Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Palkia7 ha scritto:

Rieccomi qua, ho letto velocemente qualche messaggio e da quel che vedo la vicenda tra Astrale e Gaetano si sta accanendo sempre di più (non ho ancora letto tutti i messaggi), comunque io per stasera mi giustifico dato che sono fuori con i miei amici a vedere l'inter, siate liberi o no di credermi, @cdfertolo @Dante @LittleMudkip 

Segnato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gaetano ha scritto:

Ma tu l'hai capito cosa vuole insinuare Astra e dove vorrebbe parare? 

Gaetano mi passa per l'anticamera del cervello TU PER ME SEI IL MAGO LUPO.

Detto questo mi potete rogare senza problemi.

Link al commento

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Deduco di avere un avversario in cucina,eh? Ma sappi che non mi lascio soffiare il posto di cuoco migliore di PM:moonmoon:

Masterchef versione PM, carne carne e solo carne, niente fornelli solo rogo, rogo infame per te solo maiale

Link al commento

Senti caro @Gaetano pure un neonato capirebbe che sei un lupo. Prima di tutto ti aggrappi alle cose come se avessi capito tutto, prima di giudicare una persona, almeno accertati che le prove siano reali.

E si che sono incazxato, qui per una stupidaggine del genere succede il finimondo.

Vi dico come sono andate le cose, se non mi credete vi faccio un disegnino dato che voi leggete solo i post che servono per salvarvi dal rogo.

Non ho nessun MP con Astrale interno al LiT, ecco cosa è successo.

Io, Fabu, cleffa e Gosh conserviamo un MP nella quale creiamo nostri LiT, bene.

Io ho creato il mio, completo di ruoli, trama, regolamento ecc.

Ora mi servivano moderatori, cosi ho chiesto nel MP:

C'è qualcuno che potrebbe moderarlo?

Gosh e Fabu hanno dato l'OK, però Cleffa aveva la febbre e non era in casa, e Gosh ha problemi di linea, cosi ho detto:

"Posso chieder tranquillamente ad Astrale di moderarlo al posto di qualcun'altro"

Mai mi sarei immaginato che queste parole del tutto esterne a sto LiT fossero usate contro di me

Link al commento

2 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Quindi stasera mi rogheresti senza problemi?

No. Voglio ancora vedere come continuerà il tutto. Per ora mi trovo solo più d'accordo con loro. Ma da lì a votarti senza priblemi un po' di strada c'è.

Link al commento

1 minuto fa, Shander ha scritto:

Masterchef versione PM, carne carne e solo carne, niente fornelli solo rogo, rogo infame per te solo maiale

E se io mangio solo pesce? Come giudico? ;(

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Gaetano mi passa per l'anticamera del cervello TU PER ME SEI IL MAGO LUPO.

Detto questo mi potete rogare senza problemi.

Lolrip stai bluffando di essere il mago e avermi controllato ahahah potevi dirlo subito.

Link al commento

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Senti caro @Gaetano pure un neonato capirebbe che sei un lupo. Prima di tutto ti aggrappi alle cose come se avessi capito tutto, prima di giudicare una persona, almeno accertati che le prove siano reali.

E si che sono incazxato, qui per una stupidaggine del genere succede il finimondo.

Vi dico come sono andate le cose, se non mi credete vi faccio un disegnino dato che voi leggete solo i post che servono per salvarvi dal rogo.

Non ho nessun MP con Astrale interno al LiT, ecco cosa è successo.

Io, Fabu, cleffa e Gosh conserviamo un MP nella quale creiamo nostri LiT, bene.

Io ho creato il mio, completo di ruoli, trama, regolamento ecc.

Ora mi servivano moderatori, cosi ho chiesto nel MP:

C'è qualcuno che potrebbe moderarlo?

Gosh e Fabu hanno dato l'OK, però Cleffa aveva la febbre e non era in casa, e Gosh ha problemi di linea, cosi ho detto:

"Posso chieder tranquillamente ad Astrale di moderarlo al posto di qualcun'altro"

Mai mi sarei immaginato che queste parole del tutto esterne a sto LiT fossero usate contro di me

Quindi per te Astrale è buona e con che probabilità?

Link al commento

Adesso, Shander ha scritto:

Io sono il bossazzo di questa cucina. Tu puoi essere il mio secondo in carica, ma i miei piatti effettivamente deliziano.
Ma ti terrò vicino, le tue frecciatine e battute pungenti farebbero comodo ad un esperto culinario del mio calibro:moonmoon:

Detto questo, finisco di parlare del mio talento ai fornelli

Link al commento

Lolrip stai bluffando di essere il mago e avermi controllato ahahah potevi dirlo subito.

Ma io ho detto PER ME per i motivi che ti ho illustrato sopra.

Ma quale mago e mago, sono cosi' nabba secondo te da mettermi in questi casini?Ma vatti a fare un giro...

Link al commento

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Ma io ho detto PER ME per i motivi che ti ho illustrato sopra.

Ma quale mago e mago, sono cosi' nabba secondo te da mettermi in questi casini?Ma vatti a fare un giro...

Allora con quale potere accusi me di essere non un lupo qualsiasi, ma addirittura il mago lupo, nel tuo bluff perverso come l'hai capito che sono il mago lupo?

Link al commento

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Quindi per te Astrale è buona e con che probabilità?

Sai che ti dico, dato che ormai per voi le prove si possono inventare, dico che Astrale è buona e basta.

A differenza tua, ma ovviamente tu sei un dio che capisce tutto e nessuno e dico nessuno può sospettare.

Dicono che le persone hanno la mortadella negli occhi, tu per me hai un'intera salumeria.

Link al commento

Allora con quale potere accusi me di essere non un lupo qualsiasi, ma addirittura il mago lupo, nel tuo bluff perverso come l'hai capito che sono il mago lupo?

Guarda caso sbuchi solo stamattina con le idee piu' che chiare.

Sei stato tu stesso a dire che riesci a giocare maggiormente nei fine settimana, a mio parere hai usato il tuo potere solo stanotte per poi sbucare stamattina in piazza e provare ad incastrami, secondo te chi hai controllato?

Vado a votare che devo uscire e non so se dopo riesco a votare.

Link al commento

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Guarda caso sbuchi solo stamattina con le idee piu' che chiare.

Sei stato tu stesso a dire che riesci a giocare maggiormente nei fine settimana, a mio parere hai usato il tuo potere solo stanotte per poi sbucare stamattina in piazza e provare ad incastrami, secondo te chi hai controllato?

Vado a votare che devo uscire e non so se dopo riesco a votare.

Povera vittima, sei stata incastrata GOMBLOTTO!!!

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Oh, non trattatemi male @Demon che vi sbrano tutti :mumblo:

Nascondi contenuto

Ora aspetto il genio di turno che dice che sono lupo perché ho scritto "sbrano" :azaz:

LUPOHHHHH!!!!!

XD

No tranquillo, credevo fossi Lupo anche prima questa ammissione :moonmoon:

Link al commento

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Oh, non trattatemi male @Demon che vi sbrano tutti :mumblo:

Nascondi contenuto

Ora aspetto il genio di turno che dice che sono lupo perché ho scritto "sbrano" :azaz:

Ma io che c'entro adesso? :mki2:

BTW, lupoooo!1!!!11! Hai scritto sbrano!1!11!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...