Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

4 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Anch'io ci tengo a sapere la tua risposta.

Ti piacerebbe,io ho enunciato tutti segni di lupaggine che in te sono chiarissimi.

A te ho citato in almeno due messaggi oggi,non pervenuto.Accontentami e sarai accontentato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso mi sono scocciata, adesso controbatto io.

Allora, il mago lupo (non mi ricordo il nome) controlla (se Gaia non interviene) a sere alterne,ciò significa che il primo controllo avrebbe dovuto farlo ieri notte, e guarda caso stamattina sbuca Gaetano ad accusare me?

MA TU GUARDA IL FATO, ti devo dire anche chi hai controllato?

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Seme li riquoti ti rispondo, evidentemente Astra <3 me li ha fatti tralasciare.

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Allora, il mago lupo (non mi ricordo il nome) controlla (se Gaia non interviene) a sere alterne,ciò significa che il primo controllo avrebbe dovuto farlo ieri notte, e guarda caso stamattina sbuca Gaetano ad accusare me?

<3

Link al commento

Mi sto rincretinendo OT/ Ma quanto è figo fare un lit? TROPPOH!!! /OT

Attualmente, ci sono genti che mi vedono lupo a caso...

Riguardo la storia Astrale-Nagisa, credo sia una balla...non per chissà cosa eh, ma le poche esperienze precedenti che ho avuto con Gosh, mi hanno fatto pensare che in lui risiede un animo piuttosto...infantile(?). Quindi, non darei per scontato il messaggio mandato.

Per ora, sono piuttosto incline a capire c: vediamo come vilupperà la situazione, dato che attualmente non saprei valutare con giudizio chi votare

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Quindi mi stai accusando di essere il mago lupo? Non l'ho capito bene.

Link al commento

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

Mi sto rincretinendo OT/ Ma quanto è figo fare un lit? TROPPOH!!! /OT

Attualmente, ci sono genti che mi vedono lupo a caso...

Riguardo la storia Astrale-Nagisa, credo sia una balla...non per chissà cosa eh, ma le poche esperienze precedenti che ho avuto con Gosh, mi hanno fatto pensare che in lui risiede un animo piuttosto...infantile(?). Quindi, non darei per scontato il messaggio mandato.

Per ora, sono piuttosto incline a capire c: vediamo come vilupperà la situazione, dato che attualmente non saprei valutare con giudizio chi votare

7rq5iv.jpg

Adesso, Gaetano ha scritto:

Quindi mi stai accusando di essere il mago lupo? Non l'ho capito bene.

Non hai capito?E' preoccupante la cosa.

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Nono, non funziona così. In pratica il mago lupo può scegliere se usare il potere di Ilaria a sere alterne, partendo dalla prima direi, come sempre. Se il mago lupo agisce con il potere di Ilaria, Gaia non può agire. Quindi se il mago lupo ha agito, immagino lo abbia fatto subito, perché perdere tempo? Quindi al più Gaia ha agito ieri notte. Tutto ciò a meno che qualcuna delle due sia già morta o sia inattiva. Ma Gaetano mago lupo che usa il potere il secondo giorno e non il primo?

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Seme li riquoti ti rispondo, evidentemente Astra <3 me li ha fatti tralasciare.

Sono di stamattina,devo sgobbare per te quando hai avuto tutto il giorno per rispondere?E in più pretendi pure delle risposte a delle domande.Guarda che mica mi impressiono per dei sospetti o delle accuse,ma se tu non ti prendi la briga di cercare dove ti ho citato perchè dovrei farlo io al posto tuo?Per ingraziarmi te?Per non essere sospettato?Spiegami.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Nono, non funziona così. In pratica il mago lupo può scegliere se usare il potere di Ilaria a sere alterne, partendo dalla prima direi, come sempre. Se il mago lupo agisce con il potere di Ilaria, Gaia non può agire. Quindi se il mago lupo ha agito, immagino lo abbia fatto subito, perché perdere tempo? Quindi al più Gaia ha agito ieri notte. Tutto ciò a meno che qualcuna delle due sia già morta o sia inattiva. Ma Gaetano mago lupo che usa il potere il secondo giorno e non il primo?

Ha detto che è normale che giochi di piu' il fine settimana, parole sue.

Ma sei sicuro che funzioni cosi?

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ha detto che è normale giocare di piu' il fine settimana, parole sue.

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Sono di stamattina,devo sgobbare per te quando hai avuto tutto il giorno per rispondere?E in più pretendi pure delle risposte a delle domande.Guarda che mica mi impressiono per dei sospetti o delle accuse,ma se tu non ti prendi la briga di cercare dove ti ho citato perchè dovrei farlo io al posto tuo?Per ingraziarmi te?Per non essere sospettato?Spiegami.

Fenrir rispondi alla domanda di Gaetano per favore, per la piazza non per lui.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Appena ho un minuto di pausa le rileggo ok.

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Mi sto sul serio confondendo... ma dopo ciò che hanno detto Gae e Gosh, credo di trovarmi più dalla loro parte. :\

Per te un buono confusione nella taverna dei lupakki8, sconto del 50% sul rogo, oggi si servono moltissimi piatti a base di carne mlmlml :moonmoon:

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Per te un buono confusione nella taverna dei lupakki8, sconto del 50% sul rogo, oggi si servono moltissimi piatti a base di carne mlmlml :moonmoon:

Non mi piace la carne. ;(

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Deduco di avere un avversario in cucina,eh? Ma sappi che non mi lascio soffiare il posto di cuoco migliore di PM:moonmoon:

Link al commento

5 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Ma tu l'hai capito cosa vuole insinuare Astra e dove vorrebbe parare? 

Link al commento

Rieccomi qua, ho letto velocemente qualche messaggio e da quel che vedo la vicenda tra Astrale e Gaetano si sta accanendo sempre di più (non ho ancora letto tutti i messaggi), comunque io per stasera mi giustifico dato che sono fuori con i miei amici a vedere l'inter, siate liberi o no di credermi, @cdfertolo @Dante @LittleMudkip 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...