Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto:

Perdonatemi per la scarsa presenza dalle 5, ho avuto e sto avendo un problema personale che mi ha impedito di leggere e scrivere e penso continuerà per molto.. In caso non riesco a votare, mi giustifico  @Dante

segnato :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Onestamente, hai rotto.

E chiudi qui il discorso

Ci sei o ci fai? Ho fatto un post in cui enunciavo la lupezza di Astrale in vari punti, non credi a quello che ha postato Gosh, bhè ce ne sono altri 5 o più vorresti dirmi che non credi neanche a quelli?

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Appena ho un minuto di pausa le rileggo ok.

Bene.Intanto sul fatto Astrale voglio dire la mia,e cioè che si sta giocando un pò sull'amicizia tra Astrale e Nagisa come è successo a me in ben due lit tra me e Taty,avere complicità e amicizia(o confidenza)non deve indurre in valutazioni errate,perchè nel PiT feci una fine barbina,nel mini invece molti pensavano ad un collegamento che non c'era,e nonostante una prova evidente venni rogato lo stesso anche se ero innocente.Qui come nel mini vi state basando su una cosa che può essere valutata come prova schiacciante(magari lo è come può essere una cantonata assurda),ma deve essere valutata anche in un altra ottica,e cioè cambiando prospettiva da quella che può essere la vostra visione.Il mio commento non serve a creare confusione,se avete certezze e le avrete anche dopo aver preso in considerazione la mia ipotesi avrete una certezza maggiore,se avrete il dubbio sarà il caso ci riflettiate.Questo lo dico non per sostenere,ma per appurare,visto che ci sono passato io lo dico,ma la scelta sarà come considerare la cosa e portarla avanti,posso applicarlo a me e rendervi partecipi del mio pensiero,ma non è obbligatorio per voi applicarlo,ognuno alla fine gioca come meglio preferisce.Se avete domande sono qui.

Link al commento

2 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Ci sei o ci fai? Ho fatto un post in cui enunciavo la lupezza di Astrale in vari punti, non credi a quello che ha postato Gosh, bhè ce ne sono altri 5 o più vorresti dirmi che non credi neanche a quelli?

Si vedeva proprio come non credevi a quello che ha postato Gosh, fammi il favore guarda

E di norma non mi fido dei lupi che fanno di tutto per salvarsi, non so te.

Davvero in questi ultimi LiT si gioca al livello personale, e ciò mi da fastidio

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Si vedeva proprio come non credevi a quello che ha postato Gosh, fammi il favore guarda

E di norma non mi fido dei lupi che fanno di tutto per salvarsi, non so te.

Davvero in questi ultimi LiT si gioca al livello personale, e ciò mi da fastidio

Peccato che io ho accusato Astrale da prima che Gosh lo postasse, di questo che mi dici?

Poi tu dici che io ho una prosciutteria sugli occhi perchè ti do del lupo, ma tu non ti fai problemi a darlo a me, aaaah la coerenza.

Link al commento

3 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Peccato che io ho accusato Astrale da prima che Gosh lo postasse, di questo che mi dici?

Poi tu dici che io ho una prosciutteria sugli occhi perchè ti do del lupo, ma tu non ti fai problemi a darlo a me, aaaah la coerenza.

Guarda ormai ti ignoro, solo perchè vieni considerato un big e sei un lupo ti credi di essere chissà chi

@Dante chiedo sostituto, sinceramente mi è passata la voglia di giocare, ormai si deve scendere sempre a certi livelli per salvarsi dal rogo, e non aggiungo altro

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Guarda ormai ti ignoro, solo perchè vieni considerato un big e sei un lupo ti credi di essere chissà chi

@Dante chiedo sostituto, sinceramente mi è passata la voglia di giocare, ormai si deve scendere sempre a certi livelli per salvarsi dal rogo, e non aggiungo altro

ne parliamo un attimo in MP con @cdfertolo

Link al commento

2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Ho finito i Mi piace, ma ne meriteresti 5-6 XD Anche solo per la pazienza

Lasciala in pace :mumblo:

Spoiler

Ora mi dileguo o mi sbranano i moderatori :cry2:

Ah, ne approfitto per invitarvi anche io alla calma, ragazzi. È un gioco, prendetelo per quello che è.

Link al commento

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Ragazzi, niente flame. O qui volano penalità. Se volete offendervi fatelo in MP a fine LiT e non in Piazza.

Credo che per un gioco proprio non ci si debba insultare,parer mio.

6 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Cortesemente visto che i toni sono accesi ti invito a cercare le mie citazioni e a valutare la risposta che ti ho dato prima.

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Credo che per un gioco proprio non ci si debba insultare,parer mio.

Cortesemente visto che i toni sono accesi ti invito a cercare le mie citazioni e a valutare la risposta che ti ho dato prima.

Hai ragione. Ma se proprio devono, che non si rovinino il gioco. Né a sé né agli altri.

Link al commento

6 minuti fa, Demon ha scritto:

Ragazzi, ma vi sembra il modo di giocare? Guardate cosa state combinando. Non rovinatevi il gioco da soli, su. :(

Mi avete mai vista con l'intenzione di creare flame?

Ma stavolta i nervi mi sono letteralmente saltati.

Link al commento

20 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Calmi evitate le frecciatine

Non andava fatto passare quel messaggio, era prevedibile suscitasse flame, ho cercato di spostare subito su altro la chiacchierata con Astrale ma alla fine il discorso è tornato lì uff

Link al commento

ragazzi contiamo che quel messagggio non c'è mai stato. gli errori possono capitare (mi riferisco ai mod).
nagisa pensaci bene se vuoi o meno ritirarti. capisco che tu e astra state nervosi, e ci sta che vi siete rotti di questa situazione... ma alla fine che cos'è questo? solo un gioco.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non andava fatto passare quel messaggio, era prevedibile suscitasse flame, ho cercato di spostare subito su altro la chiacchierata con Astrale ma alla fine il discorso è tornato lì uff

Sono in pizzeria, ai limiti del possibile posso risponderti.

Link al commento

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Già il messaggio in se mi dava fastidio, non sono un fan delle prove falsate.

Poi ci si mette pure Gaetano a colpire sul personale...se poi molte persone hanno abbandonato il mondo dei LiT non fatevi troppe domande

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi contiamo che quel messagggio non c'è mai stato. gli errori possono capitare (mi riferisco ai mod).
nagisa pensaci bene se vuoi o meno ritirarti. capisco che tu e astra state nervosi, e ci sta che vi siete rotti di questa situazione... ma alla fine che cos'è questo? solo un gioco.

ne sto discutendo ora coi  mod, dipende da come mi gira

Link al commento

Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Già il messaggio in se mi dava fastidio, non sono un fan delle prove falsate.

Poi ci si mette pure Gaetano a colpire sul personale...se poi molte persone hanno abbandonato il mondo dei LiT non fatevi troppe domande

Nagisa adesso vediamo di calmarci, di sicuro sarò la prima a riprendere la questione, ma a fine lit

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...