Benson Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 17 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sono l'unico a pensare che seriamente uno tra @Astrale.- e @Gaetano sia lupo? Che ne dite di esprimervi tutti al riguardo? E magari di aggiungere qualche altro sospetto, ad esempio: fra quelli più in ombra, chi pensate possa essere un lupo? (Ad esempio Palkia7, Poketrainer ecc.) A me sono sospetti entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Benson ha scritto: A me sono sospetti entrambi Se fossero lupi entrambi avrebbero la mia stima perenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 15 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Sappi però che se la piazza è dalla mia Gaetano stasera finisce al rogo,senza se e senza ma. Queste non sono frasi da lupo noooooo, con tanto amore e affetto stai sbroccando e sei in pieno delirio lupesco: -Ti sei pappata Taty solo per poter dire, **è colpa dei lupi che vogliono incastrarmi GOMBLOTTO!!!** -Appena è stato proposto Light ti sei buttata a capo fitto per mandarlo al rogo. -Appena io dico Light buono hai cominciato ad accusare me. -Ti quoti e cerchi la discussione con Dany dal primo giorno ed adesso s'è visto benissimo che l'hai fatto per cercare la sua fiducia. -Parli come un lupo con tanto di pelo. -Il fail di cui ha parlato Gosh. -Ti focussi nell'accusare gente che ha poche cacità elaborative, contro i quali puoi vincere facile uno scontro verbale. -Appena viene detto Shander ha un potere importante cerchi di smentirlo. Continuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: -Ti sei pappata Taty solo per poter dire, **è colpa dei lupi che vogliono incastrarmi GOMBLOTTO!!!** Left non si sarebbe mai pappato @Taty (Lui preferisce arrogarla) Su quello comunque non è detto che per forza abbia deciso lei anche se è lupa, spesso in un gruppo di lupi a volte bisogna accettare le decisioni comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Cioè, io non capisco cosa succede di preciso. lol Solo che sto iniziando a capire di più Gae che Astra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Left non si sarebbe mai pappato @Taty (Lui preferisce arrogarla) Su quello comunque non è detto che per forza abbia deciso lei anche se è lupa, spesso in un gruppo di lupi a volte bisogna accettare le decisioni comuni Si ma se leggi il fail di Gosh leggerai che Nagisa ha detto ** se Astra è d'accordo** ergo è lei il capo o comunque la mente della chat lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Demon ha scritto: Cioè, io non capisco cosa succede di preciso. lol Solo che sto iniziando a capire di più Gae che Astra. C'e una sola risposta... testa o croce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 7 minuti fa, Gaetano ha scritto: Queste non sono frasi da lupo noooooo, con tanto amore e affetto stai sbroccando e sei in pieno delirio lupesco: -Ti sei pappata Taty solo per poter dire, **è colpa dei lupi che vogliono incastrarmi GOMBLOTTO!!!** -Appena è stato proposto Light ti sei buttata a capo fitto per mandarlo al rogo. -Appena io dico Light buono hai cominciato ad accusare me. -Ti quoti e cerchi la discussione con Dany dal primo giorno ed adesso s'è visto benissimo che l'hai fatto per cercare la sua fiducia. -Parli come un lupo con tanto di pelo. -Il fail di cui ha parlato Gosh. -Ti focussi nell'accusare gente che ha poche cacità elaborative, contro i quali puoi vincere facile uno scontro verbale. -Appena viene detto Shander ha un potere importante cerchi di smentirlo. Continuo? Mi sono pappata Taty?Io mi sarei pappata Taty?E a che pro?In fondo ci stavamo parando il deretano a vicenda. Certo, ero convinta della bontà di Dany e te non mi sei passato manco per l'anticamera del cervello, chi poteva essere per me il lupo se non Light? Nono, sali un pochino su e vedi perchè ti sto accusando Come scusa? Come mai hai quotato solo quel messaggio se prendi questo: 18 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Uno di noi è lupo, no? L'hai detto tu stesso. Di conseguenza se la piazza sarà dalla mia parte non vedo perchè non rogare Gaetano stasera, giusto? Ah giusto, sarei passata troppo per buona cittadina con questo messaggio. Il fail di Gosh l'avete capito solo voi Quindi te hai poche capacità elaborative? Come è venuto?E' stato preso dal cappello questo ruolo importante? 5 minuti fa, Gaetano ha scritto: Si ma se leggi il fail di Gosh leggerai che Nagisa ha detto ** se Astra è d'accordo** ergo è lei il capo o comunque la mente della chat lupi. Ma mi volete spiegare cos'è questa storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Mi sono pappata Taty?Io mi sarei pappata Taty?E a che pro?In fondo ci stavamo parando il deretano a vicenda. Certo, ero convinta della bontà di Dany e te non mi sei passato manco per l'anticamera del cervello, chi poteva essere per me il lupo se non Light? Nono, sali un pochino su e vedi perchè ti sto accusando Come scusa? Come mai hai quotato solo quel messaggio se prendi questo: Ah giusto, sarei passata troppo per buona cittadina con questo messaggio. Il fail di Gosh l'avete capito solo voi Quindi te hai poche capacità elaborative? Come è venuto?E' stato preso dal cappello questo ruolo importante? Ma mi volete spiegare cos'è questa storia? Quindi tu di quello che ha raccontato Gosh non ne sai nulla? Non ti è stato chiesto da Nagisa di moderare un Lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 8 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quindi tu di quello che ha raccontato Gosh non ne sai nulla? Non ti è stato chiesto da Nagisa di moderare un Lit? No, mi è stato chiesto da Torty di moderare un lit, il lit di Harry Potter ma ho rifiutato perchè volevo parteciparci 8 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quindi tu di quello che ha raccontato Gosh non ne sai nulla? Non ti è stato chiesto da Nagisa di moderare un Lit? No, mi è stato chiesto da Torty di moderare un lit, il lit di Harry Potter ma ho rifiutato perchè volevo parteciparci Adesso mi volete spiegare cosa c'entra con il lit? In ogni caso a breve esco, dovrei riuscire a seguirvi ma sono con delle amiche quindi nei limiti del possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No, mi è stato chiesto da Torty di moderare un lit, il lit di Harry Potter ma ho rifiutato perchè volevo parteciparci No, mi è stato chiesto da Torty di moderare un lit, il lit di Harry Potter ma ho rifiutato perchè volevo parteciparci Adesso mi volete spiegare cosa c'entra con il lit? In ogni caso a breve esco, dovrei riuscirvi a seguire ma sono con delle amiche quindi nei limiti del possibile. Rileggi il big post di Gosh allora, la storia è spiegata benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Dany1899 allora dei primi due non saprei con quella massima cosa,ma se proprio devo farlo Astra per me non è lupa Per l altra domanda Poketrainer e FraktheYukihira possibili lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: OMG BIG ANNUNCIO Nagisa e Astrale + Utente nascosto rivelati lupih! Partiamo dal dire che questo messaggio è stato approvato dai giudici. Ieri, in un MP di gruppo fra me, Nagisa, Pug e Cleffa, stavamo parlando di un mini -TOP ZECRET- e questo mini fu fatto principalmente da Nagisa, e ci chiese se eravamo disposti a moderarlo. Io rispondi di si, anche Pug dice di si, ma mi dice che, se ho ancora problemi con il cell, potrebbero ritrovarsi a moderarlo in 2. Dopo questo messaggio... Attenzione attenzione... Nagisa fa il fail più grosso di una casa! Non posso fare un copia incolla dei messaggi, ne tantomeno screen, ma pressapoco disse: "Se Astrale dice di sì, approvo!". Ehm... Cosa centra? All'inizio non capì, ma... Il messaggio fu mandato all'incirca fra le 22.13 e le 23:13, pressapoco siamo lì. Nagisa, a quanto pare, aveva per sbaglio mandato questo messaggio sul nostro gruppo. Ma... Troppe coincidenze! Il messaggio è stato mandato proprio dopo la chiusura della piazza, in quel gruppo c'erano almeno 3 persone (Poichè Nagisa stava parlando con qualcuno, per poi riferirsi ad Astrale). Quando poi chiesi se l'MP fu mandato per errore, e se per caso c'entrava con il LiT, Nagisa mi rispose con "Oh scusa, forse hai frainteso, ma era per dire se Astrale moderava con noi. Sai, è una cara amica, e poi secondo te farei questi fail?". Se fossi stato nella sua stessa situazione avrei detto "Ops scusa, MP sbagliato XD, stavo parlando di un gruppo WA!" (?) o qualcosa del genere, di certo avrebbe tolto dei sospetti su questo messaggio che sarebbe passato innocente. E invece mi rifila sta scusa, facilissima da smontare. Infatti, NESSUNO chiese niente, NESSUNO chiese un nuovo mod, e vorrei ricordare che fu lo stesso Nagisa a mandare il lit nuovo, non doveva certo accettare di moderarlo! Sto facendo un grosso errore io? Non credo. Potrebbe essere un MP che ha creato, ma il gruppo è di 3 persone minimo, solo l'MP dei 3 lupi è cos' grande. E quella frase ci starebbe benissimo in una domanda tipo "Sbraniamo Taty?". Spero di essere stato abbastanza chiaro, ora lascio a voi le conclusioni. Il dado è tratto. Dat ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Jero ha scritto: @Dany1899 allora dei primi due non saprei con quella massima cosa,ma se proprio devo farlo Astra per me non è lupa Per l altra domanda Poketrainer e FraktheYukihira possibili lupi Quindi tra i due sospetti di più di Gaetano, poi punti su new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Quindi tra i due sospetti di più di Gaetano, poi punti su new entry Yesso (si ) non escludo la possibilità che mi sbagli , ma per ora credo le cose che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Dat ^ Ma quindi tutta sta storia perchè Nagisa ha risposto " Se Astrale è d'accordo", ma siete seri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ma quindi tutta sta storia perchè Nagisa ha risposto " Se Astrale è d'accordo", ma siete seri? E' un'ulteriore conferma a quello che ho enunciato prima a cui tu hai risposto solo con: scusa come? e domandine inuitili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quindi tra i due sospetti di più di Gaetano, poi punti su new entry Io sto aspettando che tu risponda a dove ti ho citato prima,poi rispondo anche io.Ho anche io le mie curiosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: E' un'ulteriore conferma a quello che ho enunciato prima a cui tu hai risposto solo con: scusa come? e domandine inuitili. Qualcuno che capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: E' un'ulteriore conferma a quello che ho enunciato prima a cui tu hai risposto solo con: scusa come? e domandine inuitili. Domandine inutili? -.-" Certo perchè le tue erano utili, tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Io sto aspettando che tu risponda a dove ti ho citato prima,poi rispondo anche io.Ho anche io le mie curiosità. Anch'io ci tengo a sapere la tua risposta. 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Domandine inutili? -.-" Certo perchè le tue erano utili, tanto. Ti piacerebbe,io ho enunciato tutti segni di lupaggine che in te sono chiarissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Anch'io ci tengo a sapere la tua risposta. Ti piacerebbe,io ho enunciato tutti segni di lupaggine che in te sono chiarissimi. Incastranti proprio, AIUTOH MI HANNO SGAMATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Incastranti proprio, AIUTOH MI HANNO SGAMATO! #zittamalinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: #zittamalinconia Gaetano... Se vuoi posso dirti anche il tuo ruolo, si vede lontano un miglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Gaetano... Se vuoi posso dirti anche il tuo ruolo, si vede lontano un miglio. State provando a fingervi luca e paolo assieme a Nagisa l'ho notato cara, ma non ti credo proprio per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.