Vai al commento


[VIDEO] La censura nel mondo Pokémon!


Cydonia

Post raccomandati

4 minuti fa, Iperbole ha scritto:

<< ma pokémon ... é un gioco per pampini... >>

 

Scusa 'a bello ! Guarda : vai su Youtube, cercati Cydonia con la Y e vediti questo video! Gioco per pampini, bah !

Penso ti sia sfuggito il concetto di "opera derivata".

 

 

Comunque Magmortar è più simile ad un mortaio che un mortaretto, dai @Cydonia :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non pensavo che il manga fosse così... violento, MI PIACE :D

Certe censure sono STUPIDE poi -.-

Ma la Bellezza transgender O___o oddio, sono sconvolto, ma chi è il malato mentale che ha avuto un idea simile... la censura c'era... anche se non è del tutto velata... ma seriamente, quelli della GF si fumano gli Oddish.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Wow, non pensavo che il manga fosse così... violento, MI PIACE :D

Certe censure sono STUPIDE poi -.-

Ma la Bellezza transgender O___o oddio, sono sconvolto, ma chi è il malato mentale che ha avuto un idea simile... la censura c'era... anche se non è del tutto velata... ma seriamente, quelli della GF si fumano gli Oddish.

adventure è molto più che violento in pratica è dragon ball versione pokemon

si è vero certe censure sono proprio stupide

per la bellezza transgender non so alla fine i nipponici sono abbastanza aperti a queste cose quindi non mi sorprende.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

adventure è molto più che violento in pratica è dragon ball versione pokemon

lol?

una testa mozzata in 500+ capitoli (che poi... testa mozzata. è più come se fosse stata tagliata la coda ad una lucertola.) -> manga più che violento

legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq Cydonia, i protagonisti non hanno assolutamente 10 anni, ti confondi con l'Anime, l'età dei protagonisti non viene mai specificata, ma a giudicare dagli artwork sembrano avere minimo 16 anni.

RossoRFVF.png

Non capisco perché la gente è ostinata a dire che abbiano 10 anni, ma almeno li avete mai visti i bambini di 10 anni? O__o (lo metto sotto spoiler perché l'immagine è grossa)

Spoiler

IMG_4148.jpg

Cioé la differenza è grossa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non capisco perché la gente è ostinata a dire che abbiano 10 anni, ma almeno li avete mai visti i bambini di 10 anni? O__o (lo metto sotto spoiler perché l'immagine è grossa)

  Apri contenuto nascosto

IMG_4148.jpg

Cioé la differenza è grossa.

In effetti io sono partito dagli 11.

 

Comunque MI PARE che da qualche parte nei giochi si dicesse che Rosso ha 11 anni... Ricordo però la conferma da parte di GF che i protagonisti di BN sarebbero stati sui 15.

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ok, ho fermato il video subito. Misty è davvero... Bleah!

Neh? Sasha Grey non è mai stata questo fiorellino, in effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, sul manga è peggio D:. Ciò che riguarda la violenza, è meh. :asduj1: Ma non sul sesso, sono traumatizzata. WTF.

 

Non ho capito la parte di Giovanni nell'anime, hanno cambiato di poco il colore e basta? Non mi sembra nulla di grave che la vedo quasi uguale owo".

Ahahaha la carta di Grimer, però dai hahaha.

Nidoqueen in Stadium, lol.

 

Mi sa che forse hai dimenticato una cosa: sulla carta di Golbat che non so quale serie che nello sfondo c'è, o c'era, un simbolo del nazismo. Non so se è stata censurata o no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

RossoRFVF.png

Non capisco perché la gente è ostinata a dire che abbiano 10 anni, ma almeno li avete mai visti i bambini di 10 anni? O__o (lo metto sotto spoiler perché l'immagine è grossa)

Non ha i baffi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Non ha i baffi.

Quando senti di un ragazzo di 16 anni i baffi è la prima cosa a cui pensi?

1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

In effetti io sono partito dagli 11.

 

Comunque MI PARE che da qualche parte nei giochi si dicesse che Rosso ha 11 anni... Ricordo però la conferma da parte di GF che i protagonisti di BN sarebbero stati sui 15.

Neh? Sasha Grey non è mai stata questo fiorellino, in effetti.

La GF probabilmente non ha mai visto un bambino di 11 anni, comunque già 15 anni è un età ragionevole per i protagonista, ma 10 o 11 anni è impossibile, hanno un fisico troppo sviluppato, siamo seri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Quando senti di un ragazzo di 16 anni i baffi è la prima cosa a cui pensi?

La GF probabilmente non ha mai visto un bambino di 11 anni, comunque già 15 anni è un età ragionevole per i protagonista, ma 10 o 11 anni è impossibile, hanno un fisico troppo sviluppato, siamo seri.

Vabbè ma l'hai vista la Misty spacciata da dodicenne del video?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Ho letto solo i commenti di questa pagina, ma ho deciso. Salto il video. Sorry :sweat:

Se vuoi evitarti le schifezze, salta solo la parte in cui parla del Manga. 

Modificato da Chary
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...