Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Davvero credete più sospetta Astrale che si è comportata come sempre ed ha aiutato la piazza, che Gosh che si è presentato dopo giorni di inattività per fornire prove false? Ma io bho non vi capisco Io sinceramente nemmeno considero Gosh, anzi ritengo la sua mossa un serio danno complessivamente per noi buoni, perché ci ha messo in questa situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Astrale, davvero, sei passata da prima che mi ritenevi quasi buono certo ad ora che mi ritieni lupizzato... la mia voglia di sentire le opinioni di tutti sul lupizzato nascono dal cercare di capire un possibile target e momento in cui la lupizzazione possa essere avvenuta Infatti ho detto LUPIZZATO non LUPO. C'è una netta differenza. Sai com'è il lupizzato diventa lupo, il lupo lo è sempre stato <3 Adesso, Dany1899 ha scritto: Io sinceramente nemmeno considero Gosh, anzi ritengo la sua mossa un serio danno complessivamente per noi buoni, perché ci ha messo in questa situazione Certo, ti crediamo guarda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Infatti ho detto LUPIZZATO non LUPO. C'è una netta differenza. Sai com'è il lupizzato diventa lupo, il lupo lo è sempre stato <3 Non è che la cosa cambi particolarmente, appunto mi ritenevi buono fino a poco fa, mentre ora lupizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Mi sta venendo un dubbio Il dubbio si chiama: i 7 lupi sono vivi e sono quelli più attivi in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non è che la cosa cambi particolarmente, appunto mi ritenevi buono fino a poco fa, mentre ora lupizzato. Anche tu fino all'intervento di Gaetano mi sospettavi, ma non di certo mi avresti mandato al rogo. Come vedi tutti sono in grado di cambiare opinione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Demon, non sei una che di solito si fa convincere facilmente, non è che ci nascondi qualcosa? Ti ricordo che gioco ogni volta diversamente~ E non mi sto facendo convincere. Sto pensando a cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ahahahahaha ok, fine del momento risata. Tornando seri, sinceramente se dobbiamo giocare seriamente, io voterei Astrale per i motivi che ho esposto oggi, ben prima che uscisse il patatrac. Più suoi messaggi hanno cercato di evidenziare come da lupa si sia comportata in passato diverso, quasi a voler mettere le mani in avanti su questo fatto, quando in realtà da lei non mi aspetto un gioco sempre alla medesima maniera. Al tempo stesso alcune sue teorie, ad esempio su Light (passato per lei in poco tempo da lupo a buono) non mi hanno affatto convinto. Ti chiedo e l'ho fatto già oggi ma mi hai ignorato"credi che votando Astrale ti faccia raggiungere il numero superiore a 9?"Stessa cosa vale per Gaetano citato da alcuni,come ti ho detto oggi si disperdono voti e non si raggiunge il numero prestabilito.Hai valutato i miei messaggi o li hai ignorati perchè poco interessanti/ti faceva comodo?Anche questa cosa mi è poco chiara,e non è da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Anche tu fino all'intervento di Gaetano mi sospettavi, ma non di certo mi avresti mandato al rogo. Come vedi tutti sono in grado di cambiare opinione. In realtà nelle mie intenzioni era di proporti, però mannaggia a lui, uffa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 @Dany1899 mi vuoi dire che concordi con i punti indicati prima da gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Per favore un enorme applauso ai lupi, sono riusciti a pilotare il rogo anche stasera. Ragazzi, sono seria non fatevi ingannare. Dany, sono stata data dell'ubriaca ma ormai sono convinta che tu sia il lupizzato, ciò spiegherebbe anche la tua voglia di sentire le opinioni di tutti sul lupizzato, e smentire chiunque facesse il tuo nome.I miei complimenti. Avevamo detto di chiudere la questione ma ancora continui, ormai si è capito benissimo che sei lupo, abbi la decenza di arrenderti e andare al rogo come fanno tutti non si puó vincere sempre, al prossimo Lit riprovi, ma basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi sta venendo un dubbio Il dubbio si chiama: i 7 lupi sono vivi e sono quelli più attivi in piazza Questi quattro sono sicuri: Dany (lupizzato) Gaetano(mago lupo) Gosh Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ti chiedo e l'ho fatto già oggi ma mi hai ignorato"credi che votando Astrale ti faccia raggiungere il numero superiore a 9?"Stessa cosa vale per Gaetano citato da alcuni,come ti ho detto oggi si disperdono voti e non si raggiunge il numero prestabilito.Hai valutato i miei messaggi o li hai ignorati perchè poco interessanti/ti faceva comodo?Anche questa cosa mi è poco chiara,e non è da te. Uhm mi sono perso questo messaggio nel caso, più che altro i voti si sono già dispersi e sinceramente non credo che sia la cosa più conveniente votare Gaetano. 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: @Dany1899 mi vuoi dire che concordi con i punti indicati prima da gaetano? A parte quella roba di cui meno parliamo e meglio è, Astrale mi ha fatto nascere sospetti per diversi motivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Questi quattro sono sicuri: Dany (lupizzato) Gaetano(mago lupo) Gosh Demon Sicuri? Astra, ma cosa dici? Su quali basi accusi me? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ti ricordo che gioco ogni volta diversamente~ E non mi sto facendo convincere. Sto pensando a cosa fare. Intanto hai subito candidato un inattivo pur di non mandarci Gaetano al rogo. 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: In realtà nelle mie intenzioni era di proporti, però mannaggia a lui, uffa... Ah si?Strano, non sembrava. 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Avevamo detto di chiudere la questione ma ancora continui, ormai si è capito benissimo che sei lupo, abbi la decenza di arrenderti e andare al rogo come fanno tutti non si puó vincere sempre, al prossimo Lit riprovi, ma basta. Avevamo chiuso tutto?Ma sei serio? Dove?Quando?Citami il messaggio, coraggio. Ti fai forte soltanto perchè al momento sono attivi solo i lupi, bello 7 vs 3. Davvero coraggiosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Intanto hai subito candidato un inattivo pur di non mandarci Gaetano al rogo. Ah si?Strano, non sembrava. Avevamo chiuso tutto?Ma sei serio? Dove?Quando?Citami il messaggio, coraggio. Ti fai forte soltanto perchè al momento sono attivi solo i lupi, bello 7 vs 3. Davvero coraggiosi. Non è che ieri ho proposto seriamente Light prima delle 21.30, sarebbe folle da subito dire quali sono le proprie intenzioni serie di rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non è che ieri ho proposto seriamente Light prima delle 21.30, sarebbe folle da subito dire quali sono le proprie intenzioni serie di rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Intanto hai subito candidato un inattivo pur di non mandarci Gaetano al rogo. Ah si?Strano, non sembrava. Avevamo chiuso tutto?Ma sei serio? Dove?Quando?Citami il messaggio, coraggio. Ti fai forte soltanto perchè al momento sono attivi solo i lupi, bello 7 vs 3. Davvero coraggiosi. Perché a me Gaetano non sembra lupo. Per l'amor del cielo, non si può avere un'opinione diversa da te che già gridi "Al lupo!"? :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Avrei votato Gaetano, ma sarei passato per il cagnolino venuto male di Astrale e Nagisa, ed attualmente non sono questo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Peccato che i buoni siano tutti inattivi (quasi) Di sto passo siamo solo io, TOO e Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ci sono. Allora, ho letto tutto e sinceramente le accuse di Gosh non mi hanno convinto troppo, mi sono sembrate un po' "tirate". Questo ha dato origine a flame, accuse e molto altro. Purtroppo le persone accusate non hanno reagito benissimo... Non vorrei votare nessuno dei coinvolti, potrebbero aver continuato spinti dal rancore e dalla rabbia. Preferirei rivederli discutere domani con più calma, senza prenderla sul personale. Onestamente non saprei nemmeno da che parte schierarmi, fino ad ora mi sono "fidato" sia di Dany che di Astrale, ma hanno -a quanto pare- dimostrato di rientrare in due fazioni differenti. Quindi chi voto? Eh, il problema è questo. Sono proprio indeciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Questi quattro sono sicuri: Dany (lupizzato) Gaetano(mago lupo) Gosh Demon Astrale, sul serio, è chiaro che la confusione ed il tutto ci stia, però questa lista è alquanto strana.... Poi in base a cosa credi che Gaetano sia proprio il mago lupo, non un lupo qualunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Perché a me Gaetano non sembra lupo. Per l'amor del cielo, non si può avere un'opinione diversa da te che già gridi "Al lupo!"? :\ Demon se ti dico che sono andata a naso sei piu' contenta? Andiamo, il modo in cui ti sei fatta convincere, il modo in cui hai provato a salvare la situazione proponendo un inattivo, andiamo... 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Astrale, sul serio, è chiaro che la confusione ed il tutto ci stia, però questa lista è alquanto strana.... Poi in base a cosa credi che Gaetano sia proprio il mago lupo, non un lupo qualunque? Non ho intenzione di perdere tempo riquotandoti il messaggio che ho scritto 238471982347 volte. Cercalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Demon se ti dico che sono andata a naso sei piu' contenta? Andiamo, il modo in cui ti sei fatta convincere, il modo in cui hai provato a salvare la situazione proponendo un inattivo, andiamo... Penso che abbia proposto un inattivo considerando la situazione che si è venuta a creare semplicemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Perché a me Gaetano non sembra lupo. Per l'amor del cielo, non si può avere un'opinione diversa da te che già gridi "Al lupo!"? :\ Ma per te il team di lupi è fatto solo di inattivi? No perchè è la terza sera che ne proponi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Avrei votato Gaetano, ma sarei passato per il cagnolino venuto male di Astrale e Nagisa, ed attualmente non sono questo -_- Non vuoi essere il nostro cagnolino, però ti fai abbindolare cosi'? :/ 2 minuti fa, Dream ha scritto: Ci sono. Allora, ho letto tutto e sinceramente le accuse di Gosh non mi hanno convinto troppo, mi sono sembrate un po' "tirate". Questo ha dato origine a flame, accuse e molto altro. Purtroppo le persone accusate non hanno reagito benissimo... Non vorrei votare nessuno dei coinvolti, potrebbero aver continuato spinti dal rancore e dalla rabbia. Preferirei rivederli discutere domani con più calma, senza prenderla sul personale. Onestamente non saprei nemmeno da che parte schierarmi, fino ad ora mi sono "fidato" sia di Dany che di Astrale, ma hanno -a quanto pare- dimostrato di rientrare in due fazioni differenti. Quindi chi voto? Eh, il problema è questo. Sono proprio indeciso Ambarabacicicocò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.