Cydonia Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Henrysk, Siry-chan e Iperbole 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 << ma pokémon ... é un gioco per pampini... >> Scusa 'a bello ! Guarda : vai su Youtube, cercati Cydonia con la Y e vediti questo video! Gioco per pampini, bah ! E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: << ma pokémon ... é un gioco per pampini... >> Scusa 'a bello ! Guarda : vai su Youtube, cercati Cydonia con la Y e vediti questo video! Gioco per pampini, bah ! Penso ti sia sfuggito il concetto di "opera derivata". Comunque Magmortar è più simile ad un mortaio che un mortaretto, dai @Cydonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 19 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Penso ti sia sfuggito il concetto di "opera derivata". Comunque Magmortar è più simile ad un mortaio che un mortaretto, dai @Cydonia Su Keeper ... era ironia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Wow, non pensavo che il manga fosse così... violento, MI PIACE Certe censure sono STUPIDE poi -.- Ma la Bellezza transgender O___o oddio, sono sconvolto, ma chi è il malato mentale che ha avuto un idea simile... la censura c'era... anche se non è del tutto velata... ma seriamente, quelli della GF si fumano gli Oddish. E' stata aggiunta una reazione da Absol99 e Groudon17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 E' stato un video molto interessante. Non so se mi sarebbe piaciuto vedere i Pokemon che si ammazzavano indiscriminatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: Wow, non pensavo che il manga fosse così... violento, MI PIACE Certe censure sono STUPIDE poi -.- Ma la Bellezza transgender O___o oddio, sono sconvolto, ma chi è il malato mentale che ha avuto un idea simile... la censura c'era... anche se non è del tutto velata... ma seriamente, quelli della GF si fumano gli Oddish. adventure è molto più che violento in pratica è dragon ball versione pokemon si è vero certe censure sono proprio stupide per la bellezza transgender non so alla fine i nipponici sono abbastanza aperti a queste cose quindi non mi sorprende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: adventure è molto più che violento in pratica è dragon ball versione pokemon lol? una testa mozzata in 500+ capitoli (che poi... testa mozzata. è più come se fosse stata tagliata la coda ad una lucertola.) -> manga più che violento legit. E' stata aggiunta una reazione da The_Toy_Master 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 bhè era quasi ironico comunque la morte/violenza c'è di certo più che nel gioco basti pensare la parte finale di ruby and sapphire o bhè rosso fuoco e verde foglia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ok, ho fermato il video subito. Misty è davvero... Bleah! Ok, ho fermato il video subito. Misty è davvero... Bleah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 conosco bene i lavori di toshihiro Ono,il disegnatore di The Electric Tale of Pikachu e vi assicuro che non è materiale per tutti E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Cmq Cydonia, i protagonisti non hanno assolutamente 10 anni, ti confondi con l'Anime, l'età dei protagonisti non viene mai specificata, ma a giudicare dagli artwork sembrano avere minimo 16 anni. Non capisco perché la gente è ostinata a dire che abbiano 10 anni, ma almeno li avete mai visti i bambini di 10 anni? O__o (lo metto sotto spoiler perché l'immagine è grossa) Spoiler Cioé la differenza è grossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non capisco perché la gente è ostinata a dire che abbiano 10 anni, ma almeno li avete mai visti i bambini di 10 anni? O__o (lo metto sotto spoiler perché l'immagine è grossa) Apri contenuto nascosto Cioé la differenza è grossa. In effetti io sono partito dagli 11. Comunque MI PARE che da qualche parte nei giochi si dicesse che Rosso ha 11 anni... Ricordo però la conferma da parte di GF che i protagonisti di BN sarebbero stati sui 15. 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Ok, ho fermato il video subito. Misty è davvero... Bleah! Neh? Sasha Grey non è mai stata questo fiorellino, in effetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Oddio, sul manga è peggio D:. Ciò che riguarda la violenza, è meh. Ma non sul sesso, sono traumatizzata. WTF. Non ho capito la parte di Giovanni nell'anime, hanno cambiato di poco il colore e basta? Non mi sembra nulla di grave che la vedo quasi uguale owo". Ahahaha la carta di Grimer, però dai hahaha. Nidoqueen in Stadium, lol. Mi sa che forse hai dimenticato una cosa: sulla carta di Golbat che non so quale serie che nello sfondo c'è, o c'era, un simbolo del nazismo. Non so se è stata censurata o no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 34 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non capisco perché la gente è ostinata a dire che abbiano 10 anni, ma almeno li avete mai visti i bambini di 10 anni? O__o (lo metto sotto spoiler perché l'immagine è grossa) Non ha i baffi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Non ha i baffi. Quando senti di un ragazzo di 16 anni i baffi è la prima cosa a cui pensi? 1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: In effetti io sono partito dagli 11. Comunque MI PARE che da qualche parte nei giochi si dicesse che Rosso ha 11 anni... Ricordo però la conferma da parte di GF che i protagonisti di BN sarebbero stati sui 15. Neh? Sasha Grey non è mai stata questo fiorellino, in effetti. La GF probabilmente non ha mai visto un bambino di 11 anni, comunque già 15 anni è un età ragionevole per i protagonista, ma 10 o 11 anni è impossibile, hanno un fisico troppo sviluppato, siamo seri. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 questo video va di certo censurato. troppe scene di nudo presenti. ah, occhio che bisogna anche modificare i dialoghi E' stata aggiunta una reazione da Absol99, Ghesisect e Alternis 3 Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ok. Devo iniziare a seguire il manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Il 99% di queste censure non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 41 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quando senti di un ragazzo di 16 anni i baffi è la prima cosa a cui pensi? La GF probabilmente non ha mai visto un bambino di 11 anni, comunque già 15 anni è un età ragionevole per i protagonista, ma 10 o 11 anni è impossibile, hanno un fisico troppo sviluppato, siamo seri. Vabbè ma l'hai vista la Misty spacciata da dodicenne del video? E' stata aggiunta una reazione da Spyro190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 14 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Vabbè ma l'hai vista la Misty spacciata da dodicenne del video? credimi quello è uno dei disegni più "casti" di toshihiro ono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Dopo aver visto i testicoli allungabili di Rosso ho realizzato che la mia vita è tutta una dannata menzogna. E' stata aggiunta una reazione da Spyro190, The_Toy_Master e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Ho letto solo i commenti di questa pagina, ma ho deciso. Salto il video. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Neh? Sasha Grey non è mai stata questo fiorellino, in effetti. Chi? Sasha Grey? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ho letto solo i commenti di questa pagina, ma ho deciso. Salto il video. Sorry Se vuoi evitarti le schifezze, salta solo la parte in cui parla del Manga. Modificato 29 aprile, 2016 da Chary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati