Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Grazie mille! :3 ------------------------------------------- Aggiorno con un set fatto per e con @Green (La texture della sign è gran parte opera sua ) :3 Come già sai, è semplicemente stupenda! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Green ha scritto: Come già sai, è semplicemente stupenda! *^* Ti ringrazio, troppo gentile come al solito u.u Spoiler No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 13 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ti ringrazio, troppo gentile come al solito u.u Nascondi contenuto No. Pff, sei molto più gentile di me e.e Spoiler Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 #Cosenuove #Bonus (non mi convincono pe' niente ç_ç) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 Ma.. ma.. alcune non me le hai fatte vedere in anteprima Una più bella dell'altra, soprattutto quelle di Harley, in particolare la terza! <3 Bravissima come sempre *__________* Faccina cicciottella perché sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 8 minuti fa, Green ha scritto: Ma.. ma.. alcune non me le hai fatte vedere in anteprima Una più bella dell'altra, soprattutto quelle di Harley, in particolare la terza! <3 Bravissima come sempre *__________* Faccina cicciottella perché sì Per conservarti la sorpresa Grazie mille come sempre :3 Aww ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: Per conservarti la sorpresa Grazie mille come sempre :3 Aww ahah E che bella sorpresa Dico la verità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 25 minuti fa, Kio_ ha scritto: #Cosenuove #Bonus (non mi convincono pe' niente ç_ç) Nascondi contenuto Cioè... wow. La tipa del film nuovo, che non ho visto, è indescrivibile. D: Le texture sono magnifiche. Ma quanto sei brava? ç_ç Il tipo, credo sia quello degli Avengers mi piace di più. :3 Soprattutto la seconda. Quel tocco in alto all'icon è so good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 16 minuti fa, Glicine ha scritto: Cioè... wow. La tipa del film nuovo, che non ho visto, è indescrivibile. D: Le texture sono magnifiche. Ma quanto sei brava? ç_ç Il tipo, credo sia quello degli Avengers mi piace di più. :3 Soprattutto la seconda. Quel tocco in alto all'icon è so good. Grazie infinite :3 Troppo troppo gentile ç_ç Yes, è Captain America/Steve Rogers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 27 minuti fa, Glicine ha scritto: Ma quanto sei brava? ç_ç Da 1 a 10, 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 14 minuti fa, Green ha scritto: Da 1 a 10, 100. Ti confondi, quello sei tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 3 minuti fa, Kio_ ha scritto: Ti confondi, quello sei tu. Nu, io sono un misero 1. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 16 minuti fa, Green ha scritto: Nu, io sono un misero 1. :c No. ------- Aggiorno ancora (oggi sono produttiva lol) con un set :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 32 minuti fa, Kio_ ha scritto: No. ------- Aggiorno ancora (oggi sono produttiva lol) con un set :3 Nascondi contenuto Pfff Sai già cosa ne penso, bello bello u.u Mi piace molto la scritta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 25 agosto, 2016 Condividi Inviato 25 agosto, 2016 41 minuti fa, Kio_ ha scritto: No. ------- Aggiorno ancora (oggi sono produttiva lol) con un set :3 Nascondi contenuto Ma non mi va di ripetere le solite parole. ç_ç Questo set è... *cerca su Treccani un aggettivo appropriato* SBALORDITIVO! *spera di non averlo scritto in qualche post precedente* Sí, davvero. É molto bello. Mi richiama alla mente quello stile retró. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2016 27 minuti fa, Green ha scritto: Pfff Sai già cosa ne penso, bello bello u.u Mi piace molto la scritta :3 Grazie collega u.u <3 15 minuti fa, Glicine ha scritto: Ma non mi va di ripetere le solite parole. ç_ç Questo set è... *cerca su Treccani un aggettivo appropriato* SBALORDITIVO! *spera di non averlo scritto in qualche post precedente* Sí, davvero. É molto bello. Mi richiama alla mente quello stile retró. Ahahahaha XD Grazie mille davvero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 #EsciLeIcon :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Davvero molto brava. Ambisco a raggiungere i tuoi livelli! La tua icon è da :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Posso utilizzare una delle tre di Harley Quinn? HARLEY QUINN AMOREH *_* ♥ Bravissima come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 7 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Davvero molto brava. Ambisco a raggiungere i tuoi livelli! La tua icon è da :Q Ti ringrazio infinitamente ma ho visto un paio dei tuoi lavori in giro e ti garantisco che non sei affatto da meno, anzi! u.u Ti ringrazio anche per l'icon ma quella è un regalo di @Green :3 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Posso utilizzare una delle tre di Harley Quinn? HARLEY QUINN AMOREH *_* ♥ Bravissima come sempre! Certo che si! :3 Grazie infinite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 1 minuto fa, Kio_ ha scritto: Ti ringrazio infinitamente ma ho visto un paio dei tuoi lavori in giro e ti garantisco che non sei affatto da meno, anzi! u.u Ti ringrazio anche per l'icon ma quella è un regalo di @Green :3 Certo che si! :3 Grazie infinite! Uo, detto da te è un complimento! *^* Allora appena riaprirò una gallery aspetto una tua visita. Ho ricominciato da poco, ma ultimamente mi sto dando da fare, soprattutto nella creazione degli sfondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 Adesso, Hydreigon106 ha scritto: Uo, detto da te è un complimento! *^* Allora appena riaprirò una gallery aspetto una tua visita. Ho ricominciato da poco, ma ultimamente mi sto dando da fare, soprattutto nella creazione degli sfondi! Ma dai che mi hai fatto questo set stupendo. Sei bravissimo! o-o Grazie comunque Kio! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma dai che mi hai fatto questo set stupendo. Sei bravissimo! o-o L'immagine era già fatta, avessi applicato io gli effetti! ahaha xD Finché non migliorerò, non mi riterrò tanto bravo! Edit: @Kio_, toglimi una curiosità: le vignette da dove le prendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 30 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2016 15 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Uo, detto da te è un complimento! *^* Allora appena riaprirò una gallery aspetto una tua visita. Ho ricominciato da poco, ma ultimamente mi sto dando da fare, soprattutto nella creazione degli sfondi! 14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: @Kio_, toglimi una curiosità: le vignette da dove le prendi? Figurati, tutto vero! Ci puoi contare, non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori. u.u Di quali vignette parli? c: 15 minuti fa, Axelf ha scritto: Grazie comunque Kio! ** Figurati, grazie a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 agosto, 2016 Condividi Inviato 31 agosto, 2016 12 ore fa, Kio_ ha scritto: Figurati, tutto vero! Ci puoi contare, non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori. u.u Di quali vignette parli? c: Figurati, grazie a te! :3 Quelle col punto esclamativo nell'icon di Kukui e di Barry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.