Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Io ceno che devo prendere i medicinali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: (Visto che domani non ci sono fino alle 20) Non si potrebbe sospendere fino a domani, così tutti quanti ragioniamo, Terry cambia idea su Sigma e poi riprendiamo? Sento i miei soci e vi diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Whoa whoa whoa whoa! Pianino qui, che io al rogo non ci voglio finire. Quali sono le accuse? E' per via di Sigma? Forse sono stata troppo dura nei suoi confronti, ma sto cercando di comprenderlo, ma è dura. Riuscirò a tirare fuori il ragno dal buco, ma ho bisogno di più tempo... Avevo le mie idee, le ho esposte e in parte ho sbagliato, ma merito per questo di finire sul fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ma posso sapere che centra terry lei non gioca giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: (Visto che domani non ci sono fino alle 20) Non si potrebbe sospendere fino a domani, così tutti quanti ragioniamo, Terry cambia idea su Sigma e poi riprendiamo? Non trovo opportuno sospendere il gioco per un episodio di flame che sembra essersi concluso, se riprenderà sarò il primo a chiedere la sospensione e la penalizzazione immediata dei concorrenti interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Si, chiedo gentilmente a chi non gioca di non scrivere pls, che c'è già abbastanza confusione di per se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Ma posso sapere che centra terry lei non gioca giusto? Sì gioca mi pare @Dante non dovrebbe essere punito? @Dante non dovrebbe essere pure punita Terry perché non ha votato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Sì gioca mi pare @Dante non dovrebbe essere punito? @Dante non dovrebbe essere pure punita Terry perché non ha votato? Ehm... terry non gioca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 10 minuti fa, The Only One ha scritto: Ok, ho finto di studiare, CI SONO! Comunque la bomba di cui parlavo era il ragionamento Scare=Patty, che ha meno senso di un discorso di Luca Giurato E secondo te allora light chi era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Jero Quell'utente non gioca...non c'è nella lista iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Ehm... terry non gioca XD MA CHE OHHHHH, Dany ti accoppo Spoiler Spoiler Spoiler Sarò l unico cretino che l ha votata Scusa Terry Spoiler DANNY MUORI 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Jero Quell'utente non gioca...non c'è nella lista iniziale Adesso, Jero ha scritto: MA CHE OHHHHH, Dany ti accoppo Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Sarò l unico cretino che l ha votata Scusa Terry Apri contenuto nascosto DANNY MUORI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: MA CHE OHHHHH, Dany ti accoppo Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sarò l unico cretino che l ha votata Scusa Terry Apri contenuto nascosto DANNY MUORI Tranquillo, quando vuoi potrai modificare quel voto con il tuo voto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Tranquillo, quando vuoi potrai modificare quel voto con il tuo voto vero Dante grazie .. una cosa ma @Forci23non deve essere punito per aver parlato da morto, DANYYYYYYYYY SEI MORTO OOK Spoiler Non prendete sul serio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: MA CHE OHHHHH, Dany ti accoppo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sarò l unico cretino che l ha votata Scusa Terry Nascondi contenuto DANNY MUORI L'hai votata???? Ahahahaha Non ci credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Se oggi muore Dany, Jero è LUPOHHHHHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: L'hai votata???? Ahahahaha Non ci credo TI STERMINOOOOOOOOOO, SCUSA @Dante Ma devo, SEI MORTA DANNATO, PERCHÉ NON SEI DONNA DANNATO, ACCOPPATELA MANDATELO NEI LAVORI FORZATI NEI GULAG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 ragazzi e noialtri che vogliamo fare? vogliamo concordare un nome (magari evitando "i 3 litiganti", diciamo cosi)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 1 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: TI STERMINOOOOOOOOOO, SCUSA @Dante Ma devo, SEI MORTA DANNATO, PERCHÉ NON SEI DONNA DANNATO, ACCOPPATELA MANDATELO NEI LAVORI FORZATI NEI GULAG Tranquillo fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi e noialtri che vogliamo fare? vogliamo concordare un nome (magari evitando "i 3 litiganti", diciamo cosi)? Ma chi? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi e noialtri che vogliamo fare? vogliamo concordare un nome (magari evitando "i 3 litiganti", diciamo cosi)? No ragazzi se è per la litigata andate tranquilli, seguite le vostre idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ragazzi, azzardo una teoria (molto egoista e da Str***) però è una teoria... Spoiler Ma se Nagisa e Gaetano si fossero scannati apposta? Non voglio gettare fango su di loro, anzi, ora come ora appoggio Nagisa sia dal punto di vista di provocazione sia dal punto di vista Litico, infatti avevo intenzione di votare Gaetano...però sono molto indeciso...quindi aspetterò che siano le 21.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ragazzi, azzardo una teoria (molto egoista e da Str***) però è una teoria... Nascondi contenuto Ma se Nagisa e Gaetano si fossero scannati apposta? Non voglio gettare fango su di loro, anzi, ora come ora appoggio Nagisa sia dal punto di vista di provocazione sia dal punto di vista Litico, infatti avevo intenzione di votare Gaetano...però sono molto indeciso...quindi aspetterò che siano le 21.30 No, non credo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Tranquillo fai pure @DanteGrazie DEVI MORIRE MALE MA MALE , DEVO CREPARE CON IL CIANURO <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: No, non credo proprio. Infatti la mia era una cosa che nemmeno credo, però non vorrei nemmeno darla come "nulla" però la considererei un 7% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Raga io vado torno dopo per votare bb ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.