? Mi pare ovvio che Astra è lupa, ci sono fin troppe coincidenze.

Sto chiedendo a tutti infatti, vediamo un po'. Se è lupa, credi basti mandare lei al rogo e dire Vittoria? Non credo

Link al commento

In che senso allora chi è il lupo? Non ho capito :/

Mi prendi in giro?

Se te non sei, se non lo è Gaetano, chi è il lupo big?Light.

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

L'accusa piu' profonda della storia.

Link al commento

9 minuti fa, Jero ha scritto:

Non ti ricordi, che forse ho fatto una teoria stamattina  che solo Astry e qualcun altro forse, si è  filata

Pure io ho fatto teorie,ma nessuno mi ha minimamente calcolato.Detto questo ripeto:c'era o non c'era?

14 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Detto francamente, non è che sia la cosa più bella del mondo basare ipotesi su un MP esterno. Non è purtroppo la prima volta che succede, pure con Pit-Saleon capitò una cosa simile (lì per fail dei mod). Detto ciò, non è che servisse questo per capire che Nagisa si è ben allineato ad Astrale, l'ho fatto notare io stesso poco prima.

Messaggio di Gosh a parte anche TOO ha parlato di una bomba che poi non ha sganciato,sarei curioso di sentire il resto,ma nel frattempo il tempo passa e di questo passo inizierò ad avere dei sospetti.Adesso si genereranno casini e ipotesi e francamente non voglio votare gli ultimi minuti,anche se nel primo rogo fu per una tua intuizione che scelsi Forci che aveva un fare più sospetto,adesso preferirei sentire dei nomi da parte tua e di tutti gli altri in un orario che mi permetta anche di riflettere un pò sulla scelta migliore da fare.

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Sto chiedendo a tutti infatti, vediamo un po'. Se è lupa, credi basti mandare lei al rogo e dire Vittoria? Non credo

Sappi però che se la piazza è dalla mia Gaetano stasera finisce al rogo,senza se e senza ma.

Link al commento

Mi prendi in giro?

Se te non sei, se non lo è Gaetano, chi è il lupo big?Light.

L'accusa piu' profonda della storia.

Non è un obbligo che uno di noi tre sia per forza lupo. Proviamo a ragionare. Light finisce al rogo. Gaetano lupo perché a quel punto sarebbe dovuto scendere in piazza per cercare di mandare me al rogo pure? Per fare piazza pulita? Forse, allora perchè poi ha lasciato perdere?

Link al commento

Non è un obbligo che uno di noi tre sia per forza lupo. Proviamo a ragionare. Light finisce al rogo. Gaetano lupo perché a quel punto sarebbe dovuto scendere in piazza per cercare di mandare me al rogo pure? Per fare piazza pulita? Forse, allora perchè poi ha lasciato perdere?

Lasciato perdere cosa?Si è spostato su di me, per te questo è lasciar perdere?

Si che è un obbligo Dany, in questo lit proprio non vuoi accettare i fatti, e poi io continuo a non spiegarmi perchè sia sceso proprio oggi a giocare, anche il Sabato solitamente è festivo. Qua vi state basando tutti su piccolezze, credo proprio che inizierò a farlo anch'io.

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Sappi però che se la piazza è dalla mia Gaetano stasera finisce al rogo,senza se e senza ma.

Che cosa significa questo messaggio che suona come "Se riesco a dominare la piazza, decido io"? Io stesso quando voto qualcuno, se convinto della scelta, provo a convincere tutti, ma non è che vado a dire "Ci finisce lui, punto!, senza se e sena ma" se gli altri non vogliono farlo.

Link al commento

No, penso vivamente che Astrale sia lupa. Io, su quello che ho scritto, ci credo, altrimenti non l'avrei pubblicato in piazza. Ripeto, all'inizio non volevo pubblicarlo, ma le coincidenze erano troppe. 

Link al commento

Che cosa significa questo messaggio che suona come "Se riesco a dominare la piazza, decido io"? Io stesso quando voto qualcuno, se convinto della scelta, provo a convincere tutti, ma non è che vado a dire "Ci finisce lui, punto!, senza se e sena ma" se gli altri non vogliono farlo.

9 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Uno di noi è lupo, no? L'hai detto tu stesso.

Di conseguenza se la piazza sarà dalla mia parte non vedo perchè non rogare Gaetano stasera, giusto?

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Lasciato perdere cosa?Si è spostato su di me, per te questo è lasciar perdere?

Si che è un obbligo Dany, in questo lit proprio non vuoi accettare i fatti, e poi io continuo a non spiegarmi perchè sia sceso proprio oggi a giocare, anche il Sabato solitamente è festivo. Qua vi state basando tutti su piccolezze, credo proprio che inizierò a farlo anch'io.

Ha lasciato perdere me, senza più riproporre la percentuale di 70% di essere lupo.

Buh non so da dove l'obbligo debba uscire per forza, però fammi capire una cosa., Ora tu ritieni Light buono. Ieri completamente no. E vabbè, mettiamo da parte pure questo dettaglio. Ma sinceramente, se Light è lupo, allo stesso modo non escluderei invece Gaetano (che però non mi sembra tale). Non è che i mod debbano stabilire a priori questa regola. Poi perchè proprio noi 3? Non siamo nemmeno tutti e 3 Commissari.

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

No, penso vivamente che Astrale sia lupa. Io, su quello che ho scritto, ci credo, altrimenti non l'avrei pubblicato in piazza. Ripeto, all'inizio non volevo pubblicarlo, ma le coincidenze erano troppe. 

Ok ma così non fai altro che dare un supporto alle loro difese, che si possono basare sul fatto che questa cosa proviene da fuori e rischieresti pure che il tutto ti ci ritorca contro.

Uno di noi è lupo, no? L'hai detto tu stesso.

Di conseguenza se la piazza sarà dalla mia parte non vedo perchè non rogare Gaetano stasera, giusto?

Ma non per forza tutta la piazza potrà essere d'accordo.

Vabbé comunque lascio il resto della discussione ad @Astrale.- e @Gaetano ma soprattutto mi piacerebbe vedere altri esprimersi al riguardo.

Link al commento

Ha lasciato perdere me, senza più riproporre la percentuale di 70% di essere lupo.

Buh non so da dove l'obbligo debba uscire per forza, però fammi capire una cosa., Ora tu ritieni Light buono. Ieri completamente no. E vabbè, mettiamo da parte pure questo dettaglio. Ma sinceramente, se Light è lupo, allo stesso modo non escluderei invece Gaetano (che però non mi sembra tale). Non è che i mod debbano stabilire a priori questa regola. Poi perchè proprio noi 3? Non siamo nemmeno tutti e 3 Commissari.

Dany ma ti vuoi svegliare?Ti sei chiesto perchè ieri e l'altro ieri Gaetano non ha giocato?Che voce girava in piazza?

"Al 75% uno di loro tre è lupo" se gli unici due di questo trio in piazza eravate voi, e se la pizza considerava te buono per giuste ragioni, chi poteva essere il lupo?

E' normale che eliminato  il "marcio" tra voi tre Gaetano incominci a giocare, ha praticamente la strada spianata.A te non è sembrato strano?Io non ci voglio cascare, poi fate voi.

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ok ma così non fai altro che dare un supporto alle loro difese, che si possono basare sul fatto che questa cosa proviene da fuori e rischieresti pure che il tutto ti ci ritorca contro.

Ma non per forza tutta la piazza potrà essere d'accordo.

Vabbé comunque lascio il resto della discussione ad @Astrale.- e @Gaetano ma soprattutto mi piacerebbe vedere altri esprimersi al riguardo.

Però a rogare me sarebbero tutti d'accordo, dico bene?:facepalm:

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Dany ma ti vuoi svegliare?Ti sei chiesto perchè ieri e l'altro ieri Gaetano non ha giocato?Che voce girava in piazza?

"Al 75% uno di loro tre è lupo" se gli unici due di questo trio in piazza eravate voi, e se la pizza considerava te buono per giuste ragioni, chi poteva essere il lupo?

E' normale che eliminato  il "marcio" tra voi tre Gaetano incominci a giocare, ha praticamente la strada spianata.A te non è sembrato strano?Io non ci voglio cascare, poi fate voi.

Però a rogare me sarebbero tutti d'accordo, dico bene?:facepalm:

Come si fa a saperlo? Sempre le 22 bisogna attendere.

Link al commento

Come si fa a saperlo? Sempre le 22 bisogna attendere.

Certo, certo.

19 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ti piacerebbe sorella!

16 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Da notare le profonde accuse di Gaetano.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...